ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:40

mmmmmmmmm scusa mi ero incantata d sola huahauhauhauahauhaua
azz ultimamente non ne imbrocco una........sto invecchiando preparatemi un bastone della vecchiaiaXD Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 184233
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:52

era il mess di renegade che dovevo vedere vero????
eh lo so ma 3 giorni erano veramente troppo pochi per me dovevo ancora capire troppe cose :-(
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:57

ultimo mess per oggi o mi infesto la casa tutor da sola..........
vi rendete conto che non ho mai ricevuto ancora ne un voto ne la visita da nessuno????mmmmmmmmmmmmmmmm
adminnnnnnnnnn alla faccia tuaaaaaaa hahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ott - 16:51

Fai attenzione in piazza... Stai a 4 post. Una volta a 5, stop.

Altrimenti, arrivano le penalità.

Se devi fare botta e risposta, usa msn con gli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 2:59

hai visto il patibolo?????ho ragione io shiru è l ammazzavampiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hanno ridato gli stessi ruoli dell altra gara.......ma allora river è furba senno si sarebbe fatta resuscitare lei...........

ma anika che fine ha fatto???non uccide piuu????mo lo strozzo



vabbe ho incontrato il tutor di un altro giocatore(denny trash o giu di li il nome) e mi ha detto che non scrive in piazza ne fa azioni da un po quindi a meno che shiru non sia tornata siamo a 3 personaggi in meno(lui shiro e cash)..........mi sembrano tanti visto che siamo solo 12 ..........nmon ti pare??
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 8:38

Lagrandepipistrella ha scritto:
hai visto il patibolo?????ho ragione io shiru è l ammazzavampiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hanno ridato gli stessi ruoli dell altra gara.......ma allora river è furba senno si sarebbe fatta resuscitare lei...........

ma anika che fine ha fatto???non uccide piuu????mo lo strozzo



vabbe ho incontrato il tutor di un altro giocatore(denny trash o giu di li il nome) e mi ha detto che non scrive in piazza ne fa azioni da un po quindi a meno che shiru non sia tornata siamo a 3 personaggi in meno(lui shiro e cash)..........mi sembrano tanti visto che siamo solo 12 ..........nmon ti pare??

Si, è vero! Sono tanti! In codinzioni normali sarebbero stati ESPULSI, ma visto che si tratta di una gara ALLENAMENTO, va bene lo stesso per provare, capire e allenarsi!

p.s. altra informazione che non avremmo dato: i ruoli sono stati estratti!

p.s.2 mi piace il tuo impegno!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:55

scusa master non era una critica ma sai sonoo giorni che parlo con sempre e solo le stesse persone e piu vado avanti piu mi accorgo che se non si chicchiera per msn mp o almeno per piazza è inutile dire che si vuole giocare........sfasi solo il gioco.........che devo dire mi piace molto.......
per spiegarti so quasi tutto degli eletti e i dannati non mi danno notizia.....
problema è che io non uccido e cosi non posso aiutare........sono come bloccata.....in piu piu passa il tempo piu è difficile interpretare un altro peronaggio........

lupooooooooooooooooo mi servi dove sei???????????
stasera sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è logico.........river ora sa anche se non sa che ruolo ho....... cosa posso fare?????
shiru per forza è o l eletto o l ammazzavampiri.......prediligo la seconda quindi stasera ucciderà..........credo me.........
a meno che non la rapisca ma questo vuol dire espersi a livelli storici.........
mi serve aiuto......
voglio yontraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no no non come tutor(sei bravissimo)ma almeno saprei chi è il castelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps per punizione scrivi 50 volte
devi imparare ad ascoltare il tutor......
devi imparare ad ascoltare il tutor..........
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 17:15

Sono qui.

Vieni un attimo su msn. E come dice la Guida Galattica Per Autostoppisti, "Don't Panic"
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 17:18

Stesso numero di voti. Shiro compresa.

Tre inattivi. In effetti, è una gran rottura di zebedei.

River è morta. Lasciala perdere. Non era il cardinale, sennò Shiro col kaiser che resuscitava.

A questo punto, prova a contattare l'altro patibolato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 18:02

non sei in linea.........buuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 18:08

kash????ha detto ciao ma siccome ho msn solo sul cellulare forse non potro esserci tanto...........
come ti sei permessa di dire che ero inattivo???
e poi è sparito non risponde piu .......manco ho fatto in tempo a rispondere....

shiru non parla con nessuno........credo l assumeranno quelli di cosa nostra.....ahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 18:18

mmmmmmmmm tu non ci sei...........nosfe manco.........yontra è sparito ........giuro che prima della prossima gara vi strozzo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono da sola buuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh
vabbe gattaaaaaaaaaaaaaaa aiutami tu........namo a fare dei conti.........come sei stata bocciata in matematica????pure tu????namo bene............
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 20:09

Sono tornato ora. Oggi per i treni è stata una giornata da sterminio totale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 21:04

io da ora ci sono ma tu nooooooo
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:15

allora ecco l ultimo atto per me.......ma con dignità dai.....colpa di anika
allora oggi muoi e sto postando prima di sapere il patibolo
io e river era giusto cosi che fossimo una la meta dell altra
per giorni ci siamo massacrate.........dette di essere tutti i ruoli e poi bummmmm
era la mia metà del cielo l illusionista......clonata dal camaleonte
frennie???l emofilo
shiru cash gli eletti e anika e lucky
ora so tutto posso morire contenta.......
admin dai come prima volta puoi essere fiero di me
e ps non ridere troppo quando e se leggerai le conversazioni con riverr
hahahahahaha
siamo due fuori di testa ma almeno abbiamo partecipato fino allo sfinimento.....hahahahahaha
prosit a tutttiiiiiiiiiiiii
lupo grazie di tuttoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Ott - 1:49

Ahahahaha!!!
Ommioddio, ho riso come una pazza!!

Vieniiii quiii, mia metà di cielo!! abbr
Sei stata bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 8 (Sgrulf - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 4 (Aneesh - Zelgius)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: