ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+23
Sarkairox
Viaggiatore
Zicky
Ripper
Martinica
Picciula
Athya
Illidan
Lemures
Sereish
Grega
Jekodark
Hikaru
Stregakomandakolori
Lyda
LacrimadiSangue
Kuran
Klint
Renegade
James
Nosferatu
Aigor
ADMIN
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Ott - 20:12

mmmmmmmm ecco perche quel pazzo mi ha assunta stasera c era la festa.....un orda di gente si affolla nella locanda e ognuno ordina una cosa diversa.......oddio speriamo di ricordarmi tutto.........
intanto tra un ordine e l altro domando a tutti com è e che spettacoli ci sono....io sono al lavoro e non posso andare a vederla..........

ma a mezzanotte ci sara lo spettacolo finale,,,,,,non vedo l ora.....

klint intanto è arrivato a metà della birra.........sarà anche passato del tempo ma è sempre uguale.....chissa come faXD
vabbe meglio che non lo guardo troppo o chissa cosa penserà di me.....

e allora ti muovi?????urlo il pdrone
va fuori e porta delle altre botti di birraaaaaaaaaaaaaaaa la gente ha sete
...........

si subito risposi......



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Ott - 20:50

..è proprio un'ordalia tornare dai morti. Ringrazio chiunque o qualsiasi cosa mi abbia riportato in vita.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 1:42

Cari abitanti della cittadella. Premetto che non metto in dubbio la buona fede di nessun giocatore,sono sicuro al 100% che ciò di cui sto per parlare è stato fatto in buona fede dai diretti interessati (complice l'inesperienza sicuramente.).
Sono venuto a conoscenza del nome di anika. In circostanze normali questo non sarebbe un problema, ma a quanto mi è dato sapere ,il nome del signore oscuro è stato fornito ad un player appartenente alla mia fazione da un altro player appartenente ai dannati. IO sono a conoscenza solamente del nome di anika...Ma colui che mi ha informato conosce tutto il castello.Detto questo passo ad un piccolo appello rivolto ai NEW ( e non solo).


I nomi dei vostri compagni ( castellani o chiesaioli) DEVONO rimanere segreti.
Il mio non è un rimprovero,sbagliando si impara e noi tutti sappiamo quanto ciò sia vero..tutti noi abbiamo commesso delle cavolate giocando.
Detto ciò lascio la parola ai master.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 2:25

(IN PIEDI Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 443960 )

Il master è stato chiamato in causa? Ed il master interviene.

(SEDUTI Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 772161 )

Quello che sto ascoltando, è un disco che non mi suona nuovo, ne ho sentite di versioni diverse in questi anni, la prima ben 4 anni fa (alla nascita di Anika, il bacio del vampiro) ed ogni tanto succede di risentire la musica del "conflitto di amichevole interesse tra giocatori" lol! (vi piace il termine?).

Tante vittime illustri sono incappati in questo conflitto e le reazioni sono state delle più disparate:

1) rinnegare i fatti in tutti i modi
2) ammettere l'errore e scusarsi per l'inesperienza
3) sparire e non farsi vedere più (c'è chi è espatriato ed ha cambiato sesso... cyclops )
4) ecc.... ecc... ecc....

Il problema è sempre stato grave, ma è stato trattato con fermezza e rigore, quando a provocare questi conflitti erano protagonisti esperti ed intenditori del gioco; spesso succede che i NEW non comprendano bene il margine che c'è tra il posso dire e non posso dire.

Partendo dal presupposto che nessuno ha voluto frodare o ingannare, il tutto si giustifica dicendo che certamente i protagonisti dell'accaduto neanche riescono a quantificare l'entità del problema, anche perchè, magari, giocando ad altri giochi simili, si tende ad usare lo stesso metro di giudizio e lo stesso spirito d'azione.
Non è semplice chattare ore ed ore con l'amico preferito, la fidanzata, il fratello, il cugino, giocarci assieme e poi improvvisamente ritrovarsi contro!!!! E' spiazzante e non tutti riescono a reagire bene alla nuova situazione.

Detto questo, la nostra esperienza nella materia è talmente grande che non esiste soluzione alternativa al "non è così come sembra", perchè, senza entrare nella dinamica dell'episodio, siamo in uno di quei casi standard di cui ne abbiamo visti a dozzine... e svariate sono state le reazioni di chi ha commesso l'errore e di chi l'ha subito.



Come avete notato, Hikaru è stato avvantaggiato dalla situazione (venedo a conoscenza di dati importanti), ma in modo eticamente corretto ha fatto presente del problema in modo pacato e diplomatico, senza puntare il dito contro nessuno.
Tutti vi siete impegnati per 3 lunghi giorni (io per 20 lunghi giorni, perchè ho cercato su TRUSIS, su forum di LUPUS, in giro per il WEB, nuovi giocatori per farvi giocare una gara da 25)...
... bene, lo scopo è parzialmente riuscito, non siamo arrivati alla fine di tutto, ma ci siamo divertiti per 3 giorni e questo è importante, nonostante il numero immenso di giocatori NEW; i quali, a mio giudizio, hanno dato prova di essere ottimi giocatori, sempre presenti, divertenti e curiosi di capire al meglio le dinamiche.

Adesso chi ha commesso l'errore spero che capisca, altrimenti... ...bè, lo vedremo con il sesso cambiato in qualche posto lontano del mondo lol! .



Al più presto saranno rese pubbliche le stanze segrete e saranno postati i punteggi:



LA GARA TERMINA IN PAREGGIO

Perchè?
Perchè tutti coloro che hanno il buon senso (percui tutti voi) sanno che il divertimento e l'impegno di questi giorni va diviso in parti eque tra ELETTI, DANNATI e IBRIDI (anche se il collezionista mi sta sulle scatole... vero JAMES? geek ).

Lascio aperta la piazza ai vostri commenti, essendo CERTO (SICURISSIMO) che non accadrà nulla di simile a quanto avvenuto nel lontano passato...
Si apra la festa tanto ambita da "Lagrandepipistrella" e... a risentirci per Novembre, ovviamente per chi avrà voglia di riprovarci.

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 2:36

Eccolo il signore oscuro di cui parla hikaru XD l'ex pipistrello, promosso per "deretano" degli eletti ( e manco poco!!!! XDXDXD)

ho passato tre splendidi giorni pa parlare con Hik, convincendolo di essere sentinella XD mi son divertita come una pazza, giuro! Mai divertita tanto su anika in vita mia! E' stata una partita meravigliosa U_U
(cri ti prenderò per il "deretano" a vita U__U xD)

ora, io non amo le polemiche.. i discorsi qui sopra esprimono a meraviglia la situazione... devo dire che sul momento ho avuto un botto di amarezza un rosikamento profondo xD
ma posso capire... Mi dispiace che chi sbaglia non sempre sappia ammettere i propri errori (soprattutto se i suddetti son fatti in buonafede!) con semplicità ed onestà intellettuale...
Mi auguro che questo non sia il caso, che non ci saranno i sopracitati cambi di sesso, XD né altri simili ammennicoli XD

Mi spiace che non sia finita, avremmo vinto noi di sicuro U_U (modestia mode: ON)

detto ciò, peace and love... vi amo tuttiiiiii *-*
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 3:17

che sfortuna............mi stavo divertendo nel mio ruolo.....poveri yontra ed admin 3 giorni che li toruturo e poi nulla buuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 8:24

è stato comunque divertente...se fossimo arrivati alla fine sarebbe stato meglio per tutti (immagino soprattutto per i master, che si impegnano tanto)...

Sono cose che capitano Smile

Effettivamente non è facile per tutti entrare realmente nello spirito GdR, ed a volte la tentazione di svelare, tra amici, ruoli o altro, è grande...

Fortuna vuole che io sia agevolato nell'evitare tali situazioni in quanto di questo forum mi sembra di non conoscere nessuno di persona ( Crying or Very sad ) , ma credo che forse anche questa situazione sia servita da monito, e chi ha sbagliato, non ripeterà il gesto...


Un complimento speciale secondo me va comunque ad Hikaru per la correttezza di non aver sfruttato le info, ed anzi, aver subito reso nota la cosa!
E questo credo possa essere un bell'esempio di come si dovrebbe comportare un bravo giocatore di ruolo all'interno di anika!

Smile
Torna in alto Andare in basso
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 8:36

già già =) però mi son divertito molto grazie a tutti =)
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 9:00

Propongo di ricominciare con gli stessi ruoli!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 9:02

James ha scritto:
Propongo di ricominciare con gli stessi ruoli!!!!
lol!

Bella proposta lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 9:45

Zicky ha scritto:
Jekodark ha scritto:
Son venuto qui in pellegrinaggio,non molto in forma e senza un quattrino. Non per coincidenza, ma per mia precisa volontà. Non sono alla ricerca di denaro. L'unica cosa importante è la fede. E dopo anni di allontanamento devo ritrovarla. Dove sei?



POST 2

Queste parole fanno tanto riflettere,voi desiderate ritrovare la fede? vi si è allontanato da essa? non è molto in forma? non ha un quattrino?
Mi ricordo la quarta volta che mi ritrovai nel bel mezzo della guerra tra il bene e il male!




POST 2

E qui avevo ragione Smile, la mia quarta gara è stata da emofilo, spero di averlo fatto capire a chi di dovere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 11:29

Zicky ha scritto:
Zicky ha scritto:
Jekodark ha scritto:
Son venuto qui in pellegrinaggio,non molto in forma e senza un quattrino. Non per coincidenza, ma per mia precisa volontà. Non sono alla ricerca di denaro. L'unica cosa importante è la fede. E dopo anni di allontanamento devo ritrovarla. Dove sei?



POST 2

Queste parole fanno tanto riflettere,voi desiderate ritrovare la fede? vi si è allontanato da essa? non è molto in forma? non ha un quattrino?
Mi ricordo la quarta volta che mi ritrovai nel bel mezzo della guerra tra il bene e il male!




POST 2

E qui avevo ragione Smile, la mia quarta gara è stata da emofilo, spero di averlo fatto capire a chi di dovere Smile

Sisi l'info è passata per mano di athya che aveva letto le tue aprole e aveva fatto notare il tuo ruolo in quella gara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 11:55

peccato, proprio ora che ero risorta u.u
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 12:19

Renegade ha scritto:
Zicky ha scritto:
Zicky ha scritto:
Jekodark ha scritto:
Son venuto qui in pellegrinaggio,non molto in forma e senza un quattrino. Non per coincidenza, ma per mia precisa volontà. Non sono alla ricerca di denaro. L'unica cosa importante è la fede. E dopo anni di allontanamento devo ritrovarla. Dove sei?



POST 2

Queste parole fanno tanto riflettere,voi desiderate ritrovare la fede? vi si è allontanato da essa? non è molto in forma? non ha un quattrino?
Mi ricordo la quarta volta che mi ritrovai nel bel mezzo della guerra tra il bene e il male!




POST 2

E qui avevo ragione Smile, la mia quarta gara è stata da emofilo, spero di averlo fatto capire a chi di dovere Smile

Sisi l'info è passata per mano di athya che aveva letto le tue aprole e aveva fatto notare il tuo ruolo in quella gara Very Happy

Grande !!!!! clapping clapping clapping clapping
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Ott - 13:55

Zicky ha scritto:
Renegade ha scritto:
Zicky ha scritto:
Zicky ha scritto:
Jekodark ha scritto:
Son venuto qui in pellegrinaggio,non molto in forma e senza un quattrino. Non per coincidenza, ma per mia precisa volontà. Non sono alla ricerca di denaro. L'unica cosa importante è la fede. E dopo anni di allontanamento devo ritrovarla. Dove sei?



POST 2

Queste parole fanno tanto riflettere,voi desiderate ritrovare la fede? vi si è allontanato da essa? non è molto in forma? non ha un quattrino?
Mi ricordo la quarta volta che mi ritrovai nel bel mezzo della guerra tra il bene e il male!




POST 2

E qui avevo ragione Smile, la mia quarta gara è stata da emofilo, spero di averlo fatto capire a chi di dovere Smile

Sisi l'info è passata per mano di athya che aveva letto le tue aprole e aveva fatto notare il tuo ruolo in quella gara Very Happy

Grande !!!!! Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 689685 Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 689685 Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 689685 Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 689685


grazie grazie U_U
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Ott - 15:45

Eccomi ad ammettere (finalmente) le mie colpe e a porgere le (doverose) scuse

Avrei dovuto farlo ieri , ammetto che non me la sono sentita perchè mi è mancato il coraggio.

Direi che come sono andate le cose lo sapete tutti, ho rovinato il gioco a 23 persone e tanto basta... non voglio cercare giustificazioni voglio solo dire che sono stata superficiale, ingenua, un po' vigliacca anche se vogliamo dirla tutta... però non ero in malafede, questo ve lo garantisco; mi sono fidata di chi non dovevo, e non succederà più.
Vorrei riprovarci e ripartire da zero...

Scusate.
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Ott - 15:51

io ti perdono Very Happy d'altronde abbiamo zolo azpettato 10 giorni prima di inissiare, ora dovremmo azpettarne altri 10 minimo Very Happy ma non fa nulla Very Happy <3
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Ott - 16:16

Sono cose che capitano...l'importante è divertirsi, e finchè è durata io mi sono divertito!!!

Ora aspettiamo novembre, e resto nella speranza di poter trovare il tempo di iscrivermi e giocare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Ott - 16:42

Lucky ha scritto:
Eccomi ad ammettere (finalmente) le mie colpe e a porgere le (doverose) scuse

Avrei dovuto farlo ieri , ammetto che non me la sono sentita perchè mi è mancato il coraggio.

Direi che come sono andate le cose lo sapete tutti, ho rovinato il gioco a 23 persone e tanto basta... non voglio cercare giustificazioni voglio solo dire che sono stata superficiale, ingenua, un po' vigliacca anche se vogliamo dirla tutta... però non ero in malafede, questo ve lo garantisco; mi sono fidata di chi non dovevo, e non succederà più.
Vorrei riprovarci e ripartire da zero...

Scusate.


abbr

Sbagkliando si impara e meglio tardi che mai ^^ perdonata b+f
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Ott - 16:54

ma ziete troppo buoni -.- zolo io gliela faccio pezare???? -.-
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Ott - 17:47

Lucky, rimonta in sella ! E dimostraci che le scuse sono sentite Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Ott - 19:28

iciao ragazzi rispondo qui causa sciopero msn e pm vari.........
nnanzitutto shiruuuuuuuuuuuuu ora posso dirloooooo
non era una strategia me so proprio sbagliata nel mandare il patibolo in giro
hahahahaha ripeto come pegno ti offro da bereeeee

lydaaaa
non avevi capito mi sa ma quanto mi hai detto ho scoperto il rapitore
ho fatto un infarto hahahahah ero ioooooooo............

a tutti
gli altri che me l hanno chiesto si si mi sono divertita molto col
gioco(e soprattutto a torturare il grande capo con un milione di
domandeXDhahahahahaha)
peccato pero che sia durato poco e non sono ancora entrata nella meccanica del gioco....quindi mi reputerei ancora new:-(((
se
mi vorrete saro felice di iscrivermi ancora ma mi servirebbe anche una
zampa...o forse meglio che guardi da spettatrice(mi sono resa conto che
io cercavo di piu una trama che i personaggi......
vabbe ci vuole esperienza.....

ah
l indizio non è vero che non l ho dato ....se avete notato ho sempre
parlato di ombre nei post....e chi frequenta le ombre meglio di un
rapitore????
vabbe era velato ma in seguito forse l avrei rivelato meglio...è mancato il tempo sorry

ah
dimenticavvo grazie a yontra e ad l admin senza di loro mi sarei
persa(piu di quanto non abbia fatto)e devo dire che hanno avuto una
pazienza da santi....

detto questo un abcione a tutti e da brava locandiera dico...........birra per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
paga admin ovvioXD
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Ott - 19:40

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 538110
Lagrandepipistrella ha scritto:
iciao ragazzi rispondo qui causa sciopero msn e pm vari.........
nnanzitutto shiruuuuuuuuuuuuu ora posso dirloooooo
non era una strategia me so proprio sbagliata nel mandare il patibolo in giro
hahahahaha ripeto come pegno ti offro da bereeeee

lydaaaa
non avevi capito mi sa ma quanto mi hai detto ho scoperto il rapitore
ho fatto un infarto hahahahah ero ioooooooo............

a tutti
gli altri che me l hanno chiesto si si mi sono divertita molto col
gioco(e soprattutto a torturare il grande capo con un milione di
domandeXDhahahahahaha)
peccato pero che sia durato poco e non sono ancora entrata nella meccanica del gioco....quindi mi reputerei ancora new:-(((
se
mi vorrete saro felice di iscrivermi ancora ma mi servirebbe anche una
zampa...o forse meglio che guardi da spettatrice(mi sono resa conto che
io cercavo di piu una trama che i personaggi......
vabbe ci vuole esperienza.....

ah
l indizio non è vero che non l ho dato ....se avete notato ho sempre
parlato di ombre nei post....e chi frequenta le ombre meglio di un
rapitore????
vabbe era velato ma in seguito forse l avrei rivelato meglio...è mancato il tempo sorry

ah
dimenticavvo grazie a yontra e ad l admin senza di loro mi sarei
persa(piu di quanto non abbia fatto)e devo dire che hanno avuto una
pazienza da santi....

detto questo un abcione a tutti e da brava locandiera dico...........birra per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
paga admin ovvioXD
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Ott - 19:48

lydaaaaaaa quanto ridere ho fatto quando ti ho rapita........quasi quasi ti rirapiscoXD
hahahahahaha e mi toccava pure dire di invidiarti se era figoooo
hahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeDom 16 Ott - 0:21

Lucky ha scritto:
Eccomi ad ammettere (finalmente) le mie colpe e a porgere le (doverose) scuse

Avrei dovuto farlo ieri , ammetto che non me la sono sentita perchè mi è mancato il coraggio.

Direi che come sono andate le cose lo sapete tutti, ho rovinato il gioco a 23 persone e tanto basta... non voglio cercare giustificazioni voglio solo dire che sono stata superficiale, ingenua, un po' vigliacca anche se vogliamo dirla tutta... però non ero in malafede, questo ve lo garantisco; mi sono fidata di chi non dovevo, e non succederà più.
Vorrei riprovarci e ripartire da zero...

Scusate.


Ma suuuuuuuuuuu figurati..Nessuno qui pensa che tu fossi in malafede...CHIUNQUE sbaglia e commette boiate ..Io ne sono l'esempio vivente..e se spulci nell'archivio "anikiano" c'è chi ha fatto di peggio .Quindi come detto sopra da lacrima rimonta in sella e divertiti u_u study
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA PIAZZA
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CIMITERO
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 4
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 0
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: