ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+3
Pandora
Yontra
Saturno
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:24

Eccoci eccoci. Scusate l'assenza, ma purtroppo sti giorni di vacanza mi tengono lontano dal pc ed è complesso scrivere lunghi poemi sulla strategia. Dividerò le mie considerazioni in più post. Iniziamo con gli esiti di ieri.


Pandora ha agito indisturbata e abbiamo annoverato Illidan tra i mortali. Interessante ma non troppo.


Yontra è stato illuso con successo su Diablo. 


Prima considerazione da fare. Per chi non lo sapesse, Diablo è la mia fidanzata e questa cosa la sanno in pochi per adesso. Quindi potrebbe essere una fortuita coincidenza oppure un'azione volta a metterci alla prova. 


Questo illusionista misterioso per me potrebbe essere Demento. Lo tratterò come tale e vedrò se riesco a carpirne qualcosa. Il soggetto con cui far pressione sulla sua dannazione sarà sicuramente il post di Zarka in piazza. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:34

Zarka ha postato in piazza e si è palesato castello che ha baciato. 


Può avere senso tutto questo? Le sue richieste erano quelle di autovotarsi e di agire tutti su di lui. Bene, anzi male. Cioè bene e male insieme. 


Il primo dubbio è: gli crediamo oppure no?


Opzione 1: Crediamo a Zarka al Castello.


Bene in questa opzione mi auguro per loro che Zarka non sia Anika in persona, bensì un vampiro semplice. In quel caso sarei favorevole con la loro strategia. Forse avrei fatto la stessa cosa. Sicuramente ha più informazioni di noi che siamo al "Un non è vampiro" e un "esiste un illusionista". 
Zarka poi si è opposto a Jinebra. Si apre così un altro bivio: crediamo che siano davvero contro oppure sono in combutta?


Opzione 1a: Crediamo che Jinebra sia eletta
Non ci credo quasi per niente quindi non so che dire xD


Opzione 2b: Crediamo che Jinebra sia dannata
Bene. Perché in combutta con Zarka? Perché dirsi eletta così pubblicamente? Che sia anch'essa al castello? Ma se nella scala delle priorità fosse già il pipistrello sarebbe molto azzardato. Forse però è lei che è stata baciata per davvero portando così a quattro i vampiri al castello. Quindi è possibile che siano in combutta e stiamo perdendo del tempo prezioso quindi dobbiamo recuperare.


Opzione 2: Crediamo a Zarka NON al Castello.


Se Zarka fosse un minore dovrebbe far tutto questo per raccogliere informazioni e comunque poi farci qualcosa, magari è in contatto con il castello che gli ha detto "ehi che sei matto siamo noi i vampiri?" ma io da castellano mai permetterei di gestire le informazioni a un eventuale dannato minore di cui non si hanno prove sulla sua malvagità. Quindi andrei ad escludere questa cosa. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:35

[th]Posta in arrivo :: Messaggio[/th]
Da:ZarkaLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 154-58
A:Yontra
Inviato il:Oggi alle 3:29 pm
Titolo:Re: BlizzobluzzoLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_quote
Ascoltami, Yontra, io ti sto chiedendo di leggere tra le righe del mio discorso.
Non ho il tempo di inserire messaggi nascosti, altrimenti lo farei. Ma visto quello che ho da gestire, sono costretto ad evitare alcuni giochetti grafici (come noti non sto riuscendo più a colorare come ieri).

Ragiona con me.
Secondo te, può mai esporsi Anika in prima linea? Eh?
E secondo te, uno può essere così imbecille da essere Anika e farsi beccare da tutto il mondo? (Cosa che, curiosamente non è accaduta).

Dato che siamo convenuti alla stessa risposta, ora ti dico io una cosa.
Se non sono Anika, ma rappresento Anika...
Se non esiste ancora alcun Maestro della Notte, ma Anika è ancora viva e vegeta, e al Cimitero ci sta solo un mero Vampiro Semplice, che cambia?

Ci siamo capiti, ora?
E' abbastanza?
O vuoi contarmi i peli sulle braccia? Ne ho 100.000, vuoi verificare se sono 101.000?  LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 76646
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_profile   
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:36

Mp di Zarka. Che conferma la mia teoria iniziale. Lui mi crede dannato e io glielo lascio credere. Mi fingerò:


NEGROMANTE


Essendo in chiesa con te posso "simulare" i due voti che porta quel ruolo se continueremo a votare insieme. Gli altri ruoli come rapitore, illusionista e incantatrice sono tutti troppo verificabili. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:38

[th]Posta in arrivo :: Messaggio[/th]
Da:ZarkaLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 154-58
A:Yontra
Inviato il:Oggi alle 3:35 pm
Titolo:Re: BlizzobluzzoLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_quote
Vuoi delle direttive? Eccole.
Tra un po' scriverò un nome da votare in Piazza.
NON VOTARLO. E' un'esca.

Ti scriverò via PM il VERO nome da votare.
Da qui capiremo se stai con noi, e sarà un'opportunità per te di avere la conferma su di me.

Posso farti sapere altro solo tra un po'.
Va bene?
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_profile   
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:40

A meno che non sia il tuo nome, penso che per questa volta sarebbe meglio che lo seguissimo. Ma veniamo al punto più importante. 


Il nostro dilemma morale è se Zarka è o non è al Castello. Ed eventualmente accodargli Jinebra al seguito. 


Io propongo che tu stanotte Esorcizzi proprio Zarka in modo da scoprire se sia effettivamente un vampiro, morto o non morto l'azione di esorcismo funziona ugualmente. Così sappiamo un'effettiva informazione che ci risulta utile ai fini della strategia. Invece che continuare a girare a vuoto. 


Sapendo se Zarka è o non è con certezza al castello potremmo contestarlo e avere armi contro di lui. 


Perché non esorcizzare Jinebra? Perché che Jinebra non sia al castello non implica affatto che Zarka invece non lo sia. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:42

Per quanto riguarda l'imposizione delle mani per il momento brancolo nel buio. Certo è che vorrei analizzare un po' la piazza. Lo farò nel pomeriggio se riesco e posterò le mie eventuali conclusioni qui. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:55

Ah non ho detto niente sul patibolo. 


Ci sono 32 voti di soli popolani così distribuiti:

E' morto/a Zarka al patibolo con 12 voti.

Yontra ha ricevuto 5 voti.
Ækatösh ha ricevuto 4 voti.
Martinica ha ricevuto 3 voti.
DrFaustus ha ricevuto 2 voti.
Demento ha ricevuto 1 voto.
Illidan ha ricevuto 1 voto.
Millicran ha ricevuto 1 voto.
Pampurio ha ricevuto 1 voto.
Pandora ha ricevuto 1 voto.
Shedir ha ricevuto 1 voto.



Interessante non è vero? Di certo su Zarka c'è una grossa parte della cittadella, quasi la maggioranza assoluta. 


Su di me c'è quel manipolo di gente che mi odia e che ha ritenuto eccessivo il mio fare una stanza segreta. Tra cui Jinebra? Strega? Nikita? Boh. 


Aekatosh siamo noi con un paio di pecorelle che sono riuscito a convincere. 


Martinica e Doc hanno 5 voti in due, potrebbero essere significativi come non. Potrebbe esserci il voto del castello su Martinica e su doc semplicemente due persone. Gli altri tra gente che da retta a Zarka e gente che disperde ci siamo.


Il punto è il 32 che è un +3 sulla conta dei voti. 


Ora a meno che il buon Saturno non sia impazzito alla sua maniera da mettere SEI Incantatrici e TRE Oratori, direi che l'oratore potrebbe aver agito su qualcuno che si è autovotato o giù di lì togliendo solo un voto, lasciando il computo delle azioni a due incantatrici e un oratore. Magari proprio Strega o Jinebra sono le incantatrici che hanno portato quei due voti in più su di me. Chissà.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:00

Saturno è impazzito, mi piace... lo scrivo.

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Quelo10
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:49

E di shedir che ne facciamo?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:59

[th]Posta in arrivo :: Messaggio[/th]
Da:ZarkaLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 154-58
A:Yontra
Inviato il:Oggi alle 5:07 pm
Titolo:Re: BlizzobluzzoLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_quote
Non ho più molto tempo.
Se sei con noi, stasera, vota SHEDIR.

Dirò in Piazza un altro nome. Non seguirlo.

SHEDIR
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_profile   
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:00

Non lo so voglio dire perché sprecare una giornata a esorcizzare un morto???
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:00

Emh. A quanto pare dovremmo farci qualcosa noi... 


Jinebra è quasi sicuro dalla parte di Zarka. Però io manterrei l'esorcismo su Zarka. Tu che dici? 


Al patibolo c'è Millicran che fa il nome di Zelgius.


Potrebbe essere l'indovina che ha trovato un vampiro. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:02

Pandora ha scritto:
Non lo so voglio dire perché sprecare una giornata a esorcizzare un morto???

Perché dobbiamo scoprire con certezza se lui è davvero il castello oppure no. Di Jinebra avremo certezze solo se ne avremo da Zarka. Non è scontato che siano insieme e sprecare su Jinebra non ci risolverebbe un cavolo con Zarka, mentre invece se azzecchiamo Zarka siamo sicuri anche di Jinebra. 
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:02

Yontra ha scritto:
[th]Posta in arrivo :: Messaggio[/th]Potrebbe essere un trucco per vedere se lo voti è già successo
Da:ZarkaLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 154-58
A:Yontra
Inviato il:Oggi alle 5:07 pm
Titolo:Re: BlizzobluzzoLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_quote
Non ho più molto tempo.
Se sei con noi, stasera, vota SHEDIR.

Dirò in Piazza un altro nome. Non seguirlo.

SHEDIR
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_profile   
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:03

Yontra ha scritto:
Emh. A quanto pare dovremmo farci qualcosa noi... 


Jinebra è quasi sicuro dalla parte di Zarka. Però io manterrei l'esorcismo su Zarka. Tu che dici? 


Al patibolo c'è Millicran che fa il nome di Zelgius.


Potrebbe essere l'indovina che ha trovato un vampiro. 

Ricapitoliamo:
1) esorcizzate un morto
2) si patibola uno che non è in cittadella, Zelgius

Tutto molto interessante... forse forse...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:04

Potrebbe essere solo un trucco per vedere dove va il tuo voto
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:04

Si, qui fa molto molto caldo scusate... Diablus.


LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_reply
[th]Posta in arrivo :: Messaggio[/th]
Da:MillicranLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 756-7
A:Yontra
Inviato il:Oggi alle 3:56 pm
Titolo:Re: PenalitàLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_quote
E così sia.

Premettendo che sto sto giocando da solo, e dunque non posso darti certezze assolute;

Posso però offrire una piccola ma determinata Luce.
Accetta questa Lanterna, insieme al nome che stanno facendo tutti coloro che ne hanno una:


Diablus
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 I_icon_profile   
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:05

Non so perché per me Diablus e Zelgius sono la stessa persona. 
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:07

Yontra ha scritto:
Non so perché per me Diablus e Zelgius sono la stessa persona. 

E su questo posso dirtelo quasi con certezza: NO! Due epoche lontane.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:15

Domanda stupida lo so ma mettendo che esorcizziamo il morto zarka ci diventa eletto perché ho letto il regolamento dice che il vampiro diventa un popolano dannato semplice ma un morto dannato cosa diventa?
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:19

Pandora ha scritto:
Domanda stupida lo so ma mettendo che esorcizziamo il morto zarka ci diventa eletto perché ho letto il regolamento dice che il vampiro diventa un popolano dannato semplice ma un morto dannato cosa diventa?

Partendo dal presupposto che Zarka sia un vampiro, se lo esorcizzate diventerà un popolano dannato morto.
Solo lo
spirito della cittadella o il cardinale, semmai fosse ancora vivo, potrebbe riportarlo in vita.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:25

Nosferatu ha scritto:
Pandora ha scritto:
Domanda stupida lo so ma mettendo che esorcizziamo il morto zarka ci diventa eletto perché ho letto il regolamento dice che il vampiro diventa un popolano dannato semplice ma un morto dannato cosa diventa?

Partendo dal presupposto che Zarka sia un vampiro, se lo esorcizzate diventerà un popolano dannato morto.
Solo lo
spirito della cittadella o il cardinale, semmai fosse ancora vivo, potrebbe riportarlo in vita.
Quindi a che ci serve esorcizzarlo ehm
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:28

Non ci diventa eletto. Ci diventa popolano dannato morto. A noi in fin dei conti ci serve sapere solo se è o non è vampiro. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:29

Serve a sapere se è o non è castello per davvero. In questo modo possiamo smontare il teatrino che sta facendo sia da solo che con Jinebra. Ma se non siamo certi che sia davvero il castello abbiamo le mani legate finché uno dei due non muore. 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: