ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+20
Sgrulf
Hikaru
DrFaustus
Trinity
Zicky
LacrimadiSangue
Cloen
Zelgius
CuoreDiVetro
Lucky
River
Ripper
Rugiada
Athya
Illidan
Martinica
Kuran
Nutshell
Miofibrilla
Bram
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Nutshell
Utente
Utente
Nutshell


Data d'iscrizione : 30.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:32

nutshell, il mendicante, va alla locanda per farsi pagare una zuppa calda ed un paio di boccali di birra da sgrulf... e magari per carpirgli anche qualche informazione...

POST 4
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:37

Hikaru ha scritto:





l'amore e' come un forte solvente, cancella
tutto sul foglio dei pensieri, per fare nuovi
disegni o scarabocchi.
Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 894543

Lei non mi sembra il tipo da "Rose e dolcetti"..piu da cena a base di pesce..buon vino ..teatro e per
concludere la serata ...mmm a guardare le stelle ?



POST 2

La Vostra è una visione che mi compiace.
Ma, non è il tipo di corteggiamento a cui mi riferivo invero.
In questi panni, mi occorreva qualcosa di diverso. Uno Stimolo lo chiamerei.
Che NON è arrivato. Pazienza. Mi son affidata all'intuito. Femminile, ovviamente.




"Ed è così che la prima pecorella smarrita, fece ritorno a un Ovile che non era il suo Nihal?" Chi vi ha raccontato quella Fola, è facilmente un Lupo travestito.Ma ahimè, presumo sia troppo tardi per avvertire gli incauti, e troppo presto per essere sicura di essere nel giusto.

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:48

Fu cosi che il cuore di quell'uomo ben vestito si spezzò. Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 33470

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:51

LacrimadiSangue ha scritto:


"Ed è così che la prima pecorella smarrita, fece ritorno a un Ovile che non era il suo Nihal?" Chi vi ha raccontato quella Fola, è facilmente un Lupo travestito.Ma ahimè, presumo sia troppo tardi per avvertire gli incauti, e troppo presto per essere sicura di essere nel giusto.

POST 3

Mai fidarsi delle apparenze... mai fidarsi delle dicerie!
Sarò anche spaesata e confusa... ma non faccio certo parte di un ovile!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:04

la solitudine e la riservatezza per ora sono l'unica strada..per la solidarietà ci sarà tempo...confido nell'atmosfera notturna!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nutshell
Utente
Utente
Nutshell


Data d'iscrizione : 30.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:37

Nutshell, un umile CASTELLANO, è schiattato proprio mentre stava svolgendo le sue funzioni di faccendiere e mestatore.

"Ora, come potrò render i miei servigi al mio Signore?"

"Dannati di tutta la Cittadella, venite a me, uniamoci contro gli eletti!"

"DANNATI, A ME!"


POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:42




E di cosa sarebbe Morto un Umile Castellano ?

No perchè, son curiosa.

Maledettamente curiosa.

Sapete, le Vostre parole, nascondono due informazioni importanti.

POST 1

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nutshell
Utente
Utente
Nutshell


Data d'iscrizione : 30.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:46

Signorina, se un umile CASTELLANO muore, ci sarà una ragione, non certo per un raffreddore... o per una improvvisa colite! Ben altro è stato il mio destino, ben altro...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:55

Nutshell ha scritto:
Signorina, se un umile CASTELLANO muore, ci sarà una ragione, non certo per un raffreddore... o per una improvvisa colite! Ben altro è stato il mio destino, ben altro...



POST 2
Vecchiaia?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:20

Signori, sono cieco, è vero, ma non posso permettere a NUTSHELL di fare il CASTELLANO, soprattutto quando questo ruolo non è di sua competenza.

I DANNATI mi ascoltino bene, oggi ben 2 VAMPIRI sono stati vittima della COMBO (anche se in forma indiretta):
1) il sottoscritto è stato rapito
2) un mio collega Vampiro è stato illuso


...illusionista e rapitore DOBBIAMO COORDIONARVI PER CREARE LA COMBO Twisted Evil !!!

NUTSHELL lo abbiamo ucciso noi, percui nessuno vada da lui... potrebbe essere DANNATO questo si, ma non di certo un VAMPIRO!


Ed ora che si apra la lotta... NUTSHELL ti aspetto al varco.

POST 1






Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:28

è vero allora... chi non risica non rosica...

Inizio a sentirmi meglio!
Nella mia mente le idee sembrano più chiare! quelle immagini prima confuse hanno forse un senso... e non sarà di certo un caso se porto sempre con me la mia spada!

Adesso cercherò un posto nella locanda, un pasto caldo mi farà bene... e dopo una bella dormita! Domani andrò in giro a cercare risposte e a cercare di mettere qualche altro tassello al posto giusto nella mia testa.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:32




Da CAMELEONTE a VAMPIRO... A VAMPIRO (MORTO/ESORCIZZATO) .... una carriera folgorante (certo per l'ultimo passaggio occorre un giorno ma...è solo questione di tempo, o...ti farai RAPIRE MIOFIBRILLA? a Oltranza?)


O forse, forse, CAMALEONTE non lo sei mai stato? Eppure, riprorevole errore il MIO, quasi ci avevo creduto, benchè i conti non tornassero...

Tuttavia, adesso, e si, adesso, chi rimesterà ancora nell'Acqua Torbida con un nuovo colpo di scena?

Quoque Tu, Miofibrilla.

Vado a fare l'Eremita Controcorrente, affranta.



POST 2


Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:36

Tutti che urlano, tutti che predicano...
Quante risate...

Attenti!
Il sapere e la verità non si costruiscono in un giorno!

Vola la penna di River sulla carta, anche adesso che è buio, e anche la sua penna sembra nera, così come l'inchiostro che sta usando.

Poi strappa un foglio con rabbia, e lo fa volare in aria.

"Chi dà agli infelici una via di salvezza incerta, in realtà gliela nega.
È costume del dio di Delfi tener celati i segreti dietro sentenze tortuose."





POST 1


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:57

E anche il primo giorno è passato..no sembra essere andato così male ma..un attimo..che succede???Suliena si sente STRANA..che stia..cambiando?che qualcuno l'abbia AVVELENATA?o è solo un tentativo di SOCCORSO?
ai posteri l'ardua sentenza..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 0:07

Nessun che bada alle mie rime?
Perfetto, da qualcuno andrò a bussare.
Sarà scelta mortal o sublime?
Lo saprò sol col provare!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 10:32

Prima, le persone credevano che i sogni fossero frammenti della loro immaginazione, immagini senza senso che attraversano la loro mente mentre si dorme.
Questa credenza è stata messa alla prova quando una incredibile quantità di incidenti legati al sonno ha iniziato ad affliggere la gente.
Alcuni si svegliavano urlando, terrificati ed agitati. Alcuni divennero insonni scivolando lentamente nella pazzia. Alcuni semplicemente non si svegliarono mai più.

Gridò una volta per poi smettere di respirare. Poco dopo, dell'energia magica fuoriuscì, e apparve.

Non fece il suo ingresso nella cittadella in modo gentile.
Era intenzionato a cacciare i popolani durante il sonno, attaccandoli in un posto dove la loro magia era inutile.

"Fear of the daaark".





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 11:07

"ora siam di meno
non so chi siamo per davvero
ora è il tempo di rivelarsi appieno
e lo dico son sincero
non è che un tempo abbandonato
messo in rima in senso lato
se comprendi la canzone
scoprirai la mia intenzione"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nutshell
Utente
Utente
Nutshell


Data d'iscrizione : 30.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 11:18

Menestrelli e dame venite a me, io solo sono il CASTELLO e porto i suoi colori... non lasciatevi ingannare! Alle spalle mi han sparato... Ora sono qui che vi aspetto! Venite a me fratelli dannati!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 11:46

Era nella cittadella già da tempo, ma ha preferito entrare senza troppo rumore. Dopo l'esecuzione della condanna e dopo che giunge una notizia alle sue orecchie, il compassato cacciatore esce col fucile e con la giacca per ripararsi dal freddo. Osserva i presenti della piazza con sguardo duro. Con sé ha un pointer, che scodinzola e saggia l'aria con la lingua rosea penzolante.

"Andiamo, piccolo, andiamo... annusa l'aria"

Il suo pointer dal corpo esile ma vigoroso comincia ad annusare, alla ricerca di odori particolari o sospetti.

"Avevi sentito qualcosa ieri, no? Forse ti sei sbagliato."




POST 1



Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 12:13



NUTSHELL


Vi hanno sparato? Allora non un Umile Castellano , ma la Signora in persona dovevate essere... Perchè altrimenti i conti non tornano.

Ergo c'è della confusione, parecchia.

E nella confusione,
l'errore sguazza,
lo sciocco impazza
ed anche il savio si perde in una tazza
(è che ho notato che le rime van di moda, e non occorre nemmeno che abbiano un senso !)

Comunque.

Hikaru, ora che quella faccenda è chiusa, a modo mio e mi rammarico, non bene quanto avrei voluto, potrei sempre accettare quell'invito, e provare a rammendarvi il cuore.




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 12:49

De' veleni e delle bare.
De' fucili e delle carte.
Rapire o illudere, che arte!
Sempre meglio che pregare.

Il bardo ha deciso la propria strada, il proprio percorso, la propria evoluzione. Svoltò a destra, lungo l'ampia via, senza guardarsi alle spalle. La collina alle proprie spalle non più maschera la propria ombra.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 13:12

ci sono almeno 2 illusionisti perche anche io sono stata illusa stanotte.

tra l'altro sappia che l'obbiettivo sul quale sono stata illusa e' lo stesso che io avevo scelto originariamente Very Happy (giusto per far rosicare quell'infausto illusionista)



POST 1
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 13:56

L'anziana signora, incappucciata, stringeva a se' la borsa, dove di fretta vi nascose qualcosa..

"Bisogna essere in due per capire la verità, uno che la esprima e qualcuno che la comprenda.." boffonchiava " io la mia parte l'ho fatta"



POST 2









Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 14:23

Quanto rumore, quanto trambusto oggi nella cittadella! Sono stanca di cercare, vorrei tanto riposare..ma..ora ricordo qualcosa: una vecchia donna tutta sola in mezzo alla selva che sceglieva il suo destino...
Ho ancora tanto da capire e qui c'è molta confusione, chissà a chi potrei rivolgermi oggi..chissà chi è disposto ad ascoltarmi..




POST 1



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov - 14:41

E anche la notte è passata.
.un pò di verità è stata svelata!
Suliena è in cerca ancor della sua strada
che faccia la scelta giusta o quella sbagliata?!
Veleno aspro sulle sue labbra
chi fu costui che la infettò?!
Maledetto sia ove ora se la ride
avrà la sua vendetta la bella dagli occhi ambrati



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA
» Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO
» Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: