| Il Castello Gara 12 (1) | |
|
+8Lestat Zicky Sereish Ouh Stregakomandakolori Zarka DrFaustus Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 18:39 | |
| Io mi sono già espresso PUBBLICAMENTE su SEREISH...adoro il suo scrivere in piazza; della tattica...su questo non dico nulla...mi sembra ovvio! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 18:42 | |
| - Ouh ha scritto:
- Allora ragazzi quanto detto da Anika è quanto faremo
io nlla stanza segreta con scipio l'infiltrato ho scritto che invece voteremo lordmarcvs e sto sostenendo la tesi di strega che si è spacciata per sentinella...dobbiamosolo sperare che l'ammazza spari a me e che l'esrocista non vada su uno di voi due...detto questo... Ouh Voglio fare adesso i complimenti a tutti quanti voi, ma in particolar modo a SEREISH che sta giocando in maniera ESEMPLARE, trasformato in dannato e morto si sta dannando l'anima per vincere, questo caro mio ti costerà il mio voto PX GIOCATORE e probabilmente anche quello del Master. Dampyr sarà la prima volta.. che emozione naaaa su ora basta ciancare o rischiamo di perdere di vista l'obiettivo Sotto e coraggio nessuna fuga, fino alla fine! ps: sto ricollegando tutte le relazioni a parte per sapere (per esclusione chi possa essere il 3° cardinale) | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 18:56 | |
| Vittoriooooo !!!
Posta le info che ti ha datto ANTARES!!!
PANDORA HA CLONATO LESTAT, LEI è L'ESORCISTA !!! CONFERMI ??? | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 19:14 | |
| Calma... intanto il suo informatore è un presunto collezionista infiltrato ta i dannati.....ecchèèèè che sostiene che Pandora ha clonato Lestat e che gli ammazzavampiri stasera agiranno su di me (srebbe troppo figo) e su Jinebra. Strega stai calma, perchè ho analizzato sta cosa se fosse tutto vero, gli ammazzavampiri non farebbe rodanni, l'unico danno potrebbe essere quello legato all'esorcista, allora io pensavo...e se perdessimo un'azione con anika e la facciamo rapire? sarebbe una mossa molto intelligente! ecco perchè: 1 - L'esorcista andrebbe a vuoto 2 - Noi sapremmo che effettivametne l'esorcista ha avuto come bersaglio anika 3 - a loro verrebb il dubbio che forse forse DrFastus non sia anika. mi sono spiegato? Certo noi perderemmo l'azione dello charme e questo pesa non poco ocn due amma in circolazione, fanno presto a fare centro... mmmm forse non è una grande idea... Però io sono cmq molto dubbioso su pandora templare, perchè spacciarsi per dannata assieme ad artemisia? questo vorrebbe dire ch entrambe sono elette mmmhhhh inoltre loro sanno che antares è illuionista e quindi gli farebbe comodo "deviare" la sua azione... io resto per la nostra stretagia iniziale. non abbiamo certezze se on le nostre, sfruttiamole | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 19:28 | |
| Due chiacchiere con Lestat: LESTAT scrive: ci sei ? LESTAT scrive: comunque LESTAT scrive: lacrima dice di avere il tuo stesso ruolo LESTAT scrive: e proteggerà lord LESTAT scrive: se vuoi puoi proteggere me strega scrive: benissimo strega scrive: proteggo te
il patibolo è nostro strega scrive:con l'oratore LESTAT scrive: speriamo strega scrive: hai fatto i conti? LESTAT scrive: siamo 10 pari LESTAT scrive: si strega scrive: come 10 pari?? LESTAT scrive: se tutti gli eletti votano darkness LESTAT scrive: abbattiamo i loro 3 voti strega scrive: e saremmo pari??? LESTAT scrive: si sto contando LESTAT scrive: anche il voto di lacrima il tuo e zarka contro LESTAT scrive: il tutto nel peggiore delle ipotesi strega scrive: come contro??? LESTAT scrive: se invece LESTAT scrive: siete con noi LESTAT scrive: allora vinciamo [/size] | |
|
| |
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 20:25 | |
| COMPLIMENTI RAGAZZI BELLA MOSSA | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 20:26 | |
| MIZZICA UN CASTELLO CON LE CONTRO BALLE | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 20:31 | |
| Benvenuto caro!!!
come va? ti piace questo castello maccondirondirondello??? Allora, raccontaci tutto, ti ascoltiamo..
Chi sei, cosa sai e chi erano i tuoi amici.
Grazie! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 20:37 | |
| ciao ammazampiri....oh ragazzi facciamo collezoni di ammazzavampiri ahahahah ok...con calma...Zicky serve che tu giochi con noi. Sei stato scelto te perchè a Thedark sicuro comel'oro niente è stato detto, mentre a te qualcosa potrebbero aver detto..ora..ovviamente tu hai sparato e ci devi dire a chi hai sparato....spero a me...eheh dai che facciamoun bel giochino.. nota dolente... ma 11voti contro i 7 mi smebrano un pò pochini, ma resta da capire una cosa...scipio non ha contatti con itemplari allora...zicky noi pendiamo dalle tue labbra... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 20:39 | |
| Allora ragazzi come tutti sapevate io ero AMMAZZAVAMPIRI allora:
THEDARK = EMOFILO poi curato e quindi AMMAZZAVAMPIRI LORDMARCVS = MONACO ci ha curati entrambi XERODARK = era INDOVINA DARKNIGHT = era CARDINALE resuscitandomi
Se mi è sfuggito qualcosa vi aggiornerò | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 20:41 | |
| Io stanotte ho sparato OUH | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 21:13 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 21:25 | |
| CUGGì SI NU NFEM L'avevo capito che eri nel castello...Perchè eri in linea in forum e invisibile su msn...quindi gattacicovava | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 22:01 | |
| Lestat scrive: chi hai sondato? DrFaustus scrive: thedark Lestat scrive: cosè? DrFaustus scrive: pensavo potesse essere stato morso e diventato vampiro DrFaustus scrive: ma non è così DrFaustus scrive: non è vampiro Lestat scrive: ok DrFaustus scrive: tu che hai saputo? Lestat scrive: ancora niente DrFaustus scrive: da chi devi sapere? Lestat scrive: da un pò di gente DrFaustus scrive: eh Lestat scrive: tu sei un probabile illusionsita? Lestat scrive: mi hai deviato stasera?
Ragazzi da queste parole pronunciate da LESTAT...
HO LA CERTEZZA CHE PANDORA è ELETTA...
CONFERMI ZICKY??? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 22:07 | |
| Molto bene...ma .....mi sfugge il perchè Quindi quanto detto da Lacrima ad Antares corrisponde a verità...torna tutto... Aveva detto che i due amamzza avrebbero sparato a me e a Jinbra... Ah..Lacrima è Collezionista stiamo attenti....potrebbeaver detto a Lestat che tu non sei indvina...occhio Gianni.. Ah piccolo errore , nella coversazione gli avresti dovuto dire che temci fosse stato charmato, non baciato....ma fa niente...tu potresti non sapere, casomai se dovesse capitare che ti chida come fai ad esserne sicuro, gli dici che hai visto che di notte agisce e che quindi non può essere ne vampiro, nè succube, ok? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 22:10 | |
| Aggiungo che a questo punto abbiamo la chiesa... PANDORA = ESORCISTA TEMPLARE LORDMARCVS = MONACO TEMPLARE LESTAT = TEMPLARE inutile dire su chi domani Anika poserà suoi dentini.... e proviamo a mandare al Patibolo LordMarcvs Ps, ho anceh colorato che così piace di più anceh a Strega... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 22:21 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 23:17 | |
| Dovete perdonarmi ragazzi, per la mia imperdonabile assenza, ma ho avuto problemi gravi..... Inutile che vi spieghi ciò che è successo, vi annoierei solamente..... Davvero non potevo connettermi.... Comunque vi dico una notizia: credo di poter confermare i vostri sospetti su Antares, ovvero sul fatto che sia illusionista. Infatti mi ha contattato e, seppur non dicendomelo apertamente, credo che me l'abbia rivelato: ha detto che sospetta fortemente che Anika sia Dr.Faustus; quindi penso che sia stao lui a deviare l'azione di Faustus della terza giornata. Lui mi crede un'indovina, e mi ha detto d stare attento e di nascondermi, xkè pare ke lui abbia contattato il collezionista (non ha voluto dirmi ki è), ke pare stia cercando proprio l'indovina. Vi consiglio di prendere contatto con Antares, in quanto credo fortemente sia un nostro alleato; io non mi sono rivelato x paura di tradirmi, qualora le mie supposizioni fossero state sbagliate. Perdonate ancora la mia condotta, spero possiate comprendere. A presto | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Gio 2 Ott - 23:28 | |
| ragazzi lestat sa che drfaustus è anika è vogliono ammazzarlo al patibolo | |
|
| |
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Ven 3 Ott - 1:09 | |
| Confermo...
lordmarcvs e lestat templari pandora non ne sono sicuro | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Ven 3 Ott - 8:49 | |
| Hei ragazzi io oggi non ci sarò quasi per niente. Ascoltatemi Dobbiamo agire così (secondo me) Rapitore su Thedark Anika su Pandora Illusionista....abbiamo due possibilità, o lo mandiamo su Arials (che forse potrebbe essere indovina) oppure lo mandiamo su Scipio che dovrebnbe essere Oratore e lo mandiamo su Pandora. Attenzione perchè Lacrima che è il Collezionista ha come Preda l'Indovina, e se non vogliamo perdere così potremmo deviare Lacrima su di me per esempio. Che dite? fate i vostri conti, stanotte l'indovina ha visto Gianni e al Patibolo gli daranno 5 voti!!! Non abbiamo molte speranze al Patibolo se i dannati non si fidano...io in piazza ho fatto un pò di confusione, ma credo inutilmente... RAgazzi, cmq ci tengo a riadire i miei complimenti a tutti, bravi davvero!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 12 (1) | |
|