ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:41

mi sai dire che personaggi mancano in questa gara??
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:52

Booooh! Very Happy

Non è che l'abbia capito così al volo, eh? Sono tutor, ma ne so quanto te. Smile

Facciamo prima a capire quali ci sono Smile Una cosa per volta, comunque.


PATIBOLO:

Aneesh è morta durante la giornata.

E' morta Shirokitsune al patibolo con 3 voti.

Dennytor ha ricevuto 2 voti.
Kash ha ricevuto 2 voti.
Aneesh ha ricevuto 1 voto.
Cloen ha ricevuto 1 voto.
Lagrandepipistrella ha ricevuto 1 voto.
Nihal ha ricevuto 1 voto.
River ha ricevuto 1 voto.
Sgrulf ha ricevuto 1 voto.

Adesso fai un pò i dovuti conti. Quanti voti? E quanti giocatori? C'è un disavanzo di qualcosa? Se sì, allora abbiamo un'altra sicurezza sulla presenza di ruoli in cittadella.

Considera che, qualunque numero di giocatori ci siano, ci sono sempre ALMENO due templari e ALMENO due vampiri, più il tuo ruolo. In questo caso sappiamo che c'è un RAPITORE.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:00

e quello sono io non ci piove.........noi in tutto siamo 12....quindi ci sono personaggi che mancano........saranno gli ibridi???
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:03

Ripeto, una cosa alla volta.

Ora stiamo parlando di quantità numeriche. Giustamente, hai detto 12 giocatori. Rispondi solo a queste domande, lascia perdere i ruoli, per ora.

1) Quanti hanno votato e quanti no?

2) Ci sono voti in eccedenza o in mancanza rispetto al numero dei votanti?

3) Ci sono penalità? (Qui ha già risposto master Bram in Municipio)
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:05

Il patibolo è semplice matematica (certo, condizionata... ma sempre matematica è!)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:07

È dalla matematica del Patibolo che parto con gli indizi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:09

adminnnnnnnnnn se non mi dici che personaggi mancano non ti do piu da bere per i prossimi due mesi.........altro che matematica....

questa è una certezza

lol!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:12

si si ci sono dei voti in piu e a meno che non voti pure admin qualcuno ha agito........e direi pure bene.......
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:14

Hai visto bene. Ci sono dei voti in più.

Due, per la precisione, considerando che Aneesha è morta prima.

Quindi, c'è un'INCANTATRICE Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:15

evviva allora ho speranze hahahahahaha

ed è matematico che ha votato shiru

cosi è morta perche noi abbiamo disperso il voto.......interessante
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:20

Non solo. Sai anche che ci sono Indovina e Sentinella. Oltre che il Pipistrello, che c'è di default. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:24

ho un idea..........ho rapito nihal.........fa troppe domande strane in giro vorrei una risposta su una cosa.......

vediamo se ho ragione mentre ovviamente per spirito di sopravvivenza ho votato river ...........credo che tutti faranno cosi

puo andare???mah
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:45

Se fai bene o male, questo dovrai vederlo tu. Io do solo suggerimenti, fermo restando che io so quanto te, sui concorrenti in gara Smile

Se puoi, copia e incolla le conversazioni in MSN qui. O almeno, copia/incolla solo i punti che ritieni notevoli.


Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:53

MA COME MAI TU NON SEI MAI IN LINEA SU MSN???
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:57

ho provato n+10 volte ad aggiungerti. Ma non risulti mai online.

Sono andato anche a controllare sul sito di live. Ma non è che il contatto che hai scritto è sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 18:04

Solved!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 22:30

aiutoooooooooooooooooooooooo immediato

so chi è la chiesa è river

me l ha detto....e ora lei crede di essere con una dei loro.....che devo fare???????

è lei pirandello era un chiesarolo

grazie al prof di italianooooooooooooo evvivaaaaaaaaa

e ora????è pure morta

che faccio???offro champagne a tutti?????hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 22:55

c èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

c èèèèèèèèèèèèèèè

eccola la mia metà del cieloooooooooooooooooooooo

l ho vistaaaaaaaaaaaaaaaa

nihal è stato visitato dall illusionistaaaaaaaaaaa

hahahahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:02

Bene, quindi i ruoli sono più o meno questi, per ora

ANIKA
PIPISTRELLO
TEMPLARE
TEMPLARE
RAPITORE
INDOVINA
INCANTATRICE
ILLUSIONISTA
SENTINELLA
CARDINALE

Ne mancano due, il cerchio comincia a stringersi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:04

Analizza un po' il patibolo... credo di aver scoperto una cosa interessante. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:26

che river non sa chi è l indovina.........?????
a proposito se uno è caput manca un templare e siamo a cavallo giusto???
verso le 4 mi collego in msn cosi magari facciamo prima a parlare o se ci sei stasera fammi sapere.........
aspetto anche a fare voto e azione ..........tanto volenti o dolenti tutti mi devono aspettare heheheheeheh essere primi ha dei vantaggi.......

beh una cosa.........mo voglio capire perche quaando li rapisco dicono di aver preso tutti una botta in testa.........ma figurati se farei cosi.......al massimo un po di cloroformio XD
hahhahahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:33

Lagrandepipistrella ha scritto:
che river non sa chi è l indovina.........?????
a proposito se uno è caput manca un templare e siamo a cavallo giusto???
verso le 4 mi collego in msn cosi magari facciamo prima a parlare o se ci sei stasera fammi sapere.........
aspetto anche a fare voto e azione ..........tanto volenti o dolenti tutti mi devono aspettare heheheheeheh essere primi ha dei vantaggi.......

beh una cosa.........mo voglio capire perche quaando li rapisco dicono di aver preso tutti una botta in testa.........ma figurati se farei cosi.......al massimo un po di cloroformio XD
hahhahahahahahhaha

Leggi gli esiti della tua scorsa gara da rapitore... vedi cosa hanno subito.

Clicca QUI
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:34

aspe prima che mi domandi........cosa ho capito da ieri in piu???
ok partiamo dall illusionista........ahhhhhhhhh quanto vorrei conoscerlo/a.....nosfe me lo presenti????daidaidai XD

scherzi a parte ovvio che non è nihal(io agisco per prima lo so) ne shiru(perche ieri non ha fatto azioni)ne river(perche chiesa e combacia con quello che avevam detto ieri)e manco io(per ovvi motivi)

dalpatibolo cosa si capisce????mmmmmmmm allora 12 voti......un po troppi per i miei gusti al che parte la solita indovina.......ma chi è???boh
so chi non è........shiru perche non ha fatto azioni.....river anche perche sarebbe pazza ad autovotarsi,nihal perche ieri era tra le braccia di morfeo e io......azz che fatica e siamo solo 12 aiutoooooooooooooooo
a proposito non mi ricordo piu ma i morti votano???
perche se non votano manco annesh è l indovina........boh
ci sono con i ragionamenti????
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:36

(incantatrice... non indovina lol! )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:39

admin non ho capito cosa devo guardare........l altra gara mi ricordo che non ho fatto in tempo a combinare nulla....nessuno dei miei rapiti aveva subito visite.....forse perche eravamo troppi....
non sai quanto mi sto divertendo invece stavolta huahauhauahuaahauhauhuhauhauaXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 8 (Sgrulf - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 4 (Aneesh - Zelgius)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: