Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:11
Agonia e' stata esorcizzata dal templare...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
ah per il resto ve le dò le informazioni...
... domani verso le 19.45
e stavolta lo faccio sul serio ...
Ospite Ospite
Dampyr,nn e' che puoi farla entrare???
Le diamo le chiavi...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:12
LacrimadiSangue ha scritto:
ah per il resto ve le dò le informazioni...
... domani verso le 19.45
e stavolta lo faccio sul serio ...
Allora te le puoi anche tenere...Continuiamo da soli...
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:13
Buon divertimento
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:16
lacrima perchè fai così?
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:16
pilotata? io lo chiamerei gioco di squadra....
a parte questo davvero non mi aspettavo una reazione del genere...
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:17
xchè ne ho le @@ piene.... di essere baciata esorcizzata baciata esorcizzata e a sto giro mi è andata anche bene ch enn mi è successo in contemporanea....
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:18
ce nessuno???(adesso so come si sente la particella di sodio in acqua lete )
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:18
Darkness ha scritto:
pilotata? io lo chiamerei gioco di squadra....
a parte questo davvero non mi aspettavo una reazione del genere...
io lo chiamerei pilotata...ho letto 9 pagine di castello e nn ho visto nessuna "squadra" .....per nn parlare del nn aver agito una sera...mah
cmq sia tu nn potevi di certo immaginartela una reazione così..infatti ti vaevo tenuta fuori....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:19
Lasciate perdere...Fino a che l'hanno portata di qua i suoi amici willy,lestat etc andava bene,ora lo abbiamo fatto noi e nn va piu' bene...
L'importante era levarsi un eletto dai piedi e lo abbiamo fatto...Il resto conta poco o niente...
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:21
nessuno si chiede perchè sono qui???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:21
Ora basta cazzate e continuiamo...
Tuk,raccontaci tutto...
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:23
Lacrima sai bene come vanno le partite ........ok se la prendono con te ogni volta ....ma alla fine devi continuare a giocare è inutile fare i vizzi..se vuoi starne fuori tanto vale che non giochi per nulla così non corri il rischio di essere esorcizzatta baciata e minchie varie...potrei anche accettare questo comportamento da un pischello di 15 anni ma da te proprio no!
Proprio tu parli ? che meglio di chiunque altro sapevi come l'avrei presa? E soprattutto menti sapendo di mentire sai benissimo che mi sono inkazzata anche in passato... e ci sono post e master che lo possono confermare ma più diventa un'abitudine e più mi inkazzo ..ovviamente
Arials Hostess
corruttore pure tu? tuk
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:25
Proprio tu parli ? che meglio di chiunque altro sapevi come l'avrei presa? E soprattutto menti sapendo di mentire sai benissimo che mi sono inkazzata anche in passato... e ci sono post e master che lo possono confermare ma più diventa un'abitudine e più mi inkazzo ..ovviamente
Prima cosa sono entrata oggi nel castello .....seconda cosa se ogni volta deve essere così...non giocare
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:25
Ahahahah...quanto mi piacciono ipiani ben riusciti...ahah
Vedi..devi sapere che Lacrima è sempre bersaglio dei vampiri...quando non lo è....
..ecco perchè è così...diciamo....adirata?
Peccato perchè la parola che ha scritto dovrebbe essere uan di quelle che si autosostituivano...adesso rimedio nè...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:26
non lo immagini Zahor... ero Camaleonte e ti ho clonato(ecco erchè sono quì) su Lacrima non te la prendere è inutile
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:26
Arials ha scritto:
Prima cosa sono entrata oggi nel castello .....seconda cosa se ogni volta deve essere così...non giocare
stavo parlando con zahor nn con te
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:27
Parlava con me credo...
Certo che lo sapevo ma so anche che questo e' un gioco e che e' infantile incazzarsi per delle belinate simili...
Io ho fatto cio' che era meglio per vincere la partita e se tu ti incazzi mi dispiace,nn so che farci,ma ricordati solo che ti stai incazzando per un gioco...
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:27
sinceramente a me dispiace vedere certe reazioni dato ke stiamo giocando....poi onestamente io non mi sento x niente pilotata da nessuno...zahor mi dava solo delle dritte xkè sapeva cose su persone con le quali io non avevo scambiato una parola...
vabbè punti di vista...
arials t appoggio pienamente...si tratta di un gioco dove queste cose accadono....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:28
Cmq liberissima di fare come vuoi...
Cmq dichiaro apertamente che se il gioco ha preso questa piega,mi dispiace,ma per me sara' l'ultima partita...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:29
che si fa allora??? dobbiamo trovare gli altri e ammazzare gli Eletti dai che siamo l'A-Team mica i primi che passano
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 21:30