ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 18:06

NONO. I popolani semplici NON SONO CORRUTTIBILI quindi ne bacio..ne conversione..ne çharm ..ne mazzette del berlusca posson far cambiare fazione ad un popolano semplice.

Sull'ammazza non c'è nulla nel regolamento a riguardo quindi penso che sia corruttibile tranquillante.

Il bacio NON UCCIDE un ruolo non corruttibile..ma semplicemente non avrà effetto.
Il resto è tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 18:18

Mia cara..:

Lucky ha scritto:
River ha scritto:

Detto
questo, stavo pensando se fosse meglio uccidere Shiru al patibolo e
Nihal da Anika. Questo perchè se LGP è l'incanta, essento convinta che
shiru è in Chiesa voterà lei, e a quel punto.
Che ne dite?
la
cosa più che altro è che... se Nihal fosse davvero il cardinale il
morso non la ucciderebbe, mentre con shiro andrei più sul sicuro perchè
visto che è stata resuscitata, non può essere il cardinale... o esistono
altri modi per essere resuscitati che non siano il cardinale?

poi ricordiamoci che abbiamo anche uno charme da utilizzare... a questo punto o su lgp o su dennytor



comunque a me pare stranissimo che non ci sia una sentinella tra gli
eletti a sto giro, o era Aneesh oppure mah... che uno tra LGP e denny
sia sentinella? Ma a quel punto incantatrice e rapitore dove sono?? Ieri
erano vivi entrambi...

Certo che esiste un altro modo per tornare in vita.:

RESURREZIONE DI UN POPOLANO

Oltre
al potere di Resurrezione a disposizione del Cardinale, i Popolani
potranno ”sperare” di ritornare in vita, anche grazie allo Spirito della Cittadella, che in maniera casuale, potrebbe riportare in vita un Popolano morto, ogni giorno.

Come
succede per l'Azione del Cardinale, per essere riportato in vita, il
Popolano non dovrà subire penalità durante la Giornata, i Master
affideranno al caso se ci sarà una Resurrezione ad opera dello Spirito
della Cittadella, e nel caso, quale Popolano beneficerà di tale dono.

Lo Spirito della Cittadella agirà cronologicamente in maniera casuale durante la Giornata, prima dello svolgimento del Patibolo, pertanto potrebbe agire prima dei Morti, o dopo l'Erede.
Ci
sarà 1 possibilità su 20 che lo Spirito “scelga” di riportare in vita
un Popolano (scelta attribuita al caso), e il Popolano riportato in vita
riprenderà il suo posto al pari del resuscitato dal Cardinale.


Questa percentuale salirà ad ogni Giornata:
Giornata 1 – 1 su 20;
Giornata 2 – 2 su 20;
Giornata 3 – 3 su 20;
Giornata 4 – 4 su 20;
Etc…


Nel
caso lo Spirito della Cittadella riporti in vita un Popolano, la
percentuale ritornerà ad essere 1 su 20 e scalerà di giorno in giorno.

Il Popolano resuscitato non saprà se il suo ritorno tra i vivi è opera dello Spirito della Cittadella o se del Cardinale.

"Lo spirito della cittadella" è una possibilità random di tornare in vita..non dipende dalle azioni compiute in giornata..è puramente casuale.
In ogni caso non è detto che ci sia solamente un cardinale..possono esserci anche 2.3.4.5.6...100 cardinali xD (beh in questa partita ovviamente NO.)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 18:25

Sorry..l'ammazza non subisce l'azione di çharme del pipistrello..dunque può essere solamente baciato e convertito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 20:37

Sniff non ha inviato mp..e renegade non ha fatto in tempo ad inviare quelli preventivi...aimè hai scritto azioni al castello troppo tardi <_>
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 20:39

In ogni caso...vedo all'orizzonte una bruttissima serata..

Mi sa che sgrulf si è sacrificato al patibolo ( almeno io avrei fatto cosi vista la situazione)

..senza çharm e patibolo ti rimane solo il morso..sono curioso di vedere cosa succederà*_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:35

al 99% sei stata esorcizata o hai sbattuto i denti sul cardinale...in ogni caso ,state parlando troppo in quella stanza con un dannato minore che potrebbe essere corrotto senza problemi già dalla seconda giornata...siete pochi quindi non sarebbe cosi impensabile. Lagrandepipistrella era rapitrice?..ne sei sicura?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:41

AZIONE ANIKA: mordere Dennytor

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Mordi Lagrandepipistrella e lo uccidi.

Ehm...chi mi spiega chi ..cosa..perchè e come? <_<
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:48

lucky interrogata Very Happy ...

C'è qualcosa che non quadra nel patibolo..cos'è secondo te?.


Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:51

Hikaru ha scritto:
AZIONE ANIKA: mordere Dennytor

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Mordi Lagrandepipistrella e lo uccidi.

Ehm...chi mi spiega chi ..cosa..perchè e come? <_<

E' vero, nel CASTELLO è scritto così, peccato che non è arrivato il messaggio!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:56

Bram ha scritto:
Hikaru ha scritto:
AZIONE ANIKA: mordere Dennytor

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Mordi Lagrandepipistrella e lo uccidi.

Ehm...chi mi spiega chi ..cosa..perchè e come? <_<

E' vero, nel CASTELLO è scritto così, peccato che non è arrivato il messaggio!! cheers
Sisi infatti lucky mi ha appena detto che ha deciso di cambiare lol!

Master una curiosità..il tutor può bluffare per avere info ? in sostanza..può giocare assieme al suo tutorato?

Per esempio..sarkairox è andato da river a dire che il suo tutorato è incantatrice e gli servono indicazioni per il voto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:57

Hikaru ha scritto:
Bram ha scritto:
Hikaru ha scritto:
AZIONE ANIKA: mordere Dennytor

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Mordi Lagrandepipistrella e lo uccidi.

Ehm...chi mi spiega chi ..cosa..perchè e come? <_<

E' vero, nel CASTELLO è scritto così, peccato che non è arrivato il messaggio!! cheers
Sisi infatti lucky mi ha appena detto che ha deciso di cambiare lol!

Master una curiosità..il tutor può bluffare per avere info ? in sostanza..può giocare assieme al suo tutorato?

Per esempio..sarkairox è andato da river a dire che il suo tutorato è incantatrice e gli servono indicazioni per il voto.

NOOOOOOOOOOOOOOOO il TUTOR non può interagire!!!!!!!

Lo richiamo all'ordine!!!

Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:59

Ok..Non avendo interagito con gli altri player's mi è sembrato strano e mi sentivo in colpa ._.'
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 0:05

allooora intanto posto l'esito... pensavo peggio Very Happy

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Mordi Lagrandepipistrella e lo uccidi.
Esito di Cloen, PIPISTRELLO
VAMPIRO SEMPLICE

Il Pipistrello non c'è più. Da ora tu sei il nuovo Pipistrello.
Esito di Frannie, POPOLANO DANNATO
POPOLANO DANNATO

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire

Esito di Sniff, POPOLANO DANNATO
PIPISTRELLO

Non hai mandato nè l'azione nè il voto, avrai ben 4 voti di penalità al patibolo.
L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato.


comunque da quel che c'è scritto nell'esito direi che Sniff aveva 4 punti di penalità, più i 2 voti dell'incantatrice... ecco spiegati i 6 voti in più rispetto ai 7 che dovevano essere ^^

almeno credo Very Happy


per il nome... ho cambiato all'ultimo secondo perchè sarkairox è andato da river a dirgli che era incantatrice e siccome lgp era incerta... allora ho ucciso lei (che a quanto pare è rapitrice
lol! )

comunque siamo messi bene, di probabili buoni restano solo Shiro e Nihal... domani una la mordo e 1 la mando al patibolo ^^ E finisce... se ho capito bene Very Happy


ah il tutor non può interagire? Allora penso che anche nel caso di Kash ci siano problemini a questo riguardo... Razz
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 0:07

Ah..siete messi bene?...Beh..siete riusciti a decimarvi tra voi quindi direi che da cecchini per dannati si...siete messi benissimo xD
Cmq no a quanto pare il tutor non può interagire ..menomale visto che non ho parlato con nessuno proprio per farti fare tutto da sola xD
in ogni caso...
Vorrei che tu guardassi il patibolo e mi dicessi cosa noti di strano u_u
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 0:08

Lucky ha scritto:



ah il tutor non può interagire? Allora penso che anche nel caso di Kash ci siano problemini a questo riguardo... Razz

Kash è un caso a parte che capirete finita la partita! study
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 0:20

Hikaru ha scritto:
Ah..siete messi bene?...Beh..siete riusciti a decimarvi tra voi quindi direi che da cecchini per dannati si...siete messi benissimo xD
uopssss Razz

tutor mi smonti sempre l'ottimismo, solo perchè uccido i rapitori e dico le cose ai dannati corruttibili e faccio esporre loro invece dell'emofilo esorcizzato... lol!

scherzi a parte, ho fatto parecchi errori lo so... però mi sono divertita e mi sto divertendo cheers
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 0:23

Ma noooooo tranquilla Smile...
l'unico errore è stato quello di esporsi con un corruttibile morto..
Per il resto non li chiamerei errori ...il morso o il bacio andati sui dannati erano prevedibili...Imparerai col tempo a capire chi baciare e chi mordere..( ci vuole sempre fortuna xD).Però si..ex emofilo ex vampiro (in sostanza..che sfiga xD) dovevi mandarlo in piazza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 0:36

comunque io continuo a essere ottimista, siamo 5 dannati e 2 eletti... dai dobbiamo vincere, non possiamo non vincere! cheers

e fu così che i dannati subirono una penosa sconfitta...
lol!
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 8:35

Lucky ha scritto:
Hikaru ha scritto:
Ah..siete messi bene?...Beh..siete riusciti a decimarvi tra voi quindi direi che da cecchini per dannati si...siete messi benissimo xD
uopssss Razz

tutor mi smonti sempre l'ottimismo, solo perchè uccido i rapitori e dico le cose ai dannati corruttibili e faccio esporre loro invece dell'emofilo esorcizzato... lol!

scherzi a parte, ho fatto parecchi errori lo so... però mi sono divertita e mi sto divertendo cheers

Bravissima! Questo è lo spirito! L'importante è divertirsi ed essere presenti per non vanificare l'impegno degli altri! Gli errori se ne fanno e se ne faranno sempre! Anche i più "vecchi" fanno un sacco di errori (uno in particolare:James)!!
Vedrai che capiti bene i meccanismi, ne farai meno!
Brava Lucky!!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 10:19

a proposito di errori..ho una voglia irrefrenabile di baciare e çharmare in prima giornata quando sarò anika xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 12:39

pure tu in prima giornata, come James... ma tu guarda qua chi mi sta dando consigli di prudenza lol! Spericolati che non siete altro!!! lol!

io comunque approvo... cioè non per me che devo ancora capire bene, ma una volta che si è capito tutto ci vuole qualcosa per smuovere le acque bounce
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 12:59

Ma piu che altro lo farei per provare qualcosa di nuovo..tanto per vedere come si sviluppa la partita se sia bacio che çharm vanno a segno con successo xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 14:38

ok dato che le azioni sono decise e o la va o la spacca, mi è venuta in mente un'altra domanda...che per questa partita non serve più, ma dato che nella prossima sarò sola e abbandonata senza tutor ( lol!) ne approfitto adesso Very Happy

La faccenda dei bluff... mettiamo che io sia eletta e mi finga dannata, che ne so, diciamo illusionista... ovviamente la pima cosa che farà il Castello sarà chiedermi gli esiti... e io a quel punto che faccio?
scratch (e la stessa cosa ovviamente varrebbe se fossi dannata e mi fingessi eletta)
Immagino che giocando tante e tante partite si imparino più o meno gli esiti e si possano contraffare facilmente... ma noi poveri new? Siamo destinati a non poter bluffare?
Sad
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 15:44

Vai nell'archivio delle precedenti gare e trovi tutti gli esiti che vuoi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 16:29

Lucky ha scritto:
pure tu in prima giornata, come James... ma tu guarda qua chi mi sta dando consigli di prudenza lol! Spericolati che non siete altro!!! lol!

io comunque approvo... cioè non per me che devo ancora capire bene, ma una volta che si è capito tutto ci vuole qualcosa per smuovere le acque bounce

Hikaru stava prendendo in giro James! parite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: