ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+27
Pandora
Millicran
CuoreDiVetro
Khalmar
Zarka
Pampurio
Jeki
LacrimadiSangue
BlazFemia
Martinica
Demento
Magus
DrFaustus
Stregakomandakolori
Morgan
Lestat
Shedir
Drako
Thinkdark
Illidan
Ækatösh
Diablo
Carnovash
Jinebra
Diablus
Kuran
Saturno
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 15 Ago - 21:47

Drako ha scritto:
Operbacco.... Sono stato giudicato dannato da un eletto, o eletto da un dannato?
Questa cosa di essere messo in pubblica piazza mi trova in parte impreparato, in parte mi emoziona e provo anche un senso di orgoglio in tal senso.. 
Ma sai, questa tua accusa farà più male a te (o a chi ti ha riferito) che a me..
Scusi Drako, mi sta rubando la scena? 

Oppure sfiliamo in 2?
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 15 Ago - 21:55

Lestat ha scritto:
Drako ha scritto:
Operbacco.... Sono stato giudicato dannato da un eletto, o eletto da un dannato?
Questa cosa di essere messo in pubblica piazza mi trova in parte impreparato, in parte mi emoziona e provo anche un senso di orgoglio in tal senso.. 
Ma sai, questa tua accusa farà più male a te (o a chi ti ha riferito) che a me..
Scusi Drako, mi sta rubando la scena? 

Oppure sfiliamo in 2?
Lo sa che come sfilo io... 
Potrei anche aggiungere un nuovo evergreen.. "Lestat scassato dal..."   lol!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 15 Ago - 22:02

lol!  Alla fine ce l'hai fatta eh? 

(scusate è del tutto ot)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 15 Ago - 23:07

Drako ha scritto:
Lestat ha scritto:
Drako ha scritto:
Operbacco.... Sono stato giudicato dannato da un eletto, o eletto da un dannato?
Questa cosa di essere messo in pubblica piazza mi trova in parte impreparato, in parte mi emoziona e provo anche un senso di orgoglio in tal senso.. 
Ma sai, questa tua accusa farà più male a te (o a chi ti ha riferito) che a me..
Scusi Drako, mi sta rubando la scena? 

Oppure sfiliamo in 2?
Lo sa che come sfilo io... 
Potrei anche aggiungere un nuovo evergreen.. "Lestat scassato dal..."   lol!
 
Ma quello era Leo che si doveva scassare  lol!

Comunque se vuoi sfilare, scegli un trako migliore come avatar... Questo mi fa pensare poco a te.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:33

Uh la la che esagerazione...
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 8:52

Kuran ha scritto:
Uh la la che esagerazione...
Chi urla troppo poi alla fine il paletto è suo...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 9:28

Jinebra... Com'è che facevi, tu?

Ahahahahah...
Ahahahahahahahah...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Chi ride, ora, eh?


Eccomi di nuovo di fronte a voi!
La vostra ANIKA è viva e vegeta.
Il DESTINO ha voluto premiare la mia tenacia.
SOLO IO merito il dono dello Spirito della Cittadella.
Si chiama KARMA, signori.

Ho due annunci da fare.
________________________

DANNATI. Grazie.

Tutto questo è possibile solo grazie a voi.
Il nostro Patibolo ci ha permesso di uccidere l'AMMAZZAVAMPIRI Kuran (ora lo sappiamo per certo).
Il Cimitero, con la mia resurrezione, è interamente Eletto. E lo è grazie a voi.
Ho letto tantissime comunicazioni, e risponderò ad ognuno di voi.
Ma sappiate una cosa: scusateci se dobbiamo essere così avidi di informazioni. Dobbiamo proteggere il Castello, ad ogni costo.
Abbiamo ancora la convinzione che alcuni di voi non dicano esattamente la verità.

Ma il Patibolo parla da se.
Le Azioni parlano chiaramente.

Noi siamo uniti, e siamo in grado di elaborare la strategia già alle 17:00. Mentre la Chiesa non sa che pesci pigliare, ed è palesemente disunita. Li avete visti, i voti.
Finora sono morti solo Eletti. Continuiamo così, non allentiamo la presa.
____________________

ELETTI. Chiedete la fuga.

Ormai è ufficiale, siete allo sbando. La Chiesa non sa gestirvi, e per avere salva la vita vi è rimasto solo un modo.
Questo è un ultimatum. Consegnateci la Cittadella.
Altrimenti vi uccideremo tutti.
Sappiamo chi rapire. Sappiamo chi illudere.
Volete vendicarvi di Anika? Venite, venite pure.
Anche doveste riuscire a sondarmi o a uccidermi, non cambierà nulla.
Io sono pronta a morire per i miei seguaci.
Arrendetevi.
_____________________

PS: Ma che bell'esito fantasma, prima di lasciare il Cimitero...
EMOFILO caro, non continuare a nasconderti... Vieni da noi: so che cerchi i Templari, ma non è meglio VINCERE?

PPS: Master Nosferatu, Master Saturno, e anche te, Aigor... Fate poco gli spiritosi.
A breve cacceremo anche voi dalla Cittadella...
_____________________

(OT finale: Buongiorno a tutti.
Oggi dovrei essere un poco più presente rispetto a ieri.
Chiedo davvero scusa per la mia prolungata assenza, solo stamattina ho assistito a quanto accaduto.
Come sempre, entro le 17:00 ci saranno gli sviluppi per TUTTI per la Giornata 4.
Grazie ancora, e scusate se non rispondo subito.
Siete davvero tanti.)
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 11:02

Drako ha scritto:
Kuran ha scritto:
Uh la la che esagerazione...
Chi urla troppo poi alla fine il paletto è suo...

Già. Il potere del popolo è immenso. Ma è stata colpa mia e delle mie ciarlatanate, o di chi ha reso la mia immagine credibile ed importante, ed ha deciso di seguirmi?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 11:55

« Zarka, tu mi dai l'emicrania.
I miei compagni mi stanno dando la nausea... Non mi stupirei di avere un Cardinale sovversivo a questo punto.
Personalmente chiederei un ibuprofene... 
ma a questo punto voglio proprio assistere a questo stillicidio, vediamo fino a che livello di ostinazione si può arrivare. »

Solleva gli occhi al cielo esausta.

« Kuran, a fine partita - se davvero sei un Ammazzavampiri - mi renderai conto di questa autogestione.
Adesso resta pure dove sei. »
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 12:10

"Grazie siete tantissimi, vi amo tutti"... "biricchino l'ammazza vampiri"... "Cardinale mbriaco, illusionista meglio di Copperfield"...."voti a caso"..... Quante chiacchiere, cos'è "Amici di Maria De Filippi?"...
 Che schiaffo morale se vincesse l'altro collezionista....
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 12:18

Thinkdark ha scritto:
"Grazie siete tantissimi, vi amo tutti"... "biricchino l'ammazza vampiri"... "Cardinale mbriaco, illusionista meglio di Copperfield"...."voti a caso"..... Quante chiacchiere, cos'è "Amici di Maria De Filippi?"...
 Che schiaffo morale se vincesse l'altro collezionista....

Dai, dicci cosa stai predando, che ti aiutiamo...


L'ampolla del Doc aveva ormai perso metà del suo prezioso contenuto, ma ne restava quantità ancora sufficiente per poter sopravvivere in questa Cittadella infiammata dalle voci più irritanti...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 12:26

Per quanto la situazione stia andando a gonfie vele, sono costretto a fare un altro post pubblico.

Dannati.
Comprendo palesemente le vostre titubanze.
Una resurrezione non è una cosa che capita tutti i giorni. 
E sappiamo tutti chi detiene - ahimè, tale potere.

Voglio dirvi questo: pensateci.
Non c'è alcun vantaggio nell'avermi resuscitato.
Da Anika che ero, sono tornato Vampiro Semplice. Non posso fare nulla, posso solo votare, e dato che tutti sanno la mia condizione, mi basta ricevere l'azione di un'Indovina qualsiasi per avere TROPPI voti al patibolo.

E se fossi stato Eletto? Perché resuscitarmi ORA?
Perché quel potere non è stato usato, semplicemente, per DIABLO il TEMPLARE?

Sappiate una cosa: gli Eletti hanno colto questa piccolissima crepa e stanno provando ad allargarla più possibile.
Non fate in modo che ciò accada.
Gli Eletti sono già morti che camminano. Non dategli speranza.



DANNATI. ABBIAMO LA VITTORIA IN PUGNO.

NON ABBANDONATECI PROPRIO ORA, per colpa di un evento deciso dal caso.

NON SEGUITE FALSI VAMPIRI.

Ricordatevi dei Patiboli di Seconda e Terza Giornata.

Ricordatevi le vostre azioni.

Tutto fila.

Non fatevi ingannare. Proseguiamo, insieme.
Lasciate che vi guidi verso la conquista della Cittadella.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:27

Cari Popolani,


Mi scuso per l'assenza in questi giorni, ma purtroppo ho dovuto nascondermi al pari di un Emofilo nelle mie stanze per cercare di non incontrare la Rossa Signora. Sono stata sul balcone della mia stanza ad osservare la gente che in piazza ha iniziato ad urlare fin dalla prima giornata.


Zarka, il castellano dalle strambe proposte. Così strambe che ho pensato che potesse quasi essere interessante seguirle, almeno la prima giornata, quando ancora non pensavo che comandasse le fila dell'esercito oscuro. 


E poi Jinebra. Quasi ridicolo il suo tentativo di prendere le fila di un popolo che non le appartiene.


Millicran, un altro lupo travestito da pecorella. Una piazza piena di falsità. 


Ma nel momento più buio è lì che la LUCE del Signore illumina il suo popolo e lo porta alla salvezza. Ma ogni singolo eletto deve voler essere salvato dall'unica vera 


LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 298152  CHIESA  LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 298152


Basta disperdersi, basta agire senza un criterio, sprecare le vostre azioni senza un bersaglio preciso. Abbiamo bisogno di protezione e di proiettili d'argento. 


Ammazzavampiri Indovina, abbiamo il castello in mano, ma non abbiamo armi per ferirli se continuate ad utilizzare pallottole per noi. 


Sentinella Oratore, abbiamo bisogno di salvare i membri della chiesa ancora vivi altrimenti la partita a breve finirà, sia dal patibolo che dalle fauci di Anika


Emofilo Spia, non potete fare gran che se non venite da noi. Non credete di non essere utili solo per il vostro ruolo, ogni pecorella del nostro gregge ha la stessa importanza. 


Cardinale, o mio Cardinale. Spero ti sia fatto abbagliare da qualche strana magia per aver richiamato in questo mondo un'anima malvagia. E' ora che ti ricongiunga alla tua degna dimora. Ormai sei un nostro pari. 


Popolo mio, è venuto il momento di venire a confessarvi, i vostri peccati vi saranno perdonati sarete assolti se chiederete il perdono in nome del Signore.


Oggi ci sarò poco per motivi personali. Parlare con me o con la Signora Diablo è la stessa identica cosa. E' una mia consorella nella Fede. E da questo dovreste capire la criticità della situazione. 


Se non ci ricongiungeremo, agguerriti, la partita ci scivolerà dalle mani e continuerà questa mattanza delle creature della notte. 
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 14:21

AHAHAHAHAHAHAHAH!

La Terza Chiesa proclamatasi tale in tre giorni...
Oh mamma mia, non ce la posso fare... Troppo divertente...

Sentite, Eletti... Sapete cosa c'è?
Fate pure. Fate, fate. Non volete arrendervi?
Continuerete a combattere una guerra già persa.
Non so se ve ne siete accorto, ma abbiamo il controllo su TUTTO.

Sa, Pandora, noi avevamo dubbi sul fatto che fosse effettivamente Templare...
L'abbiamo eliminata per risolvere il problema alla radice.
Ma se ci dice queste paroline magiche.... Uhuhuhuhuhuhuhuh.....
Gongolo...
Ah, mi saluti il Cimitero, eh...



DANNATI.

Entro due ore avrete tutte le indicazioni del caso.

Sia pubbliche, sia private.

occhiolino 
E stavolta, sarò insieme a voi ad assistere alla prossima morte Eletta al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 14:36

Caro Zarka




Essendo io di animo puro io la perdono per tutto il male che ha fatto a tante anime pie.
Ma le posso assicurare che anche da morta pregherò per la sua anima dannata
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 16:35

Amici Dannati.
Colleghi. Complici della stessa fazione.
E' vero, sono colei che impartisce gli ordini dall'alto.
Ma non sono superiore a voi. 
Io sono INSIEME a voi, io combatto PER voi e CON voi.

Questa giornata doveva essere semplicemente l'apogeo di una strategia lunga oltre 3 giorni.
Il tutto è stato parzialmente rovinato dalla mia maledetta resurrezione, dovuta al destino.
Sono d'accordo con voi, la mia credibilità poteva venir meno, dopo questo evento.
Ma per fortuna abbiamo ricucito i rapporti.

Lo so, non volete solo parole.
Volete nomi. Un nome, in particolare.
E volete fatti. Fatti concreti, che vadano a sbriciolare in maniera netta la fazione Eletta.
Avrete entrambi, e leghiamo la nostra strategia a questo.


Il nome che dovrete mandare al Patibolo, oggi, è:

JEKI


Tanto ormai avete capito tutti come funziona, vero?  occhiolino

A breve, tutti gli aggiornamenti. 
Dove sapete voi e voi soltanto.
____________________

(OT: Ormai la dinamica è sempre la stessa anche per i miei orari...
Dopo le 17:00, starò fuori per lavoro. E quando torno, dopo mezzanotte, non mi rimane altra energia se non quella di stendermi sul letto.
Perdonate come sempre la mia assenza, stasera. Tornerò domani mattina.)
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 16:47

Zarka ha scritto:
Amici Dannati.
Colleghi. Complici della stessa fazione.
E' vero, sono colei che impartisce gli ordini dall'alto.
Ma non sono superiore a voi. 
Io sono INSIEME a voi, io combatto PER voi e CON voi.

Zarka, .... Un altra premessa così e secondo me ti votano ibridi, dannati, eletti, morti e master...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 16:48

Thinkdark ha scritto:
Zarka ha scritto:
Amici Dannati.
Colleghi. Complici della stessa fazione.
E' vero, sono colei che impartisce gli ordini dall'alto.
Ma non sono superiore a voi. 
Io sono INSIEME a voi, io combatto PER voi e CON voi.

Zarka, .... Un altra premessa così e secondo me ti votano ibridi, dannati, eletti, morti e master...


Lo avevamo già fatto a dire il vero... 
Ma il Fato alle volte si accanisce. 
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 17:05

Spreco il mio ultimo post al volo, prima di staccare.
E manco lo coloro più di tanto, che non ho tempo.


ELETTIIIIIIIIIIII...




wer wer wer wer wer 



Questo esordio vi piace? 
Vedrete, come esordiremo domani noi...  macho 
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 17:19

Salutatemi nikita se avete la fortuna di incontrarla...
Torna in alto Andare in basso
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:18

Citazione :
Il nome che dovrete mandare al Patibolo, oggi, è:

JEKI
Vorrei sapere il motivo per cui mi vuoi morta caro Zarka.
In questa piazza vedo solo chiacchiere e nulla di più, forse chi mi ha scritto in privato ha ragione e nessuno in questa piazza é chi dice di essere... si vedrà
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 21:12

Dedicato ad Anika:
Chissà se tu mi penserai
Se con i tuoi non parli mai
Se ti nascondi come me
Sfuggi gli sguardi e te ne stai
Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare
Stringi forte a te il cuscino e
Piangi non lo sai quanto altro male ti farà
La solitudine
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 21:30

Back in my day , dead people stayed dead.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 21:42

OT: Thinkdark (numero 1 lol! )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 16 Ago - 21:44

Nosferatu ha scritto:
OT: Thinkdark (numero 1 lol! )

E il premio "Piazza del giorno" va a mani basse a Thinkdark. lol!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUNICIPIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: