ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 20:13

Balthazzar ha scritto:
Ho invitato Layla a votare per Stanford: in effetti, se costui è dannato, Negromante, oppure ha contatti con questo Ruolo (ma non mi sembra molto probabile) il suo voto giova alla fazione degli Eletti.

Ho richiesto una stanza segreta con Layla e Sonja come ospiti, così potrò continuare la dinamica iniziata in "Villa" ed interagire con entrambe (sempre che ciò sia possibile)
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 20:59

RISULTATI PATIBOLO

4 voti Manuel
1 voto Sonja
1 voto Armand


I conti tornano: se stasera non avessi agito su Armand a quest'ora sarebbe senz'altro morto. Invece mi chiedo dove sia andato a finire il mio voto: le mie supposizioni che vedono Stanford Negromante iniziano a prendere forma, ed a quest'ora lui saprà senz'altro che non ho votato per Armand, anzi, che ho addirittura votato per lui!
Invece non credo che lui sappia che io sono l'Oratore, quindi posso senz'altro nicchiare sul mio ruolo...

Invece non riesco a capire perchè non ci sia stato nessun morto durante la notte...

mumble mumble.... devo parlare al più presto con Armand, ho bisogno di confrontarmi con lui!
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 21:08

ESITO GIORNATA 2

ORATORE

Hai deciso di salvare Armand e sei riuscito a togliergli 3 voti

Beh, questo non mi dice nulla di nuovo, conferma soltanto le mie supposizioni. Adesso prepariamoci a Giornata 3, che si prospetta alquanto ricca di eventi...
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 21:40

Ecco puntuale l'interrogatorio di Stanford.

Spero di risultare convincente, perchè altrimenti rischierei la vita!... e ritengo che il mio voto sia determinante per la mia fazione in questa situazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 10:54

BAVIERA MAIALA!!!!!!

(tipica esclamazione teutonica)

Mi son fatto gabbare come un allocco da quell'Armand!!! E' vero che lui mi ha detto di votare per Stanford, ma allora dove sono gli altri voti che spettavano a lui? Allora tutte quelle conclusioni cui sono giunto sono errate, ed io mi sono attirato l'inimicizia di Stanford!!!

Devo assolutamente trovare una scappatoia, altrimenti in questa giornata perderò la vita!!!
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 11:02

GIOCATORI IN GARA:

Giornata 3

01 - Armand............................ELETTO?
02 - Balthazzar..............................ORATORE
03 - Emeth
04 - Ivanna
05 - Layla......................................
06 - Manuel...................................
07 - Rebecca...................................
08 - Sonja.......................................
09 - Stanford...................................NEGROMANTE?
10 - Tecla
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 16:31

Mi tocca rivedere tutte le supposizioni fatte finora circa gli altri ospiti della Villa, e devo anche farlo in fretta: da un paese vicino son venuti a conoscenza della mia presenza qui, e non hanno esitato a contattarmi per un'urgente questione di lavoro.

Dopo questi primi due giorni posso trarre le seguenti conclusioni: Stanford si è rivelato coerente, mentre Armand mi ha detto un sacco di bugie (che non sia lui il Negromante, o sia in contatto con esso?), di conseguenza non ha esitato a chiedermi un voto, per verificare la mia fedeltà, e lo abbia deviato perciò verso un altro ospite (forse lo stesso Manuel)?

Se è andata così in fondo non mi posso lamentare, perchè stasera voterò senz'altro per Armand (rendendo Stanford partecipe di questa mia decisione: meglio non farlo innervosire quell'altro...), ed agirò su me stesso (avverto l'alito della morte sul mio collo, dopo la sfuriata di ier sera di Stanford (oppure, se lui è così risoluto a liberarsi di Armand, potrei anche agire su Stanford, dato che ha radunato attorno a sè un gruppetto di ospiti che si è coalizzato contro l'ufficiale francese... devo meditare bene sull'azione da compiere...

Adesso non mi resta che contattare sia Layla che Stanford, rispondere alla domanda della prima e fornire le debite delucidazioni al secondo, mentre mi sa che non farò assolutamente in tempo ad intrattenermi con Sonja e Rebecca, non ho tempo a sufficienza...
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 17:01

GIOCATORI IN GARA:

Giornata 3

01 - Armand............................DANNATO? = Negromante?
02 - Balthazzar..............................ORATORE
03 - Emeth
04 - Ivanna
05 - Layla......................................
06 - Manuel...................................
07 - Rebecca...................................
08 - Sonja.......................................
09 - Stanford...................................ELETTO?
10 - Tecla


Devo rivedere tutte le supposizioni fatte circa i vari personaggi: ho abagliato, e la prova è proprio il fatto che non ho riscontrato veridicità nelle parole di Armand...
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 17:09

GIORNATA 3

AZIONE: Salvo Balthazzar

PATIBOLO: Voto Armand


Se Stanford decidesse di liberarsi di me io avrei buone probabilità di passarla liscia, se dovesse continuare ad accanirsi contro Armand troverà anche il mio voto (anche se molto probabilmente non avrò neppure oggi un esito che mi chiarisca ulteriormente le idee...

Mah... chi non risica non rosica!!! Procedamus!!!: la Fortuna aiuta gli audaci!
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 22:44

Se dovessi dare un titolo al mio operato in questa gara gli darei

IL TEMPISMO

Penso bene ed agisco male!!! Vabbè che Stanford, anche se avessi agito su di lui, non avrebbe potuto essere salvato, perchè è stato morso da Anika...

Ed io ancora brancolo nel buio non avendo la più pallida idea di dove sia la Chiesa... macchè Chiesa, nemmeno una piccola Cappella...'mboh? Chi ci capisce è bravo!

Bene, stanotte Manuel ha infestato me, quindi conosce l'esito della mia azione... lui era informato, almeno così ha scritto in Piazza, quindi vedremo se mi racconterà qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 23:12

ESITO GIORNATA 3

ORATORE

Hai deciso di salvare Balthazzar ma non sei riuscito a togliere nessun voto.
Inoltre hai dovuto agire per ultimo, perchè infestato dal fantasma Manuel (c'era solo lui nel cimitero!!!)



GIOCATORI IN GARA:

Giornata 3

01 - Armand............................DANNATO? = Negromante?
02 - Balthazzar..............................ORATORE
03 - Emeth
04 - Ivanna
05 - Layla......................................
06 - Manuel...................................
07 - Rebecca...................................
08 - Sonja.......................................
09 – Stanford...................................ELETTO? ha importanza giunti a questo punto?
10 - Tecla


Vedo tanta ma tanta solitudine: ciò che è certo è che c'è una fazione ben coalizzata che manda a morte uno ad uno tutti i popolani... ed un'altra che brancola nel buio! Intanto pian piano stiamo morendo tutti quanti! Non si può continuare così!
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 23:21

Se le mie supposizioni sono esatte Anika ha deciso di mordere, ed ha morso Stanford (pace all'anima sua).

Invece i risultati del Patibolo sono stati i seguenti:

4 voti Emeth Kazim
2 voti Armand-Jean Dumont
1 voto Rebecca Beckendorff Von Bismark

I conti tornano, poichè non maca alcun voto dei Popolani vivi durante la scorsa giornata... Ora sarà decisivo il modo in cui deciderò di muovermi durante la prossima giornata.

Sono troppo stanco ed ho le idee alquanto confuse, dormiamo e speriamo che la notte porti consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 17:56

GIOCATORI IN GARA:

Giornata 4

01 - Armand............................DANNATO
02 - Balthazzar..............................ORATORE
03 - Emeth.....................................ELETTO
04 - Ivanna
05 - Layla......................................
06 - Manuel....................................ELETTO
07 - Rebecca...................................DANNATA
08 - Sonja.......................................
09 – Stanford...................................ELETTO
10 - Tecla
......................................DANNATA

Certo che ne combino di casini! ...Spero solo di entrare in contatto con la Chiesa, così posso avere qualche direttiva riguardo l'Azione ed il Patibolo di oggi.
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:56

GIORNATA 4

AZIONE: Salvo Balthazzar

PATIBOLO: Voto Layla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1   Stanza di Balthazzar  - Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza di Balthazzar - Gara Tematica 1
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Stanza di Stanford - Gara Tematica 1
» Stanza di Armand - Gara Tematica 1
» Stanza di Manuel - Gara Tematica 1
» GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)
» La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: