ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 11

Andare in basso 
+17
Xerodark
Viaggiatore
Artemisia
Okami
Tuk
Diablus
DrFaustus
LacrimadiSangue
Sereish
Pandora
Jinebra
Darkness
Miofibrilla
Lestat
Arials
Zicky
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Set - 22:36

...mah....
che storia...
che dadi molesti...
ho sorteggiato proprio male...
e io che volevo divertirmi...
Crying or Very sad


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Set - 23:01

la mia ricerca è a un punto fermo ho bisogno di alleati che come me apprezzino le belle giornate di sole

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Set - 23:20

Nn so piu' come fare per fargli capire di venire da me...

Provo ad essere piu' esplicito:


TEMPLARIIIIII!!!CACCHIO!!!VI DEVO FARE DOMANDA IN CARTA BOLLATA???

ANCHE SE NN VENITE VOI IN PERSONA MANDATEMI QUALCUNO DI CUI VI FIDATE!!!

HO INFORMAZIONI IMPORTANTI PER VOI!!!


Pandora...Per favore...Sai benissimo che il sole ti fa male...Finiscila...Non hai ancora trovato Anika per venderle tutte le tue informazioni???

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Set - 23:29

Zahor ha scritto:


[color=white]Pandora...Per favore...Sai benissimo che il sole ti fa male...Finiscila...Non hai ancora trovato Anika per venderle tutte le tue informazioni???



chissà se invece anika non ha trovato te e vuoi vendergli i templari insieme ai mantelli

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Set - 23:41

Beh,che siano loro a decidere...Su di me hanno tutte le info di cui hanno bisogno da inizio partita e nulla e' cambiato da allora...

Te invece ti sei sempre tenuta nascosta e ogni tanto dici di cercare alleati...Nulla di piu'...La cosa mi puzza un po'...Perdonami ma nn mi fido affatto...E quello che ho sentito su di te avvalora la mia tesi cara pelle pallida...

Cmq ripeto,che siano i templari a decidere di chi fidarsi,io dico solo che io e te siamo di 2 fazioni diverse,di sicuro, e se i templari chiedono in giro info su di me nn avranno che certezze sulla mia bonta'...

(P.S.:Temo che i dannati siano vicini alla vittoria per cui mi espongo totalmente,vi prego solo di nn fare una cazzata...Proviamoci almeno...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Set - 23:43

(Moderato)

2 POST consecutivi
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 0:16

bene adesso siamo pari ......vado a festeggiare la morte di xero.....
chi volesse unirsi a me ......e ben venuto... drunken


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 0:47

vengo con te arials cara come ho già detto temevo questo dislivello di fazioni ma ora non tutto è perso siamo alla pari.festeggiamo

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 1:42

che bello!!! festeggiano la mia morte.
ma nn ci sarà nulla da festeggiare domani Mad

POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:05

* Perplime guardandosi attorno... *

Ma quanto cinismo... Come si può festeggiare una morte? Che gente senza cuore... tzèè Davvero non vi capisco... Indipendentemente dalla fazione è pur sempre una perdita... Porello!!! Sad


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:35

popolani e se vi dicessi che avete fatto fuori un eletto? muble


POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:41

Xerodark ha scritto:
eheh io ci o provato
ma anika se mi stai ascoltando uccidi Diabolica, lacrima e il viaggiatore...fidati di quello che dico...


si si,Anika,uccidimi..in fondo l'ho detto dall'inizio di essere buona marpiooo marpiooo
che bello,senza parlare con me,si sa tutto di me..ma per favore
non ci sono altri specchi a cui aggrapparsi???


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:42

* Incerta sul da farsi optò per porre fine a quel silenzio... Con aria solenne avanzò portandosi al centro della piazza... Diede uno sguardo attorno, poi si levò il cappuccio...*

Popolo eletto... Templari... Date ascolto a chi vi chiama! Le informazioni in mio possesso mi dicono che Zahor è il vostro eletto. Non date ascolto a Pandora! Sarebbe come andare allo sfacelo guidati dal canto delle Sirene. Ignoratela... E' Zahor che vi serve... E' un eletto. E un eletto molto potente...

* Ciò detto si ritirò nella sua dimora... *


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:43

comunque..arrivata in piazza scopro della morte di Xerodark,e me ne rallegro,perchè era un dannato..e il fatto che dica Anika uccidi diabolica ecc ecc.. lo prova.. io oggi ho parlato fin troppo..venite a cercarmi..

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:52

Diabolica ha scritto:
Xerodark ha scritto:
eheh io ci o provato
ma anika se mi stai ascoltando uccidi Diabolica, lacrima e il viaggiatore...fidati di quello che dico...


si si,Anika,uccidimi..in fondo l'ho detto dall'inizio di essere buona marpiooo marpiooo
che bello,senza parlare con me,si sa tutto di me..ma per favore
non ci sono altri specchi a cui aggrapparsi???
è bello avere le spalle coperte vero?

Ps anke io son felice della mia morte

POST 6

PENALITA'
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:53

è stupendo..come ce le avevi tu ieri,vero??
e poi..ta ta ta ta..patibolo!!!!!!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:54

Diabolica ha scritto:
è stupendo..come ce le avevi tu ieri,vero??
e poi..ta ta ta ta..patibolo!!!!!!
attenta a te stanotte potresti essere la prossima!!! zanzan


POST 7
PENALITA'
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:56

lo so lo so..
ma potrebbero prendere un pesce grande quanto l'intero oceano..
decideranno di chi fidarsi..


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 10:28

Mi guardo intorno, con fare sospetto, alla ricerca di informazioni, ma non viene fuori nulla di utile. Solo il futuro, mi darà una risposta.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 10:32

Diablus ha scritto:
Mi guardo intorno, con fare sospetto, alla ricerca di informazioni, ma non viene fuori nulla di utile. Solo il futuro, mi darà una risposta.

* Guarda l'uomo che si aggira attorno alle aiuole con fare sospetto alla ricerca di qualche rara specie botanica da far confessare... *

Buon uomo...

* Gli urla da lontano... *

Io vel'ho detto che in questo posto persino le margherite sono poco loquaci! Non potete pretendere informazioni dalle piante!!! Quando chiederete a specie più evolute probabilmente troverete quello che cercate!!!

* E continuando ad osservare le sue mosse strane tacque... *


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 10:39

Questo post e' OT ma se volete contatelo lo stesso...

Diablus,ecchepalle!!!

In tutti i tuoi post in piazza,di tutte le tue partite,nn hai mai ,e ripeto mai,detto niente di utile...Solo brividi e margherite...

Ora comincio a sentirmi preso per il culo...E' incredibile...
Come puoi pretendere che la gente ti venga a cercare...
Ma porcaccia eva...Te ne rendi conto almeno???

La gente lo dice scherzosamente delle tue piante e fiori ma la cosa e' vera...
Nn si puo' continuare cosi'...


POST 3

(concordo ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 11:04

Pregherei il moderatore di non conteggiare questo post, se possibile.

Mio caro Zahor, ma vale anche per gli altri giocatori. Per il mio personale stile di gioco, non spiffero mai ai quattro venti nulla di me, anche perché ho la lingua lunga, e non so mantenere un segreto. E quando cerco di dare un minimo di ruolo (non sono molto bravo lo ammetto), alle mie parole, non dico mai cose tanto per dire, hanno sempre un significato nascosto.

Preferisco dare informazioni su di me, fuori dalla pubblica piazza. Se sei così ansioso di avere informazioni su di me, ci sono altri luoghi oltre la pubblica piazza, che come detto io prediligo.


P.S. perdonate il post lungo, soprattutto perché completamente fuori ruolo

POST 2

(post conteggiato perchè inerente al gioco Piazza)
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 12:07

cara jinebra mi accusate così publicamente e con quali prove.

io sono quì alla luce del sole mentre tu con la tua pelle chiarissima vai a naconderti in casa.

a passarti vicino si sente chiaramente l'odore dei dannati.

POST 4
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 12:20

* Fissando torvo la donna che le parlava sbottò... *

Odore di dannati Pandora? Voi osate pronunciare codeste parole al mio cospetto? E davanti a tutti gli altri non vi curate di macchiarvi di una simile menzogna?
Non è un delitto avere la pelle bianca. Avere la pelle bianca non vuol dire che io mi nasconda dal sole... Potrei anche essere solo anemica.

Voi piuttosto... Con quale coraggio e con quali prove osate contraddirmi? Io ho le prove per asserire quanto ho detto. E per confermarlo ancora una volta, quì, davanti a voi... Abbiate il coraggio d'ammettere che non potete nulla contro quel che so. Voi piuttosto? Oltre il fumo che proviene dalla vostra coda di paglia... Che motivo avete, e quali prove, per dire che la dannata sono IO? tttt

Eletti... Questo è il mio ultimo post! Orbene... Potete fidarvi di me. O fidarvi di lei... Io non ho bisogno di conoscere la vostra identità per dire quel che ho detto. Pandora, al contrario di me, si.
Fidatevi di Zahor, se mi credete. Altrimenti fate un pò quel che vi pare.

* Volse le spalle alla donna cui si era rivolta... E senza neanche girare lo sguardo, rivolta a lei disse sarcastica... *

Pandora... Mia cara... Laggiù dovrebbe esserci un estintore... Fate qualcosa per quella coda... State andando a fuoco... tzèè


POST 5
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Set - 12:30

Diablus ha scritto:
Pregherei il moderatore di non conteggiare questo post, se possibile.

Mio caro Zahor, ma vale anche per gli altri giocatori. Per il mio personale stile di gioco, non spiffero mai ai quattro venti nulla di me, anche perché ho la lingua lunga, e non so mantenere un segreto. E quando cerco di dare un minimo di ruolo (non sono molto bravo lo ammetto), alle mie parole, non dico mai cose tanto per dire, hanno sempre un significato nascosto.

Preferisco dare informazioni su di me, fuori dalla pubblica piazza. Se sei così ansioso di avere informazioni su di me, ci sono altri luoghi oltre la pubblica piazza, che come detto io prediligo.


P.S. perdonate il post lungo, soprattutto perché completamente fuori ruolo

Chi non ha modo di contattarti diversamente...ha solo la piazza pubblica per capire qualcosa di te. E finora...a parte Lacrimadisangue, che probabilmente sa qualcosa di te, che ti ha difeso pubblicamente...Direi che per quel che mi riguarda sei il prossimo candidato al patibolo...

Riguardo alla morte di Xero...chi è troppo sicuro di sè stesso....questa è la fine che merita...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 11
Torna in alto 
Pagina 7 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 11-
Vai verso: