Le azioni della GIORNATA 3:
DIABOLICA è un rapitore e rapisce Stregakomadakolori, poi cambia su Sereish (Vampiro Semplice) non provocando nessun danno: Sereish non agisce e nessuno agisce su di lui.
Scopre inoltre che l’Erede Eletto ha agito su Sereish, senza conoscerne l’identità!
THEDARK è un emofilo ed agisce su Lordmarcvs (Monaco Templare) ottima azione, ma inutile, il Monaco sta già agendo su di lui.
ANTARES è un illusionista. Dopo due giorni di riposo volontario (evitando danni) decide che è il momento di fare danni; devia l’azione di DrFaustus (ANIKA: che avrebbe morso l’Emofilo TheDark trasformandolo in Vampiro) deviando il morso su Uriel (Sentinella Dannata). Con questa mossa che dà uno scossone alla gara, oltre ad avere un Vampiro in meno e un Ammazzavampiri in più, i Dannati hanno anche una Sentinella Dannata in meno: SPETTACOLO PURO!!!! Colpo da -50PX!!!
ARTEMISIA è un cardinale che non può più resuscitare nessuno.
DARKNIGHT è un cardinale ed agisce su Zicky (Ex Emofilo, ora Ammazzavampiri) riportandolo in vita.
ZICKY è un ammazzavampiri riportato in vita dal Cardinale, ed agisce su Darkness (Incantatrice); la cronologia parla chiaro: troppo tardi per sparare.
URIEL è una sentinella Dannata e non agisce non inviando nessun MP azione: penalità di 2 voti al patibolo...la sua assenza è sentore della sua morte? DrFustus (ANIKA) deviato, lo morde e muore.
DRFAUSTUS è Anika e decide di mordere TheDark (Emofilo); l’azione sarebbe perfetta, anticiperebbe quella del Monaco Templare, ma deve fare i conti con l’illusione di Antares (Illusionista) che lo devia su Uriel: uccidendolo.
ZARKA: è il Pipistrello e decide di sorvegliare Stregakomandakolori (Succube); sfortunatamente per Zarka, le indovine sono Xerodark (morto) e Arials ( 5 al patibolo Sereish) non agiscono direttamente, percui nessuna vittima.
ARIALS è un indovina e concretizza il lavoro della notte passata consegnando 5 voti al patibolo a Sereish, decretandone la morte del Vampiro: determinante!!!
LORDMARCVS è un Monaco Templare e impone le mani su TheDark (Emofilo), trasformandolo in Ammazzavampiri.
PANDORA è un Esorcista Templare e decide di esorcizzare Antares (Illusionista), ma la sua azione non porta gli esiti voluti.
TUK è un negromante e decide di deviare il voto di Lacrimadisangue (voto Lestat) contro Lestat. Incredibile: seconda volta che il negromante devia il voto sulla stessa vittima del suo bersaglio.
DARKNESS è un incantatrice che agisce contro Lestat, dando allo stesso 2 voti in più al patibolo.
SCIPIO è un Oratore che agisce su Lestat togliendo 3 voti al patibolo; inoltre incrocia l’azione di Darkness scoprendo che è un Incantatrice.
JINEBRA è collezionista alla ricerca di Succubi; il suo attacco a Darknight (Cardinale) non ha gli esiti sperati.
LACRIMADISANGUE è collezionista alla ricerca delle Indovine; il suo attacco a Ouh (Succube) non ha gli esiti sperati.
AGONIA è Erede e ruba le notizie sul patibolo di Sereish (Vampiro Semplice), questa mossa da notizia al rapitore che un Erede Eletto ha agito su Sereish.
OUH è un succube e non agisce.
STREGAKOMANDAKOLORI è un succube e non agisce.
LESTAT è un Semplice Templare privo di azione.
SEREISH è un Semplice Vampiro privo di azione.
Gli altri sono defunti.
Le azioni di giornata 3 portano ad una vittima: a perdere la vita è Uriel ucciso più o meno da DrFaustus (ANIKA).
In questa giornata:
1) TheDark non è più Emofilo, ma diventa Ammazzavampiri
2) Zicky ritorna in vita come Ammazzavampiri
3) Uriel muore, vittima di Anika.