| Il Castello Gara 11 | |
|
+3EdwardNIGMA Dampyr Darkness 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:59 | |
| e va beh......ma anche lui.... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:00 | |
| si ... anche lui.... cci sua.... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:01 | |
| miofibrilla says: manda sereish su di lui miofibrilla says: a no...non è oratore miofibrilla says: ci rinuncio arials says: miofibrilla says: io non capisco perchè certi giocatori continuano ad iscriversi arials says: nemmeno io sinceramente arials says: e la cosa mi fà imbestialire miofibrilla says: quanti voti abbiamo su viaggiatore miofibrilla says: hai fatto il conto? miofibrilla says: togli quello di preince miofibrilla says: che non si vede da ieri arials says: be sicuri di quelli che so io 5 arials says: poi ci sei tu miofibrilla says: compresi i miei 3? arials says: con te 8 miofibrilla says: ascoltami 5 compreso prince? arials says: prince non so cosa sia miofibrilla says: scusami allora perchè ti disperavi dando le capocciate quando ti parlavo di prince? arials says: non era riferito a lui..non farti i film ..era riferito alle assenze generali di chi sta giocando con me..ma a prince proprio non pensavo.. miofibrilla says: ok | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:02 | |
| - Lestat ha scritto:
- si ... anche lui.... cci sua....
Tu nn devi uscire? | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:16 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:16 | |
| arials says: tu da lacrima sei riuscito a sapere qualcosa miofibrilla sent 20/09/2008 22.04: ascoltami miofibrilla sent 20/09/2008 22.04: lacrima per me è collezionista miofibrilla sent 20/09/2008 22.04: non ho certezze miofibrilla sent 20/09/2008 22.04: ma ho mandato su di lei una spia miofibrilla sent 20/09/2008 22.05: ovviamente non so se è eletta o dannata miofibrilla sent 20/09/2008 22.05: ma so che è una spia arials says: anche se mi sa piu di eletta rompi palle.. miofibrilla sent 20/09/2008 22.05: percui se lacrima avrà 5 voti al patibolo sarà stata presa miofibrilla says: io mi spaccio oratore con lei...e il gioco c'è a metà miofibrilla says: perchè lei si fida di me come tu di me miofibrilla says: solo che io a te ho dato sereish miofibrilla says: a lei non ho dato nulla arials says: sicuro miofibrilla says: sicuro di cosa arials says: nsomma che sia collezionista cosa te lo ha fatto pensare miofibrilla says: perchè non si vuole fidare di me arials says: e vabbè un po scarna come motivazione miofibrilla says: dopo 3 giorni i giocatori si associano miofibrilla says: a lei NULLA miofibrilla says: che sia templare? miofibrilla says: e quindi non servono alleati? arials says: possibile.. miofibrilla says: ascolta io la spia l'ho mandata dicendo che potrebbe essere collezionista miofibrilla says: la spia cerca i collezionisti miofibrilla says: non costa nulla tentare arials says: si lo chi è la spia che hai mandato miofibrilla says: eh? arials says: io ne conosco una di spia tu chi hai mandato su di lei arials says: e conosco quella dannata ovviamente adesso ti crede pure collezionista | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:19 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:19 | |
| si me lo aveva detto oggi che sospettava di me collezionista... credo che abbia chiesto a lordmarcvus.... il ch emi fa solo ridere... ma in ogni caso... tanto collezioniata nn sono..quindi chissene...della spia mi sta bene che mi creda collezionista .... ma se è davvero l'incantatrice me lo mangio quando lo vedo | |
|
| |
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:21 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:26 | |
| MOREEEEEEEEEEE!!!
3-0
PANUCCI-AQUILANI-PERROTTA |
|
| |
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:28 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Arials Hostess
| |
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:41 | |
| More,basta uno sciroppo... |
|
| |
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:43 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:58 | |
| ma moreeeee...La supposte ha una dose di principi attivi piu' elevati... Lo vuoi un nimesulide??? |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 22:59 | |
| Io dicevo okkio a te... che la supposta te la do io | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 11 | |
|