| Il Castello Gara 11 | |
|
+3EdwardNIGMA Dampyr Darkness 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 1:30 | |
| Ricapitolando:
Lacrima Eletta Arials Corruttore PANDORA!!!!! (Grazia) Emofilo Okami Ammazzavampiri La prossima volta che scrivi Grazia ti...ti...ti...correggo... (moderato) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 1:36 | |
| Cmq si dice Okami al patibolo...Tutti la credono collezionista...Confermate questa voce in giro cosi' ci leviamo un ammazzavampiri dai piedi... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 12:08 | |
| Ma che bel castello accuntirontirondello...Ma che bel castello son rimasto solo qua...
Vaaaaaaabene...Vorra' dire che lo usero' come mia lavagnetta per gli appunti... |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 12:13 | |
| ehi zahor non 6 solo....sto cercando di scoprire qlcs su jinebra e su prince.....appena saprò qlcs non mancherò nel riferire..... x ora so ke jinebra nn agisce quindi potrebbe essere erede....cerco di saperne di più | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 12:17 | |
| Ok,ma un po' di presenza in piu' nn mi dispiacerebbe... Puoi dirmi con chi stai parlando,cosa ne pensi etc...Cosi',giusto per fare conversazione... |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 12:26 | |
| ok....allora jinebra nn si sbilancia so sl ke non agisce e quindi potrebbe essere un probabile erede...ora sto facendo una chiacchierata cn lord marcus ke dice di essere ibrido e non eletto | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 12:37 | |
| | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 12:45 | |
| Zahor, ricordati di cancellare quel numero priam della fine della partita.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 12:45 | |
| Io nn posso,ho solo il quote... |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 12:47 | |
| Te l'ho tolto io, magari glielo invii in mp, ok? Buona partita ragazzi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 12:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 14:44 | |
| mi collego dopo le 18 fate a meno del vostro bellissimo pipistrello |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 14:55 | |
| chiacchierando con okami mi sta lasciando intendere di essere un camaleonte......e qst confermerebbe ciò ke ha scritto in piazza.....per ora cerco di bluffare con lei per vedere se davvero è un camaleonte, ammazzavampiri o come credono gli eletti un collezionista.... ho pensato: 1. se è davvero ammazzavampiri se mi fingo eletta non può attaccarmi almeno fino a quando non avrà sospetti 2. collezionista....mah nn lo so non mi convince...sembrava sincera ma cmq non abbiamo nessuna certezza 3. se è un camaleonte e decide di clonare me allora c sarebbe un vampiro in più tra noi...
be raga io c provo... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 16:20 | |
| ho parlato cn zicky dice di essere dannato...sembra sincero...poi ho parlato cn uriel e dice di patteggiare x gli eletti....dobbiamo indagare su di loro e capirne qlcs di più....c risentiamo verso le 19... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:08 | |
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:14 | |
| le unike voci ke sento in giro sono quelle ke vogliono okami al patibolo.... tu nn hai qlc info utile? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:20 | |
| in praticca nn ho giocato non so na cippa da stanotte mi attivo.. su ki volete ke azioni? |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:24 | |
| stando a ciò ke dice zahor si potrebbe agire su lacrima e su pandora..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:26 | |
| Pandora mi e' giunto che e' molto dubbia...Il mio informatore nn crede sia emofilo...
Io punterei su lacrima ma nn vorrei farti sprecare il potere...Forse e' meglio aspettare domani... |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:28 | |
| ah zahor finalmente!!! quindi...riassumendo... okami al patibolo e nn agiamo.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:33 | |
| Per le azioni nn so darvi niente di certo...
Come patibolo si,Okami... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:33 | |
| Vedi tu se rischiare con lacrima... |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:35 | |
| allora dato ke nessuno di noi ha notizie certe forse meglio evitare l'azione... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 11 | |
|