ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 13:17

Purtroppo come ti ho spiegato su msn, siete in pochi ed era probabilissimo beccare un dannato ...cmq poco male dai. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 14:42

comunque siamo 5 dannati vivi sicuri su 9 popolani, quindi siamo messi benino nonostante gli esiti non esaltanti di ieri ^^

Adesso attendo che si connetta la mia nuova recluta vampirella Very Happy così vedo se può darmi qualche informazione.

Nel frattempo parto dal presupposto che Nihal sia buona al 99% (tra i ruoli cattivi potrebbe essere solo il negromante eventualmente, visto che è l'unico che manca, ma mi pare molto improbabile) quindi oggi tenterò di mandarla al patibolo salvo nuove informazioni.

Invece tra gli altri 5 dovremo tirare fuori uno da mordere e uno da charmare... dai che se ce la giochiamo bene oggi finiamo fooorse Razz
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:37

mmm çharmare mia cara? pensacci bene u_u
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:14

beh poi abbiamo trovato l'indovina grazie a River, quindi lo shock è d'obbligo direi Very Happy

e mordicchio frannie, speriamo sia templare cheers
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:15

Io seguo nell'ombra u_u ..La mia tutorata è PUTENZA PURA!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:46

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 538110denghiu, ma non penso proprio lol!

è stata una serie di circostanze fortunate, baciare il camaleonte che aveva clonato River dandoci la certezza che fosse dei nostri, mentre dal'altra parte ispirava la massima fiducia ad un bel po' di eletti

...che poi: magari stavano tutti bluffando alla grande e noi ci ritroviamo fregate dal nostro stesso gioco Razz
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 20:01

Non importa come vanno le azioni in questa gara..ma come prendete le decisioni..su che basi e come gestite le info che ricavate..Vincere è l'ultima cosa che importa in questa gara..l'importante è apprendere le dinamiche di gioco ..e devo dire che te la stai cavando benissimo u_u
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 20:46

Mi sa che hai sbattuto i denti questa sera Very Happy In ogni caso ,fai una chiacchierata con river...gestisci il cimitero per l'infestazione.

Chiarimenti sull'infestazione:



Anche i morti avranno un ruolo importante all’interno della Cittadella, infatti potranno comunicare nella Stanza Segreta IL CIMITERO, all’interno della quale dovranno scegliere la loro Azione Giornaliera: Infestare la Casa di un Popolano.
Ogni
giorno i morti presenti nel Cimitero dovranno votare (esattamente come
per il Patibolo) un Popolano al quale vorranno Infestare la Casa; il
Popolano Bersaglio dell’Infestazione dei morti, resterà occupato a
scacciare gli spiriti e quindi la sua Azione sarà spostata per ultima
durate la Giornata.
Per far si che i morti possano usufruire del
potere d’Infestazione, dovranno aggiungere nel loro MP Azione, il nome
del Bersaglio che vogliono Infestare.
Se sarà raggiunta una maggioranza
allora il Popolano indicato subirà l’effetto dell’Infestazione,
altrimenti a parità di voti i morti non procureranno nessun effetto sui
Popolani vivi.
Es.: il Popolano morto Miofibrilla (Sentinella) deve
inviare il suo MP Azione con scritto “Proteggo Ouh, Infesto Thinkdark”.
Se il Miofibrilla è l’unico morto, Thinkdark sarà Infestato, allo stesso
modo se oltre a Miofibrilla, ci dovessero essere altri morti che
indicheranno nel loro MP Azione Thinkdark come Bersaglio da Infestare;
quindi a maggioranza raggiunta.
Se ci fossero due o più Popolani vivi
indicati come Bersaglio dei morti, a pari merito, l’Azione dei morti
non si manifesterà per quella Giornata.
ATTENZIONE:
tutti i morti dovranno inserire nel loro MP sia, l’Azione che farebbero
da vivo (qualunque essa sia), sia l’Azione Infestare; se non dovessero
esserci entrambe le Azioni o ci fossero due distinti MP, il Popolano
riceverebbe la penalità PX, e non potrebbe essere risorto in caso fosse
indicato come Bersaglio del Cardinale.
Ovviamente resta possibile cambiare la propria Azione entro il tempo a disposizione.
Nella Cronologia d’Azione i morti agiscono per primi, sostituendo il Camaleonte.
Ricapitoliamo:


PATIBOLO: voto Stregakomandakolori
AZIONE: proteggo Ouh / infesto Thinkdark



MESSAGGIO FANTASMA

Ogni Popolano Morto, che avrà Infestato nella sua Azione, a fine Giornata, riceverà un MP Fantasma estratto a caso tra tutti gli MP delle varie Giornate, che i Popolani vivi riceveranno nel corso della Gara.
Nb.:
Non saranno ovviamente estratti gli stessi MP allo stesso Popolano
Morto, ma due o più Popolani morti potranno ricevere lo stesso MP, o
ricevere il proprio MP Esito.

Il Popolano morto che non invia correttamente i propri MP Azione e Patibolo, non riceverà nessun messaggio Fantasma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:16

Aiaiai u_u e se ti han fatto il bagnetto con l'acqua santa? XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:20

Uaahahahaha 8 voti xD dio santo chi avete patibolato? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:24

E becca l'emofilooooooooooooooooooo auhahahahaah Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 122815
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:30

evvivaaaaa meglio di così non si poteva oggi!!!! Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 846563

Ecco l'esito:


Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Hai appena morso l'Emofilo Frannie, e lo trasformi in Vampiro.

Esito di Sniff, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Complimenti, hai shockato l'Indovina Sgrulf e la trasformi in un Popolano Eletto.

Esito di Cloen, VAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.

Esito di Frannie, POPOLANO DANNATO
EMOFILO

Hai cercato Nihal. Chissà se ti potrà aiutare..
Sei stato morso da Anika. Il male che è in te prende forma, ti trasformi in un Vampiro.
L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato.


Il castello si ripopola, meno male Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 433271

Anche perchè quegli 8 voti su Kash mi fanno pensare mooolto male.. e anche Shiro che torna dal regno dei morti non me gusta Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 495359
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:31

PEEEEEEEEERFETTO.Domani hai tutto il necessario per chiudere la partita mi sa
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 23:05

Lucky mia cara un piccolo ma piccolissimo rimprovero (Beh..+ che rimprovero consiglio)u_u.

RIVER (Illusionista ) è un ruolo corruttibile...NON è consigliabile dirle praticamente tutto in stanza privata compresi esiti di giornata...In una gara come questa,vista la situazione di gara non è un problema perchè è quasi impossibile che torni in vita e che guarda caso il cardinale la converta..Ma in futuro ,in gare con 25 player's, la questione diventa + probabile ok? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 23:10

Hikaru ha scritto:
Lucky mia cara un piccolo ma piccolissimo rimprovero (Beh..+ che rimprovero consiglio)u_u.

RIVER (Illusionista ) è un ruolo corruttibile...NON è consigliabile dirle praticamente tutto in stanza privata compresi esiti di giornata...In una gara come questa,vista la situazione di gara non è un problema perchè è quasi impossibile che torni in vita e che guarda caso il cardinale la converta..Ma in futuro ,in gare con 25 player's, la questione diventa + probabile ok? Smile

Volevo dirlo io, ma poi mi sono fermato... sono cose che si capiscono dopo aver sbattuto forte la "testa"; l'esperienza la farà sul campo.

Questa volta è andata bene Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 971462
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 23:20

Mea culpa..non mi ero accorto della stanza segreta sennò avvisavo prima lucky >_<
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 23:30

opssss lol!

non ci ho proprio pensato al cardinale... meno male che stavolta siamo in pochi ed è quasi finita, ma cmq le avrei detto tutto anche in una da 25 Embarassed
Io il regolamento lo leggo e lo rileggo ma c'è sempre qualcosa che mi sfugge, mi rileggo una cosa e me ne dimentico un'altra... è tanta tanta tanta roba Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 184233

Dunque in pratica alla fin fine non ci si potrebbe fidare di nessuno giusto? Quasi quasi neanche della chiesa o del castello, perchè ad esempio se Anika venisse esorcizzata e poi il popolano dannato fosse convertito dal cardinale... spiffererebbe tutto giusto?
Però come si fa a proseguire nel gioco se non ci si fida di qualcuno? mmhhh sono un po' perplessa su questo punto scratch ... un piccolo chiarimento? Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 971462
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 23:38

Del castello puoi fidarti tranquillamente...tu non devi avere di questi problemi...i dannati minori se sono veramente ciò che dicono di essere ti devono fornire le loro info ( sotto forma di mp o in qualsiasi modo tu/loro vogliate)..poi sarete voi castellani a valutare le info e decidere se ritenerle vere o false..e di conseguenza fornire ai minori le azioni ed il patibolo..al max bluffa oppure manda loro a bluffare..ma non fornire MAI info sulla fazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 23:49

okkei... dunque vediamo se questa questione delle informazioni l'ho capita bene per le partite future (se mai ricapitasse l'occasione di gestire chiesa o castello)

Se sono al castello mi devo fidare SOLO dei castellani: ai dannati minori anche se fidatissimi non posso dire nulla, nel caso vengano convertiti dal cardinale.

Se sono in chiesa mi devo fidare SOLO del mio compagno templare... e del cardinale? Di luì posso fidarmi?

E per fare un esempio pratico: nel caso di River, dopo aver scoperto con certezza che era illusionista, per essere prudente cosa avrei dovuto fare? mandare solo Cloen e non espormi io? Perchè comunue contattare River ci è servito per trovare l'indovina ed avere molte altre infromazioni quindi oogni tanto penso che ci si debba sbilanciare un po' scratch
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 23:52

Mandare al massimo cloen a dirgli che era cama e mò è illusionista.
Del cardinale non puoi fidarti perchè è vero che di base sembra incorruttibile...
Ma se il cardinale viene baciato in una giornata in cui anch'esso agisce, viene corrotto come un qualsiasi altro pg. è immune solamente se non agisce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:01

premetto che non voglio criticare e sto solo cercando di capire meglio eh, perchè questa cosa delle informazioni sento che sarà il mio punto dolente lol!

però facendo così non si rischia di non avere nessuna informazione utile? Ad esempio da River oggi sono andate almeno 2 o 3 persone ad esporsi un pochetto, convinte che lei fosse la chiesa... lei quindi era piena di notizie... ma se noi del castello non ci fossimo fatte trovare a chi le avrebbe riferite? scratch
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:27

Questo si risolve con un bel bluff convincente..o se vuoi sfruttare al meglio ciò che avevi sotto mano potevi inviare cloen da river...farle dire che era il camaleonte ed avendola clonata sa che si tratta dell'illusionista e che è in contatto con il castello e quindi poteva fornirle una guida. in questo caso river non poteva rifiutarsi poichè sarebbe stata una cosa alquanto stupida da fare Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 17:11

comunque leggendo anche la piazza e parlando su msn con le altre dannate, ho visto che questa storia delle conversioni non è molto chiara a nessuno... Embarassed è piena di eccezioni e casi particolari Embarassed

se posso permettermi un piccolo suggerimento, sarebbe opportuno fare un bello schema chiaro nella sezione regolamento, di facile consultazione... altrimenti ora come ora è tutto un po' spezzettato: un pezzo di informazione la trovo leggendo anika, un altro pezzo con la scheda del cardinale... del fatto che i popolani non subiscano lo charme lo leggo nella scheda dei popolani ma non in quella del pipistrello...


vabbè io ho detto la mia, spero non la prendiate come una critica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 17:39

Lo schema risulterebbe molto + complesso secondo me..
Il concetto è molto semplice:

Templari e Vampiri ( anika e tutti i castellani in sostanza)
Sono i ruoli INCORRUTTIBILI. Ciò vuol dire che ne anika con il suo bacio..ne il pipistrello con lo çharme e nemmeno il cardinale con la sua conversione, hanno il potere di far cambiare fazione a CHIUNQUE SI TROVI al castello o in chiesa.

Il cardinale è leggermente diverso.

Cito il regolamento :
il Cardinale, sempre grazie alle Fede, dispone (una volta in tutta la partita) del potere di Convertire un Popolano Bersaglio Vivo, in un suo Erede.

Se
decide di utilizzare o il potere di Conversione o il potere di
Resurrezione, per quella Giornata non beneficerà della protezione della
sua Personale Croce Benedetta, né di quella eventuale della Sentinella.

Il Cardinale tuttavia non potrà Convertire in suo Erede i seguenti ruoli:
- Anika (o Maestro della Notte)
- Pipistrello
- Vampiro Semplice
- Templari
- Popolano Semplice
se
uno di questi ruoli dovesse essere il Bersaglio scelto dal Cardinale,
egli perderebbe il potere, ma saprebbe con precisione che il suo
Bersaglio appartiene ad uno dei suddetti ruoli.

Il Cardinale non può Convertire se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

Se il Convertito dovesse avere a sua volta un Erede, quest’ultimo diverrebbe Erede di Erede di Cardinale.
Se il Convertito fosse un Erede, diverrebbe Erede di Erede di Cardinale, mentre il Padre diverrebbe Erede di Cardinale.
Se il Popolano Bersaglio fosse un Erede di uno dei ruoli non Convertibili, il Cardinale perderebbe il potere.
Se il Convertito dovesse essere il Collezionista, questi morirebbe.


Ed ancora :

ATTENZIONE: La Personale Croce Benedetta proteggerà il Cardinale dal Morso o dal Bacio di Anika, ma non dallo Charme del Pipistrello!

Ciò vuol dire che se un cardinale SENZA croce benedetta viene baciato diverrebbe a tutti gli effetti un vampiro (i master mi correggano se sbaglio.)

Come vedi il concetto di base è MOLTO semplice..è solo il cardinale ad essere leggermente + complesso per via degli effetti che la sua conversione può avere sui vari eredi e collezionisti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 18:00

okkei... invece i popolani NON subiscono lo charme e la conversione del cardinale, però potrebbero essere baciati... giusto? E l'amazzavampiri non può essere charmato.

Quindi avrebbe ragione Nihal in piazza, virtualmente Sgrulf potrebbe essere baciato e convertito? (domanda obsoleta visto che ho baciato da un pezzo, ma per il futuro Very Happy)

per cui

bacio: immuni vampiri - templari (effetto =morte)

charme: immuni vampiri - templari - popolani
- ammazzavampiri - cardinale

conversione: immuni vampiri - templari - popolani

se giusto me lo copio da qualche parte, il bignami delle conversioni XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: