Ciao Arte! hai ragione con te ho parlato veramente poco...anzi in generale non ho parlato molto ma era per paura di essere sgamato...insomma come si evince da gara 12 non sono uno che sa mentire e mi avreste sgamato subito sopratutto tu...
...mhmhm....infiltrato!! ahahah... mi ricordo solo una frase alla fine di giornata 6 prima del patibolo:
thinkdark a me: se sei dannato hai giocato bene, ma se sei eletto....(non mi ricordo esattamente la punizione ma non mi sarebbe piaciuta...ne sono certo...) cmq ero dannato...e a prescindere da tutto e da quello che si può dire mi sono divertito da morire...sia per l'ottima compagnia...sia per aver sfatato il mio mito di strega come la immaginavo (eheh lei lo sa...) sia perchè a parer mio e forse mi sbaglio, ma per me è stata la miglior partita che io abbia giocato...e sono riuscito a stare zitto
inoltre anche io vorrei ringraziare tutti quanti...è stato fantastico conoscere persone che si sono sbattute davvero tanto per raggiungerci...e lo staff che non so ma penso che si sia clonato per stare dietro a tutto e tutti...
ringrazio in particolare Sergio e Marilù...Sergio...sei diverso da come ti immaginavo...ma sei un grande...e Marilù...scusa se ti abbiamo fatto fare tardi sabato con lupus in tabulas...ma come ti dicevo oggi quel gioco mi strippa troppo...voglio rifarlo...
aspetto con ansia le foto...
ma sopratutto il promo mio e di antonio...sono veramente curioso...eheh magari lo mettiamo sul portale?