ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+23
Sarkairox
Viaggiatore
Zicky
Ripper
Martinica
Picciula
Athya
Illidan
Lemures
Sereish
Grega
Jekodark
Hikaru
Stregakomandakolori
Lyda
LacrimadiSangue
Kuran
Klint
Renegade
James
Nosferatu
Aigor
ADMIN
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 17:27

bisogna fidarsi di chi illumina la retta via, o di chi volteggia su un sentiero macchiato di sangue?

mah...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 18:18

James ha scritto:
Fidatevi signore/i, fidatevi!

Di qualcuno bisognerà pure fidarsi!!]

Proprio voi, caro signore, a parlare di fiducia?
Io mi associo a Lacrimadisangue ed a Stregakomandakolori, palesando la mia diffidenza nei confronti di tutti.

Ebbene sì, voi che andate sbandierando le vostre buone intenzioni e chiedete fiducia a chiunque, mi sembrate soltanto dei ciarlatani!
Ci vogliono i fatti, le parole non bastano!




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Picciula
Utente
Utente
Picciula


Data d'iscrizione : 26.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 18:19

il suo nome mi rimbomba in testa..



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 18:22

Ancora più convinto di prima uscì quel pezzo di carta dalla tasca...

"Si, è lei, lo è per forza"

Rimise il pezzo di foglio in tasca e si avvicinò alla fanciulla senza far capire le proprie intenzioni, si avvicinò le tese la mano e mentre la fanciulla fece gesto per ricambiare, con uno svelto movimento gli sfilò qualcosa dalla tasca, qualcosa di metallico.

Ehehe, dove credevi di andare?




POST 1



Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 18:46

questa situazione mi ricorda quella storia dell'ubricano che era stato ucciso in circostanze strane, poichè aveva comprato una bottiglia di vino d'annata Very Happy



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 18:59

*Yawn*
Ho dormito...Fin troppo conoscendomi..




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 19:04

Tutto è deciso.
Vada come deve andare. Tanto è inutile sindacare sulle buone intenzioni di chiunque.

GRAZIE



chi doveva capire ha capito.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 19:17

Sera a tutti!!!!

e la festa tanto attesa??

LAGRANDEPIPISTRELLA?!??!?!!?

DOVE SEI??????????



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 21:23

calata la notte

mi sembra giusto attaccarmi alla botte,

la giornata è stata molto faticosa

ed una birretta mi sembra una giusta cosa,

sperando di aver fatto la cosa giusta

attende con ansia una risposta,

molte cose sono astruse in questa piazza

ma c'è un'indizio che mi sollazza,

agli occhi dei più vigili non sarà sfuggito

o forse si? se così fosse sarebbe inaudito,

lasciate ogni speranza a voi che cercate un indizio

posso solo dirvi che in queste righe mi son tolto uno sfizio,

a voi capire a cosa alludo

ed ora scusate ma chiudo!

vi aspetto per darvi risposte

basta che le domande sian ben poste!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 22:24



... non so se ridere o piangere...

Alla stupidità, non c'è mai fine nevvero ?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Ott - 23:27

Giornata stupenda..
Domani entro le 16:30

farò sapere ai miei compagni eletti
le loro rispettive azioni.
Per quanto riguarda il patibolo,
sarà postato qui entro le 16:45.
Purtroppo non sarò in casa prima.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 8:25

Chiamo a me i DANNATI dispersi. Siamo a pochi passo dalla vittoria e serve anche la vostra coordinazione con il castello (di cui sono il PORTAVOCE ufficiale, diffidate da imitazioni inutili) e la vittoria sarà certa!

Indi smettetela di agire al caso!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 9:11

La donna se ne sta sempre in disparte, sulle ginocchia ha steso un foglio, una lista si direbbe, a poterla guardare da dietro le sue spalle.

Nomi...alcuni cancellati, scarabocchiatti, riscritti

due spiccano, più grandi degli altri, e con vicini strani segni : Sereish E James

Mugugna. borbotta, poi alza di scatto l atesta e prende a ridere di gusto, fino allo spuntare di due lacrime agli angoli degli occhi.

"Pochi passi dalla vittoria con due giornate alle spalle e un vampiro esorcizzato e poi predato?

Ma che c'era nell' Acqua Santa Renegade ? "



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 9:38

..certuni proprio non hanno stile. Quanti inutili appelli.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 10:00

LacrimadiSangue ha scritto:
La donna se ne sta sempre in disparte, sulle ginocchia ha steso un foglio, una lista si direbbe, a poterla guardare da dietro le sue spalle.

Nomi...alcuni cancellati, scarabocchiatti, riscritti

due spiccano, più grandi degli altri, e con vicini strani segni : Sereish E James

Mugugna. borbotta, poi alza di scatto l atesta e prende a ridere di gusto, fino allo spuntare di due lacrime agli angoli degli occhi.

"Pochi passi dalla vittoria con due giornate alle spalle e un vampiro esorcizzato e poi predato?

Ma che c'era nell' Acqua Santa Renegade ? "




POST 2

Mia cara, tu con chi stai?

Diffidi di alcuni e ne accusi altri!

Cosa cerchi? Magari posso aiutarla!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 10:13

Accuse? Dove sono le mie accuse? Andiamo, mondiamo l'inutile retorica da approccio... non serve.

Soffro di solitudine, e magari è colpa mia.

Si sa, ho un carattere difficile. Ma così, il silenzio m'assorda, e alcune voci mancano.

Più di altre. E son stata malmenata ieri, non merito forse un briciolo di comprensione? Cinque chiacchiere con un vecchio amico?



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 10:20

Vedi, scrivere in piazza due nomi in quel modo mi sanno di "accusa"!
Ho frainteso!
Per le due chiacchiere, MOLTO volentieri!
dove e quando?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 12:58

Seduto sulla poltrona di fronte la finestra.
Era stato li per 2 giorni.. in attesa. Poi due tocchi alla porta. Si gira. Un biglietto con un piccolo rigonfiamento nel mezzo lasciato sotto la porta.
Lo fissava come un forsennato mentre si morde il labbro.
All'intero della busta una pietra e un biglietto. Un presagio di ciò che già sapeva e mai sperava accadesse

"Fa della tua pietra la trasparenza di te stesso; contribuisci a rendere la natura riflesso dell'intelligenza che per il bene universale vi è discesa. Opera in modo che l'esistenza di tutti proceda costantemente rispecchiando la ragione."


Fra le dita quell'oggetto, posato sul davanzale di del camino di quella che per lui era diventata una casa



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:26

mmmmmmmm un lavoro ........ecco cosa mi serve.......
la vecchia donna della casa rossa mi ha detto che alla locanda cercano una cameriera.....proverò li......

la festa???rinviata troppi omicidi negl ultimi giorni......la gente si chiude in casa appena il sole tramonta......hahahahahaha che cosa inutile



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:29

IL VOTO DI OGGI CADRà SU

NIKITA.

PER LE POCHE PECORELLE SMARRITE ..

SAPETE LA STRADA DI CASA...
VI ASPETTO.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:32

Il pastore caccia le pecorelle. Molto lungimirante.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:38

Shirokitsune ha scritto:
Il pastore caccia le pecorelle. Molto lungimirante.


Il pastore CACCIA VIA DAL SUO GREGGE la pecorella che chiede di essere resuscitata proclamandosi eletta
MA SENZA DARE uno straccio di prova che confermi la sua versione..Siamo arrivati ad un punto in cui in terza giornata è la chiesa a
dover fornire prove ? In terza giornata?. Per quanto mi riguarda stai comoda al cimitero.
Buon proseguimento.




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Picciula
Utente
Utente
Picciula


Data d'iscrizione : 26.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:43

Questa luce si fa sempre più bianca ai miei occhi!..c'è qualcuno che vende cappelli?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:44

Il fatto che io non copincolli il risultato della mia azione -d'altronde, unica prova (discutibile tra l'altro, potrei inventarmela)- è dettato dal fatto che la mia morale di gioco mi dice di non copincollare la roba. Non mi sembra di aver chiesto alcuna prova da parte vostra, ma se mi preferite al cimitero non vedo nessun problema.
Buon proseguimento.




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:51

Shirokitsune ha scritto:
Il fatto che io non copincolli il risultato della mia azione -d'altronde, unica prova (discutibile tra l'altro, potrei inventarmela)- è dettato dal fatto che la mia morale di gioco mi dice di non copincollare la roba. Non mi sembra di aver chiesto alcuna prova da parte vostra, ma se mi preferite al cimitero non vedo nessun problema.
Buon proseguimento.

Richiedere gli esiti alla propria fazione non è solo un modo per avere la prova della loro fedeltà ( alquanto relativa d'altronde)..anzi lo è meno di quanto pensiate mia cara. Ma è solamente per gestire al meglio le vostre azioni e completare un puzzle..per capire su chi agite..chi agisce su voi..chi votate..I VOSTRI ESITI possono confermare o smentire le menzogne di altri abitanti della cittadella.
In ogni caso la vostra decisione è irrevocabile quanto la mia. Ergo buona permanenza al cimitero.Io ho fatto il possibile.



POST 4

(...sangueeeeeee....)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA PIAZZA
» Conferme Gara 02 - Ottobre 2011
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 1
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 2
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: