| Il Castello Gara 11 | |
|
+3EdwardNIGMA Dampyr Darkness 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:38 | |
| All'occorrenza puoi mordere lacrima...
Probabilmente e' un eletto in meno... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:39 | |
| Intendo morso...Ne bacio e ne Charme... |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:43 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:45 | |
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 19:52 | |
| e se andassi tu su lacrima? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 20:03 | |
| Ma agonia puo' solo controllare e sperare di beccare l'indovina...
Io sono per uccidere piu' eletti possibile... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 20:55 | |
| Eccellente...Tutto sta andando secondo i piani...
Le vostre azioni??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 21:00 | |
| Ragazze...Facciamo un tentativo bislacco...
Voglio tener conto del numero di messaggi di lacrima...
Si,ci sono le case,ma se salgono in modo esponenziale lei e' una che in chiesa o al castello scrive tanto...
Nn ci dara' la certezza ma provare nn costa nulla... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 21:03 | |
| la mia azione su uriel nulla |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Gio 18 Set - 23:15 | |
| zahor scusa ma nel castello non ci siamo solo noi?? lacrima al max oltre ke in case varie scriverebbe in chiesa.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 9:14 | |
| ok scusa non lo faccio più.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 9:26 | |
| antipatico ( ) vabbè va torniamo ai nostri affari... tu ieri sera hai scoperto qualcosa di nuovo?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 9:38 | |
| No,ho lavorato fino alle 23 e poi sono uscito un po' e arrivato a casa sono andato a dormire perche' alle 4:30 ero di nuovo a lavoro... E anche oggi mi sa che nn riusciro' a concludere granche'...
Solo Okami mi crede cardinale e dice di avere informazioni sui dannati... Dice che si sta fingendo una di noi e cerca di riunirli...Mi fara' sapere... E lo stesso Lacrima che mi crede eletto ha delle info che mi fornira' forse in giornata se riesco a sentirla...
Di piu' al momento nn posso proprio... |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 9:44 | |
| ok ok va benissimo...è già tanto se riesci a sentire lacrima...okami crede ke ank io sia eletta magari riesco a sapere qlcs ank io.....ah poi c'è lord marcvs....vedrò di saperne qlcs in più su di lui... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 9:48 | |
| Darkness...Scrivi un post in piazza e fingi di cercare alleati eletti...Ti seguiro' a ruota dicendo che so do potermi fidare di te,che lo so per certo, e che siamo dalla stessa parte (Tutti mi credono cardinale) cosi' ti sara' piu' facile infiltrarti... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 10:07 | |
| I primi pesci hanno abboccato all'amo... 8)
Io pero' devo dormire un po' ora che oggi lavoro di nuovo...
Riesci a lavorarteli tu??? |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 10:08 | |
| bene forse abbiamo antares uno deipescilino ke può darci una mano...mi kiede se c'è della luce in me quindi mi conviene fare una chiacchierata con lui...appena avrò novità verrò a postare.... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 10:33 | |
| sorpresa! uriel mi contatta dicendomi ke può aiutarmi....mi dice dei nomi con rispettivi ruoli....non so xò quanto possano essere attendibili.... i nomi sono:
1. lestat illusionista 2. miofibrilla oratore 3. strega dannata 4. xero dannato
poi si è dileguato.... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 11:46 | |
| antares da come parla sembra disperato ha bisogno di qualcosa...qst è un suo messaggio:
Mi fido...posso fidarmi, ma alla fine per me non cambia molto... Non voglio conoscere il tuo ruolo....ma pregate...pregate per me...affinchè qualcuno vi ascolti...
a questo punto credo ke abbiamo un pò di eletti da eliminare....aspetto ke vi colleghiate entrambi x decidere insieme le prox azioni.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 14:06 | |
| Ok...Ottimo lavoro...Vediamo se lacrima me li conferma con le sue info...Noi nn dobbiamo eliminare piu' eletti possibili,dobbiamo trovare i templari e eliminare loro...Certo,in mancanza d'altro... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 14:14 | |
| Darkness,fammi un favore,fai un post con un riepilogo delle info a nostra disposizione...Cosi' qppena mi connetto stasera verso le 1830 riusciamo ad organizzare qualcosa...
Stanotte bisogna per forza portare qualcuno di qua... |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 14:16 | |
| riepilogare ki secondo noi sono gli eletti o includere nel riepilogo anke i nomi ke mi ha dato uriel? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 Ven 19 Set - 14:23 | |
| Tutto cio' che abbiamo a disposizione...Tanto consideriamo che nn abbiamo la certezza su nessuno...
Cmq per te proporrei di utilizzare il bacio su lacrima...Sono certo che sia eletta e considerato come riesce a rigirare la gente avra' sicuramente info su molti popolani...
Mal che vada e' templare e ce ne togliamo uno dai piedi...
Quindi stanotte agisci...Abbiamo perso anche troppo tempo...(questa strategia attendista nn serve a niente,passiamo all'attacco...)
Per il pipistrello nn so chi indicare...
Fatemi sapere un patibolo certo... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 11 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 11 | |
|