ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 18:02

Allora l' incantatrice molto probabilmente era Eleonora d'Aquitania.

Votiamo al patibolo Cristoforo Colombo.
Per quanto riguarda l' azione, mi fido di te. Fai come meglio credi.
Se ti sacrifichi, abbiamo un altra giornata in più ma sappiamo comunque che loro sapranno che sono MdN. Questa notte Francesco, e domani Cristoforo.
Altrimenti la buttiamo lì a rischio, votiamo Cristoforo e mordo Francesco cercando di concludere la partita in questa giornata.
Mi piace il rischio, e io proporrei la seconda, ma vedete voi come e soprattutto cosa fare.
Leggerò quando ritornerò, adesso devo scappare.

(I miei Mp mandati sono: per azione Mordere Francesco, e per patibolo voto a Cristoforo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 18:51

Ragazzi, Eleonora è Negromante... NEGROMANTE, non INCANTATRICE.
Ieri sera ho infestato il Negromante, non l'incantatrice. SVEGLIAAA



Pipistrello

Negromante
Sei stata infestata da un'orda di
spiriti maledetti.
Hai avvelenato Caterina de Medici su caterina de
Medici, scoprendo ceh ella avrebbe votato per Eleonora d'Aquitania
------------------------------------
Il cimitero ha infestato Eleonora d'Aquitania



Non fossilizzatevi su cose che non esistono study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 18:55

Fibonacci.. devi avvisare Eleonora e dirle di infestare Cristoforo Colombo e di votarlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 19:31

Hai ragione scusami, è che faccio ancora confusione con i nomi. xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 19:32

Se l' illusionista è vivo, cercate di illudere l' Indovina. Vedrà me questa notte sicuramente, adesso che ci penso. Dobbiamo solo sperare di fare 2 colpi su 2.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:10

Se perdiamo credo debba assumermi MINIMO il 50% di responsabilità per non aver controllato le impostazioni della mia posta (notifica email)

Chiedo scusa a tutti
study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:10

Re Artù ha scritto:
Più o meno, perchè si aspettavano che venivo baciato
nella seconda giornata e difatti così è stato, ma come scritto prima a
loro ho detto che non sono stato colpito e li ho dato uno stamp
falso.

Re Artù ha scritto:
Msn

Re Artù ha scritto:
Originale.

Così hanno giocato gli eletti in una tematica. Ho finito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:12

Hanno convocato Chiesa e Castello al municipio.
Chissà cosa è successo. Però non posso rispondere in quella discussione, non so cosa fare. xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:13

Meno male che s'era citato ESPRESSAMENTE d'usare un account msn SECONDARIO study Il mio è bloccato (non so perchè) ma di certo non ho mai usato sereish per parlare ma solo MP con questo xD
Visto Master? Anch'io se voglio so usare il neurone di sodio lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:28

?? Domanda: Se non erro avevo scritto che per via della rivelazione di Francesco come Chiesa lui avrebbe attirato su di se tutte le attenzioni per permettere al socio templare di agire... Per questo motivo ho infestato Cristoforo Colombo (L'infestazione ha avuto successo master??) per frenarlo e permettervi di seccarlo, conscio del fatto che Francesco avrebbe fatto da parafulmine.

Non dovevate cambiare azione e mordere Lui?? affraid
Cioè io per cosa l'avrei infestato se non gli si doveva toccare un capello?? o.o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:36

Giordano Bruno ha scritto:
Meno male che s'era citato ESPRESSAMENTE d'usare un account msn SECONDARIO study Il mio è bloccato (non so perchè) ma di certo non ho mai usato sereish per parlare ma solo MP con questo xD
Visto Master? Anch'io se voglio so usare il neurone di sodio lol!
Lo so, ma avevo fatto appunto la ca*zata di rivelarmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:41

Leonardo F. Pisano ha scritto:
Re Artù ha scritto:
Più o meno, perchè si aspettavano che venivo baciato
nella seconda giornata e difatti così è stato, ma come scritto prima a
loro ho detto che non sono stato colpito e li ho dato uno stamp
falso.

Re Artù ha scritto:
Msn

Re Artù ha scritto:
Originale.

Così hanno giocato gli eletti in una tematica. Ho finito.

Ti rispondo per l'MSN: Alcuni giocatori hanno usato l'MSN con cui si sono iscritti con il PG tematico, ruolando il ruolo su MSN (infatti leggerai alcune conservazioni di Caterina de' Medici con alcuni popolani)

Riguardo agli stamp e all'uso dei propri account Originali: No Comment.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:42

Infatti io mi riferisco agli msn originali utilizzati. Anche io ho ruolato Fibonacci sul suo account msn.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:48

Difatti non volevo darglielo lo stamp. E non ne darò mai più in vita mia pur se vado contro la mia fazione. E' vietato l' uso di stamp sul forum, alla fine ho pensato che su msn si poteva fare anche se comunque non volevo. Però ha insistito all' infinito di dargli lo stamp, e mi sono visto costretto anche se alla fine è uno sbaglio solo ed assolutamente mio. L' uso di msn originali, una volta scoperta l' identità di una persona e dell' altra alla fine parlare con un account o con l' altro è uguale. Naturalmente parlando con gli altri a cui l' identità era nascosta, ho usato l' account di Re Artù, ci mancherebbe altro.
Ho fatto quel che potevo, non so che altro dire Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:53

vabbe è finita.. cmq ero davvero incanta... svegliaaa piccoli addormentati nel bosco Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:58

Guglielmo il Conquistator ha scritto:
vabbe è finita.. cmq ero davvero incanta... svegliaaa piccoli addormentati nel bosco Razz

Che ti ho detto oggi? Di votare e incantare il secondo templare, tu che hai fatto? Hai risposto "eddai"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 21:00

infatti è stato quello che ho fatto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 21:01

probabilmente francesco d'assisi è miof parite
CHI é COSTUI? XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 21:26

Ma scusa, Fibo, non hai ricevuto il mio mp con gli esiti? Da camaleonte avevo finto di clonare il NEGROMANTE... Come avete fatto a capire che mentivo? Forse per i -6 voti? (poteva essere anche Guglielmo o Robin l'altro oratore)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Feb - 21:46

Tamerlano ha scritto:
Ma scusa, Fibo, non hai ricevuto il mio mp con gli esiti? Da camaleonte avevo finto di clonare il NEGROMANTE... Come avete fatto a capire che mentivo? Forse per i -6 voti? (poteva essere anche Guglielmo o Robin l'altro oratore)

Hai sbagliato perché hai detto che sei stato infestato invece avevano infestato Eleonora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Feb - 0:41

Guglielmo il Conquistator ha scritto:
probabilmente francesco d'assisi è miof Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 184233
CHI é COSTUI? XD


Hikaru lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» L'Araldo - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
» La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
» Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui
» La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
» La sala degli Specchi - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: