ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+27
Pandora
Millicran
CuoreDiVetro
Khalmar
Zarka
Pampurio
Jeki
LacrimadiSangue
BlazFemia
Martinica
Demento
Magus
DrFaustus
Stregakomandakolori
Morgan
Lestat
Shedir
Drako
Thinkdark
Illidan
Ækatösh
Diablo
Carnovash
Jinebra
Diablus
Kuran
Saturno
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:24

Oh misericordia, qui c'è della lite. Vi professate tutti diavoli o santi, ma chi di voi dice il vero? Jinebra, eletta? Tu? Ma mi facci il piacere. Non ti ci vedo proprio dalla parte del bene e Zarka, "signor Genocidio di massa", come ci si può fidare di lei? 


Piuttosto, parlando di cose serie, aiutatemi a trovare il mio fazzoletto va, è più importante. 
Cerco anche delle carote, hanno riaperto i fruttivendoli in cittadella?
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:46

Ma Yontra, Lestat, Rugiada? Cosa pensano in tutto ciò?
PS: Demento, la sento in forma! I dolori? Va meglio ora vero? Come va la convalescenza?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:49

Kuran ha scritto:
Io, geloso? Ma quando mai...
Per il momento, voglio comunicare alla cittadella completa che non andrò né da Zarka né da Jinebra.
Ma non si sa mai...

Ma una spia a tempo perso su Kuran?
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:53

DrFaustus ha scritto:
Kuran ha scritto:
Io, geloso? Ma quando mai...
Per il momento, voglio comunicare alla cittadella completa che non andrò né da Zarka né da Jinebra.
Ma non si sa mai...

Ma una spia a tempo perso su Kuran?



Concordo...anzi, quasi quasi lo voto
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:05

Che vizio di urlare che avete, fastidiosissimo... E cmq popolani, becere pecore, continuate ad ascoltare invece di ascoltare, questo vi porterà alla rovina... In un modo o nell'altro..
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:13

Thinkdark ha scritto:
Ma Yontra, Lestat, Rugiada? Cosa pensano in tutto ciò?
PS: Demento, la sento in forma! I dolori? Va meglio ora vero? Come va la convalescenza?


Di quale ciò?


Io non sono ne Spia ne Collezionista! Su questo non ci piove.
E vi direi anche con certezza, del perché...


Ma ve lo direi, domani! Per stasera lasciamo ancora al caso e sfidiamolo.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:14

Non datemi più importanza di quella che merito, mi sento lusingato!
Però se proprio non credete né a Zarka né a Jinebra, potrei darvi io un nome!
Il problema è che non vi fidate neanche di me... Ma c'è qualcuno di cui vi fidate, almeno?
Inizio a pensare che il problema siete voi e non io. Avete mai preso in considerazione questa idea?

Dottore, non ho problemi a riguardo ma credo che sia proprio "tempo perso". E di tempo non ne abbiamo da perdere.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:14

Buonasera a tutti. Ho pochissimo tempo.
Ultimo mio post di giornata, ma quello che tutti aspettavate.
O perlomeno, la parte migliore di questa Cittadella: i Dannati.

Grazie mille a tutti coloro che hanno deciso di palesarsi a me.
Senza dubbio, qualcuno ha mentito, ma sappiamo prendere le dovute contromisure. Dove?
Le azioni ve le linkerò in privato, ma è il momento del nome da votare.

Dannati. 
Spediamo la mocciosetta a far compagnia alla fredda terra.
Votate JINEBRA

Aigor, prepara il Patibolo e una bara piccina piccina.

_________________________

Su Kuran ci stiamo già pensando noi.
Dovessimo aspettare voi... Peraltro, la lentezza con cui arrivate a notizie vecchie e stravecchie...


(OT: Sarò assente dalle 18 in poi, forse stasera potrei anche esserci. Dipende da molti fattori, vediamo.

In caso ci rivedremo domattina.)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:33

Quanto inutile rumore. Schiamazzi, menzogne.


Prosivendoli da 4 soldi, dilettanti allo sbaraglio.
Che caos!
Ma certo nel Caos c'è chi sguazza, si crogiola, prolifera e si ingrassa. E chi si smarrisce. 




State attenti.


E' facile fare accuse, puntare il dito. I nomi per il patibolo fioccano. Basta avere orecchie e ne sentirete almeno 4 rimbalzare ossessivamente fra i vicoli, sussurrati, urlati, bisbigliati... 
     
C'è chi guarda la Luna e chi il dito. 


Qualche volta è più saggio guardare il dito.  
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ækatösh
Utente
Utente
Ækatösh


Data d'iscrizione : 02.08.19

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:14

Lo sguardo stanco, la testa ancora pesante.. Che questo posto influenzasse così tanto la sua condizion d'essere? O forse solo la stanchezza del lungo viaggio gli fu nemico nel chiaror di luna?
Questa volta avrebbe fatto di tutto per compier la sua missione, per adempiere al compito che piu d'ogni altra cosa l'avrebbe condotto innanzi al suo destino.


".. ogni volto una vita
ogni vita un destino..
Cosa, quel velo effimero, celava ad altrui figura il suo destino?"


Di voci e di sussurri riecheggiavan le strade e la piazza, seguir il viale dell'occidente o esplorar le strade dell'est?
La fiducia prima della rivelazione.. Avrebbe atteso il suo compito prima di sceglier ove l'avrebbe condotto il Fato.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:45

Sono in ritardo, in netto ritardo. Eppure ho avuto un gran da fare. 


Una lista della spesa? Ah no sono nomi... Yontra 5.


Ma non ero nemmeno arrivato. 


Beh salve a tutti.


Ho ancora alcune pratiche da sbrigare. 


Yontra
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 20:42

Boia deh quanti voti su Jinebra...
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 21:07

Sempre più voti al patibolo...
Wow, non pensavo di aver riscontrato così tanto successo!
Vi ringrazio, ma adesso potete scordarvi di me. Torno nelle mie stanze.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 21:59

Illustri Popolani, venite, raccoglietevi e ascoltate.

è ora di raccontarvi come le mie più grandi paure si siano avverate in questa Piazza Maledetta.
Inizialmente ho cercato di lottare contro il Male e le Menzogne che la infestano dall'ombra,

e di consegnare privatamente a tutte le anime giuste, una Lanterna che simboleggi la Luce fioca ma determinata della sparanza e della ragione.

Come molti di voi possono attestare dal risultato di questo Patibolo,

Il tempo della resistenza silenziosa e bisbigliata nei vicoli della Cittadella è FINITO.

Non c'è alternativa. L'unico modo di vincere Patibolo e Azioni da ora in poi è di lavorare tutti insieme.



ELETTI


Apro pubblicamente le porte di questa Chiesa a tutti voi.
Lo faccio di persona, senza alcuna paura, davanti a tutti.

Perchè ormai quelli che non sanno ancora chi sono praticamente tutti Eletti.
Le Feccie Dannate già mi stanno bloccando ogni turno e quasi sicuramente dopo oggi hanno il mio ruolo comunque.
Restare zitti e puntare il dito da dietro le quinte non ha più alcun senso.

Venite, e vendichiamoci del sangue innocente che è stato versato questa notte.
Perchè questa non è la Chiesa del perdono o della compassione.
è la Chiesa del
Castigo Divino che raggiunge tutti i Peccatori

Vi aspetto, col vostro aiuto potremo finalmente fare Giustizia e purificare questa Cittadella Sconsacrata.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Ago - 23:41

BOOM! BOOM!
Complimenti, Dannati!
[size=16]Anche dall'Oltretomba, la vostra Anika è fiera di voi.

[/size]
Quasi tutti voi, ma tralasciamo.
La giornata è stata pressoché vincente, abbiamo dimostrato di essere uniti contro la putrida Chiesa.
Che è evidentemente in difficoltà, ed è per questo che s'è palesata infine.

Salve, Millicran.
Lei è Chiesa? Beh, mi sorprende... E la mocciosetta?
Come hai avete deciso di cambiare portavoce?

Ah, giusto, avete ragione... Jinebra... Troppo infantile per gestire i chierici...
Lei, invece...
Le dico la verità: strano a dirsi, c'è qualcosa che non torna...
Discutiamone. E anzi, discutetene anche voi, miei cari Popolani.
Sarà una notte di studio, al 
Castello. Notte che ci porterà infine alla vittoria!

Fate tutte le congetture del caso che volete.
Parlate, accusatevi pure.
Noi abbiamo già il destino in pugno.
Avanti, Eletti, scoccate pure le vostre frecce. Finiranno in fiamme, come il vostro edificio.

Dannati! Continuiamo così, dobbiamo umiliarli!!!
Eletti! Volete la guerra più totale?


E guerra sia! Si aprano le danze!
__________________

(OT finale: Chiedo scusa a tutti se abbandono adesso, ma sono cotto. Mi state riempiendo di così tanti messaggi che sono contentissimo di come stanno andando le cose.
Prometto che domani avrete tutti il giusto spazio e avrete TUTTE le informazioni che meritate e che dovrete eseguire.
Mi raccomando: buonanotte a tutti e buon Ferragosto  bacino)
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 1:16

La notte è ormai giunta devo solo trovare il modo di tornare a casa.
Mi siedo solo un attimo su di una panchina per riprendere un po' le forze la ferita alla spalla mi duole parecchio.
Sofferente mi guardo intorno e penso "bella gente che siete,tutto il giorno a gridare ed a accusare ma alla resa dei conti siete capaci solo a colpire alle spalle "
Riesco a rialzarmi mi guardo intorno mormorando "vigliacco potevi guardarmi almeno in faccia"
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 2:01

Thinkdark ha scritto:
Ma Yontra, Lestat, Rugiada? Cosa pensano in tutto ciò?
PS: Demento, la sento in forma! I dolori? Va meglio ora vero? Come va la convalescenza?

La ringrazio per la premura dimostratami. I dolori dice? Quando mi arrabbio vanno via ma appena mi passa sono più forti. Ormai il mio tempo è passato, quando ero bravo in ciò che facevo, adesso, invece, è tutta un'altra storia. 


Millicran... Zarka... amici miei. Perchè? Perchè questi magheggi? Perchè questo odio? Ascoltate me, che sono vecchio. Domani NON votiamo nessuno. Domani NON agiamo su nessuno. Facciamoci i fatti nostri, tranquilli, beati. Una giornata di puro relax. Immaginate che bello? Nessuno messo alla gogna sul patibolo e poi ucciso, nessun rapimento, nessuno sparo, nessun morso, nessuna accusa. Semplicemente la pace. 
Un giorno di incredibile, inaspettata e breve pace.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 8:13

« Vi ho lasciato un po' di vantaggio perché volevo appunto constatare quante Chiese nel frattempo sarebbero "uscite allo scoperto".


Demento, sono Eletta, ebbene?
Cose che capitano.


Millicran non è nessuno, prego eventuali ancora indecisi di non recarsi in quella direzione.
Pena la vostra stessa disfatta. 
Volete continuare a votare singolarmente? Continuiamo a giocare ognuno per conto proprio?
Mi mancano diverse persone all'appello, talmente tanto scaltre che Zarka ne conosce già l'identità, mentre io no. 


Mi serve, prevedibilmente, un Ammazzavampiri. 
Ci sei Van Helsing? Quanto ti dovrò attendere? In che lingua dovrei implorarti?

Non vi pregherò ne inseguirò uno per uno ma vi state in questo momento assumendo la responsabilità di perdere miseramente questa partita.


A voi la scelta! »


Solleva lo sguardo verso lo spettro non più Maestro della Notte ma di Stile e sghignazza divertita


« Confondere le acque pubblicamente, non è neanche un'idea originale.
Funzionale, devo ammettere, ma non è neppure tua Zarka.


Mi ucciderai oggi allora?
Avevi paura dell'oratore?
Urlare troppo in Piazza ti piace ma poi non conti nulla?


Hahahahahaha


Hahahahahahahaha


Hahahahahahahahahaha »
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 10:11

Zarka naturalmente ora fa il finto tonto e cerca di confondere le acque.
Prevedibile.
Non credete a nessuno dei due.

Al contrario di loro, fin dall'inizio vi sto offrendo fatti invece che parole a vanvera.
Ne ho ancora altri da aggiungere per quelli per cui quelli di ieri non sono sufficienti:



Qualcuno purtroppo da Jinebra ci è andato.
E guarda caso... proprio uno di questi ci ha lasciato le penne ieri sera.


senza contare anche:
« Santa Pace... non siamo in combutta, Shedir, mi votano al Patibolo. »
0 voti


Non posso metterla in modo più chiaro di così, la scelta è ovvia.

Chi continua ad andare dalla finta chiesa solo perchè l'ha "confermata" il Castello
sì renderà complice della sconfitta Eletta.


Solo lavorando insieme possiamo ripristinare l'Armonia di questo posto.
Venite al più presto, e siate fieri di essere partecipi alla Purificazione della Cittadella.
Torna in alto Andare in basso
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 10:27

Ehh ragazzi su mettetevi nei panni dei popolani... Ci sono 3 chiese dichiarate, ma la gente ha 1 voto e 1 azione, cosa facciamo fare ai popolani estrazione a sorte... Già la sorte... Sapete cosa solea dire il mio vecchio.. QUANDO LA SORTE T'È CONTRARIA È HAI MANCATO DEL SUCCESSO, SMETTI DI FAR CASTELLI IN ARIA E VAI A PIANGERE SUL....
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 10:36

(OT iniziale: presumo che molti di noi vivranno una giornata particolarmente assente, per ovvi motivi.
Io stesso rischio di essere indisponibili per lunghi tratti di giornata.
La notizia buona è che stasera avete tempo fino alle 24:00 per azione e patibolo.
La notizia brutta è che, comunque, io dovrò fare tutto entro le 18:00, causa lavoro.
Non riuscirò a connettermi nemmeno a mezzanotte, o perlomeno non riuscirei ad organizzare nulla.
Scusatemi ancora per eventuali ma molto probabili ritardi)

______________________

Ma bene, assistiamo ad un gioco vecchio come la candela.
Che bel classicone.
Due Eletti. Ognuno di loro impersona la Chiesa. 
Così attirano molte più persone del dovuto.
Poi si mettono d'accordo, e uniscono ciò che hanno trovato.
Furbe, molto furbe. Devo darvi atto di questo.
Di certo non è un piano ideato da Jinebra, quella pensa solo a sghignazzare...

Potete fare tutti i magheggi che volete.
Siete allo sbando, ammettetelo.
Chi ricorre a questa tattica è con l'acqua alla gola.
Mentre noi ormai siamo preparati.
Il nostro esercito è pronto, e il vostro?

Piazzate pure tutte le croci che volete: non ci fermeranno.


DANNATI, tenetevi pronti.

Le comunicazioni potrebbero tardare, ma stasera ci aspetta una giornata di fuoco!
___________________

PS: Bravo, DEMENTO, ma che bell'idea che hai avuto.
Fai, fai, proponi quello che hai scritto.
Lo feci anche io.
E vedi come sono ridotto...
Ah, ma chi sono io per giudicare?
Faccia, faccia pure...
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 11:35

Spia, .... senti a me, fallo un giretto da Dr. Faustus va... 
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 11:45

La locanda oggi è inaspettatamente vuota.
Che tristezza, io ti aspettavo, avevo preparato tutto per te ma nulla.
Si vede che tutti sono in piazza a guardare la gente urlare, scannarsi.
Si, ma per cosa?

Parole, tante parole.
Vuote come il mio cuore.

E nella testa un unica frase.
Le lepri non si prendono correndo...

Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 11:55

Martinica ha scritto:
La locanda oggi è inaspettatamente vuota.
Che tristezza, io ti aspettavo, avevo preparato tutto per te ma nulla.
Si vede che tutti sono in piazza a guardare la gente urlare, scannarsi.
Si, ma per cosa?

Parole, tante parole.
Vuote come il mio cuore.

E nella testa un unica frase.
Le lepri non si prendono correndo...

Cosa propone il Menù di Ferragosto?
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:03

Alla locanda c è sempre tutto ciò che si desidera mia signora.

Di solito è tradizione in questo giorno grigliare.
Tanto.

Poi basta sapere se a voi la carne piace ben cotta o...al sangue.
Sapete, per me la soddisfazione del cliente è importante.
Come un'altra cosa, ma se volete saperla bisogna soggiornare da me.

Prezzi modici,si sa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUNICIPIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: