| Azioni di giornata 6 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Azioni di giornata 6 Dom 12 Ott - 21:45 | |
| Le azioni della GIORNATA 6:
IO' è un ammazzavampiri e spara su Artemisia (Negromante); la ferisce non facendola agire.
STREGAKOMADAKOLORI è un illusionista. Illude Arials (Indovina) su Elettra (Cardinale).
ELETTRA: è un cardinale. Non agisce volontariamente.
LACRIMADISANGUE: è il Maestro della Notte e decide di mordere Io' (Ammazzavampiri), uccidendola.
ARIALS: è un indovina e decide di sondare Artemisia (Negromante), ma deviata su Elettra (Cardianale) da Stregakomadakolori (Illusionista), scopre che la stessa non è un Vampiro.
ARTEMISIA è un negromante. Sparato da Io' (Ammazzavampiri) non può agire.
LESTAT: è un succube e non agisce.
TORMENTO: è un Popolano Semplice e non agisce.
Le azioni di giornata 6 portano alla morte di Io' (Ammazzavampiri) e quindi alla fine della GARA!!!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Dom 12 Ott - 23:51 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 0:06 | |
| Ovviamente io sto qui per 2 motivi, diciamo 3: 1) gestire le vostre gare 2) spaccarvi gli zebedei per ogni minimo errore 3) polemizzare sul vostro operato, per il semplice gusto di creare il dibattito (...polemiche sensate, mai lanciate a caso...almeno spero!!!)
Detto ciò...ECCO LA POLEMICA!!!!
Premessa: ANIKA è un giocatore intelligente che prima di agire sa quello che fa!!!!
Passata la premessa, senza la quale la polemica cade, passo ad accusare i 2 BEST PLAYER ANIKA LIVE 1 (Lacrimadisangue e Lestat). Io considero anche OUH, STREGAKOMANDAKOLORI, THINKDARK, ARTEMISIA, ARIALS (quando gioca come piace a me), ecc.... ottimi giocatori...ma!!!!!!perchè venite Baciati e Charmati sempre voi 2? Secondo il mio modo di vedere le cose, parte delle motivazioni non è solo da attribuire alla vostra bravura (che ripeto è pari a quella di altri giocatori di livello 10 e non solo), ma anche al vostro modo di approcciarvi ai "popolani".
PS io ero tra i 4 che vi ha eletto BEST PLAYER, la mia è una "polemica"/sfottò, con stralci di sottile verità (questo non lo dirò MAI PIU', abituatevi alle mie "critiche") ..."critiche"???? Vabbè, io le chiamerei animazioni post-gara!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 0:27 | |
| Le mie statistiche parlano chiaro : castello = vittoria o quasi ok questa era la parte cretina ... detto questo : Il nostro modo di approcciarci è diametralmente opposto (quello mio e di Lestat intendo), ma alcuni dei risultati convergono Lestat nn mente mai e molti si fidano a pelle di lui per questo motivo , svelandogli costantemente ruolo e altro. Io mento sul mio ruolo e sulla mia fazione, ma quasi mai sulle informazioni , inoltre sono sempre molto presenti e parlo sempre con tutti (con pochissime irrillevanti eccezioni) le possibilità che abbia un numero succulento di informazioni è pertanto sempre molto elevato ... Questo almeno il mio punto di vista da interna ma magari a questa domanda dovrebbero rispondere coloro che ci tirano sempre in mezzo.... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 0:58 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 1:01 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 1:09 | |
| Ho fatto 2 errori di battitura.. Sorry!
Approfitto comunque per ringraziare il workgroup per l'organizzazione e la possibilità che ci hanno dato...
Sono andato a prendere al loro arrivo, persone con cui gioco che non conoscevo.. Artemisia e Antares, che insieme ad Arials, sono persone squisite.. non sono frasi fatte ma sono davvero ottime persone.. che vi assicuro non fingono i loro comportamenti.. 10 e Lode | |
|
| |
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 1:15 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 1:22 | |
| A Tia ti conoscevo giààààààààààààààààààààààààà | |
|
| |
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 1:25 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 8:33 | |
| ragazzi chiedo scusa...ma nessuno sapeva che ero io Anika, sapevano che ero dannato ma non cosa ero...cmq...detto questo...lestat sei stato charmato da me perchè ti sei palesato eletto...non sapevo il ruolo ma sapevo che eri eletto...per questo ti ho charmato, inoltre non ti ho baciato perchè non era il caso di sprecare subito il bacio...per lacrima...sei stata baciata perchè sei venuta da me e mia hai detto che probabilmente eravamo dalla stessa...detto questo e visto l'ultimo treno che sta ancora entrando nel mio c...o ho pensato che fossi dall'altra parte e per me sarebbe stato fortissimo avere 2 eletti al castello, purtroppo il treno mi faceva un po male sabato e non ho pensato bene a tutto...indi per cui il mio si è stato un errore, ma è dovuto al fatto che non mi potevo fidare di te... |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 12:42 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 12:59 | |
| ascolta Lestat visto che tiri in ballo antares ti potrà spiegare la differenza tra realtà e battuta di spirito...avanti dai...è vero ho detto: - Citazione :
- Nel Manuale di Anika...
Al primo punto c'è Scritto : Se Lestat non gioca con te nel castello, e tu sei Anika.. Primo Passo Baciarlo, Charmarlo! ma secondo te visto che poi abbiamo riso tutti? in ogni caso...palesato eletto forse era un termine troppo forte ti chiedo scusa, in ogni caso si intuiva...tanto che anche Tormento aveva detto di charmare te... per Lacrima...mi spiace...ma nessuno dei due si fidava di te...con il senno di poi abbiamo capito di aver sbagliato ma sul momento non abbiamo creduto 1 volta che giocassi con noi... |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 13:02 | |
| - LordMarcvs ha scritto:
- ragazzi chiedo scusa...ma nessuno sapeva che ero io Anika, sapevano che ero dannato ma non cosa ero...
Questo non è vero...perchè io ti credevo eletto...Mi sono convinta solo dopo aver saputo con certezza da Arials che lo diceva a Lestat che Tormento era un vampiro (la persona giusta al momento giusto)...e spesso vi si vedeva assieme...e poi tu non parlavi Lord Marcus...Ad un certo punto ti ho creduto anche infiltrato! Comunque...anche se vado OT...voglio dire che mi sono divertita tanto e che mi ha fatto un immenso piacere conoscere tutto il workgroup, Lacrima, Lestat e Arials e ovviamente gli altri giocatori, con cui magari non mi è capitato spesso di parlare nelle scorse partite...Ottime persone davvero! | |
|
| |
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 Lun 13 Ott - 13:05 | |
| Ma guarda che nn devi dispiacerti per me, alla fine abbiamo vinto ed è andata bene che l'ultima viva di noi ero io.... ma il punto è capire il perchè siamo noi a attirare con una certa costanza questo genere di attenzioni ....e non altri giocatori esperti come Strega o Ouh o Artemisia o Arials... Anche se secondo me parte della risposta è da ricercarsi nella maggior presenza mia e di Lestat.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Azioni di giornata 6 | |
| |
|
| |
| Azioni di giornata 6 | |
|