ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+20
Sgrulf
Hikaru
DrFaustus
Trinity
Zicky
LacrimadiSangue
Cloen
Zelgius
CuoreDiVetro
Lucky
River
Ripper
Rugiada
Athya
Illidan
Martinica
Kuran
Nutshell
Miofibrilla
Bram
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 18:33




I cancelli saranno aperti alle ore 22.00

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Cittad10




Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 22:06

I CANCELLI SONO APERTI, A VOI LA SCENA
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 22:07

Miofibrilla aveva fretta di entrare in cittadella, un fretta inversamente proporzionale all'importanza della sua azione.

Il vecchio si girò verso l'ingresso e con un cenno della mano, bloccò l'incedere del flusso umano, verso la piazza:

"FERMI!!!
AMMAZZAVAMPIRI puoi spararmi non ti dirò che il tuo colpo andrà a vuoto, perchè potresti anche uccidere un VAMPIRO.
ESORCISTA TEMPLARE puoi versarmi dell'acqua in testa, non ti dirò che andrà persa, potresti anche esorcizzarmi.
EMOFILO potresti cercarmi, ma non è detto che troverai un TEMPLARE.
ANIKA potresti mordermi, ma il tuo morso potrebbe uccidermi o farmi diventare un VAMPIRO...


Potete farmi di tutto... ma per ora sono io la causa di me stesso, e questa è una CERTEZZA CATEGORICA!!!"

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 22:42

Ricordo a tutti di NON scrivere più di 5 POST per GIORNATA, altrimenti scattano le penalità.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 22:54

Il vecchio cieco, ha bloccato l'ingresso per almeno mezz'ora, impiegando il tempo toccando ogni visitatore presente... uno ad uno:

"... altri ne arriveranno, altri dovrò "scrutare" prima delle 22.00!!!
Adesso entrate in cittadella, ed usate il vostro tempo come meglio vi aggrada... ma sia chiara una cosa: io sono ELETTO, fino a prova contraria!"




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 23:01

Suliena fa il suo ingresso in piazza,spavalda e sicura di sè..si guarda intorno fissando attentsmente tutti i popolani in piazza,cercando di carpire il segreto che celano nelle loro anime.Una folata di vento le fece cadere sul viso alcuni boccoli scuri--si sedette sul bordo della fontana,con un sorrisetto beffardo sulle labbra carnose..e pian piano quel vociare continuo fu interrotto dalla sua voce leggermente stridula
"Salve a tutti amici e..non...vediamo un pò se indovinate chi o cosa sono..
Vago solitaria alla ricerca del mio essere ancora incerto..che sia angelo o demonio travestito?!nessuno può dirlo..almeno non ancora..ma state pur certi che il NEMICO qualsiasi esso sia non mi ucciderà mai..ciò che mi porterà alla rovina sarà proprio me stessa.."
Rollando un boccolo dispettoso resta seduta con aria annoiata ma allo stesso tempo guardinga.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nutshell
Utente
Utente
Nutshell


Data d'iscrizione : 30.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 23:03

Nutshell, il mendicante, ha aspettato che il vecchio cieco si scostasse, poi è scivolato dentro alla Cittadella e si è seduto in un angolo, silenzioso, ad osservar i passanti. Ed il vecchio cieco.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 23:13

Suliena ha scritto:
Suliena fa il suo ingresso in piazza,spavalda e sicura di sè..si guarda intorno fissando attentsmente tutti i popolani in piazza,cercando di carpire il segreto che celano nelle loro anime.Una folata di vento le fece cadere sul viso alcuni boccoli scuri--si sedette sul bordo della fontana,con un sorrisetto beffardo sulle labbra carnose..e pian piano quel vociare continuo fu interrotto dalla sua voce leggermente stridula
"Salve a tutti amici e..non...vediamo un pò se indovinate chi o cosa sono..
Vago solitaria alla ricerca del mio essere ancora incerto..che sia angelo o demonio travestito?!nessuno può dirlo..almeno non ancora..ma state pur certi che il NEMICO qualsiasi esso sia non mi ucciderà mai..ciò che mi porterà alla rovina sarà proprio me stessa.."
Rollando un boccolo dispettoso resta seduta con aria annoiata ma allo stesso tempo guardinga.

Io lo so. Perchè qui, COMANDO IO.


Con un aria solitaria e annoiata Kuran decise di sfidare ciò che per lui era il diavolo.
...A voi non piace il gioco d'azzardo?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 23:18

Kuran ha scritto:
Suliena ha scritto:
Suliena fa il suo ingresso in piazza,spavalda e sicura di sè..si guarda intorno fissando attentsmente tutti i popolani in piazza,cercando di carpire il segreto che celano nelle loro anime.Una folata di vento le fece cadere sul viso alcuni boccoli scuri--si sedette sul bordo della fontana,con un sorrisetto beffardo sulle labbra carnose..e pian piano quel vociare continuo fu interrotto dalla sua voce leggermente stridula
"Salve a tutti amici e..non...vediamo un pò se indovinate chi o cosa sono..
Vago solitaria alla ricerca del mio essere ancora incerto..che sia angelo o demonio travestito?!nessuno può dirlo..almeno non ancora..ma state pur certi che il NEMICO qualsiasi esso sia non mi ucciderà mai..ciò che mi porterà alla rovina sarà proprio me stessa.."
Rollando un boccolo dispettoso resta seduta con aria annoiata ma allo stesso tempo guardinga.

Io lo so. Perchè qui, COMANDO IO.


Con un aria solitaria e annoiata Kuran decise di sfidare ciò che per lui era il diavolo.
...A voi non piace il gioco d'azzardo?

All'improvviso una figura robusta le passa davanti ed attira la sua atte4nzione..un mendicante.."Mmmm strano"pensa tra sè e sè,mentre non stacca gli occhi da quel giovane quando una presenza le fa cambiare "aria"...che costui voglia giocare con lei?non è in vena..ma si annoia e lo fissa,cercando di carpire cosa si nasconde in quegli occhi profondi come il baratro più assurdo



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 23:22

eccoli..........come ogni mese una folla si accavalla ai cancelli.........mmmmm
stavolta si forma la coda.....una donna mi dice che è colpa di un anziano....mah chissa chi sarà.......
io preparo delle nuove medicine.....da brava aiuto-farmacista appena arriva gente nuova c è sempre bisogno di me e dei miei unguenti........
dov è la famacia????mmmmmmmmm per trovarmi è facile .......bisogna prendere la prima laterale a destra ........ecco sono in piazza quella vicino alla statua di...GIUDA.......
...........quale???a voi scoprirlo.....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 14 Nov - 23:39

Ancora Lordaeron? L'ho lasciata alle spalle un mese fa... Che sia girato in tondo?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 0:47

Lunghi capelli neri ricadono lunghi ad oscurare in parte gli ambigui tratti e lo sguardo inquietante degli occhi completamente corvini. Davanti all'androgina ed indefinita figura, ch'è assiettata su d'uno sgabello nella pubblica piazza, v'è una pila fatta di casse dafrutta impilate e ricoperte da un drappo bianco grezzo. Così come un grezzo drappo bianco la riveste da cima a fondo.


"Io vi leggo la mano, la mente, ed il cuore. Voi venite da me, parlate a me e con me, ed io traduco in parole ciò che il vostro animo disegna come scure e tremende ombre, simboli d'una crudeltà che alberga in ognuno di voi, più o meno latente, e che nessuno vuol far emergere.
Io sono l'essere che tutto può. Il giullare delle coscienze."


Sul drappo vi è un rompicapo: una scacchiera con vari alloggiamenti per delle sfere. Tutti gli alloggiamenti sono riempiti da sfere alternativamente bianche, e nere, salvo un unico alloggiamento, vuoto. [dama cinese]



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 12:02

troppi ricordi..........troppe facce gia viste.............
la locandiera inizia a mancarmi.......
anche river con le sue pietre........

vabbe nuova vita e nuovi incontri mi attendono........o forse quello non era un addio ma solo un arrivederci????

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 12:15

anche rugiada si avvicina per la sua prima volta in quella misteriosa cittadella... si guarda attorno per accertarsi che nessuno la osservi; appena la strada e' vuota e nessuno e' affacciato alla finestra sgattaiola dentro furtivamente.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nutshell
Utente
Utente
Nutshell


Data d'iscrizione : 30.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 12:22

Nutshell, il mendicante, resta fermo, impassibile... osserva i passanti, le facce, le espressioni, i fagotti rigonfi che si portano appresso e le maschere che indossano per cercar d'apparire ciò che non sono. Nutshell ha solo il suo guscio di noce appeso al collo, ma sa che in quello vi sta tutto il suo universo, tutto ciò di cui ha bisogno per...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 12:34

Arriva fino alla piazza trascinandosi lentamente un cupo sguardo verso il municipio.
Secondo mese in questo luogo tetro, chi ce la farà? osserva i presenti in piazza
"volti vecchi e volti nuovi
chi lo sa dove ti muovi
sarà l'uno o sarà l'altro
vincerà chi è più scaltro"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 12:47

Non c'è fretta, non c'è fretta.
Meglio andare con calma che mescolarsi a questi plebei. Loro non conoscono il piacere della conoscenza.

Passi felpati e figura incappucciata, e anche River ora varca il cancello.

Nient'altro che un libro sotto il braccio.
Un grosso, antico libro.

In mezzo alla piazza lo apre.
I suoi occhi vagano per gli edifici tutt'attorno, e scrutan i volti delle persone.

Una penna, lunga e bianca, che si posa sulla prima pagina libera.

Sono arrivata. Ecco l' Ápeiron.




POST 1



Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 12:51

...dopo giorni di cammino e di campagne tutte uguali è bello finalmente vedere un centro abitato: "Credevo che viaggiare per il mondo sarebbe stato diverso, avventuroso... per ora è stata solo una gran fatica!" penso tra me e me mentre mi avvicino alla Cittadella

Mi fermo a riposare vicino ai cancelli: sono ansiosa di entrare, ma in qualche modo percepisco che una volta fatto questo passo non potrò più tornare indietro.
Guardandomi intorno vedo sguardi attenti, quasi sospettosi... ma cosa diavolo avrà questo posto???




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 13:33

La notte era passata senza trambusto..sul fare del nuovo giorno nuovi volti entrano in piazza..nuovi mai visti agli occhi color del miele di Suliena..
si alza e co passo felpato si avvicina alla fontana per bagnare le sue labbra secche e desiderose di qualcosa che possa saziarle l'anima..


POST 3
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 13:35

La carrozza si fermo' nel mezzo del bosco..il cocchiere con voce tremolante disse "Madame io non vado oltre di un miglio...La prego di continuare a piedi"..

Per fortuna la robusta signora dai capelli canuti aveva con se solo una lacera borsa di cuoio e un mantello verde che le copriva gran parte del viso.

Stava quasi per arrendersi quando intravide camuffato dalla nebbia le porte arrugginite della Cittadella. Le varco con sicurezza, come se avesse già vissuto quel momento..

"Bene", disse "ora dovrò trovare un ristoro per riposare, il viaggio è stato molto faticoso. Un luogo per riflettere e meditare..ecco di cosa ho bisogno!"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 15:32

Ho toccato le vesti di:
- KURAN
- ILLIDAN
- LAGRANDEPIPISTRELLA
- SULIENA
- NUTSHELL
...nella mia dimora ho alcune visioni che riguardano questi ultimi; adesso riposerò la mia mente per alcune ore, poi poserò le mie attenzioni su ATHYA.

Non mi fermerò su di lei, proseguirò oltre per poi decidere il da farsi: c'è tempo fino alle 22.00.

...inoltre vorrei PUNIRE la banalità e il mio voto cadrà su di essa.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 15:38

Vi proporrò ora un gioco
ma non fermatevi all'apparenza!
Questi versi hanno poco
di casuale e di coerenza!


Meditate, contate,
gioite, vivete!
Fino a sera giocate
e passate ore liete!

V'era un tempo un uomo saggio
che pregava e pugnava il Male.
Con fervore e con coraggio,
con dell'aglio e con del sale.


Una donna, d'altro cuore
invece optò per l'oscurità
dilettandosi nelle buie ore
in sanguinose malvagità.


Il popolo si divise:
la Luce Divina o la Nera Morte?
La vittoria infin arrise
a chi scelse la giusta sorte!


Io sopravvissi, come vedete.
Mie amiche furon le carte!
Ma la storia si ripete:
combatterò da quale parte?


Sono un bardo, dopo tutto,
non un bugiardo farabutto.
Se da me volete la verità
analizzate, e si paleserà!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:07

I menestrelli cantano,
e le rime sono tanto di moda.
Ma River sa che la verità è racchiusa nella solida roccia, e la terra di questa città è imbevuta del passato di questo luogo.

E da qui si può ricavare il futuro.
Non cantando, non leggendo la mente altrui, ma studiando ciò che fu.

Vi aiuterò io.
Come sempre.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:17

Sorriso gigante stampato in faccia.Luccichio di follia negli occhi..
Si schiarisce la voce:"Coff coff.."
"Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!LA CHIESA E' GIA' QUI!!!!!!!!!!!!!!"
"Finiamola ancora prima di incominciare,ELETTI DA ME!!!!!!!!!!!!!
"Potremmo già iniziare a deciderci per il patibolo!Non vi aspetto numerosi,vi aspetto TUTTI!!Ci sentiamo più tardi "
Se ne va contento e soddisfatto

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:29

è già passata buona parte della giornata e nella cittadella c'è un trambusto di gente..Suliena si guarda intorno ancora incerta e pensierosa..
Possibil mai che il Salvator suo ancora tardi ad arrivar?
Rolla i suoi boccoli ambrati e schiude appena le labbra..vorrà un BACIO?o vorrà darlo?
e se invece volesse solo aiuto?



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA
» Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO
» Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: