| Il Castello Gara 11 | |
|
+3EdwardNIGMA Dampyr Darkness 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:31 | |
| evvai tuk! questo spirito mi piace! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:31 | |
| certo che giochiamo bene con un vampiro che cerca i templari per l'emofilo!!!! sentite andate tutti a cagare a me ste cose mi girano le palle ...buon prosegiumento di partita | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:32 | |
| benissimo ora si ke nn gioca più nessuno!!! quanto siete permalosi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:34 | |
| Ah,Dampyr,fammi un piacere,dai a Lacrima tutti i miei punti di questa gara...Ma tutti...punti livello exp etc...Grazie... |
|
| |
Dampyr Admin
| Ok...adesso faccio il serio per un momento... Allora, questocome detto mille volte è un gioco e come tale deve essere interpretato Ora, passare da eletta a dannata cosa va ad influire? Solo ed esclusivamente sul punteggio e stop. Comeampiamente detto il punteggi serve solo ed esclusivamente per determinar i giocatori esperti da quelli non esperti, che poi agonisticamente parlando ci siano gli sfottò mi sta bene, è un gioco e si gioca, non serva ad altro. Credo che Arals abbia espresso più che bene il concetto.Quando tu sei stata Anika hai baciato charmato, fa parte del gioco, e se sei sempre il bersaglio dei vampiri vuol dire che ti reputano una buona giocatrice.Lo so che hai avuto un occhio i riguardo per alcuni giocatori per non influire il loro punteggio, e queso ti fa onore, ma credo che il tuo sfogo sia un pò troppo fuori dalle righe. Con questo non prendo le parti di nessuno, il mio ruolo qui è quello di ripendere chi sbaglia, e tu qui un pò stai sbagliando. | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| - Arials ha scritto:
- certo che giochiamo bene con un vampiro che cerca i templari per l'emofilo!!!!
sentite andate tutti a cagare a me ste cose mi girano le palle ...buon prosegiumento di partita Arials TU MI DOVRESTI CONOSCERE ABBASTANZA BENE DA SAPERE COSA STO FACENDO ...ma invece a quanto pare .. GLI ELETTI SI FIDERANNO DI ME SOPRATTUTTO PER LE PROSSIME 24 ORE ..dopo che ho maipolato un patibolo e ho mandato xero a morire... NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI METTERE IN DUBBIO IL FATTO CHE IO POSSA GIOCARE SCORRETTAMENTE PER DANNEGGIARE LA FAZIONE Devo dire che stasera... le persone a cui son più legata fanno a gara per accoltellarmi.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:36 | |
| Io nn ti sto accoltellando...Hai detto che nn vuoi giocare???Bene,nn posso obbligarti... |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:39 | |
| ALT Calma!!!! hei ragazzi!!!! quanti anni abbiamo?? Vi state accusando per un gioco??? ma stiamo scherzando? Lacrima mi space, ma è un gioco e devi prenderla così, poi con zahorgestisci la cosa, ma il tuo comportamento è sciorretto...anche tu arials...un pò più tranquilla...insomma tutti una calmata please... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:40 | |
| qualcuno mi esplica dall'inizio cosa è sucesso che io sono appena arrivato?? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:41 | |
| Correggerei ..... IO LA SCORSA PARTITA NON HO BACIATO E NON HO NEMMENO CHARMATO... E ho agito in modo da nn accanirmi contro gli stessi giocatori anche se mi avrebbe potuto far comodo... inoltre vincendo lo stesso.... x quanto riguarda il resto sono sempre stata una giocatrice corretta e nn smetterò certo adesso di esserlo.. e che mi si accusi del comntrario mi fa letteralmente imbestialire MA CHE VI SIETE FUMATI ? STO CERCANDO IL MONACO PERCHE' ADESSO ME LO DIRANNO CHI E'.....ADESSO HANNO TUTTI I MOTIVI DEL MONDO X FIDARSI DI ME NN VI FIDATE? BENE ALLORA CERCATEVELO DAVVERO DA SOLI..... NON SO CHE FARCI | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:44 | |
| Nn fare di tutta l'erba un fascio...io del tuo post in piazza nn ho detto niente perche' ho capito cosa stavi facendo... |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:45 | |
| se andiamo avani così va a finire che facciamo boiate,non potete riappacificarvi che c'è bisogno l'aiuto di tutti per vincere | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:51 | |
| Dampyr... |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:24 | |
| O porca puttanazza... che castello... puttanazza puttanazza...
Oh ragazzi che succede ?? dovrei leggere tutto il castello ... naaaaaaaaaaaa facciamo così .. piantatela lì... giochiamo... e poi si pensa... dai dai su.. che se perdiamo IO non gioco più ... garantito... siamo 14mila....... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:25 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:26 | |
| Il pipistrello... e a voi cosa è successo ?? tu non eri buona ?? e tuk ???
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:26 | |
| eh già ero sono stata baciata tuk era camaleonte e ha clonato zahor arials era corruttore e ha corrotto nn si sa chi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:27 | |
| Tuk ha clonato me ex vampiro e ora pipistrello... |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:29 | |
| bene ragazzi....abbiamo una partita da mandare avanti e una vittoria da conquistare... mi piacerebbe giocare in un clima sereno privo di dissapori.... io voglio continuare a giocare ma da sola non posso nulla... spero di avervi ancora in gioco in maniera serena | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:45 | |
| Allora.. Lacrima è potente... zhaor omar e arials, sono spessi, molto.. darkness non la conosco... io .. qualcosina posso muoverla... Quindi .. prima di tutto... leggendo ho appreso i vostri screzi... Mi dispiace che vi siate beccati... Capisco Lacrima che nn voleva essere baciata... Capisco Zahor che ha pensato di portare a se un elemento importante sapendo che era buona.. Arials ha fatto il suo dovere.. Io e Tuk una botta di culo allucinante... Quindi siamo tanti... dobiamo fare attenzione .. non immagineranno mai così tanti vampiri.. anche se nn è morto ancora nessuno.. avete ancora lo charme... quindi qualcuno di noi lo beccheranno.. ma siamo tanti... Lacrima conosce bene gli eletti... quindi faremo patibolo e anika morderà da subito... e secondo me... se miofibrilla è eletto.. a sto giro si ritirano come la volta scorsa... quindi .. vi prego di chiarirvi.. cercate di mettere da parte lo scazzo.. Lacrima non andrà mai contro i dannati.. sarà imbestialità.. ma ora il suo ruolo è quello e può inkazzarsi quanto vuole.. Il master se dovesse giocare in modo scorretto... lo saprebbe .. quindi nn penso proprio... anche perchè la credo leale .. quindi giocherà per i dannati...
questo è quello che ho appreso .. fino ad ora.. per favore.. faccio appello al vostro buon senso.. è stupido.. è un gioco .. siamo persone.. e queste cose sono normali.. ma devono passare in fretta !!
Ok ? NB. Non voglio fare il salvatore della patria.. ma sapete come sono.. mi state conoscendo.. e se scrivo così.. è perchè me lo posso permettere.. vi conosco .. e non voglio fare il FIGO!!! Sono un cazzone .. e tale resto.. ma di voi mi fido .. quindi per favore.. ve lo dico col sorriso :-)
| |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:47 | |
| bene allora giochiamo ....... e si lacrima l'ho pensato che fosse una tattica quella di cercare il templare ...ma visto come ti sei incazzata a me i dubbi vengono!!!!!!! Comunque adesso che si fà? io miofibrilla lo seccherei!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:48 | |
| Ok,lestat,io ci sto,anche perche' ho la possibilita' di vincere la mia prima partita... |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:50 | |
| certo zahor... se potrò te ne darò la possibilità.. a me fà piacere avere voi ragazzi.. ma prima di tutto.. so che mi divertirò.. quindi .. per favore chiaritevi .. chiaritevi e chiaritevi.. le cose si metto a posto.. lista di probabili eletti ??? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 22:51 | |
| io ho corroto sereish ma come sapete non vengo a sapere l'esito della mia azione[b] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 11 | |
|