Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:08
Nn mi serve...nn sono mica interista io... :lol:
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:34
arials says: ci sei Elasther - Anika says: u Elasther - Anika says: si Elasther - Anika says: xD Elasther - Anika says: senza Darkness ora Elasther - Anika says: xD arials says: allora mio caro arials says: l'unica persona di cui puoi fidarti cecamente al momento sono io arials says: dunque arials says: la sentinella corrotta può solamente proteggere un vampiro dall'attacco dell'esorcista templare arials says: ci sei Elasther - Anika says: si si sono Elasther - Anika says: si ci sono Elasther - Anika says: te sei un templare allroa Elasther - Anika says: vampiro volevo dire arials says: no io non sono un vampiro arials says: sono la persona che ti ha corrotto Elasther - Anika says: O.O sei il corruttore? Elasther - Anika says: O.O arials says: si Elasther - Anika says: ah Elasther - Anika says: lol arials says: mi puoi scrivere esattamente cosa ti ha scritto il master nell'esito azione arials says: riesci a farmi un copia e incolla Elasther - Anika says: quale? Elasther - Anika says: l'esito? Elasther - Anika says: cmq no non posso.. Elasther - Anika says: ma ti dico che Elasther - Anika says: m'ha riferito che sono stato corrotto arials says: si l'esito di ieri sera Elasther - Anika says: e cmq credo pure d'aver intuito chi può essere un possibile Elasther - Anika says: incantatore Elasther - Anika says: incantatrice* arials says: parli di miof Elasther - Anika says:
Elasther - Anika says: non so lui cos'è.. Elasther - Anika says: ma forse Xero puà essere l'incantatrice arials says: xero era il negromante ed è morto al pati lo ieri sera Elasther - Anika says: sicura sicura che fosse negromante? arials says: si arials says: comunque arials says: sta chi hai votato e chi hai protetto Elasther - Anika says: miof torna alla carica Elasther - Anika says: xD arials says: tienilo buono arials says: non dire nulla sii vago arials says: comunque puoi rispondere alle domande che ti ho fatto Elasther - Anika says: pensa cmq che sono sentinella dannata Elasther - Anika says: non posso fargli cambiare idea su questo Elasther - Anika says: visto che ne è sicuro arials says: si lo so ma tu non negare ne ammattere .. Elasther - Anika says: quindi per ora cerco di star tranquillo arials says: bravo Elasther - Anika says: protetto zahor e votato miof.. arials says: qualcuno ti ha consigliato in questo Elasther - Anika says: veramente no Elasther - Anika says: sicuro s'era prevista un'altra mattanza stile Okami Elasther - Anika says: per Jinebra mi sa.. Elasther - Anika says: anche se voto sprecato ho dato però voto a miof arials says: come mai hai votato miof Elasther - Anika says: per vedere come comportarmi con lui.. Elasther - Anika says: non so niente su di lui arials says: ma votandolo non avresti saputo niente comunque
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:36
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:37
arials says: ma votandolo non avresti saputo niente comunque Elasther - Anika says: e vabbè un motivo per tentare.. Elasther - Anika says: magari beccavo un'altro Elasther - Anika says: che puntava lui Elasther - Anika says: non so..
il ragazzo mi pare un po confuso.....che ne pensate?
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:39
sE HA votatoMiof e protetto zahor.... va benissimo
fai una cosa consigliali di chiedre aò master uan spiegazione sul suo nuovo ruolo ... così se lo fa spiegare da Dampyr e non da uno di noi... magari si tranquillizza e n pensa che vogliamo approfittarcene
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:40
arials says: mi sembri un po in confusione per quanto riguarda il ruolo e le azioni.. arials says: primo se sei sentinella votando lui ho qualsiasi altro non scopri un bel nulla Elasther - Anika says: beh non proprio.. arials says: secondo al massimo se proteggi qualcuno ..se questo viene attaccato..lo vieni a sapere Elasther - Anika says: potrei sapere se becco qualcuno che lo osserva no' Elasther - Anika says: ? Elasther - Anika says: ecco appunto arials says: no arials says: vieni a sapere se viene attaccato da qualcuno..non se qualcuno lo ossserva arials says: ma solo se lo proteggi arials says: se lo voti non vieni a sepere un bel nulla
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:45
Elasther - Anika says: aspè confusione Elasther - Anika says: io parlavo di azione Elasther - Anika says: non di patibolo arials says: riepiloghiamo arials says: chi hai protetto sta Elasther - Anika says: Agonia arials says: e chi hai votato Elasther - Anika says: darkness Elasther - Anika says: perchè credo sia Eletta
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:46
questo qua è fuori di brutto
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:46
sentite io sono dell'idea di non dirgli nessun nome
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:48
arials says: mi prendi ingiro arials says: cioè prima mi dici una cosa adesso un altra e magari fra mezz'ora un altra ancora.. Elasther - Anika says: no veramente Elasther - Anika says: votato al patibolo Darkness Elasther - Anika says: ero indeciso fra miof e Darkness Elasther - Anika says: all'ultimo parlando con lei m'è parso strano quello che m'ha detto sul fatto di sapere tutto su di me Elasther - Anika says: :\ Elasther - Anika says: e così l'ho votata Elasther - Anika says: cercando di farlo fare anche ad altri Elasther - Anika says: alternavo le battute su entrambi Elasther - Anika says: così speravo che almeno uno dei 2 venisse meno Elasther - Anika says: mo non so..
ditemi che devo fare
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:52
sparargli ?
No davvero...digli di chiedere a Dampyr chiarimenti sul suo ruolo..... è perciloso avvicinarlo mentre è così confuso...
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 23:55
rials says: tu hai capito veramente cosa devi fare ora da sentinella corrotta arials says: perchè se non ti fidi puoi sempre chiedere delucidazioni a dampyr Elasther - Anika says: difendere la fazione Elasther - Anika says: eh mi sa.. Elasther - Anika says: però cmq posso difenderti in qualche modo.. arials says: ti ripeto arials says: tu devi difendere solo ed esclusivamente un vampiro arials says: ora..sono incerta se darti i nomi arials says: per questo credo che etteremo domani Elasther - Anika says: ti dico che sono dannato Elasther - Anika says: fidati Elasther - Anika says: come mi fiderò di te Elasther - Anika says: come vuoi arials says: vediamo cos'è successo sta sera poi ne riparliamo arials says: non voglio stressarti arials says: solo una cosa arials says: non parlare di questo con nessuno arials says: nemmeno con miof Elasther - Anika says: se vuoi anche più tardi dopo le comunicazioni del master Elasther - Anika says: che sto parlando con te? Elasther - Anika says: parlo con una marea di gente in questo momento Elasther - Anika says: quindi mi viene anche un po' difficile collocare più in la ricordi esatti Elasther - Anika says:
Elasther - Anika says: 6 chat aperte Elasther - Anika says: @.@ arials says: noi non ci siamo sentiti e tu sei ancora eletto per gli altri arials says:
Elasther - Anika says: + sito di anika, + forum che gestisco Elasther - Anika says: tranne per miof Elasther - Anika says: lui dice che è certo che sono dannato arials says: ovviamente Elasther - Anika says: perchè sa che sono stato corrotto arials says: ma non dirgli nulla Elasther - Anika says: >.> come in pratica mezzo forum sa che sono corrotto Elasther - Anika says: >.> e che cavolo.. arials says: come fà mezzo forum a sapere che sei stato corrotto Elasther - Anika says: stasera hgo incontrato Dr. Faustus che mi dice: "allora.. sei stato corrotto eh?" Elasther - Anika says:
Elasther - Anika says: non lo so arials says: sudicia vacca Elasther - Anika says: tutti la stessa cosa mi dicono Elasther - Anika says: -.-'' Elasther - Anika says: però Elasther - Anika says: miof Elasther - Anika says: lo sapeva già Elasther - Anika says: prima dell'esito Elasther - Anika says: di riei Elasther - Anika says: c'ho parlato arials says: si lo sapeva Elasther - Anika says: e m'ha detto: "occhio che stasera verrai corrotto" Elasther - Anika says: dici che è dannato mio?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 0:24
La cosa che mi ha sconvolto di piu' e' la "sudicia vacca"...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 0:25
Discussione con Miofibrilla:
miofibrilla scrive: e tu come mai a me non mi cerchi proprio? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: forse perche' nn mi servi miofibrilla scrive: in effetti...io metto o tolgo voti non sono così utile Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: io nn gestisco il patibolo nn mi servi sono solo praticamente e sto da solo cerco di arrivare vivo alla fine della gara per una volta miofibrilla scrive: io credo che più di uno naviga nella difficoltà più totale Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ma a me interessa vivere nn sono in difficolta' se la mia fazione vince o perde amen...provo a farla vincere ma sono un po' legato miofibrilla scrive: dopo il patibolo tarccerò il primo bilancio della gara Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nessuno si fida di me miofibrilla scrive: zahor...tu hai agito questa notte? notte o giorno non mi importa quando solo se hai agito anche un azione sciocca Zahor/David/Chobin/Bauli scrive:
miofibrilla scrive: alla fine solo l'erede non agisced Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ma perche' dovrei dirtelo??? nn so chi sei
miofibrilla scrive: si ma io non ti ho chiesto se sei anika ti ho solo detto se hai agito capirai che notizia Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn sapevo su chi te l'ho detto nn so niente di sicuro e nn voglio fare danni voglio solo sopravvivere miofibrilla scrive: ti chiedo...non hai agito volontariamemnte? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: si miofibrilla scrive: ok Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: poi se avessi azione o no questo e' un altro discorso miofibrilla scrive: ci mancherebbe Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: io ho mandato l'inattivita' volontaria miofibrilla scrive: e sono felicissimo nel vedere che state imparando a farvi i cazzi vostri Zahor/David/Chobin/Bauli scrive:
miofibrilla scrive: in questa gara ho voluto giocare per fare il master in campo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: come ti sembra??? miofibrilla scrive: e vedere chi gioca bene e chi è un cane ci sono 4 5 giocatori da prendere a calci nel culo altri 20 che stanno facendo una gara da paura Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: qualcosa mi dice che sono il 5 miofibrilla scrive: solo il fatto che io non so cosa tu possa esssere ti darà 10 PX master poi se hai fatto cazzate...non lo so lo scoprirò alla fine e decideremo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ma dai???nn avrei mai sperato di prenderli i punti master ne in questa ne mai miofibrilla scrive: ma io darò 10 PX a tutti quelli che non hanno detto un cavolo a nessuno Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: oki miofibrilla scrive: ovvio che prima o poi a qualcuno qualcosa va detta dopo giorno 3...nella 4a giornata qualche rischio è lecito Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: infatti miofibrilla scrive: ci mancherebbe Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: da domani penso che qualcosa di piu' faro' ma nn so ancora cosa vivo alla giornata nn programmo niente
miofibrilla scrive: ci saranno diversi morti da riportare in vita se hai la vocazione papale...avrai ampia scelta se invece hai il dentino aguzzo allora ...meglio per te Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: capito domani si vedra'
miofibrilla scrive: questo patibolo svelerà diverse carte Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: dici??? miofibrilla scrive: credo di si... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: speriamo che possa aiutarmi un po' ad indirizzarmi miofibrilla scrive: tu per chi hai votato? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive:
nn so chi sei miofibrilla scrive: hai ragione
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 0:32
Zahor ha scritto:
La cosa che mi ha sconvolto di piu' e' la "sudicia vacca"...
si ma io non avevo scritto così...ce quel coso che cambia automaticamente le parolacce mi sa.....
io avevo scritto sudicia
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 0:32
p o r c a
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 0:33
ah beh allora è un altro paio di maniche
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 0:35
che palle mi sa che sarà a domani ......x sapere qualcosa..
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 0:35
stanno tornando a casa....
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 1:44
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 1:49
LacrimadiSangue ha scritto:
Lestat ha scritto:
hahahah
tu per cosa ridi ? per il collezionista o per quello che penso io ?
Collezionista!!!
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 3:15
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE
noi siamo tutti vivi....
Zahor ha seccato l'indovina (ma quanto sono brava?)
Miof è morto (una prece) se era l'incantatrice amen...
Diablus sei qui con noi?
Direi che tutto va bene .... per i programmi odierni... ci aggiorniamo a orari più ..consoni
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 3:20
Per ora la tabella di marcia procede.. abbiamo circa 11 voti per adesso... io direi.. strega azzannata e viaggiatore patibolo.. ragionateci su..
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Dom 21 Set - 3:41
per la cronaca....Diablus è con voi....
e il sistema ha un...come dire....censuratore automatico...l'ho scoperto qualche giorno fa....tropo divertente...provate adesso a mandarvi a quel paese o a dire parolcce come.... no dai lasci a voi la sorpresa....