ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+3
Pandora
Yontra
Saturno
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 0:20

Hai finito giusto in tempo...

Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 0:21

Non sapevo cosa fare l'attesa e lunga lol!
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 0:58

Saturno ha scritto:
Hai finito giusto in tempo...

Ma quanto sei simpatico spam
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:15

Esito di PandoraTEMPLARE (morto)
TEMPLARE

Una bellissima donna ti si avvicina, e con uno scatto ferino si avventa sul tuo collo.
La tua vita scivola via insieme al sangue che beve dalle tue vene.

Quando pensi che sia finita così, uccisa dalla tua acerrima nemica, senti un liquido caldo, dal sapore di ferro scenderti in gola.
Ad un tratto, percepisci il tuo corpo morente reagire, tentare di rimanere aggrappato innaturalmente alla vita.

Capisci cosa sta succedendo, ed usi tutta la tua Fede e la tua forza di volontà per ribellarti a quel destino anche peggiore della morte. Non diventerai una di loro!

Infine, dopo attimi atroci che sembrano giorni, quella sensazione abbandona il tuo corpo. Sei riuscita ad allontanarla da te, e ora scivoli lentamente nel riposo chiamato Morte.

Anika ti ha Baciata, provando a trasformarti in un vampiro. Ma, grazie alla tua fede, sei semplicemente morta.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:18

Te l'ho detto ha provato a baciarmi ora sa chi sono.....ops chi ero ma....ha perso il dono oscuro e sappiamo chi è perché o è anika o un pipistrello
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:52

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeOggi alle 1:20 amLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_multiquote_off_it LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_quote


Esito di YontraTEMPLARE
TEMPLARE

Imponi le mani su DrFaustus, ma non succede proprio nulla..



_________________
MASTER
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_pm LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_www [url=msnim:chat?contact=nosferatu.master@live.it]LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_msnm[/url]
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 2:19

Domani Pandora è il caso che tu ti esponga in piazza come unica vera chiesa. Dirò a Diablo di affiancarsi a te. A te se ti chiedono di Diablo dì che parlare con te o con lei è la stessa cosa. 


Comunque appena mi sveglio prepariamo un bel post così lo metti lì. 


Io appena Zarka si collega ti dirò tutto. A quanto pare però il rapitore ha rapito davvero kuran. E il voto su Kuran era sensato. Oppure no. Boh. Penso che abbiamo fatto una strategia da "castello" ma siamo la chiesa... 


Vorrei poter coordinare la nostra fazione. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 2:21

Ah ps io non direi in pubblico del tuo bacio a meno che non sia essenziale così teniamo in piedi il teatrino di Zarka. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 12:09

Preparo una bozza del post da farti scrivere in piazza. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:03

Cari Popolani,


Mi scuso per l'assenza in questi giorni, ma purtroppo ho dovuto nascondermi al pari di un Emofilo nelle mie stanze per cercare di non incontrare la Rossa Signora. Sono stata sul balcone della mia stanza ad osservare la gente che in piazza ha iniziato ad urlare fin dalla prima giornata.


Zarka, il castellano dalle strambe proposte. Così strambe che ho pensato che potesse quasi essere interessante seguirle, almeno la prima giornata, quando ancora non pensavo che comandasse le fila dell'esercito oscuro. 


E poi Jinebra. Quasi ridicolo il suo tentativo di prendere le fila di un popolo che non le appartiene.


Millicran, un altro lupo travestito da pecorella. Una piazza piena di falsità. 


Ma nel momento più buio è lì che la LUCE del Signore illumina il suo popolo e lo porta alla salvezza. Ma ogni singolo eletto deve voler essere salvato dall'unica vera 


croce  CHIESA  croce


Basta disperdersi, basta agire senza un criterio, sprecare le vostre azioni senza un bersaglio preciso. Abbiamo bisogno di protezione e di proiettili d'argento. 


Ammazzavampiri e Indovina, abbiamo il castello in mano, ma non abbiamo armi per ferirli se continuate ad utilizzare pallottole per noi. 


Sentinella e Oratore, abbiamo bisogno di salvare i membri della chiesa ancora vivi altrimenti la partita a breve finirà, sia dal patibolo che dalle fauci di Anika


Emofilo e Spia, non potete fare gran che se non venite da noi. Non credete di non essere utili solo per il vostro ruolo, ogni pecorella del nostro gregge ha la stessa importanza. 


Cardinale, o mio Cardinale. Spero ti sia fatto abbagliare da qualche strana magia per aver richiamato in questo un'anima malvagia. E' ora che ti ricongiunga alla tua degna dimora. Ormai sei un nostro pari. 


Popolo mio, è venuto il momento di venire a confessarvi, i vostri peccati vi saranno perdonati sarete assolti se chiederete il perdono in nome del Signore.


Oggi ci sarò poco per motivi personali. Parlare con me o con la Signora Diablo è la stessa identica cosa. E' una mia consorella nella Fede. E da questo dovreste capire la criticità della situazione. 


Se non ci ricongiungeremo, agguerriti, la partita ci scivolerà dalle mani e continuerà questa mattanza delle creature della notte. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:15

Cari Popolani,


Mi scuso per l'assenza in questi giorni, ma purtroppo ho dovuto nascondermi al pari di un Emofilo nelle mie stanze per cercare di non incontrare la Rossa Signora. Sono stata sul balcone della mia stanza ad osservare la gente che in piazza ha iniziato ad urlare fin dalla prima giornata.


Zarka, il castellano dalle strambe proposte. Così strambe che ho pensato che potesse quasi essere interessante seguirle, almeno la prima giornata, quando ancora non pensavo che comandasse le fila dell'esercito oscuro. 


E poi Jinebra. Quasi ridicolo il suo tentativo di prendere le fila di un popolo che non le appartiene.


Millicran, un altro lupo travestito da pecorella. Una piazza piena di falsità. 


Ma nel momento più buio è lì che la LUCE del Signore illumina il suo popolo e lo porta alla salvezza. Ma ogni singolo eletto deve voler essere salvato dall'unica vera 


LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 298152  CHIESA  LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 298152


Basta disperdersi, basta agire senza un criterio, sprecare le vostre azioni senza un bersaglio preciso. Abbiamo bisogno di protezione e di proiettili d'argento. 


Ammazzavampiri Indovina, abbiamo il castello in mano, ma non abbiamo armi per ferirli se continuate ad utilizzare pallottole per noi. 


Sentinella Oratore, abbiamo bisogno di salvare i membri della chiesa ancora vivi altrimenti la partita a breve finirà, sia dal patibolo che dalle fauci di Anika


Emofilo e Spia, non potete fare gran che se non venite da noi. Non credete di non essere utili solo per il vostro ruolo, ogni pecorella del nostro gregge ha la stessa importanza. 


Cardinale, o mio Cardinale. Spero ti sia fatto abbagliare da qualche strana magia per aver richiamato in questo mondo un'anima malvagia. E' ora che ti ricongiunga alla tua degna dimora. Ormai sei un nostro pari. 


Popolo mio, è venuto il momento di venire a confessarvi, i vostri peccati vi saranno perdonati sarete assolti se chiederete il perdono in nome del Signore.


Oggi ci sarò poco per motivi personali. Parlare con me o con la Signora Diablo è la stessa identica cosa. E' una mia consorella nella Fede. E da questo dovreste capire la criticità della situazione. 


Se non ci ricongiungeremo, agguerriti, la partita ci scivolerà dalle mani e continuerà questa mattanza delle creature della notte. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:29

Riordiniamo le idee. 


Abbiamo votato tutti Kuran, ye. Aspè è ye oppure non ye? Non si sa. Spero che Kuran si apra con Diablo o con te oggi. 


Eletti che abbiamo dalla nostra:


Due indovine Zarka e Lacrima e la spia morta Diablo. Ottimo no? 29 popolani ne abbiamo trovati 3. Devi tenermi aggiornato in tempo reale su chi ti contatta e io scriverò qua le informazioni che ottengo da Diablo


Esiti delle azioni di ieri. Io ovviamente non ho fatto un cavolo. Tu sei stata baciata. 


Il rapitore Cuoredivetro pare aver rapito davvero Kuran. Pampurio pare aver illuso davvero Blazfemia che però è stato espulso. 


Le incantatrici sembrano aver davvero agito su di Kuran.


Millicran a quanto pare ha davvero votato Strega. 


Il castello dovrebbe essere composto da Stregakomandakolori e Lestat insieme. Quindi dobbiamo focussare le nostre azioni su loro due senza alcun dubbio. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:32



Revisione argomento















[th]Autore[/th][th]Messaggio[/th]
Yontra
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 344-27



LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 16, 2019 1:30 pm    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyArgomento: Re: ...


Ok, mi sta bene.
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
Jinebra
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Nuovo_11



LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 16, 2019 1:30 pm    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyArgomento: Re: ...


Guarda puoi non crederci ancora in giornata 4 così stasera chiedo direttamente la fuga ragazzi ok?
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
Yontra
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 344-27



LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 16, 2019 1:26 pm    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyArgomento: Re: ...


Quindi dovrei credere che sei tu la vera chiesa?
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
Jinebra
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Nuovo_11



LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 16, 2019 1:25 pm    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyArgomento: Re: ...


Beh allora cercherò di toccarla piano:
Capire che \"cavolo\" sei ad esempio!
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
Yontra
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 344-27



LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 16, 2019 1:22 pm    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyArgomento: Re: ...


Ammesso che sia vero, cosa vuoi?
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
Jinebra
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Nuovo_11



LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 16, 2019 1:21 pm    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyArgomento: Re: ...


Perché ti ho fatto seguire! LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_cyclops
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
Yontra
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 344-27



LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 16, 2019 1:17 pm    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyArgomento: Re: ...


Come lo sai?
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty


Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:33

Guarda tu questa. Io mi auguro che sia DANNATA, sennò a fine gara SVENTURA A TE JINEBRA!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:35

Zarka, un eletto più che credibile, ha detto di non aver agito con la resurrezione. Quindi è stato davvero lo spirito della cittadella. Sciagura a voi master. 
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:50

JinebraLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Nuovo_11
A:Pandora
Inviato il:Oggi alle 11:39 am
Titolo:?LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_quote
Ma quale Chiesa? Ma cosa stai dicendo? Oh
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:52

Gli ho risposto l'unica e sola
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:55

Digli che anche Diablo è con noi sennò impazzisce. 
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 14:21

Oggi è una giornata di cacca per me quindi per la maggiore ti scrivo su wazz
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 17:16

01. Martinica 
02. Kuran  - Spia Eletta con Erede

03. Yontra - Templare 
04. Morgan 
05. Diablo - Spia Eletta
06. Diablus 
07. Demento - Illusionista
08. Miofibrilla (master Nosferatu assieme a Saturno)
09. Drako 
10. Nikita - Erede di Rapitore
11. Pandora - Templare 
12. Jeki
13. Carnovash - Incantatrice
14. Ækatösh - Erede di Spia Eletta
15. Illidan 
16. Millicran - Negromante
17. Lestat - Vampiro
18. Magus - Sentinella 
19. Jinebra - Cardinale
20. DrFaustus - Cardinale

21. BlazFemia - Collezionista
22. Khalmar
23. Stregakomandakolori - Vampiro
24. Zarka - Indovina
25. Lacrimadisangue - Indovina
26. Cuoredivetro - Rapitore con Erede
27. Thinkdark - Incantatrice
28. Shedir - Dannato
29. Rugiada - Dannato
30. Pampurio - Illusionista 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 17:20

Azioni di oggi:

Templare (Yontra): Esorcizzo Stregakomandakolori
Templare Morto (Pandora): Impongo le man su Khalmar


Patibolo (vero): Voto Stregakomandakolori

Cardinale (DrFaustus): Resuscito Diablo
Cardinale (Jinebra): Resuscito Pandora
Indovina (Zarka): Sondo Lestat
Indovina (LacrimadiSangue): Sondo Lestat
Spia Eletta Morta (Diablo): Pedino Pampurio e Infesto Demento
Spia Eletta Morta (Kuran): Pedino Nikita e Infesto Demento
Spia Eletta (Aekatosh): Pedino LacrimadiSangue
 
Sentinella (Non si sa): Protegge Millicran
Sentinella (Magus): Protegge Drako

Azioni dei Dannati

Negromante (Millicran): Avveleno Nikita su Stregakomandakolori
Illusionista (Demento): Illudo Yontra su Stregakomandakolori
Illusionista (Pampurio): Illudo Lestat su Martinica
Rapitore (Cuoredivetro): Rapisco  Martinica
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:20

[th]Posta in arrivo :: Messaggio[/th]
Da:StregakomandakoloriLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 13-92
A:Pandora
Inviato il:Oggi alle 4:17 pm
Titolo:SalveLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_quote
Salve,
sei la Chiesa ? Boh.
Ormai fine gara io mi paleso. Al massimo muoio. LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Lol 

Sono eletta, agisco sul patibolo.
Se hai idee dimmi pure. Ho pochissimo tempo
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:21

[th]Posta in arrivo :: Messaggio[/th]
Da:CarnovashLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 759-17
A:Pandora
Inviato il:Oggi alle 3:13 pm
Titolo:Sono l'indovinaLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_quote
Sono l'indovina, e dopo tanta ponderazione, ho deciso di ascoltare il tuo appello.

Pandora, la situazione credo non sia delle più rosee. Ma sono qui per aiutare.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:22

Sto' attirando tutti dannati lol!
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:42

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_pm [url=msnim:chat?contact=grazia_71@live.it]LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_msnm[/url] [url=skype:grazia716?call]LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_skype[/url] LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_online
Rugiada
Utente
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Default2
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 680-49

Data d'iscrizione : 10.11.11

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeOggi alle 4:24 pmLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_multiquote_off_it LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_quote


veramente di chiese ce ne sono 3... e millicran mi ha detto che jinebra è dannato...

se davvero sei la chiesa avresti dovuto uscire almeno 2 giorni fa... comunque dovresti essere tu a dare informazioni a me e non io a te. Hai scritto in piazza che sai chi sono i vampiri per esempio... potresti dirmeli. Mi piacerebbe anche sapere chi dovrei votare dato che sono eletto e ormai avete lasciato da ben 3 giorni il patibolo ai dannati.

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_pm
Rugiada
Utente
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Default2
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 680-49

Data d'iscrizione : 10.11.11

LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 EmptyTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitimeOggi alle 4:28 pmLA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_multiquote_off_it LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 I_icon_quote


Zarka mi ha chiesto di votare stregacomandakolori che io so per certo non essere vampira cosi come so per certo che non lo sei neppure tu. Magari entro la fine della giornata altrimenti rivoto con i dannati e riagisco a caso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CHIESA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: