ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+23
Sarkairox
Viaggiatore
Zicky
Ripper
Martinica
Picciula
Athya
Illidan
Lemures
Sereish
Grega
Jekodark
Hikaru
Stregakomandakolori
Lyda
LacrimadiSangue
Kuran
Klint
Renegade
James
Nosferatu
Aigor
ADMIN
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:56

*La magliaia ritorna in strada e continua a puntare gli occhietti ovunque, sorridendo sempre. Quella che doveva essere una sciarpa, sta diventando ora un maglioncino.*

"Le maglie continuano a stringersi... poco alla volta. Mi sono usciti degli intrecci niente male, devo dire"


*Si rimette alacremente e febbrilmente al lavoro*

"E senza nemmeno aver bisogno di proferir parola"




POST 1



Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:59

Hikaru ha scritto:
Shirokitsune ha scritto:
Il fatto che io non copincolli il risultato della mia azione -d'altronde, unica prova (discutibile tra l'altro, potrei inventarmela)- è dettato dal fatto che la mia morale di gioco mi dice di non copincollare la roba. Non mi sembra di aver chiesto alcuna prova da parte vostra, ma se mi preferite al cimitero non vedo nessun problema.
Buon proseguimento.

Richiedere gli esiti alla propria fazione non è solo un modo per avere la prova della loro fedeltà ( alquanto relativa d'altronde)..anzi lo è meno di quanto pensiate mia cara. Ma è solamente per gestire al meglio le vostre azioni e completare un puzzle..per capire su chi agite..chi agisce su voi..chi votate..I VOSTRI ESITI possono confermare o smentire le menzogne di altri abitanti della cittadella.
In ogni caso la vostra decisione è irrevocabile quanto la mia. Ergo buona permanenza al cimitero.Io ho fatto il possibile.

Richiedere gli esiti è giusto. E sono disposta a farlo. Ma nel momento in cui mi viene chiesto non di dire l'esito, ma di copincollarlo, che per me sorge il problema. Ma visto che siete disposti ad accettare solo cose copincollate, suppongo non ci sia soluzione. Vorrà dire che parteggierò per l'altra fazione. Vincere non è tutto.



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 14:06

Shirokitsune ha scritto:
Hikaru ha scritto:
Shirokitsune ha scritto:
Il fatto che io non copincolli il risultato della mia azione -d'altronde, unica prova (discutibile tra l'altro, potrei inventarmela)- è dettato dal fatto che la mia morale di gioco mi dice di non copincollare la roba. Non mi sembra di aver chiesto alcuna prova da parte vostra, ma se mi preferite al cimitero non vedo nessun problema.
Buon proseguimento.

Richiedere gli esiti alla propria fazione non è solo un modo per avere la prova della loro fedeltà ( alquanto relativa d'altronde)..anzi lo è meno di quanto pensiate mia cara. Ma è solamente per gestire al meglio le vostre azioni e completare un puzzle..per capire su chi agite..chi agisce su voi..chi votate..I VOSTRI ESITI possono confermare o smentire le menzogne di altri abitanti della cittadella.
In ogni caso la vostra decisione è irrevocabile quanto la mia. Ergo buona permanenza al cimitero.Io ho fatto il possibile.

Richiedere gli esiti è giusto. E sono disposta a farlo. Ma nel momento in cui mi viene chiesto non di dire l'esito, ma di copincollarlo, che per me sorge il problema. Ma visto che siete disposti ad accettare solo cose copincollate, suppongo non ci sia soluzione. Vorrà dire che parteggierò per l'altra fazione. Vincere non è tutto.


A fine gara leggerai la stanza in cui posto tutti gli esiti a me forniti da TUTTI gli eletti a me palesati,leggi le mie considerazioni a riguardo e tutto ciò che c'è scritto e capirai il perchè della mia richiesta che non mi sembra poi cosi strana o esagerata.
In ogni caso vuoi "pateggiare per la fazione aversaria?" Fai pure. La mia coscienza è apposto.

RENEGADE
Ti consegno una pecorella smarrita..fanne buon uso




POST 5




Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 14:36

Un lamento risuona vicino alla tomba del giovane Illidan... Strano invero, ma non privo di significato.

Wololo.





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 14:40

Ehi tu, dove cerchi di scappare? Vedi che ti ho visto!
Dici a me?
Non fare il finto tonto. Ti ho in pugno.
Non riuscirai mai a... BADABOM!
La prossima volta, ripensaci due volte.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 14:41

LacrimadiSangue ha scritto:
[color=white]

... non so se ridere o piangere...

Alla stupidità, non c'è mai fine nevvero ?

No, non c'è mai fine: concordo con te.
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 113877




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lemures
Utente
Utente
Lemures


Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 15:00

troppe non capisco delle frasi che son scritte

sono andato dal mio capo a farmi dare delle dritte,

vuoi sapere chi voterò?

mandami un pm e te lo dirò!

se per caso il nome sarà sbagliato

basta un click e sarà cambiato!

fidatevi di me in tale questo contesto

posso dirvi solo questo...........



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 16:05

Gli animi si scaldano!

suvvia ragazzi...non serve litigare Very Happy

Qui sembra che tutti abbiano già capito tutto...sono l'unico stolto a non saper ancora nulla, che esegue gli ordini senza farsi troppe domande? daltronde, vado avanti così, a testa bassa e passo veloce!

Mi piace il messaggio di Lacrima! si si....vediamo un po'.... Smile



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 16:09

Hikaru ha scritto:
Shirokitsune ha scritto:
Hikaru ha scritto:
Shirokitsune ha scritto:
Il fatto che io non copincolli il risultato della mia azione -d'altronde, unica prova (discutibile tra l'altro, potrei inventarmela)- è dettato dal fatto che la mia morale di gioco mi dice di non copincollare la roba. Non mi sembra di aver chiesto alcuna prova da parte vostra, ma se mi preferite al cimitero non vedo nessun problema.
Buon proseguimento.

Richiedere gli esiti alla propria fazione non è solo un modo per avere la prova della loro fedeltà ( alquanto relativa d'altronde)..anzi lo è meno di quanto pensiate mia cara. Ma è solamente per gestire al meglio le vostre azioni e completare un puzzle..per capire su chi agite..chi agisce su voi..chi votate..I VOSTRI ESITI possono confermare o smentire le menzogne di altri abitanti della cittadella.
In ogni caso la vostra decisione è irrevocabile quanto la mia. Ergo buona permanenza al cimitero.Io ho fatto il possibile.

Richiedere gli esiti è giusto. E sono disposta a farlo. Ma nel momento in cui mi viene chiesto non di dire l'esito, ma di copincollarlo, che per me sorge il problema. Ma visto che siete disposti ad accettare solo cose copincollate, suppongo non ci sia soluzione. Vorrà dire che parteggierò per l'altra fazione. Vincere non è tutto.


A fine gara leggerai la stanza in cui posto tutti gli esiti a me forniti da TUTTI gli eletti a me palesati,leggi le mie considerazioni a riguardo e tutto ciò che c'è scritto e capirai il perchè della mia richiesta che non mi sembra poi cosi strana o esagerata.
In ogni caso vuoi "pateggiare per la fazione aversaria?" Fai pure. La mia coscienza è apposto.

RENEGADE
Ti consegno una pecorella smarrita..fanne buon uso


Te la puoi tenere.

Sta a lei farsi credere con o senza mp. Per quanto mi riguarda non ho bisogno di aiuti eletti, reietti da te.



POST 5







POST 2

(illuminante)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 17:03

Caro Renegade, sembra che questa gara sia tutta una Commedia degli Errori degna del più grande Pirandello...

Povera Shirokitsune!
Nessuno sembra crederti, e quando sembrano crederti non sai se conceder loro la tua fiducia...
Non ti invidio proprio per niente...


Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 113877



POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 17:07

Ancora un'occhiata alla lista

"Dev'esserci qualcosa di sbagliato in questo elenco" bofonchia, mordicchiandosi le unghie

Sgrulf? Lucky? Stregakomandakolori? Zelgius? Sarkairox? Ripper?

"Ma davvero c'è tutta sta gente in giro?" si gratta il mento perplessa

" Ehi Lei Signorina Morta " ha detto forse Pipistrello?

E che non lo sanno ancora qua, che è tutto una Commedia degli Errori? O una Tragedia delle Cose giuste?

..Sto diventando vecchia



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 17:23

*Una risata risuona tetra in questa Piazza sempre più piena di cadaveri*

AHahAHahAHahAHah!!!

Mi ricorda qualcosa....



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 17:37

LacrimadiSangue ha scritto:
" Ehi Lei Signorina Morta " ha detto forse Pipistrello?

E che non lo sanno ancora qua, che è tutto una Commedia degli Errori? O una Tragedia delle Cose giuste?

..Sto diventando vecchia

Macché Pipistrello! Quello è volato via da tempo!

E' vero, signorina Lacrimadisangue, si invecchia (ma non solo lei, beninteso), e si impara presto a capire che le risate son facili a tramutarsi in pianto, e che da fiumi di lacrime può nascere un sorriso.
Quando scenderà il sipario scopriremo se le scene calcate finora saranno state quelle di una Tragedia o di una Commedia...




POST 4
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 17:40

Grega ha scritto:
Caro Renegade, sembra che questa gara sia tutta una Commedia degli Errori degna del più grande Pirandello...

Povera Shirokitsune!
Nessuno sembra crederti, e quando sembrano crederti non sai se conceder loro la tua fiducia...
Non ti invidio proprio per niente...


Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 113877



POST 2

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 693679
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 693679
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 693679

parla parla

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 693679
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 693679
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 693679



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 17:44

Questa piazza sta diventando comica xD



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 17:46

Ed allora io non posso mica mancare!
...o forse si.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 17:46

Ancora in piedi,guarda con desiderio il letto
"Non posso purtroppo"
e se ne va..




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 18:10

uomini..........appena vedono una bella donna non resitono.......meglio per me il posto alla locanda è mio........

sto lavorando quando ad un certo punto......



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 18:11

"scusi signorina, mi può fare un caffè lungo?"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 18:15

..quanti pescivendoli che urlano per le strade. Almeno loro hanno veramente qualcosa tra le mani.

Se non mi vuole nessuno, nessuno mi avrà.



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 18:23

Come?ah bene..
Un felice imprevisto..
Si torna a dormire!




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 18:49

come? cosa? mi son perso qualcosa?
si guarda intorno un attimo perplesso

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 19:46

mmmmmmm quasi sbiancavo.......come ha fatto a non riconoscermi.....eppure....
un caffe mi ha chiesto all inizio poi ci ha ripensato e quando gli dissi che oggi era il giorno 13------mi disse

ah mi scusi signorina sono proprio uno sbadato.....guardi allora mi siedo la.....e mi porti due birre grazie.....

era lui ne sono certa il mio caro.........klint.......quanto tempo.........
quanti ricordi..........

gli portai la birra e per tutto il tempo fantasticcai su per chi potesse essere la famosa seconda birra--------ma soprattutto perche non si ricordasse di me



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 19:56

"DOVE'? DOVE'? ERO SICURO DI AVERLO MESSO QUI! MALEDETTA! MI HA FREGATO DI NUOVO! Aspettati di vedermi molto presto, mia cara."



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Ott - 20:00

*...mh...la barista seguita a fissarmi...chissà cosa vuole da me...spero solo di non avere qualcosa tra i denti...*

Ebbene...tutte e due le birre sono per me!...si!

Gli altri che pensino quel che vogliono saranno due birrre per festeggiare, o due birre per dimenticare?



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA PIAZZA
» Conferme Gara 02 - Ottobre 2011
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 1
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 2
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: