Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:13
Cosa fanno questi due ??!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:15
Lestat sembra turbato...o compiaciuto ?! I cardinali (Ouh) sanno fare miracoli !!!
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 11 Nov - 18:58 - modificato 2 volte.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:15
L'abito non fa il monaco...eh già, dietro questa espressione così dolce si nasconde una dannata coi fiocchi !
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:16
Thinkdark...si affida alla preghiera!
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 11 Nov - 18:51 - modificato 2 volte.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:17
Il Monaco Thinkdark cerca di convincere i popolani, per evitare che lo votino! Ma Stregakomandakolori, che finge uno sguardo impietosito, sarà colei che in pubblico inviterà tutti a sacrificarlo...
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 11 Nov - 18:51 - modificato 1 volta.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:18
...messaggi in codice...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:19
Questa fanciulla (Lacrimadisangue: illusionista) che pare così sola e disorientata... tramerà presto con i suoi amici dannati !!!
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 11 Nov - 18:52 - modificato 1 volta.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:20
Ma guarda un pò...una sentinella (Antares) e un illusionista (Stregakomandakolori) che votano vicini, vicini ...se sapessero!
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 11 Nov - 18:53 - modificato 1 volta.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:21
E' NOTTE IN CITTADELLA...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 18 Ott - 22:22
Salutate il cardinale (Elettra) !!! ..chi starà per resuscitare ???
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 10:19
Che siete cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Anche io voglio! Anche iooooooooooo... Bellissime le foto!!! :lol: Sto morendo dalle risate!
Marilù! Anche io ho i pantaloncini a sbuffo!!! Uaaau Germana, nella foto in primo piano sei bellissima! Anche nelle altre, ma in quella di più... Anto... Nella foto "messaggi in codice" hai l'apertura alare di un albatros... :lol: Manola e Giusy si somigliano! Vero? Anche Giusy e Germana un pò, ma più Manola e Giusy secondo me... E poi... Sergiooo? Dove sei sparitooo... :lol: In foto stanno solo Vittorio e Orazio!
Ragassuoli... Magari le foto ingannano... Ma... Ma... Siete tutti altissimi!!! Io sarei davvero un folletto eh... Non scherzavo mica... :lol:
Comunque bellissime foto... L'altro live a quando? Dai dai daaai...
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 10:35
Jinebra ha scritto:
Ragassuoli... Magari le foto ingannano... Ma... Ma... Siete tutti altissimi!!! Io sarei davvero un folletto eh... Non scherzavo mica... :lol:
Ingannano, ingannano tranquilla...
Comunque veramente tutti bellissimi.... se rifate in zona ;-) Massafra mi è un po' scomoda :-D
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 12:35
Chouna ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Ingannano, ingannano tranquilla...
...
...quoto....
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 13:16
Jinebra ha scritto:
ingannano ingannanoooooo..Think è bassissimo e comunque..anche io sarei un folletto..faremo i due folletti al live..
QUANTO SIETE BEEEEEEEEELLLLLLIIIIIIII!!!!! E' vero..Lacrima,Artemisia e Arials si somigliano un sacco!!!Sopratutto Artemisia e Arials..ma non è che siete sorelle?? Strega è bellissima!!!! 8) Antares è ancora più bello.. Lestat è un personaggio..nel senso che qualsiasi cosa faccia si distingue..
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 13:42
Diabolica ha scritto:
ingannano ingannanoooooo..Think è bassissimo
A parte che mi mancano appena 30cm per arrivare a 2 metri... ... Ma forse volevi scrivere bellissimo, no??! E cmq non è che il commento viene da una giocatrice di basket.... :lol: :lol:
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 13:57
Thinkdark ha scritto:
Diabolica ha scritto:
ingannano ingannanoooooo..Think è bassissimo
A parte che mi mancano appena 30cm per arrivare a 2 metri... ... Ma forse volevi scrivere bellissimo, no??! E cmq non è che il commento viene da una giocatrice di basket.... :lol: :lol:
ma io sono alta dentro!!!!! non puoi capire..
sei anche bellissimo..tutto ISSIMO..bassISSIMO,bellISSIMO,stupidISSIMO..
Artemisia Utente
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 14:04
ARIALSSSSSSSSSSSSSSSSSS....ma dove la vedono la somiglianza questi fra me e te????
Comunque non è vero che le foto ingannano...Tutti bellissimi e simpaticissimo sono!!! Confermo...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 14:21
Ragazzi...ho fatto vedere queste foto a mia madre....era alquanto perplessa...
Pensava si trattasse di qualche setta satanica...
Mezzora per spiegarle che si trattava solo di ambientazione...
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 14:33
Artemisia ha scritto:
Ragazzi...ho fatto vedere queste foto a mia madre....era alquanto perplessa...
Pensava si trattasse di qualche setta satanica...
Mezzora per spiegarle che si trattava solo di ambientazione...
ti stava x mandare in qualche centro di recupero???
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 17:21
Dampyr Admin
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 17:52
Macchè altissmi....è il Fotografo (Sergio, omonimo del Master Nosferatu) che è stato davvero bravissimo a immortalare certe espressioni, certi momenti davvero fantastici, con così poca luce... La mia preferita è quella dove ci sono Thinkdark e Titty (i due Templari) in primo piano davanti alla porta..
Un grazie importante va anche a lui per la sua disponibilità e il suo "occhio" davvero brillante.
Grazie Sergio!
PS.: In effetti alcuni sono un pò bassi (Thinkdark), mentre altri lo sono un pò meno (Tormento).
Diabolica Utente
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 17:56
e tu,da che altezza ci parli,mio caro Dampyr??
Thinkdark Moderatore
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 18:33
Dampyr ha scritto:
Macchè altissmi....è il Fotografo (Sergio, omonimo del Master Nosferatu) che è stato davvero bravissimo a immortalare certe espressioni, certi momenti davvero fantastici, con così poca luce... La mia preferita è quella dove ci sono Thinkdark e Titty (i due Templari) in primo piano davanti alla porta..
Un grazie importante va anche a lui per la sua disponibilità e il suo "occhio" davvero brillante.
Grazie Sergio!
PS.: In effetti alcuni sono un pò bassi (Thinkdark), mentre altri lo sono un pò meno (Tormento).
Non Giudicare Ulteriormente
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 18:34
Think è un concentrato !!
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 18:53
Ahhhh come gioca Del Pieroooo
:| mm.. no sbagliato copione! .... eccolo.. si è lui: