ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+20
Sgrulf
Hikaru
DrFaustus
Trinity
Zicky
LacrimadiSangue
Cloen
Zelgius
CuoreDiVetro
Lucky
River
Ripper
Rugiada
Athya
Illidan
Martinica
Kuran
Nutshell
Miofibrilla
Bram
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:34

Eccomi giunta finalmente..dopo vari giorni di cammino e soste tra la natura incontaminata sto per varcare il cancello, quel vecchio vicino le mure quasi mi fa paura..chissà se passerò inosservata!
Entro..ecco vedo una donna, dice di leggere la mano, la mente e il cuore..forse da lei troverò la risposta e riuscirò a scoprire finalmente la mia verà identità!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:39

"Signora mi scusi può leggermi la mano? Sono sola e sono in cerca della mia identità magari lei potrebbe dirmi qualcosa...ho bisogno di sapere"

Chissà se riuscirò mai a trovare qualche volto amico...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 17:28




Entra cercando si sgusciare accanto al cieco, per non esserne toccata.
Un'espressione altera e disgutata sul viso "Non toccatemi" gli sibila, a guisa d'avvertimento. "Io e Voi, adesso, non abbiamo nulla da dirci. In più, non Vi credo"

Non che le mandi a dire, lei, eh.

Prosegue, e l'espressione non muta, fin quando non si infila in un vicolo borbottando
"Quello che mente, o quella vanitosa?.
Uno dei due, tutti e due, nessuno dei due. Chi se ne importa
"
Sbuffa

"Io cerco... CORTEGGIATORI"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:01

L'uomo elegante, petto in fuori e pancia in dentro e con le braccia dietro la schiena, a passo lento e con sguardo rivolto ai presenti, osservandoli per bene uno ad uno, si avviò verso la sua dimora soffermandosi sull'uscio della porta. Si voltò e con braccia conserte rimase lì ad osservare ogni minima mossa di ciascun popolano presente.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:40

La porta d'ingresso della stanza fu aperta, le tre Sorelle entrarono una per volta prendendo posto in 3 diversi punti degli alloggi.
Dalla finestra si intravedeva uno scorcio della piazza, il Municipio.
Quanti ricordi questo luogo, Avevate ragione Sorella, qui trovammo il nostro modo di essere.. e ci riunimmo in una vita comune

Il letto nell'angolo adiacente sembrò accarezzare le forme di una sorella Potevamo scegliere un luogo piu adeguato alla nostra persona.. Che miseria! Mi rifiuto di dormire in un posto del genere. Con la punta delle dita solleva i lembi della coperta per poi lasciarlo cadere come uno straccio.

Suvvia Sorella non è il caso di creare scompiglio ancor prima del tempo. E a proposito di scompiglio.. Questa volta potreste evitare di prelevare tutti gli uomini della Cittadella e giocarci al vostro solito? Ricordate la missione per cui siam state chiamate.

Sul tavolo fu posto un anello, nel mezzo del legno. Un spinta di dita e l'anello iniziò a rotease su se stesso, vorticosamente... Si diano inizio alle Danze



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:46

Ed avvicinarsi è una ragazza, cui l'essere dall'identitàe dal sesso ambigui decide di darela sua opportunità.Ancor una volta, dopo pochi istanti in cui avra scrutato tra le pieghe della manca mano della ragazza,le vermiglie lasceranno trapelare una voce cristallina e tagliente come uno stiletto, anch'essa difficilmente definibile.

Dovrete compiere una scelta, e da questa scelta (che coincide col riporre la vostra fiducia in una persona in particolare) dipende non solo il vostro avvenire, ma probabilmente anche il futuro di un destino che scriverete col SANGUE.

Null'altro. Abbandona la mano e s'abbandona su sè.ripiegando quel capo dai lineamenti indecifrabili ed indefinibili. Del vecchio cieco non s'avvede, o per lomeno non lo da a vedere.

Un rompicapo per i più abili. Chi lo porterà a termine arà colui che sapràscrivere il proprio destino negli annali. Pochi illuminati soltanto avranno questo onore e piacere.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:51

Invito almeno la sentinella a darmi un occhio!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Nutshell
Utente
Utente
Nutshell


Data d'iscrizione : 30.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:13

Nutshell s'alza e fa un giro per il mercato. La cittadella si è riempita. Alcuni volti gli ricordano un remoto passato... forse a trusilandia... chissà... è tempo di far amicizie, di distinguere gli amici dai nemici, far alleanze... ed anche mangiar qualcosa per ritemprare il corpo.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:16

LA CHIESA CONSIGLIA DI VOTARE IN MASSA TRINITY
ELETTI,SEGUITEMI ALMENO CON IL PATIBOLO FINCHE' SIETE IN TEMPO
ALTRIMENTI SARA' TROPPO TARDI!

CONTO SU DI VOI,HO BISOGNO DI VOI



POST 3
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:24

Era entrato già da un bel pezzo nella terra desolata di mille battaglie che molto tempo fa
lo aveva visto trionfante; nessuno lo aveva scorto, nessuno ne sentiva la presenza,
solo un giovane talentuoso, ma inesperto e
voglioso di dimostrare ciò di cui sarebbe poi stato capace...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:26

La prima pagina del mio giornale sembra alquanto noiosa...uff.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:29

che giornata frenetica.... da una parte zi vede gia la chieza.... dall'altra tutte le perzone che fanno finta di niente..... ma la guardano con timore! Rivelarzi al primo giorno, perchè mai? Zi preannuncia una nottata movimentata, non mi voglio perdere neanche un evento rimarro' qua in piazza per ztanotte Razz



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:30

Nutshell ha scritto:
Nutshell s'alza e fa un giro per il mercato. La cittadella si è riempita. Alcuni volti gli ricordano un remoto passato... forse a trusilandia... chissà... è tempo di far amicizie, di distinguere gli amici dai nemici, far alleanze... ed anche mangiar qualcosa per ritemprare il corpo.



POST 3

Mi ricordi qualcuno... alla locando potremmo prendere una zuppa calda e fare quattro chiacchiere!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:57

Folti capelli di un blu intenso, occhi di un viola penetrante e orecchie appuntite... al fianco la sua spada, forgiata in un corpo unico di cristallo nero.

Nihal arriva nella cittadella... ha vagato per tanto tempo ed è ora di fermarsi un pò.
Nella sua mente tanti ricordi confusi e nessuna certezza... anzi una sola certezza... la spada al suo fianco.

Si guarda intorno... ha bisogno di capire, di comprendere... di schiarirsi le idee!

Osserva ad uno ad uno i viandanti per cercare di capire cosa nascondono e le loro intenzioni!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:01

che tipi eccentrici in questo posto!

Ma il più strano di tutti è quell'uomo laggiù che urla e si sbraccia per ottenere la nostra attenzione: un
folle? O semplicemente un imbroglione?

Troppo presto per dirlo: qui ogni faccia sembra nascondere un segreto... e io non ho abbastanza esperienza del mondo per cercare di svelarli;
però so che è delle acque chete che bisogna diffidare.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:02

Si mise allora in un angolo, dove la luce a malapena illuminava il cammino,
un po' invidioso della gente che entrava e usciva da quella locanda...

Si voltò e si raccolse nel suo mantello, l'atmosfera era diventata un po' pesante...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:07



Athiya. Dobbiamo parlare.


In seconda battuta, NESSUN CORTEGGIATORE?
Ma davvero?

Allora quello che MENTE ha fatto proprio un buon lavoro, e io mi affiderò all'istinto.
Di grazia, ci devono sempre pensare le donne.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:17

Devo compiere una scelta..mi ha detto quella donna..devo compiere una scelta.
A cosa si riferiva? Mi sento così spesata e sola..devo sapere la verità!
Chissà se il vecchio cieco può dirmi qualcosa...

"Ehi tu...vecchio cieco, vorrei parlare con te. Da quanto tempo frequenti la cittadina?"



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:21

LacrimadiSangue ha scritto:


Athiya. Dobbiamo parlare.


In seconda battuta, NESSUN CORTEGGIATORE?
Ma davvero?

Allora quello che MENTE ha fatto proprio un buon lavoro, e io mi affiderò all'istinto.
Di grazia, ci devono sempre pensare le donne.



POST 2




l'amore e' come un forte solvente, cancella
tutto sul foglio dei pensieri, per fare nuovi
disegni o scarabocchi.
Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 894543

Lei non mi sembra il tipo da "Rose e dolcetti"..piu da cena a base di pesce..buon vino ..teatro e per
concludere la serata ...mmm a guardare le stelle ?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:23

Sgrulf ha scritto:
che giornata frenetica.... da una parte zi vede gia la chieza.... dall'altra tutte le perzone che fanno finta di niente..... ma la guardano con timore! Rivelarzi al primo giorno, perchè mai? Zi preannuncia una nottata movimentata, non mi voglio perdere neanche un evento rimarro' qua in piazza per ztanotte Razz



POST 1



Buon uomo, prima di andare a riempire lo stomaco (che è sempre un passatempo degno di interesse), mi potrebbe spiegare un particolare?
Ascoltavo, in maniera distratta e poco interessata, le vostre parole:
" non mi voglio perdere neanche un evento rimarro' qua in piazza per ztanotte ".
Tralasciamo l'accento di un paese indefinito... ed andiamo al succo del discorso: non teme, lei, la morte? Il suo trattenersi in piazza è legato essenzialmente ai paletti di AIGOR (percui al PATIBOLO) o per notte intende quella dove le ombre girano furtive incrociando i loro destini?
Sarei ben lieto di offrirle compagnia, semmai la sua risposta fosse lontana dalla banalità.




POST 4
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:25

LacrimadiSangue ha scritto:


Athiya. Dobbiamo parlare.


In seconda battuta, NESSUN CORTEGGIATORE?
Ma davvero?

Allora quello che MENTE ha fatto proprio un buon lavoro, e io mi affiderò all'istinto.
Di grazia, ci devono sempre pensare le donne.



POST 2

Una 'i' di troppo.
Comunque, ne sono consapevole.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:31

Qualcuno mi ha detto: "Chi non risica non rosica!"
Beh io rischierò...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:39

Ormai il tempo è giunto..poco manca allo scoccare delle 22..la scelta verrà compiuta..
che farà Suliena?
si mischierà alla SUA gente o andrà con l'opposta fazione?
soltanto andando avanti si scoprirà cosa si cela in quegli occhi ambrati..



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:08

RICORDO A TUTTI I POPOLANI CHE LA GIORNATA CHIUDE ALLE ORE 22.00
RIPETO, LA GIORNATA TERMINA ALLE 22.00, COSI' COME TUTTE LE ALTRE FUTURE GIORNATE
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:13

Suliena ha scritto:
Ormai il tempo è giunto..poco manca allo scoccare delle 22..la scelta verrà compiuta..
che farà Suliena?
si mischierà alla SUA gente o andrà con l'opposta fazione?
soltanto andando avanti si scoprirà cosa si cela in quegli occhi ambrati..



POST 5



Signorina, lei sta scherzando con l' acqua, sta scherzando col sangue e sta scherzando con gli anelli.
C'è gente che succhierebbe la sua anima semmai fosse in possibilità di farlo.
Potrei consigliarle prudenza, ma la prudenza oramai è legata non solo al suo agire, ma dal fato stesso: se ci fossero COLLEZIONISTI in giro... penso che potrebbe regalarsi un'ultima serata alla locanda per addentare un boccone, oppure sorseggiar qualcosa... si, per l'ultima volta.
Non è una minaccia, è solo una considerazione, io sono l'ultimo che può minacciare (almeno per oggi).




POST 5
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA    Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA
» Gara 03 - "Novembre 2011" - IL CASTELLO
» Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: