ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+20
Sgrulf
Hikaru
DrFaustus
Trinity
Zicky
LacrimadiSangue
Cloen
Zelgius
CuoreDiVetro
Lucky
River
Ripper
Rugiada
Athya
Illidan
Martinica
Kuran
Nutshell
Miofibrilla
Bram
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 15:10

Uhm ... la noia mi pervade. Voglio il domani.
Come? La mia azione e il mio voto?
Ah si, quelli possono attendere ... sempre che io non abbia già agito.
Per adesso, ho ancora da finire il programma per la cena di questa sera...
A chi interesserebbe partecipare?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 15:13

io! che ci prepari di buono da mangiare? ^^



POST 2
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 15:37

Una cena?
Ma sì...meglio che continuare a scavare in questo posto.

E' troppo pieno di CANZONI!

Farò una pausa.

E già, che ci sono, converserò con qualche persona interessante.
C'è qualcuno che mi ha colpito.
L'unica persona, qui, che usa la parola verità con saggezza, e non mescolandola a detti o frasi fatte da giullari di primo pelo...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 15:40

la giornata ormai è a metà e chi zi profezzava "chiesa" o "castello" non zi fanno vivi!! come pozzono penzare che qualcuno zi fidi di loro???
Penziero del pomeriggio, chi mandare al patibolo oggi!
Per fortuna ieri non ho dato zpago ne a nutshell e a miof.... per me nazcondo ancora qualcoza!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nutshell
Utente
Utente
Nutshell


Data d'iscrizione : 30.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 15:41

Qualcuno finalmente sta dando fiducia al mendicante Nutshell, il CASTELLANO.

A voi e a tutti i DANNATI chiedo di votare Zelgius...anzi, ORDINO di votare ZELGIUS!

Non date assolutamente credito a falsi castellani... sono solo pezzenti che vengono a seminare zizzania tra di noi, a metter il dubbio.




POST 4
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 15:45

Ho ricevuto la visita di solamente un popolano... per ora non ho fretta, c'è tempo.

Il rapitore e l' illusionista (da me citati precedentemente) se fossero così gentili da essere coordinati per la combo, saremmo tutti più felici.

Qualcuno mi ha detto come facciamo a fidarci di te?
Ed io vi dico che non potete fidarvi se non del vostro istinto...

Non pretendo gente cieca, priva di pensiero (percui prendete il vostro tempo); io voglio essere una guida, soprattutto nel momento in cui dal cimitero spuntano finti castelli.


Noi oggi useremo il bacio, speriamo di non prendere un dannato!!!



IO NON DO ORDINI (come fanno alcuni), IO OFFRO CONSIGLI E COORDINAMENTO... per il voto va bene ZELGIUS pure me (voci influenti lo danno collezionista!!!)



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Nutshell
Utente
Utente
Nutshell


Data d'iscrizione : 30.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 15:59

LE INCANTATRICI DEVONO AGIRE SU ZELGIUS.
IL VOTO DANNATO VA SU ZELGIUS .
RAPITORE E TUTTI GLI ALTRI DANNATI VENITE A ME.


(Caro cieco vecchiardo, io do ordini perché ho il potere per farlo! Tu dai consigli perché non hai altro da offrire!)



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 16:04

Su su eletti..venite qui!!!!!!!!!Veloci!Razz Il castello non si sa qual'è,non ce n'è uno solo dichiarato,ma voi eletti non è che avete ancora molte scuse!!SENTINELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 16:41

"Aigor,vieni qui!Grazie! "*confabulano in privato*
Ehm,ehm..un annuncio..il prossimo che mi dà del collezionista verrà patibolato per volere divino lol!
A parte gli scherzi,ho pure scritto che non ho usato la lista..e basta con questo collezionista !Razz



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 17:07

Tante persone oggi mi hanno parlato di questo posto che a quanto pare sembra più dannato che sicuro..sembra che il male voglia prendere il sopravvento..come quando...ASPETTA...come quando tanto tempo fa quello strano bambino mi fissava con aria di sfida, che accostandosi a me disse: "Forza che aspetti? Fai la tua mossa!"
Ma non era quello il momento giusto..e forse non lo è neanche ora!
La memoria mi sta tornando poco per volta: momenti bui alternano momenti luminosi, proverò a seguire una strada basta che non sia quella sbagliata.




POST 2



Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 17:15

quanta gente che si fionda in due piazze........una azzurra l altra rossa.......cos è tutto sto caos????perche mormorano e gesticolao come matti???
venite a parlarne anche con me......purtroppo non posso abbandonare la farmacia c è gente che ha bisogno di me.......non ho ancora finito gli unguenti e le pozioni......come sono sempre in ritardo sulle cose......

suliena come stai????hai una brutta cera aspetta che vado a prenderti una pozione rinffrescante........cosa ti è successo???racconta



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 17:24

Mi è stata riferita una frase di grande importanza:

SI VIS PACEM, PARA BELLUM

Non so a chi è riferita, ma probabilmente significherà qualcosa...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 17:57

Nel tempo dell'attesa tutti trovano qualcosa per ingannare il tempo..
Il DOC trova 4 donzelle per il cammino:

"Prego, accomodatevi nella mia dimora...Una alla volta signorine, non abbiate fretta"

E' solo questione di tempo!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 20:17

Si era appisolata un attimo e al suo risveglio mamma e che caos nella piazza..chi confabula a destra..chi a sinistra..è ora di AGIRE e di votare..ridacchia sommessa e in un attimo scompare..dove sarà andata?



POST 3
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 20:19

Dopo aver passato un bel pomeriggio in compagnia delle donzelle
DOC resta a ricordare e sognare i loro volti disteso piacevolmente sul suo letto...

Una in particolare l'aveva colpita, e le apparve in sogno...
Il subconscio forse voleva dirgli qualcosa, fu così che alzatosi saltando dal letto
un po' timoroso e un po' preoccupato, decise che quella notte
l'avrebbe rincontrata...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 20:29

Mi piacciono le persone romantiche.
Sono quelle che non si dimenticano che anche una sola parola, detta al momento giusto, può cambiare al meglio una serata...o un'intera giornata!!




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 20:30

River ha scritto:
Mi piacciono le persone romantiche.
Sono quelle che non si dimenticano che anche una sola parola, detta al momento giusto, può cambiare al meglio una serata...o un'intera giornata!!




POST 3

Io sono un tipo romantico signorina Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 894543
POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 20:32

Hikaru ha scritto:
River ha scritto:
Mi piacciono le persone romantiche.
Sono quelle che non si dimenticano che anche una sola parola, detta al momento giusto, può cambiare al meglio una serata...o un'intera giornata!!




POST 3

Io sono un tipo romantico signorina Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 894543

E traditore, aggiungerei Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 155489 E anche, infingardo, e rubacuori, e....

Se ne va.


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 20:35

"Hikaru è impegnato nel corteggiare river,quando scorge la figura di lacrimadisangue svanire in lontananza."


"Tra se e se:"

Lei sa che il mio cuore è suo ma la carne ha un dolce richiamo




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 20:36

LacrimadiSangue ha scritto:
Hikaru ha scritto:
River ha scritto:
Mi piacciono le persone romantiche.
Sono quelle che non si dimenticano che anche una sola parola, detta al momento giusto, può cambiare al meglio una serata...o un'intera giornata!!




POST 3

Io sono un tipo romantico signorina Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 894543

E traditore, aggiungerei Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 155489 E anche, infingardo, e rubacuori, e....

Se ne va.


POST 4

Di voi invece che dire? Il sole è tramontato, sorto e nuovamente tramontato. Vi cerco anelante, e non vi trovo. Eppure dicevate di DOVERMI parlare. La vostra parola, dov'è?




POST 1
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 20:41

Non sono la seconda scelta di nessuno...a meno che anche questo qualcuno non lo sia per me.

Gentil messere Hikaru, accetto volentieri le vostre parole galanti...

;)




POST 4
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 21:17

"Quell'uomo ben vestito teme per la propria incolumità...non per morsi.spari...collezionisti o altro,ma perchè sa bene che l'inferno non conosce furia peggio di una donna tradita."

"Vorrei tanto lasciarti e salvarmi la vita,ma come faccio a lasciarti se io non ti ho avuta mai" Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 155489
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 21:23

PATIBOLO KURAN
EMOFILO SEI ANCORA IN TEMPO IN EXTREMIS!
CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 21:31

Hikaru ha scritto:
"Quell'uomo ben vestito teme per la propria incolumità...non per morsi.spari...collezionisti o altro,ma perchè sa bene che l'inferno non conosce furia peggio di una donna tradita."

"Vorrei tanto lasciarti e salvarmi la vita,ma come faccio a lasciarti se io non ti ho avuta mai" Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 155489


Amor, ch'al
cor gentil ratto s'apprende

prese
costui de la bella persona

che mi
fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.

Amor, ch'a nullo amato amar
perdona,

mi prese del costui piacer
sì forte,

che, come vedi, ancor non
m'abbandona
.

Amor condusse noi ad
una morte:

Caina attende chi a vita
ci spense

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Nov - 21:56

Non votate me che sono dalla vostra parte. Se proprio non sapete chi votare votate Miof, almeno quella farsa finisce, che il castello sta godendo e anche troppo.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA
» Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO
» Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: