ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Feb - 20:56

Francesco D'assisi ha scritto:
INDOVINA.
PRIMA DI TORNARE IN VITA GLI SPIRITI MI HANNO MOSTRATO
LE TUE GESTA..ABBIAMO LA VITTORIA IN PUGNO ADESSO CI SERVE LA TUA PRESENZA NELLA CASA DEL SIGNORE..CONTATTAMI TI PREGO.


Se è vero quel che dice credo che l'indovina m'abbia sondato in 1° notte e dunque la Chiesa può sapere del mio essere vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Feb - 20:59

TEMPLARE
TEMPLARE
CARDINALE
ORATORE
INDOVINA??
ANIKA
PIPISTRELLO
NEGROMANTE

EMOFILO??
??


PS: C'è la possibilità che Francesco d'Assisi abbia ricevuto il mio esito d'inizio partita, suicida.. Dunque usare l'idea di qualche Indovina presa dal nulla per indurci ad usare un dono e sprecarlo su un eventuale Templare. In tal caso si ritornerebbe a:


TEMPLARE
TEMPLARE
CARDINALE
ORATORE
ANIKA
PIPISTRELLO
NEGROMANTE

???
???
???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Feb - 21:07

La Chiesa molto probabilmente sa che sono MdN. E questo non ci voleva. L' unico modo per vincere, è beccare e infesare la sentinella (che secondo me c'è). Mordo Francesco d'Assisi, votate al patibolo non so chi. Caterina de Medici mi ha detto quando ero cardinale di esser stata clonata, quindi c'è un probabile camaleonte. Però potrebbe essere che l' Emofilo l' abbia beccata (Lei Templare assieme a francesco d'assisi), con cui parla sempre (Ho visto loro conversazioni di msn). Mi hanno chiesto lo screen, l' ho modificato un pò ma penso si noti. Morod francesco, votiamo Caterina. Il camaleonte penso sia Tamerlano, oramai morto. L' unico modo per vincere, poi vi spiego perchè.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Feb - 23:40

Caterina non penso sia templare, ma ha contatto sicuro e mi assicura che Francesco sa al 100% che lei è buona. Mi è venuto il dubbio che siano templari entrambi, ma sarebbero BIP nostri perchè perderemo. Li ho dovuto mandare l' esito dello stamp e l' ho modificato. Sembra non abbia trovato errori, o per lo meno così vuole far credermi (poi non so se li ha trovati di suo per davvero e non me li ha detti). Ho paura della sentilella, propongo di votare al patibolo Francesco d'Assisi e non di morderlo, ma di mordere l' altro templare (che secondo me c'è).
Però è un pò sconveniente, dal fatto che loro son più di noi - ergo ci buttano più voti dei nostri.
E' una situazione estremamente delicata, soprattutto perchè qui al castello sono l' unico vivo a mio discapito. E' stata una sfortuna assurda, ma soprattutto una bravura (spero, perchè se è il \"deretano\" che ha colpito mi posso dichiarare la persona più sfortunata in Anika xD) immensa della chiesa che ha beccato subito i 2 castellani. Mi hanno detto di Convertire Caterina de Medici (Quindi dovrebbe avere un ruolo minore), e di votare Guglielmo. Poi di non agire e di votare sempre Guglielmo.
Mi serve il vostro aiuto.
Caterina comunque o è Templare, o Oratore.
In passato mi ha anche detto che è stata clonata. :S
Aggiungo altro quando me lo ricordo poi. xD
Intanto rispondete. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Feb - 23:42

Non Agire e votare Robin Hood, di nuovo esiti cambiati. (Su questi vi terrò sempre aggiornati)
Fate conto che è Francesco che decide, quindi se questo può esservi utile ben venga. xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 0:12

... Senza parole. Comunque si, mordiamo Francesco. A seconda di quanti dannati troverò nella giornata di domani deciderò se sacrificarmi o meno, non possiamo permetterci di perdere il patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 1:43

Caterina de Medici per me è Oratore e sarebbe il caso di charmarla... se solo riuscissi a tornare in vita per opera dello Spirito Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 728987

Eleonora è dei nostri, dobbiamo sapere l'azione di giornata 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 11:18

Guglielmo dice di essere incantatrice che ha incantato e votato ieri Francesco e oggi Tamerlano. Controllate se la cosa è possibile. Caterina anche secondo me è oratore e Tamerlano probabilmente è il camaleonte che l'ha clonata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 14:22

Se sopravviviamo questa notte, cosa spero probabile vinciamo. Altrimenti se mi votano al patibolo (cosa altrettanto possibile perdiamo). Un templare è Francesco d'Assisi, l' altro chi potrà mai essere? Forse Cristoforo Colombo, potremmo votare lui al patibolo (tranne se avete ruolo&identità certa di quest'ultimo). Che potrebbe essere l' altro e l' ultimo templare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 14:23

Se sopravviviamo questa notte, cosa spero probabile, vinciamo. Altrimenti se mi votano al patibolo (cosa altrettanto possibile) perdiamo. Un templare è Francesco d'Assisi, l' altro chi potrà mai essere? Forse Cristoforo Colombo, potremmo votare lui al patibolo (tranne se avete ruolo&identità certa di quest'ultimo). Che potrebbe essere l' altro e l' ultimo templare. Sennò, non ne ho proprio idea.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 15:59

Io stasera mi sacrifico al patibolo, dobbiamo andare di morso per forza. Il patibolo non è nostro e non possiamo rischiare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 16:08

Vabbè in ogni caso io devo mordere Francesco d'Assisi, mando già l' esito dell' Azione, tanto al massimo si può cambiare.
Per il patibolo mettiamoci d'accordo. A me hanno detto di votare Guglielmo, e penso sia una prova per vedere se sono ancora fedele a loro o meno (Loro voteranno un altra persona). La prossima giornata probabilmente mi elimineranno. Comunque, non è detto che non ce la facciamo. Per ben 2 volte son morte 2 persone al patibolo. Adesso il nostro obiettivo prima di tutto è scoprire chi è l' altro templare, e cercare di eliminarlo al patibolo con Francesco d'Assisi morso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 16:12

Guglielmo potrebbe essere davvero l'incantatrice...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 16:17

Dovevano pur darmi il nome di un Dannato, per non rischiare. Penso elimineranno me allora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 16:19

Ma tu una copertura da Cardinale non ce l'hai? <.<
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 16:29

Più o meno, perchè si aspettavano che venivo baciato nella seconda giornata e difatti così è stato, ma come scritto prima a loro ho detto che non sono stato colpito e li ho dato uno stamp falso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 16:37

Scusa, lo stamp come gliel'hai mandato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 16:41

Modificato naturalmente, per farmi credere ancora Cardinale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 16:41

Si ma come gliel'hai mandato? Msn? Skype?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 16:59

Msn
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 17:21

Con quello di Re Artù o con quello originale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 17:24

Originale.
Comunque tra un pò (Alle 18) devo andare, e non so se ritorno in tempo per le 20 per mandare il voto del patibolo, quindi lo mando adesso per sicurezza. Se torno in tempo e ci sono cambiamenti poi lo cambio.
Per quanto riguarda l' azione, ho già mandato l' Mp con morso a francesco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 17:43

Ergo riepilogo azioni??


MdN: Morde Francesco
Popolano: Sacrifica

Pipistrello morto: Infesta ?? - Charma: Caterina

Patibolo: ??
Incantatrice: incanta ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 17:47

Proporrei di infestare sempre Caterina, ma se fosse oratore non so poi a che servirebbe questa mossa. Non so con chi avete contatti e quindi chi è dalla nostra.
Al patibolo propongo Cristoforo Colombo, dato che secondo me è l' altro templare.
All' incantatrice fai incantare Caterina o un oratore sicuro su chi dobbiamo votare al patibolo, dove io appunto ho proposto Cristoforo Colombo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 9 Feb - 17:53

Personalmente non credo all'incantatrice. I voti non parlano di 1 voto mancante (che con l'incantatrice ci può stare) ma i voti di popolani ci son tutti.

Il sottoscritto come agisce?


PATIBOLO: Cristoforo Colombo
AZIONE: Charmo Caterina // Infesto Cristoforo Colombo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'Araldo - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
» La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
» Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui
» La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
» La sala degli Specchi - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: