| Il Castello Gara 11 | |
|
+3EdwardNIGMA Dampyr Darkness 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 12:02 | |
| bene allora le azioni sono già decise... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 12:13 | |
| 01 ) Lacrimadisangue indovina /vampiro 02 ) Diabolica Oratore? (cmq eletta) 03) Jinebra ??? 04 ) Miofibrilla (oratore?Incantatrice?Cardinale?...) 05 ) Zahor Vampiro/Pipistrello 06 ) Xerodark Negromante 07 ) Darkness Anika 08 ) Darknight Indovina 09 ) Prince ??????????????????? 10 ) Okami Ammazzavampiri ? (probabile) 11 ) Zicky ????????????????????? 12 ) Sereish Sentinella corrotta? o Cardinale corrotto ? ? 13 ) Antares Templare ? (erede di templare?) 14 ) Agonia Pipistrello/popolana dannata 15 ) Uriel ???????????????????????????? 16 ) Stregakomandakolori ? Tempalre/Cardinale/Sentinella ?? BOH 17 ) Tuk Camaleonte/vampiro 18 ) Viaggiatore ammazzvampiri ? oggi ci parlo nn sono + convinta 19 ) Diablus Emofilo 20 ) Arials Corruttore/succube 21 ) Lestat Camaleonte/vampiro 22 ) Artemisia Spia eletta ? 23 ) Pandora ??????????????????????????eletta 24 ) DrFaustus ????????????????????????? 25 ) LordMarcvs Spia dannata ROSSI= DANNATI CERTI (ho incluso anche D iablus emofilo perchè è da trasformare) Bianchi = eletti sicuri dove sono illusionista e incantatrice????????? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 12:17 | |
| jinebra credo sia erede....ma di ki nn lo so... ma cmq eletta | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 12:20 | |
| beh ... a questo appello mancano due ruoli fondamentali per noi ma anche almeno un collezionista..... dobbiamo concentrarci su quelli che nn sappiamo ci potremm dividre i nomi e prenderne uno ciascuno da torchiare.... no ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 12:45 | |
| Conferenza stampa integrale con Stregakk:
stregakomandacolori scrive: ...allora sentiamo..buongiorno! Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: buongiorno... paura stregakomandacolori scrive: beh, in piazza sei così convincente eccoti servito sono tutta orecchie Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: tutta orecchie per cosa sei stata mandata dai templari ??? stregakomandacolori scrive: buongiorno ! Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: buongiorno stregakomandacolori scrive: eccomi qua! Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ed ecco me medesimo stregakomandacolori scrive: benissimo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: beh scusa stregakomandacolori scrive: hanno accolto la tua proposta ..bene ascolto Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: una persona la partita scorsa mi ha insegnato a diffidare di chiunque stregakomandacolori scrive: hehehe Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn so se la conosci stregakomandacolori scrive: bravo, bravo quella persona è davvero ingamba! comunque sia io sono quella che cerchi, provartelo è quasi impossibile direi ..dunque, se hai qualcosa da dire di importante fai Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: tu sei la templare??? la stessa stregak del patto??? quella che mi ha insultato per delle ore??? stregakomandacolori scrive: HAHAHA Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: uhm stregakomandacolori scrive: si, si sono io e se vuoi contiuo... ma se scrivi delle cose in piazza...e queste cose si avverano... comunque, ascoltami. Io potrei riempirti di motivazioni più o meno convincenti per dirti di fidarti di me...ma sarebbero sempre e solo parole. Dunque penso che siano due le possibilità: fidarti o non fidarti. a meno che tu non abbia una soluzione alternativa di cui sarei felice! I templari hanno bisogno di informazioni utili ed io saprò fare da tramite. Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: diciamo che ho l'illusionista vi sarebbe utile??? stregakomandacolori scrive: beh, un illusionista che muove le pedine a favore degli eletti non sarebbe male Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok stregakomandacolori scrive: ma sei riuscito a imbrogliarlo per bene? o e lui che bleffa con te? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: mi dai solo il tempo di preparare la cosa(che tradotto sarebbe cercare di capire se fidarmi di te??? a me nn mi fotte nessuno stregakomandacolori scrive: vuoi un nido tutto nostro? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ma tessorrrrro stregakomandacolori scrive: ..amuuuur Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: cmq nn credo serva possiamo fare su msn stregakomandacolori scrive: come vuoi o tramite mp Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: anche stregakomandacolori scrive: se pensi possa essere itile fai pure Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok stregakomandacolori scrive: posso farti una domanda? c'è chi potrebbe giurare la tua fedeltà agli eletti? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: okami ora credo pandora anche lacrima stregakomandacolori scrive: ...okami, pandora??? non mi piacciono molto questi nomi Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: pandora abbiamo avuto una diattriba lei e' dannata e sa di me ma nn so se confermera' stregakomandacolori scrive: ah, ecco ora ti seguo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: okami era ammazza o mi ha preso per il culo per bene stregakomandacolori scrive: ...senti, tu credi che lei sia una pedinuccia o un bel pezzo del castello? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: credo sia grossa ma nn esageratamente stregakomandacolori scrive: un vampirello.... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: direi di si stregakomandacolori scrive: ma non sei riuscito a sapere nulla.... cioè, lei nn si è palesata Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: di certo no,sono tante voci che collimano no,nn si e' palesata stregakomandacolori scrive: ah..ok Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ma mi ha minacciato di morte stregakomandacolori scrive: davvero?? cioè ti ha detto....ti uccido?? noo dai, non ci credo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: e' stata molto dolce stregakomandacolori scrive: ricordi le parole? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: era a livello di battuta ma cmq me l'ha detto proprio cosi e nn mi e' piaciuta e' collimata con le voci che mi sono giunte su di lei stregakomandacolori scrive: senti bellezza vediamo di concretizzare dirò che abbiamo sotto mano un illusionista ...che (in teoria)non ha trovato i dannati e che crede te dannato? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: allora nn so se mi crede dannato ma la persona che me lo ha rivelato si sto cercando di carpire il piu' possibile da dei dannati certi che mi credono di loro stregakomandacolori scrive: tu nn hai parlato direttament con l'illusionista? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn direttamente stregakomandacolori scrive: ah... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: c'e' una persona che lo ha fatto un dannato inutile che si fida di questa persona e mi ha detto chi e' credendo dannato anche me quindi e' sicuro garantisco con la mia misera esistenza (tanto al max mi resuscito da solo ) mi segui??? o nn ti e' chiaro ??? stregakomandacolori scrive: omiodio Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: cosa stregakomandacolori scrive: tu mi sconvolgi... allora Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: perche'??? stregakomandacolori scrive: andiamo in ordine Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ma...ma...ma... stregakomandacolori scrive: mi parli di resurrezione cazzarola! Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ti sconvolgo positivamente vero???il mio fascino la resurrezione era OT allora onde evitare disguidi parliamo seriamente stregakomandacolori scrive: bene Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: allora conosco un dannato che nn mi va di tradire perche' tanto e' inutile al nostro scopo che mi crede dannato (e come tradimento mi sembra sufficente) che conosce l'illusionista... mi ha rivelato il nome dell'illusionista credendo di potersi fidare di me e con questo illusionista si fidano ciecamente a vicenda e loro nn si mentono mai per certo quindi ho un illusionista certo un po' contorto ma chiaro togliere un illusionista puo' darci il patibolo e nn sarebbe male stregakomandacolori scrive: ottimo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ora e' chiaro ??? stregakomandacolori scrive: certo allora...son sempre ipotesi le tua ovvio.. Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: come tutte quelle nel gioco stregakomandacolori scrive: si, si per quale dannnato ti sei spacciato? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: abbiamo accordato niente ruoli solo fazione quindi nessuno in particolare se hai suggerimenti posso spacciarmi per qualcosa di particolare per riuscire ad avere qualcosa di piu' sono ancora di manica larga con questa persona stregakomandacolori scrive: si si devi allargarti Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok che devo fa stregakomandacolori scrive: scegliti un ruolo tra i dannati uno che puoi bleffare ...incanta...negro... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: pensavo incantatrice infatti allora faccio cosi' mi allargo e vedo cosa riesco a ottenere ancora vediamo se queste persone sono vicine al castello credo di riuscire a scoprirlo oggi ti faccio sapere qualcosa ok??? stregakomandacolori scrive: benissimo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ottimo stregakomandacolori scrive: ricordati di non sbrodolare tutto subito a piccole gocce Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: sei orgogliosa di me??? stregakomandacolori scrive: tanto mio caro...anche se potrebbe essere una trappola per me Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: perche' con te c'e' sempre un se??? stregakomandacolori scrive: se mi stai prendendo per i fondelli... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: in che senso trappola scusa??? ah,capito senti,come io mi sto fidando ciecamente di te stregakomandacolori scrive: esatto siamo sulla stessa barca vediamo se regge Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ti chiedo e consiglio di farlo con me...nn te ne pentirai,vedrai stregakomandacolori scrive: un ultima cosa Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: dimmi stregakomandacolori scrive: hai la possibilità di potenziare il aptibolo a nostro favore? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: posso provarci ma nn garantisco...sono un po' isolato... ci provo oggi tanto ho la giornata a disposizione e posso contattare un po' di gente stregakomandacolori scrive: ..nn mi sono spiegata ma fa niente Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ah ho capito no in quel senso nn posso mi spiace allora dicevamo tu ora fai sto lavoro sporko senti, ma i due tipi...sono pivelli? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: uno si uno no stregakomandacolori scrive: azzo stai attento Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: io ho a che fare con il si lavoro facile stregakomandacolori scrive: si, ma cerca di fare gruppo poi.. Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok stregakomandacolori scrive: senti Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: dimmi stregakomandacolori scrive: ma sono due maski? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: eeeeeeeeeeeeh oggi pomeriggio se e' ti dico anche i nomi prima fatti valutare un attimo stregakomandacolori scrive: hehe Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: sono uno che si fida mica uno scemo stregakomandacolori scrive: mi piacerebbe proprio sapre come farai a valutarmi sono molto, molto curiosa Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: don't worry stregakomandacolori scrive: ok Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ho molte risorse stregakomandacolori scrive: Buon lavoro stregakomandacolori scrive: ( se mi prendi per il kulo ti ammazzzo) Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: se fosse infilero' io stesso la testa nel patibolo
|
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 12:56 | |
| Conversazione con Viaggiatore : IVoyager scrive:
e come al solito... strega che mi tampina Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
ho bisogno di una conferma Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
marp hai fatto colpo IVoyager scrive:
veramente volevo far colpo da un'altra parte... ma il paletto non è partito... IVoyager scrive:
Chi è che mi ha bloccato??? Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
e che ne so :| Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
ma nn hai agito proprio ? IVoyager scrive:
no... ho agito IVoyager scrive:
ma chi me lo ha impedito? Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
uhm Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
il rapitore ?? IVoyager scrive:
ho sparato a XERO!!! :| IVoyager scrive:
anche se magari ho sbagliato, ho sparato a Xero Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
dipende da quello che dice il messaggio Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
ovrebbe farti capire cosa è successo IVoyager scrive:
si... sono stato rapito IVoyager scrive:
che palle Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
oddio Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
qualke belal donna? Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
ahahahaha Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
beh cmq Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
xero era dannato Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
ed è morto Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
DD IVoyager scrive:
almeno questo Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
io fallisco raramente coi patiboli DD IVoyager scrive:
tuk era emofilo vero? Dice che qualcosa in lui è cambiato... Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
io credo fosse camaleonte IVoyager scrive:
mah Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
cmq IVoyager scrive:
pazienza Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
tuk è uno che se ne sta per azzi suoi IVoyager scrive:
ho visto Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
quindi nn è detto IVoyager scrive:
lui e il suo ronzino asd Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
lol IVoyager scrive:
anche perché, stavolta non posso essere bloccato IVoyager scrive:
ma io non riesco a capire chi ca**o è anika sbam Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
ahahahahaaha Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
nn sono io Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
questp ti dovrebbe essere d'aiuto almeno IVoyager scrive:
ah beh :F IVoyager scrive:
ti te mi fido stavolta... lo so che sei buona Io Sono LacrimadiSangue... scrive:
alleluja | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 12:59 | |
| In effetti ci siamo dimenticat che in giro... c'è anche il rapitore Pandora vuole votare Jinebra,... io le ho detto che per me va bene,,, lei adesso va a lavoro...voterà e poi nn c'è più..quindi un voto a jinaebra lo butta... La stessa Jinebra..secondo voi cos'è?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 13:01 | |
| Xerodark scrive: lei sa cosa sono io praticamente artemisia mi stà dicendo che lei è l'illusionista e jinebra è l'erede Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: erde suo??? Xerodark scrive: si
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 13:11 | |
| GRAZIA " PANDORA" scrive: pure io volevo andare su di lei e ci non ho mai detto nulla a lei manco ci ho parlato e mi accusa e poi mente ne ho la prova la voui sapere Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: dimmi GRAZIA " PANDORA" scrive: dice di avermi fatta sondare e da li ha capito che sono dannata ma mente io non ho agito l'indovina non può avere visto nulla e la mia azione è diurna per questo ti dico che mente hai capito Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok allora votiamo lei deciso GRAZIA " PANDORA" scrive: ok ma io a lavorare e non ho tempo di spargere la parola Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ci penso io GRAZIA " PANDORA" scrive: l'ho detto a due persone che ti aiuteranno una è lacrima Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok grazie |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 13:33 | |
| ARTEMISIA : ILLUSIONISTA jINEBRA : EREDE DI ARTEMISIA voteranno con noi..ma il voto da dare glielo comunicherò all'ultimo... così nn c'è rischio ch evada fuori manco per errore ARTEMISIA DEVIERA' VIAGGIATORE.. COSi' GLI IMPEDIAMO DI SPARARE A UNO DI NOI PER CASO... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 13:39 | |
| Si ma Xero nn poteva verificare le azioni di artemisia io si , e so che sono tutte e due veritiere.... cmq lei nn sa nulla di voi di nessuno di voi quindi take it easy .... se dovessi essermi sbagliata ci vado di mezzo solo io ...ma nn credo proprio .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 13:40 | |
| quindi ripetiamo tutto,patibolo e azioni,che sono rimasto indietro... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 13:45 | |
| azione di anika : un morsetto a diablus... e un vampiro in più al castello pipistrello : se il mio piano va a buon fine dovresti trovare l'indovina a casa di jinebra TUTTI I DANNATI PRESENTI E FUTURI ( ma solo certi) : votare Miofibrilla IN giro... dite che votate jinebra.. o viaggiatore se ve lo dovessero chiedere.. sono le voci accreditate dalla stampa..... Io penso a Diabolica... e a Miof .... che saranno azzi... E' probabile che più tardi mi metta invisibile su msn ma ci sarò.. LordMarcvus / Artemisia-Jinebra/ Diablus li avverto io del voto... nn vi esponete... male che vada ci rimetto io sola... qualcuno avvisi agonia quando la vede..... di votare miof | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 13:58 | |
| Allora io mando gia' gli mp... |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 14:00 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 14:37 | |
| Bene sono contento che abbiate ripreso a giocare alla stragrande...ma con Lacrima era inevitabile.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 14:39 | |
| perche' senza lacrima stavamo andando male??? |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 14:52 | |
| Discussione con Antares:
Antares scrive: carissimo.... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: carerrimo Antares scrive: lol senti un po'.... io so chi è Anika Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ah si??? Antares scrive: ....certo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: io nn so manco chi sei tu Antares scrive: esagerato ....certo che lo sai Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: no davvero cmq chi e' anika??? Antares scrive: ma non ti chiedi prima il perchè sto parlando proprio con te???? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: beh io mi sono palesato nn poco in piazza il perche' alla tua domanda credo sia ovvio Antares scrive: anche io mi son palesato Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn ci ho fatto caso ero concentrato sui mex di 2 personaggi in particolare e mi sono sfuggiti gli altri Antares scrive: bhe....mi son palesato anch'io buono ...inoltre...so che tu stai cercando i templari Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok...allora siamo dalla stessa parte se dici il vero chi e' anika Antares scrive: ...se tu dici il vero....anche Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: anche... ci proviamo??? Antares scrive: mi serve che tu faccia una cosa per me.... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: dipende Antares scrive: se io ti dico chi è Anika.....tu devi spiattellarlo in piazza....... sarà anche la prova che posso fidarmi Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: perche' nn puoi farlo tu??? ok io lo faccio ma nn capisco perche'??? Antares scrive: ho le mie ragioni Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: potrei saperle??? Antares scrive: mhmmmm Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: mi chiedi un favore e sarebbe mio diritto sapere Antares scrive: devo prima fidarmiciecamente per rivelarti questo....a meno che spiattellandolo in piazza tu rischi Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: diciamo che espormi cosi' nn sarebbe il massimo per cui voglio sapere se ne vale la pena Antares scrive: sarebbe ancora peggio se lo facessi io ma tu hai già rivelato che cerchi i templari....quindi Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: si,li cerco e forse li ho trovati mi hanno contattato stamattina Antares scrive: fai questo per me.... ....e non te ne pentirai Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: sai che se muoio sarebbe la 4° partita di fila e sono tutti punti a puttane??? vorrei sapere il motivo senno' nn mi va di perdere punti cosi senza sapere perche' Antares scrive: se conosci i templari....puoi farti mettere una sentinella Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn me la metterebbero mai e poi nn li conosco m,i hanno contattato tramite altri antares,te l'ho detto...le mie condizioni sono quelle...altrimenti lasciamo perdere...nemmeno tu lo faresti... Antares scrive: io lo farei...dipende dal tuo ruolo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: e dipende dal tuo Antares scrive: io non posso Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: io nn so chi sei ne perche' devo fare quella cosi' ne per chi e andare a rimetterci punti no grazie Antares scrive: appunto....neanch'io...so chi sei...ma se il tuo ruolo non ti permette fa niente.... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: la mia classifica nn mi permette Antares scrive: ma lascia perdere la classifica... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn posso morire la 5°partita di fila nn la lascia perdere nessuno perche' dovrei lasciarla perdere io??? Antares scrive: non penso che morirai Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: io credo che la tua sia una trappola bella e buona il mio ruolo e' risaputo lo sanno anche i sassi quindi anche tu Antares scrive: e allora cos'hai da perdere??? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: e credo che mi vogliate togliere di mezzo ma nn abbiate i mezzi per farlo Antares scrive: tanto da morto parleresti lo stesso quindi non è che ci sia un vantaggio te lo chiedo solo perchè io non posso farlo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: il ruolo in meno i punti i meno la fazione che viene danneggiata ce n'e' parecchie Antares scrive: io sono dalla tua parte... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: allora o sei il templare o sei un dannato e mi stai tendendo una trappola sono gli unici 2 motivi per cui nn puoi dirmelo nn ne vedo altri quindi a sto punto parla senno' mi convinco chr tu sia dannato ed e' vero nn ho molto potere ma qualcosa posso e rischiamo di danneggiarci con le nostre mani perderemmo azioni a vuoto Antares scrive: non ti conviene... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: e punti patibolo nemmeno a te mi sembra Antares scrive: per due di quei punti citate prima Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: allora le mie domande sono tre rispondi ad almeno 1 chi e' anika chi sei tu perche' nn puoi uscire allo scoperto Antares scrive: chi è anika te lo dirò se accetti di spiattellarlo in piazza.... chi sono io....te lo dirò dopo che lo spiattellerai.... il perchè non posso uscire allo scoperto è.... perchè il mio ruolo non me lo permette...ma non sono nella chiesa Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn mi piacciono le discussioni unilaterali...i monologhi lasciamo perdere Antares scrive: come vuoi....peccato però... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 14:56 | |
| Presto in arrivo la seconda parte che pero' nn coloro perche' mi sono rotto... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 15:03 | |
| Antares scrive: carissimo.... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: carerrimo Antares scrive: lol senti un po'.... io so chi è Anika Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ah si??? Antares scrive: ....certo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: io nn so manco chi sei tu Antares scrive: esagerato ....certo che lo sai Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: no davvero cmq chi e' anika??? Antares scrive: ma non ti chiedi prima il perchè sto parlando proprio con te???? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: beh io mi sono palesato nn poco in piazza il perche' alla tua domanda credo sia ovvio Antares scrive: anche io mi son palesato Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn ho fatto caso ero concentrato sui mex di 2 personaggi in particolare e mi sono sfuggiti gli altri Antares scrive: bhe....mi son palesato anch'io buono ...inoltre...so che tu stai cercando i templari Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok...allora siamo dalla stessa parte se dici il vero chi e' anika Antares scrive: ...se tu dici il vero....anche Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: anche... ci proviamo??? Antares scrive: mi serve che tu faccia una cosa per me.... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: dipende Antares scrive: se io ti dico chi è Anika.....tu devi spiattellarlo in piazza....... sarà anche la prova che posso fidarmi Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: perche' nn puoi farlo tu??? ok io lo faccio ma nn capoisco perche'??? Antares scrive: ho le mie ragioni Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: potrei saperle??? Antares scrive: mhmmmm Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: mi chiedi un favore e sarebbe mio diritto sapere Antares scrive: devo prima fidarmiciecamente per rivelarti questo....a meno che spiattellandolo in piazza tu rischi Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: diciamo che espormi cosi' nn sarebbe il massimo per cui voglio sapere se ne vale la pena Antares scrive: sarebbe ancora peggio se lo facessi io ma tu hai già rivelato che cerchi i templari....quindi Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: si,li cerco e forse li ho trovati mi hanno contattato stamattina Antares scrive: fai questo per me.... ....e non te ne pentirai Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: sai che se muoio sarebbe la 4° partita di fila e sono tutti punti a puttane??? vorrei sapere il motivo senno' nn mi va di perdere punti cosi senza sapere perche' Antares scrive: se conosci i templari....puoi farti mettere una sentinella Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn me la metterebbero mai e poi nn li conosco m,i hanno contattato tramite altri antares,te l'ho detto...le mie condizioni sono quelle...altrimenti lasciamo perdere...nemmeno tu lo faresti... Antares scrive: io lo farei...dipende dal tuo ruolo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: e dipende dal tuo Antares scrive: io non posso Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: io nn so chi sei ne perche' devo fare quella cosi' ne per chi e andare a rimetterci punti no grazie Antares scrive: appunto....neanch'io...so chi sei...ma se il tuo ruolo non ti permette fa niente.... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: la mia classifica nn mi permette Antares scrive: ma lascia perdere la classifica... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn posso morire la 5°partita di fila nn la lascia perdere nessuno perche' dovrei lasciarla perdere io??? Antares scrive: non penso che morirai Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: io credo che la tua sia una trappola bella e buona il mio ruolo e' risaputo lo sanno anche i sassi quindi anche tu Antares scrive: e allora cos'hai da perdere??? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: e credo che mi vogliate togliere di mezzo ma nn avete i mezzi per farlo Antares scrive: tanto da morto parleresti lo stesso quindi non è che ci sia un vantaggio te lo chiedo solo perchè io non posso farlo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: il ruolo in meno i punti i meno la fazione che viene danneggiata ce n'e' parecchie Antares scrive: io sono dalla tua parte... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: allora o sei il templare o sei un dannato e mi stai tendendo una trappola sono gli unici 2 motivi per cui nn puoi dirmelo nn ne vedo altri quindi a sto punto parla senno' mi convinco chr tu sia dannato ed e' vero nn ho molto potere ma qualcosa posso e rischiamo di danneggiarci con le nostre mani perderemmo azioni a vuoto Antares scrive: non ti conviene... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: e punti patibolo nemmeno a te mi sembra Antares scrive: per due di quei punti citate prima Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: allora le mie domande sono tre rispondi ad almeno 1 chi e' anika chi sei tu perche' nn puoi uscire allo scoperto Antares scrive: chi è anika te lo dirò se accetti di spiattellarlo in piazza.... chi sono io....te lo dirò dopo che lo spiattellerai.... il perchè non posso uscire allo scoperto è.... perchè il mio ruolo non me lo permette...ma non sono nella chiesa Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn mi piacciono le discussioni unilaterali...i monologhi lasciamo perdere Antares scrive: come vuoi....peccato però... dai io lo so che sei buono.... ...con te non si riesce proprio a cloncludere niente....forse è per questo che muori sempre dai sto scherzando... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: no,e' vero ma iopenso anche agli altri Antares scrive: se l'ho chiesto a te è perchè ti sei esposto tantissimo....solo per quello...io non mento mai... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: allora se sai chi sono e sai che siamo insieme dimmi chi sei cosi' anche io so di potermi fidare Antares scrive: se prometti di aiutarmi...ok...accetto di rivelarti chi sono poi capirai perchè so chi è anika Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok Antares scrive: indovina capisci ora???? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: capisco ma e' vero??? Antares scrive: madooooooooo ma mettiamo in dubbio tutto..... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: okok va bene lo faccio Antares scrive: so chi è anika....perchè a culo l'ho sondata potrebbe anche essere il pipi o un vampiro....ma da altre cose che ha detto intuisco chi è Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: spara Antares scrive: mi aspetto di tornare e vederlo in piazza però....ok???? L'hai promesso ci sei? ....parli con qualcuno??? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: no stavo postando in casa ma lascio stare dimmi Antares scrive: ok....allora??? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok pero' andrebbe bene se lo facesse un fidato al posto mio??? l'importante e' che esca in piazza Antares scrive: se è fidato...voglio sapere chi è però....dai...non il suo ruolo...ma chi è non mi interessano i ruoli Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: cosi' poi ti rivolgi a quella persona e nn mi dici nulla a me??? nn sono nato ieri dimmi se va bene vedrai iltuo nome in piazza promesso nn il tuo tuo Antares scrive: nono....se è fidato ti dirà tutto...potremo aprire una stanza segreta Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: il tuo che mi dai ok okami ok??? Antares scrive: ci ho già parlato con lei.... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: niente??? vabbuo' lo faccio io Antares scrive: aspetta non mi fido molto di Okami...è per questo....ma è solo pregiudizio il mio... però se lo facessi tu sarebbe più credibile... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: tu fidati di me Antares scrive: ...per me ovviamente... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: sai che nn sono scemo sono sempre Antares scrive: certo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ma ho sempre avuto ragione su tutto Antares scrive: ascolta ora va in piazza.....e spara il nome di.... ... suspance scherzo Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: dicevo e chi e'??? Antares scrive: Diablus Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok hai anche un idea su come buttare giu' il discorso??? Antares scrive: i templari devono crederti capito mi affido a te... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok Antares scrive: però non rivelare il tuo ruolo... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: nn lo metto subito pero' tra un po' Antares scrive: e neanche il mio Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: assolutamente il mio lo sanno tutti il tuo manco sotto tortura Antares scrive: ok....voglio fidarmi...e questo darà più fiducia ai templari spero... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: spero anche io mi sembrano depressi Antares scrive: mettila sotto sto punto....e cerca di farti contattare da loro.... non voglio sapere chi sono...ok ??? Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok va bene Antares scrive: non mi interessano i ruoli... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok Antares scrive: voglio solo essere diretto Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok ok ok oko ok ok ok ok sono per tutte le altre frasi Antares scrive: ahahahahah esco ci vediamo dopo... Zahor/David/Chobin/Bauli scrive: ok a dopo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Sab 20 Set - 15:03 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 | |
| |
|
| |