ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+23
Sarkairox
Viaggiatore
Zicky
Ripper
Martinica
Picciula
Athya
Illidan
Lemures
Sereish
Grega
Jekodark
Hikaru
Stregakomandakolori
Lyda
LacrimadiSangue
Kuran
Klint
Renegade
James
Nosferatu
Aigor
ADMIN
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 4:32

un attimo..........era notte ma.......una luce brillava su una parte della città.....era strana......gialla.......chissa cos era.........lo scopriremo presto pensai



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 8:53

Osserva i cancelli aprirsi resta fermo esitante ma poi sbloccandosi entra all'interno mentre giocherella con il flauto facendolo girare tra le dita della mano destra. Guarda gli altri accalcarsi entrando all'interno.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 10:03

Athya ha scritto:
Illidan ha scritto:
Ma questa è...

LORDAERON?!


*Un sorriso non troppo rassicurante si allarga sullo smunto volto del viandante, abbigliato con scuro mantello ricoprente un abito mono-colore, simile ad una tunica ma leggermente meno largo e spazioso.*


Falric... Marwyn... Spero abbiate avuto la mia stessa fortuna, miei fidi.





POST 1

abbiamo anche il principe arthas,ma quale onore! in fuga per via dell'avvento di deathwing? ;)



POST 2



"Alla fine. Nessun re regna per sempre, figlio mio"
study
La mamma è sempre la mamma.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 10:07

Cavalcando un cavallo bianco arrivò davanti all'ingresso, scese e si avvicinò, il cancello arrugginito si aprì con un lamentoso cigolio.
-"Mio fedele accompagnatore va via di qua! Corri! Torna a casa! Scappa finchè sei in tempo! Qui c'è odor di dolore, di sangue, di morte!"




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 10:52

Arrivò nei pressi del cancello e fermò i cavalli.

Li accarezzò come a congedarli e poi lentamente varcò la soglia, seguita da un lungo strascico vellutato.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 11:09

Icredulo osservava i cavalli!

"guarda che bella donna" pensó, "quasi quasi faccio due chiacchiere"!

Voleva conoscerla e con presunzione sapeva che ci sarebbe riuscito...
Lo aiutava un fisico possente, alla "MASTRO LINDO"!!!

Era fondamentale fare amicizia!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 12:20

Nel mezzogiorno uggioso, attraversa silenziosa la Cittadella.
Cammina, rasente ai muri. Non è che si nasconda, no.
Non proprio.
Piuttosto la sua è la timidezza di chi non è avvezzo a stare al centro dell'attenzione.

Dalla tasca del cappoto di panno, un biglietto scivola via, non visto.
Un refolo di vento lo cattura, lo porta via.
Altrove.
Lo deposita infine, beffardo sulla soglia di una casa.

Una bella grafia in inchiostro blu, recita :
"Scegli Me".



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 12:22

*Una donna vecchia ed appesantita dall'età non solo nel fisico, trascina il suo corpo nella cittadella. Porta uno sgabello con se e degli strumenti da filatura. Ferri da maglieria.*

*Nonostante il suo aspetto non proprio rassicurante, ha un sorriso bonario a labbra chiuse, che solleva le guance rubizze fino a chiudere gli occhi in piccole fessure ridenti*

"Eh eh eh, sì... ho saputo." dice, gracchiando.

*Sembra parlare al vento*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 13:07

mmmmmm ecco la luce cos era......i preparativi per la festa di stasera(stavano provando dei giochi col fuoco quando l idolo sacro per sbaglio brucio.....meno male che era di paglia e che ne avevano uno di scorta)......è vero pensai domani si festeggia san......san.....
mamma come sto invecchiando....pensai
vabbe una festa è proprio quello che ci vuole......canti, balli e tante persone....
chissa se ci sarà anche lui.......gia ma lui chi???? e come l avrei riconociuto dopo tutto questo tempo?????

e a voi domando ...........STASERA ci sarete alla festa del paese????



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 13:09


Il sole e' alto per tutta la notte ho osservato ambigue figure muoversi in questa piazza

un caffeinomane 'in cerca compagnia che a furia di bere sta esplodendo,

una nobildonna che attende,

un interessante personaggio che passa dalle fessure dei cancelli,

una solitaria donna malconcia che cammina a testa bassa,

un altra gentil donna con calesse annesso,

hummm un altro denutrito e malconcio,un barbuto capellone con il viso verdastro,

uno che scambia la cittadella per "cremona"interessante...

un condottiero cartaginese di nome Annone,

uno che sembra fare amicizia senza problemi e ammicca sornione ,

guerrieri impavidi ,studiosi increduli,timide figure e flauti in movimento..un cavallo bianco e strascichi di velluto...

riflettere...

una coppa di sidro e quello che ci vuole ma bere in solitudine...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 13:14

Entrò come al solito, cupo e misterioso in cittadella, si girò attorno con attenzione,
prese un foglio, lo guardò con poca disinvoltura, poi lo sguardo si fermò sul volto di una fanciulla.
Tolse lo sguardo da quest'ultima e si incamminò su quel che sembrava una piazza.

"Speriamo che sia lei"




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 13:21

Continua a camminare quel solitario figuro, analista senza posa, diagnosta della psiche altrui. Continua a camminare, appoggiandosi ad un bastone. Claudicante per via d'un passato di cui non ha colpe, ma che senza dubbio l'ha marcato profondamente, portandolo a quel cinismo che tanto tipicamente par contraddistinguerlo.

"Tutti mentono."


Post 3


Attenzione: i Popolani non devono numerare i loro Post di Piazza, ma saranno i Master a conteggiare e numerare ogni singolo Post.

(cliccare sulla scritta qui sopra)
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 13:22

Lagrandepipistrella ha scritto:
mmmmmm ecco la luce cos era......i preparativi per la festa di stasera(stavano provando dei giochi col fuoco quando l idolo sacro per sbaglio brucio.....meno male che era di paglia e che ne avevano uno di scorta)......è vero pensai domani si festeggia san......san.....
mamma come sto invecchiando....pensai
vabbe una festa è proprio quello che ci vuole......canti, balli e tante persone....
chissa se ci sarà anche lui.......gia ma lui chi???? e come l avrei riconociuto dopo tutto questo tempo?????

e a voi domando ...........STASERA ci sarete alla festa del paese????





...ho notato che ama aspettare l'alba..... visto il messaggio che mi e' stato recapitato stamane.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 13:27

cara lyda...possiamo bere qualcosa assieme...io, come ben sai, prediligo l'aroma del caffè, ad ogni ora, in ogni momento...ma nulla ci vieta di ordinare qualcosa di diverso, e comunque scambiarci quattro chiacchiere...di questi tempi tutti sono molto sospettosi e circospetti...

La vita è breve, godiamocela finchè dura...già questa sera uno di noi perirà...uno solo se siamo fortunati...e l'unica cosa che possiamo fare, è non essere noi "quell'uno"...

Questa volta, anche per galanteria, offrirò io...anche perchè mi trovo un mucchio di spiccioli per le tasche...(di norma mi ritrovo solo con qualche pallina di lanuggine o qualche bottone!)



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 13:58

Uno e due mucca e bue
Tre e quattro cane e gatto
Cinque e sei sono Miei!
Sette e otto c'è un tigrotto!
Ma quanti siamo Ricominciamo!!!



Continuava a cantare quella canzoncina nella sua testa

Chi o cosa sono? Dove sono?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 14:45

..un sospiro. Si guarda intorno, con calma. Tanti, troppi sconosciuti. Gentaglia che parlotta. Ma non le interessano, preferisce restare sola.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 14:47

Shirokitsune ha scritto:
..un sospiro. Si guarda intorno, con calma. Tanti, troppi sconosciuti. Gentaglia che parlotta. Ma non le interessano, preferisce restare sola.

Sola?

Non sapete che l'essere soli certe volte porta alla propria sconfitta?

Cosa vi affligge, madame...narratelo al cantastorie senza nome




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 14:55

James ha scritto:
Icredulo osservava i cavalli!
"guarda che bella donna" pensó, "quasi quasi faccio due chiacchiere"!
Voleva conoscerla e con presunzione sapeva che ci sarebbe riuscito...
Lo aiutava un fisico possente, alla "MASTRO LINDO"!!!
Era fondamentale fare amicizia!

Lei sentì il suo sguardo addosso...la generosa scollatura del suo corpetto strizzato aveva riscosso il solito successo.

" uomini...tutti uguali !" sospirò con sguardo compiaciuto.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 15:00

..messere, dovrebbe sapere che è inutile contare sugli altri. Chi fa da sè, fa meglio. Inutile circondarsi di sciocchi e pescivendoli. Allo stesso modo, è inutile circondarsi di gente se non si ha nulla da fare.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 15:03

Stregakomandakolori ha scritto:
James ha scritto:
Icredulo osservava i cavalli!
"guarda che bella donna" pensó, "quasi quasi faccio due chiacchiere"!
Voleva conoscerla e con presunzione sapeva che ci sarebbe riuscito...
Lo aiutava un fisico possente, alla "MASTRO LINDO"!!!
Era fondamentale fare amicizia!

Lei sentì il suo sguardo addosso...la generosa scollatura del suo corpetto strizzato aveva riscosso il solito successo.

" uomini...tutti uguali !" sospirò con sguardo compiaciuto.

"Donna ingrata..gli uomini non sono tutti uguali!"

Si voltó stizzito e non le rivolse più nemmeno uno sguardo!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 15:05

La solita storia, ogni inizio storia.
Cos'è questa storia del non fare storie?
Tutti raccontano storie diverse, ma la mia storia dov'è?
Non esiste storia venuta da un'altra non storia, eppure si può fare un eccezzione per una cosa.
Che cosa?
Una storia.
Storia? Proprio oggi ho preso un basso voto, ma son rimasto indifferente. Mi hanno chiamato, perchè sono l' ultimo nell' elenco.
Dici davvero?
E' solo una storia che si racconta in giro.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 15:32

mh...gente che espone indizi abbastanza chiari...sicuramente mente...

gente che espone indizi ben più celati...molto probabilmente mente...

gente che si astiene e parla d'altro...sicuramente lo fanno per evitare di mentire...

d'altra parte c'è chi percepisce chiari indizi dove non c'è nulla, mentre percepisce poco o nulla dove l'indizio potrebbe essere palese...chi avrà ragione? probabilmente ora come ora nessuno...o forse no?


come al solito per la prima giornata sarà questione di fortuna non finire al patibolo in centro piazza...


beh...tanto vale aspettare questa fantomatica festa narrata da "Lagrandepipistrella"...sempre ben sperando che la festa la facciano ad un altro/a Very Happy



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 15:39

ho provato a farmi notare in nero

ma troppa gente mi ha paragonato a calimero,

di sicuro non sono grosso

ed è per questo che scrivo in rosso,

con un bel blu potrei provare a distogliermi dalle vostre mire

perchè ho molte cose da potervi dire,

di sicuro non uso il verde

perchè purtoppo poi si perde,

ho scelto lui come colore di base

ora son pronto per la seconda fase,

al viola affido la mia sorte

non affrettatevi a farmi la corte,

guardo tutti circospetto

solo alla vostra saggezza mi rimetto!

ricordo sempre a voi cervellotici

che spesso i miei discorsi son caotici,

quindi

lasciate ogni speranza a voi che cercate indizi

siamo solo agli inizi [cit. post 1]



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 15:47

eccomi qua, in ritardo ma sono arrivata...

quanta confusione, gente di tutti i tipi! Chi si diletta in poesie, chi sta sulle sue, chi cerca i primi timidi approcci e chi cerca di farsi notare...
Io mi sento un po' spaesata, per ora preferisco mimetizzarmi tra la folla e tenere occhi e orecchie bene aperti...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott - 15:52

Lucky ha scritto:
eccomi qua, in ritardo ma sono arrivata...

quanta confusione, gente di tutti i tipi! Chi si diletta in poesie, chi sta sulle sue, chi cerca i primi timidi approcci e chi cerca di farsi notare...
Io mi sento un po' spaesata, per ora preferisco mimetizzarmi tra la folla e tenere occhi e orecchie bene aperti...

Buongiorno mia cara Zignorina io zono ztraniero e non zo bene come zia finito qua....

La mia dote è la parola ma ho paura che qua non verrei comprezo appieno.....

Ci facciamo un po di compagnia davanti ad un focolare?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA PIAZZA
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CIMITERO
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 0
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: