Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 20:57
Ma infatti anche io mi aspettoche ci sia un errore..
però cerchiamo di essere ottimisti.... anche dei voti a Miof pare nn sia trapelato nulla...
nn sappiamo chi sia l'esorcista, ma un ammazza di sicuro verrà deviato....
e cmq... io più di così...giuro nn potevo fare nulla... sono 10 ore che parlo e intorto e mi faccio intortare da eletti ibridi dannato e ruoli nn ancora inventati...
sono veramente stanca & esaurita
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 20:59
ARIALS????
LA SENTINELLA COROTTA DEVE PROTEGGERE UN VAMPIRO... E SOLO UN VAMPIRO... GLIEL'HAI SPIEGATO?
OLTRE AL FATTO CHE NON PUO' PROTEGGERE NESSUNO CHE NON SIA UN VAMPIRO... E QUIDNI DI FATTO STA SOLO SPRECANDO UN'AZIONE...
SE PUO' RIMEDIARE FAGLI PROTEGGERE ZAHOR O ME O LESTAT
DARKNESS E TUK SONO ABBASTANZA AL SICURO.....
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:02
e se poi parla??? ci sputtana in 3...
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:07
sono a terra di batteria appena carico un po lo chiamo...
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:07
se provassi a fingermi camaleonte che ha clonato un altro camaleonte per trovare altra gente alleata va bene a voi???
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:10
Tuk ti sgranocchio i menischi
non deve uscire niente da qua dentro... siamo abbastanza...là fuori forse c'è solo il rapitore che ci è ignoto... nn fa nulla.....non dobbiamo cercare nessuno...
Lestat...lui deve proteggere un vampiro dall'esorcista è quello il suo compito... per farlo deve sapere chi sono i vampiri.. se tu nn vuoi il tuo nome nn glielo diamo ... io preferisco pararmi se possibile... che col culo che ho ci manca che mi esorcizzano stanotte...
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:13
ok starò buono a dormire nella mia bara
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:15
Tuk ha scritto:
ok starò buono a dormire nella mia bara
Ma no ....stiamo preparando i Bllody Mary per apertivo....che bara e bara....
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:22
Ok.. fammi proteggere allora.
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:23
non mi risponde..ora gli ho mandato un sms.....sperando che mi risponda.....ma non so
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:25
More,tranquilla...Ho i dentini ben affilati....Mi mangio anche il loro sparapaletti 3000...
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:25
ok arials o me o lestat o zahor ... ma solo se capisce bene come funziona se no corriamo il rischio che sputtani tutto a miof... ci manca giusto quello...
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:26
Zahor ha scritto:
More,tranquilla...Ho i dentini ben affilati....Mi mangio anche il loro sparapaletti 3000...
Ecchebello mi kiama di nuovo more
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:27
Ospite Ospite
E l'altro mio amore sta vincendo 1-0
Ospite Ospite
E l'altro mio amore sta vincendo 1-0
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:28
pronti i bloody mary,nella speanza che si possa brindare per una giornata profiqua
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:29
Tuk ha scritto:
pronti i bloody mary,nella speanza che si possa brindare per una giornata profiqua
Io prendo quello B Positivo grazie.....
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:31
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:39
non risponde................quindi ciccia
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:42
amen
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:47
miofibrilla says: arials mi togli un dubbio atroce arials says: dimmi miofibrilla says: perchè giornata 1 anika non ha agito miofibrilla says: non lo capisco davvero miofibrilla says: ho pensato tante cose miofibrilla says: cardianle miofibrilla says: sentinella miofibrilla says: penalità miofibrilla says: bo? arials says: non lo so non mi hanno detto nulla..solo che avevano deciso così e basta miofibrilla says: ma scusa miofibrilla says: il castello? miofibrilla says: non c'è scritto nulla? arials says: e anche rileggendo il tutto non ce scritto nulla arials says: solo del pati lo arials says: ma di azioni nulla miofibrilla says: un incubo miofibrilla says: ma stiamo andando bene? miofibrilla says: abbiamo abbastanza forze? miofibrilla says: non voglio nomi
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:48
arials says: non lo sò..alla fine non ce mai nessuno . miofibrilla says: solo sapere se stiamo andando bene o no arials says: non so proprio che fare miofibrilla says: lo sapevo che era urile il vampiro è lui che non c'è mai miofibrilla says: uriel miofibrilla says: sta giocando bene però miofibrilla says: nessuno sospetta di lui arials says: non saprei.. miofibrilla says: ok... miofibrilla says: vabbè... miofibrilla says: attendiamo sto patibolo miofibrilla says: e poi si pensa
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:53
miofibrilla says: allora io so che viaggiatore dovrebbe essere ammazzavampiri miofibrilla says: almeno così mi dici tu miofibrilla says: comunque agirà...sempre se non lo rapiscono arials says: così mi ha fatto capire lui arials says: conosci il rapitore miofibrilla says: il castello ha il rapitore? miofibrilla says: tu hai ragione a non fare nomi miofibrilla says: ed io sono con te miofibrilla says: tantè che non ti chido nulla..anche se sono curioso miofibrilla says: ma abbiamo poterei esterni? miofibrilla says: illusionista arials says: non credo..te l'ho detto mi sembra di fare la parte della particella di sodio in acqua lete miofibrilla says: e cose del genere miofibrilla says: che diavolo di vampiri sono arials says: vampiri che se ne sbattono di giocare..scusa il termine miofibrilla says: prince? miofibrilla says: lui è sparito tutto il giorno miofibrilla says: non sarà lui il vampiro ha 6 voti di base miofibrilla says: azione miofibrilla says: 2 messaggi in piazza miofibrilla says: non dati miofibrilla says: bastano 2 3 voti e lo seccano
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 21:55
non sò..e comunque continuo a rimanere dubbiosaa su miof..certo che se sta notte è morto al patibolo l'incaantatrice...non è proprio il massimo...