ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+27
Pandora
Millicran
CuoreDiVetro
Khalmar
Zarka
Pampurio
Jeki
LacrimadiSangue
BlazFemia
Martinica
Demento
Magus
DrFaustus
Stregakomandakolori
Morgan
Lestat
Shedir
Drako
Thinkdark
Illidan
Ækatösh
Diablo
Carnovash
Jinebra
Diablus
Kuran
Saturno
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 16 Ago - 23:50

Diciotto !!!
Master ho vinto un premio ? lol!
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeVen 16 Ago - 23:54

Stregakomandakolori unlocks the acheivement "Amata dal pubblico"

Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 0:41

Va bene. Va bene. Adesso basta.

Questo vestito monacale mi soffoca. La stoffa è così dozzinale... e poi puzza di naftalina. Ah no sarà incenso... non so. Quella robaccia da tre soldi bucati che usano in Chiesa e i Bigotti.


Facciamola finita, che abbiamo perso anche troppo tempo.
Una volta che mi dovevate sparare o esorcizzare, niente. 
4 giorni di N I E N T E. 
Ma dico io, che modi sono? Non si può proprio contare su nessuno.

E' proprio vero che se cerchi una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Son rimasta a guardare Chiese e Castelli moltiplicarsi come scarafaggi nelle fogne in questa Piazza, convinta che ogni giorno sarebbe stato quello in cui sarei potuta venir allo scoperto e fare quello che mi riesce meglio.  Ma no... è il quarto giorno e sono ancora viva. Beh viva si fa per dire.
Comunque VERGOGNA.


Adesso, si pregano i Sig. DANNATI di fare i bravi, prendere il numerino e presentarsi al Castello. Per un paio di voi ho pronti un set di schiaffi in faccia a due a due fin quando non diventano dispari.
( Gli interessati sanno. E sì che è dal primo giorno che cerco di ragionare con voi. )
  

Quanto alla Chiesa, questa usanza di risorgere capisco che vi appartenga per Religione
Ma almeno aspettare i 3 giorni di ordinanza al Cimitero ... tsk. Blasfemi. 


Per chi ancora non lo avesse afferrato
                             Signori in piedi davanti al Castello
Quello vero. 
L'unico

                                                   Vostra, dannatissima, Lacrima 
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 1:14

...”sugno il condeddracula miiiiinghiaaa....
Ma vai fu-ori di casa mia purca tttrrruia....” (cit. Aldo Giovanni e Giacomo)
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 5:11

Cara lacrimadiSangue i tempi sono cambiati aspettare tre giorni per resuscitare è troppo si va tutti un po' di fretta.


Ma tornando a noi....ha trovato il mio sangue di suo gradimento....certo che si visto la purezza di esso.


Al contrario devo dire che il suo di sangue quello che ha cerato di farmi ingoiare era parecchio disgustoso....meglio la morte che abbandonare la luce del mio Signore.


La Fede che ho riposto nel Signore ha fatto si che ritornassi in vita.


Cari eletti io sono la CHIESA croce
Abbiamo bisogno di tutti voi  per uccidere queste creature malvagie che vivono nutrendosi del vostro sangue.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 8:52

Dannati.
Prestatemi massima attenzione.

Aspettavamo questo momento, non pensavamo che la Chiesa ci avrebbe messo così tanto.
Un finto Castello. In Giornata 5.
Signori, tutto ciò parla da se. 
Giornata 5. Un secondo Castello.
Ma per favore...

Sono l'unico portatore della verità Dannata.
Volete le informazioni? E io le renderò PUBBLICHE.

Ieri la giornata è stata agrodolce: abbiamo dominato il terzo patibolo consecutivo, e di ciò dobbiamo il merito SOLO a voi. Grazie a voi, il Cardinale STREGAKOMANDAKOLORI è morto.
Purtroppo siamo arrivati troppo tardi su di lei, e nella giornata di ieri i Templari DIABLO e PANDORA sono resuscitati.
Ieri il Castello ha fallito il morso, che doveva andare sull'Emofilo LACRIMADISANGUE. Non siamo riusciti a deviare la Sentinella che la proteggeva. In questo modo, LACRIMADISANGUE è divenuta Ammazzavampiri, e d'accordo con la Chiesa può esporsi come finto Castello
LacrimadiSangue è una giocatrice esperta e provetta, sa quali corde toccare ed è incredibilmente carismatica. NON cadete nella sua trappola. Non roviniamo quanto fatto finora.

C'è un altro grosso problema, dobbiamo renderlo pubblico.
Gli Eletti non si sono limitati a questo...
Nel corso delle prime tre giornate (presumibilmente tra la seconda e la terza), pensiamo che al 90% almeno uno dei due Cardinali in gara abbia corrotto uno dei nostri. Esiste una non lontana possibilità che ENTRAMBI i Cardinali abbiano già corrotto due dei nostri.
Un Cardinale l'abbiamo già fermato, dobbiamo trovare ora l'altro.

Per fermare i Dannati corrotti, abbiamo bisogno di voi.
Necessitiamo dei vostri esiti al più presto. Ogni azione di ieri è stata studiata per controllare chi potesse tradirci.
Solo chi sgameremo chi si vuole pugnalare alle spalle.


Dannati. Conto su di voi.
Non lasciate che gli Eletti ci rimontino. Eravamo a pochi passi dalla vittoria, non molliamo al primo momento di difficoltà.
Grazie.


_________________

(OT finale: Oggi corro il rischio di essere alquanto assente la mattina.
Oggi pomeriggio dovrei esserci, ma comunque, solito discorso. Strategie e voti entro le 17:00.
Appena possibile, contatto TUTTI in privato).
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 9:47

Tu parli di corruzione, io parlerei più di sanità mentale. Ritrovare la giusta via e seguirla. Non è una conversione, solo un ritorno alle origini. Nessuno nasce colpevole.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 10:21

“Le lacrime del mondo sono una quantità costante. Da una parte uno comincia a piangere, da un'altra parte uno smette. Lo stesso vale per il riso.” S. B
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 12:18

Complimenti, LACRIMADISANGUE.
Complimenti vivissimi.
In poche ore, sei riuscita a sfasciare almeno il 50% di ciò che il Castello aveva costruito in 4 giorni.
Me ne sono reso conto parlando con tutti gli alleati Dannati.
Hai saputo seminare zizzania, come un'ottima ingannatrice.
Non mi aspettavo nulla di meglio da te.
Congratulazioni, te ne do atto.

Dannati. Sveglia.
Voi che bramate di parlare con LacrimadiSangue.
I Templari si stanno leccando i baffi, per quello che si potrebbe preannunciare essere la Giornata 5.
Sappiate che, con le loro giuste azioni e col vostro eventuale voltafaccia, la partita potrebbe già finire oggi.
A favore degli Eletti.

Sveglia. Avete intenzione di perdere?
Non preoccupatevi: ormai, dopo attente analisi, abbiamo capito chi è il traditore.
Anzi: chi SONO i traditori.


Non seguite un Castello farlocco creato dalla Chiesa in Giornata 5, approfittando del momento buono che stanno vivendo.
Io ci sono fin dal principio, e lo avete visto tutti.
I fatti parlano chiaro: abbiamo eliminato solo Eletti, da quando mi seguite.
Solo ieri abbiamo fatto fuori un Cardinale.


Non cadete nella trappola Eletta.

Ora, più che mai, dobbiamo stare vicini al Maestro della Notte.


Facciamolo, tutti insieme.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 12:27

Meno male che Pandora c'è.
Mi evita metà del lavoro. Avevo giusto bisogno di una conferma autorevole per spazzare via metà dei dubbi seminati da ciarlatani quali Zarka e Kuran.
Si Pandora ha ragione. Abbiamo fallito il Bacio. Beh, oddio fallito. La certezza di aver ucciso un Templare cmq non ci ha resi proprio tristi. Ammettiamolo. 



Zarka. Hai avuto il tuo vantaggio. Adesso però: shhhhhhhh. 
( Emofilo poi, a me non lo dici. Io sono un Purosangue. )

Vedi,   il tuo arcobaleno psichedelico è un chiaro segnale di bisogno di attenzione, quasi tenero. Lo stesso lo strillare, i messaggi dal tenore elettorale. 

Oh, io lo so quanto è difficile farsi ascoltare dai popolani. Alcuni sanno essere ribelli e riottosi, altri sono timidi quanto pecorelle smarrite. Quando dovrebbe essere lupi.
Ci vuole la mano ferma. E i fatti. E io i fatti li ho. 

Perciò non devo urlare. Non devo ferire le retine di nessuno. 


Non ho tutto il giorno per attendervi, cerchiamo di darci una mossa che le urla e i proclami della Chiesa e dei finti imbonitori mi stanno facendo venire mal di testa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 13:02

Sicuri che non volete che qualcuno vi legga nella mente per capire chi ha tutte le rotelle apposto vero?
Torna in alto Andare in basso
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 13:09

Ehm, punta il fucile da un altra parte gentilmente..
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 13:19

« Beh dai, ci mancava un secondo Castello, con ben tre Chiese ci sta tutto! »


Solleva gli occhi al cielo annoiata.
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 14:08

Ecco, andiamo bene.... Tre chiese e due castelli... Io mi dichiaro


 "Presidente delle tazzine da tè e delle zollette di zucchero"! 


Se volete prendere un po' di té con me, basta chiedere, ma non oltre le 17, che sono per metà inglese XD
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 15:37

Infine, ci siamo.
Avrei sperato, sinceramente, in una situazione nettamente migliore.
Dopo quattro giornate di fila, in cui abbiamo patibolato molti Eletti, e dove abbiamo ucciso ben due Templari, siamo punto e a capo.
Gli Eletti sono passati pesantemente al contrattacco, e guarda caso non appena LacrimadiSangue è divenuta Ammazzavampiri. Chissà come mai, la loro strategia è cambiata, tutto ad un tratto...

Come vedete, molte cose non tornano, nel nuovo Castello.
La sua apparizione, chi lo gestisce...
Non voglio essere estremamente severo con chi, fra di voi, ha deciso di sentire la campana di LacrimadiSangue.
Il Castello (quello vero) ha messo in mano al sottoscritto le redini delle comunicazioni. Spesso sono state ottime, a volte un po' burrascose.
Ma TUTTI avete potuto vedere come le vostre azioni filino liscie come l'olio. Tutto aveva sempre un seso.
Così come TUTTI avete potuto vedere lo strapotere che abbiamo al Patibolo. E grazie alla strategia del doppio nome, gli Oratori ci hanno sempre fatto un baffo.

Dannati. Non dobbiamo cambiare NULLA di tutto ciò.

Come vi dissi, è arrivato il momento del nome da patibolare.
Oggi, dovremo giustiziare:

KHALMAR

Ve lo dico per l'ultima volta (anche perché dopo non ci sarò fino a domani mattina).
Non facciamoci prendere dall'ansia di essere stati rimontati. E' solo una situazione mentale: possiamo battere pienamente gli Eletti.
Non facciamoci abbagliare da lanterne nemiche. Seguiamo la rotta sicura.

Ricordatevi: io sono sempre chiaro.
Specie in privato, dove a breve, come sempre, avrete tutti gli aggiornamenti che ormai conoscete a memoria.
E proprio per questo, sono inattaccabile. Sempre chiaro, con tutti i miei alleati.

Torniamo a far scorrere sangue Eletto come negli ultimi giorni.
Fedeli al VERO CASTELLO. 
Quello che vi segue e vi protegge dall'inizio della partita.
Grazie.
_________________

(OT Finale: immancabile avviso della mia assenza fino a domani mattina. 
Scusatemi sempre, ma la ristorazione va così. E oggi è anche sabato, porc censured )
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 15:45

Quindi ricapitoliamo:

La Chiesa, mi conferma Castello. Grazie Pandora
Il finto Castello continua a fare lo strillone senza nè capo nè coda. Grazie Zarka

E' commovente la vostra collaborazione. Davvero

Chiunque sappia fare due calcoli al Patibolo può capire da solo l'enorme castroneria della cosa che ha appena detto Zarka. Chiunque non li sappia fare, può venire da me. Glielo spiegherò io.


Facciamola finita
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 16:02

Bravissima, LacrimadiSangue.
Una recitazione da Oscar.
E lo dico da Dannato ad Eletta: davvero complimenti.
L'ho detto che sei una giocatrice coi fiocchi.
Comunque andrà, hai i miei applausi.  clapping

Se riuscirai davvero a confondere tutti i Dannati, non potrò che chinare il capo in segno di rispetto.
Perfino se riuscirai a convincere i Dannati NON DICENDO NULLA.
I Dannati SANNO GIA' cosa non andava nel Patibolo di ieri. Gliel'ho spiegato io in privato.
I voti dovevano essere PIU' di 18. Dovevano essere 20.
E sanno anche PERCHE' mancano quei due voti...


Voi lo sapete il perché?
Come dite? NO?
Oh, chissà come mai...


Io i fatti li ho spiegati.
Ora prova a spiegarli tu...

DANNATI. Avete TUTTI ricevuto le vostre istruzioni.
Mi raccomando. Fatemi essere orgoglioso di voi.
Non cadete nella trappola ben orchestrata.


Lacrima, mi consenta di citarla.

FACCIAMOLA FINITA

Ecco, così è molto meglio.
_________________

E sono davvero costretto a congedarmi.
Peccato, avrei voluto rimanere...
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 16:10

Ma come zarka? Io mi proclamo "presidente delle tazzine da tè e delle zollette di zucchero" e tu mi vuoi fare fuori? Se volevi un pezzo di torta, bastava chiedere XD
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeSab 17 Ago - 16:19

Zarka, ma almeno quando dici che devi andartene, puoi dire la verità? Sarebbe bello. 
Sai, potrebbe essere liberatorio anche per te,almeno una volta in tutta la Gara dire una cosa che non sia una enorme... beh lo sappiamo. 

E' da stamattina che mi illudi e invece sei ancora qui. 

Intendiamoci, sono lusingata, evidentemente sto facendo il mio lavoro molto bene e senti scricchiolare la tua impalcatura di sciocchezze, tanto da dover ribattere ogni volta che apro bocca.

Capisco la frustrazione. Ma sono priva di empatia. Vorrei dire che mi dispiace, ma non è vero. 
Anzi.

Con gli appelli invece ho finito.
Non è nel mio stile fare la strillona. Mai stato.  
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeDom 18 Ago - 10:24

(OT iniziale: Scusate la mia prolungata assenza. Ieri era sabato, e abbiamo avuto, oltre ai soliti ritiri e prenotazioni, anche una festa privata, che si è prolungata fin dopo l'una di notte. Ho avuto il tempo solamente di vedere il Municipio e sono crollato.
E si sa: il lavoro nobilita l'operaio, e str censured zifica il cliente.

Terminata la rubrica: "Vi racconto i miei kaiser, a cui nessuno frega un kaiser")
______________________

Partiamo con un comunicato diretto ai Dannati.
Vi starete chiedendo: cosa è successo ieri?
Sarò il più breve possibile e schietto.
E vi dirò cos'è accaduto, per filo e per segno.
Anche perché LacrimadiSangue non saprebbe dirvelo...

Dato che in molti, ieri, avete palesato parecchio interesse per la "rivelazione" di Lacrima, abbiamo seriamente temuto che alcuni Dannati fossero stati ingannati con successo.
Dopo attente riflessioni, e rischiando un po', abbiamo cercato di capire chi ci fosse rimasto fedele e chi, invece, si sia "andato a fare un aperitivo con Lacrima".
I fedeli hanno ricevuto il VERO voto su LACRIMA. I sospettati, invece, hanno ricevuto come voto LESTAT.
Risultato? Avevamo ragione.

Lestat è stato morso: il nostro ex-Illusionista, ahimé, era divenuto Erede di Cardinale.
Non è stata colpa tua, caro Lestat. Eri un alleato incredibile, avremmo distrutto tutto insieme.
Bravi gli Eletti a prenderti.
Tra l'altro, ho saputo anche che ti sei finto Castellano in privato, conscio del fatto che un tempo eri davvero Dannato.
Senza rancore, non è colpa tua. Dobbiamo eliminare tutti i ruoli chiave per la vittoria.

Adesso, man mano (tempo permettendo) vi sentirò tutti in privato.
E voglio che ammettiate una cosa, per coloro che sanno.
Voglio che mi diciate: "Sì, ho parlato con Lacrima".
Lo posso capire, vi siete lasciati ingannare.
Io stesso sono stato ingannato una marea di volte.
Pensate che Lacrima vi ha fatto votare Diablo per rendersi maggiormente credibile.
Cioè, non vi ha nemmeno detto il nome di un papabile Templare nascosto... Vi ha fatto votare Diablo, Templare conosciuto da decenni, e che il vero Castello controlla per bene e si tiene per ultimo.
La conoscete, la strategia, no? "Perché attaccare un nemico conosciuto, quando nascosti ce ne possono essere altri più pericolosi?"

Ricordatevi: ogni giornata, avete avuto sempre nomi particolari, mai i soliti noti.
Stiamo per scandagliare il fondo.
Gli Eletti sono ad un passo dalla batosta. 
Ci siamo ripresi nettamente dalle difficoltà di Giornata 5, con una doppia morte Eletta.
Abbiamo ristabilito il vantaggio.

E coloro che son stati ingannati: tornate all'ovile.
La vostra Anika saprà nuovamente accogliervi.
I Dannati son pur sempre Dannati.

PS: Lacrima, ottima giornata per te ieri.
Peccato per la strategia lacunosa, avresti potuto fare di meglio.
Com'è il Cimitero? Se vuoi, vengo a portarti un fiore...
Nah, non ho tempo per questo: ci penseranno i tuoi amici Templari, che già pregustavano i tuoi spari...
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeDom 18 Ago - 12:18

Scusate per la locanda chiusa ieri, ma alle volte va così.
Ora per chi vuole è aperta.

E si, per la cronaca mi sto mettendo a pari ora con tutto.

Ma per farmi perdonare c è una bella notizia.
Ovvero per oggi le bibite sono gratis...per tutti
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeDom 18 Ago - 12:22

...certo, come no! L’aceto bevitelo tu...
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeDom 18 Ago - 12:27

Nessun aceto.

Giuro.

Solo vino....sempre che il master in mia assenza non l abbiA bevuto tutto 🤔

Dopo controllo
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:28

Io i fiori ai poveri deceduti li porto un bel mazzo di crisantemi
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitimeDom 18 Ago - 15:47

Menomale che c'è qualcuno che mi pensa ancora!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUNICIPIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: