ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA 42

Andare in basso 
+21
Grega
Ravie
Scipio
Arials
Pampurio
DarkMatter
Zelgius
Syar
Xerodark
Antares
Nik
Aleshane
Stregakomandakolori
Zicky
Tuk
Illidan
Diablo
Miofibrilla
James
Hikaru
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 11:38

Nik ha scritto:
SALVE A TUTTI, VOLEVO INFORMARE GLI AMICI DANNATI CHE CI SEGUONO CHE ABBIAMO UFFICIALMENTE VINTO GARA 42, GRAZIE PER L'ASCOLTO.

P.S. Complimenti alla chiesa, testarda e condottiera fino in fondo, avete perso, ma non è colpa vostra, è che vi disegnano così.


DAVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 15:01

Ho troppo rispetto per Antares/Nemesis per credere di aver già vinto.
Mi auguro che lui abbia per me lo stesso rispetto che ho io per lui.

Scacco.
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 15:06

...MATTO
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 16:21

Antares ha scritto:
Nik ha scritto:
SALVE A TUTTI, VOLEVO INFORMARE GLI AMICI DANNATI CHE CI SEGUONO CHE ABBIAMO UFFICIALMENTE VINTO GARA 42, GRAZIE PER L'ASCOLTO.

P.S. Complimenti alla chiesa, testarda e condottiera fino in fondo, avete perso, ma non è colpa vostra, è che vi disegnano così.


DAVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_eek

Già,a sto punto vi conviene ingaggiare Matt Groenig,almeno vi insegna a essere più comici,visto che già lo siete,potreste imparare qualcosa di buono lol!
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 16:38

DarkMatter ha scritto:
Ho troppo rispetto per Antares/Nemesis per credere di aver già vinto.
Mi auguro che lui abbia per me lo stesso rispetto che ho io per lui.

Scacco.


Certo se tu avessi rispetto...qui in Piazza mi chiameresti Antares!!!!

Quello (Antares/Nemesis) è il mio nick su MSN...che non centra niente con la Cittadella...

Hai capito Sig. "DarkMatter - And all the lights that light the way are blinding..."


Io ho rispetto di te...più di quanto immagini! La partita finisce quando tutti i vostri obbiettivi cadranno...STOP...che sia vinta o persa, qui si cerca di sfruttare ogni risorsa disponibile oppure NO! Tutto ha un senso...Hasta luego...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 16:47

Tuk ha scritto:
Antares ha scritto:
Nik ha scritto:
SALVE A TUTTI, VOLEVO INFORMARE GLI AMICI DANNATI CHE CI SEGUONO CHE ABBIAMO UFFICIALMENTE VINTO GARA 42, GRAZIE PER L'ASCOLTO.

P.S. Complimenti alla chiesa, testarda e condottiera fino in fondo, avete perso, ma non è colpa vostra, è che vi disegnano così.


DAVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_eek

Già,a sto punto vi conviene ingaggiare Matt Groenig,almeno vi insegna a essere più comici,visto che già lo siete,potreste imparare qualcosa di buono lol!

L'unica cosa di comico che vedo...è il signor TUK detto "Pedina" che esegue ordini...

ma...ma...ma...parli anche??? Scrivi??? LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_eek

Io pensavo che conoscessi solo le parole "Si Signore!!!!!", che il vostro condottiero vi ha insegnato! Ne riparliamo quando sarai protagonista?
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 17:05

Penso che deluderò molti di voi con la notizia che sto per dare..Volevo postare qui agli eletti la tattica per vincere oggi, o meglio una speranza, penso che la speranza debba essere sempre conservata fino alla fine e io volevo esserne portatore dopo aver in modo arrogante dichiarato la nostra vittoria stanotte, non so cosa mi sia preso.

Purtroppo però non posso prendermi la briga di fare una cosa non vagliata prima dai miei superiori, e quindi niente tattica e addio speranza, anche se io ci credo ancora che possiate farcela.

Non date retta alla chiesa però, ormai è corrotta da tempo, la sua chiusura mentale vi porterà alla rovina, affidatevi al vostro istinto e agite liberamente, vi assicuro che avrete così molte più possibilità di farcela, altrimenti la vittoria sarà nostra e lo dico con un pò di malinconia perchè stavo cominciando ad affezionarmi ad alcuni di voi.

Ho scritto tutto nel mio diario personale per chi vorrà, a fine gara, sapere di cosa si trattava..lo so è da vigliacchi, ma non posso proprio prendere iniziative per i fatti miei, ho già sgarrato anche troppo e probabilmente mi aspetta al castello una bella lavata di capo.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 17:11

IL CALDO STA MIETENDO LE PRIME VITTIME!!!

UN DANNATO CHE VORREBBE AIUTARE LA CHIESA, NON L'AIUTA PERO' LO SCRIVE IN PIAZZA!

NIK, SOLTANTO IL SIGNORE PUO' AVERE MISERICORDIA DI TE

TORNA DAI TUOI ALLEATI, IL TUO AIUTO NON CI SERVE, FIGURIAMOCI L'INTENZIONE

MORIREMO COMBATTENDO
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 17:25

Nik ha scritto:
Penso che deluderò molti di voi con la notizia che sto per dare..Volevo postare qui agli eletti la tattica per vincere oggi, o meglio una speranza, penso che la speranza debba essere sempre conservata fino alla fine e io volevo esserne portatore dopo aver in modo arrogante dichiarato la nostra vittoria stanotte, non so cosa mi sia preso.

Purtroppo però non posso prendermi la briga di fare una cosa non vagliata prima dai miei superiori, e quindi niente tattica e addio speranza, anche se io ci credo ancora che possiate farcela.

Non date retta alla chiesa però, ormai è corrotta da tempo, la sua chiusura mentale vi porterà alla rovina, affidatevi al vostro istinto e agite liberamente, vi assicuro che avrete così molte più possibilità di farcela, altrimenti la vittoria sarà nostra e lo dico con un pò di malinconia perchè stavo cominciando ad affezionarmi ad alcuni di voi.

Ho scritto tutto nel mio diario personale per chi vorrà, a fine gara, sapere di cosa si trattava..lo so è da vigliacchi, ma non posso proprio prendere iniziative per i fatti miei, ho già sgarrato anche troppo e probabilmente mi aspetta al castello una bella lavata di capo.


...ed eccone un altro! Questo invece vorrebbe essere protagonista, ma in realtà è stato oscurato dalla egemonica figura di Sua Maestà Dark Matter...
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 17:30

Antares ha scritto:
...ed eccone un altro! Questo invece vorrebbe essere protagonista, ma in realtà è stato oscurato dalla egemonica figura di Sua Maestà Dark Matter...
Quanto ti brucia il Patibolo di Giornata 4, quanto ti brucia. Che piacere immenso vederti in cima alla lista del Patibolo!
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 17:39

In realtà il buon NIK è stato oscurato da me in persona (e ci sono le prove in stanza segreta, sono disponibili a fine gare per gli eletti dannati di cuore e poco fedeli alle mie parole).
Essendo Nik un giovane popolano, non ha ancora ben chiare alcune dinamiche e mi sono permesso di spiegargliele in una conversazione a due...

IL SUCCO DELLA CONVERSAZION?
Presto detto: CHIESA e CASTELLO comandano, gli altri suggeriscono e fanno in modo che le scelte dei propri superiori di ruolo siano le migliori possibili.
Io sono esperto di ruoli subordinati, percui molto spesso mi ritrovo a fare quello che mi viene chiesto, cercando di dare consigli TATTICI, STRATEGICI e REGOLAMENTARI, consapevole del fatto che possono anche non essere accettati: QUESTIONI DI PRIORITA' GERARCHICA!!!.

Nik ha esposto un'ottima strategia di gara, macchiata da un piccolo particolare, che non sto qui a sottolineare... a fine gara ve lo dirò.

La morale della favola è che quando sono una pedina minore, IO, mi danno l'anima per cercare i miei "capi" per poi mettermi al loro servizio, ma se sono io nei palazzi grandi... allora sono gli altri che si devono mettere al MIO SERVIZIO.
Oggi tocca a me servire, domani tocca a te... non c'è spazio per la democrazia in ANIKA... il popolo cambia fazione ogni giorno!!!!

In questo caso ha parlato Miofibrilla, ruolo comprimario che ha bacchettato il "Napoleone" Nik.

Antares, tu in chiesa saresti stato più democratico?
Allora perchè non mi chiami? Io sono eletto, fa decidere anche me la strategia degli eletti!!!
DEMOCRAZIA!!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 18:55

Poi, mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: "Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell'età presente?" E Gesù, rispondendo, disse loro: "Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo" e ne sedurranno molti. Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze, e terremoti in vari luoghi. .. Ma tutte queste cose saranno solo l'inizio delle doglie di parto.

(Matteo 24:3:8)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 19:06

E' vero, l'inizio del parto è vicino, ma la fortuna per l'infante sarebbe quella di nascere morto, almeno potrebbe morire inconsapevolmente e non come voi torturando la vostra coscenza per gli errori commessi: VERGOGNA!!!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 20:08

CHE CATTIVO!

PROPRIO DANNATO!

HAHAHAHAAHA
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 20:15

Antares ha scritto:
L'unica cosa di comico che vedo...è il signor TUK detto "Pedina" che esegue ordini...

ma...ma...ma...parli anche??? Scrivi??? LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_eek

Io pensavo che conoscessi solo le parole "Si Signore!!!!!", che il vostro condottiero vi ha insegnato! Ne riparliamo quando sarai protagonista?

eh aspetta fine gara mio caro Antares,e vedrai che io avrò SEMPRE più voce in capitolo di te,anche se sei un Templare o sei quel che sei Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 20:24

Ma quale TEMPLARE..Andatevi a rileggerere il suo primo post in piazza e poi ditemi se vi viene in mente altra roba oltre a TEMPLARE!!!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 21:24

AHhahahahahahah JAMES HA SOLO RIMANDATO DI UN GIORNO LA SCONFITTA!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 21:26

Nik, spacca il lucchetto del cancello.
Tuk, prendi la saldatrice e rompi i cardini.
Pampurio, non con i denti che poi si rompono... come? non ti servono?
Vabbè, ma non è bello un dannato senza denti.

Io non riesco ad afferrare gli oggetti, tranne le catene...
Posso solo fare rumore!!!
LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 810103
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 21:32

NO...JAMES HA FATTO L'UNICA COSA CHE NON DOVEVA FARE, D'ALTRONDE NON E' COLPA SUA, ORDINI DALL'ALTO!!! E POI NON E' STATA SOLO LA SUA AZIONE FALLIMENTARE, QUINDI NEMMENO SE NON SI FOSSE SACRIFICATO CAMBIAVANO LE COSE, D'ALTRONDE STANOTTE HO AVUTO LA VISIONE CHE GARA 42 ERA GIA' VINTA, E DI SOLITO QUESTE PREMONIZIONI SI AVVERANO SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 21:33

Morso e Patibolo, Morso e Patibolo, Morso e Patibolo, ...
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 21:38

DarkMatter ha scritto:
Morso e Patibolo, Morso e Patibolo, Morso e Patibolo, ...


Agli Ordini Signore!!!! LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 598777
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 21:54

Nik ha scritto:
NO...JAMES HA FATTO L'UNICA COSA CHE NON DOVEVA FARE, D'ALTRONDE NON E' COLPA SUA, ORDINI DALL'ALTO!!! E POI NON E' STATA SOLO LA SUA AZIONE FALLIMENTARE, QUINDI NEMMENO SE NON SI FOSSE SACRIFICATO CAMBIAVANO LE COSE, D'ALTRONDE STANOTTE HO AVUTO LA VISIONE CHE GARA 42 ERA GIA' VINTA, E DI SOLITO QUESTE PREMONIZIONI SI AVVERANO SEMPRE!



James ha attuato una SUA idea, per la quale io... Non ero nemmeno molto convinta... Non sapendo neanche ovviamente che sarei andata IO a patibolo.


Non me la meritavo neanche sta mattata! Evil or Very Mad



Grazie, di cuore, James. So che ormai non puoi più sentirmi dire ''GRAZIE'', ma io ti sono veramente grata per tutto quello che hai fatto per me, compresa questa ultima decisione. abbr
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 21:56

Antares ha scritto:
DarkMatter ha scritto:
Morso e Patibolo, Morso e Patibolo, Morso e Patibolo, ...


Agli Ordini Signore!!!! LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 598777

Anzi NO!!!!
Preparatevi ad esultare signori
dannati...noi lasciamo questa cittadella!

Unico orgoglio??? Ve lo
dico dopo la proclamazione della fuga!!!!


LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 598777
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 21:57

Miofibrilla ha scritto:
Tuk, prendi la saldatrice e rompi i cardini.

Vado...un attimo che torno a casa a prendere la saldatrice lol!
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 12 Giu - 21:59

Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
Fuggi!
FUGGI!
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA 42
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 42-
Vai verso: