| Fasi di Gioco | |
|
+13Arials Zicky Kripstak Sereish Dampyr LacrimadiSangue Xerodark Artemisia Diabolica Thinkdark Chouna Jinebra Nosferatu 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 23:13 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 15 Nov - 0:49 | |
| allora mancavo io a completare il trio | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 15 Nov - 18:07 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 15 Nov - 18:31 | |
| - Pandora ha scritto:
- allora mancavo io a completare il trio
e 4 con me!!! Ma io vi batto tutte hihihi però.. capello lungo e liscio anche... è un must qui dentro è? ahhahahaha ma quanto siamo tutti belli????? sssssssssssssmack | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 15 Nov - 18:33 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 15 Nov - 18:33 | |
| ehm... ho scritto nel quote... riesco a fare pasticci fantastici :-D | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 15 Nov - 19:52 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 15 Nov - 20:12 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 15 Nov - 20:13 | |
| Arials nn vale che ti sei scelta una foto bella per te e una brutta per noi due.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ovviamente sto scherzando !! (nn si sa mai) | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Sab 15 Nov - 20:21 | |
| Jin ........... ma gli okkiali rossi hanno anche le lenti si ? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Dom 16 Nov - 23:02 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 4 Dic - 10:22 | |
| "Quando mi sono svegliato dal mio lungo sonno, aprii gli occhi debolmente...era da tanto che non mi alzavo dal mio letto a baldacchino e le lenzuola di seta rosse che accarezzavano la mia pelle madida di sudore frusciavano gentilmente sul mio corpo e cadevano sui miei fianchi, mentre alzavo il mio corpo intorpidito dalla mia lunga inamovibilità. Una dolce brezza rinfrescante mi giunge dalla mia finestra, mentre le bianche tente svolazzano etereamente al giungere di essa e la calura del mio corpo va a scemare dolcemente in una dolce frescura.... mi avvicinai lentamente alla finestra mentre il rossore della sera permeava la mia stanza, e guardando fuori da essa vidi un mondo cambiato..completamente differente da quello che ricordavo; la cittadella era differente...non era più la stessa che permeava i miei ricordi........ ....sembra quasi che il mio tempo si sia fermato...mentre il mondo esterno continua ad evolversi e a progredire nel suo frenetico tram tram quotidiano... e d'un tratto cosa vedo in lontananza? una carrozza che porta un manipolo di persone nella mia cittadella!! D'un tratto una bruciante sete inizia a farsi sentire, non la ricordavo da tempo...la mia gola ardeva e aveva bisogno di dissetarsi..i miei occhi si accesero di sanguinaria libidine...e una flebile frase uscì deliziosamente dalla mia bocca... BENVENUTI NELLA MIA CITTADELLA....SONO TORNATO " ciau ragazzi...che belle le foto del live mi sarebbe piaciuto partecipare ma ero impossibilitato monetariamente buongiorno a tutti vecchi e nuovi XD |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 4 Dic - 11:14 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- UHM..... BENTORNATO Gil....
"grazie molte del suo benvenuto mia signora sono lieta di trovarla in buona salute ".... .."anche se la vedo un po scioccata " |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 4 Dic - 11:19 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 4 Dic - 11:21 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fasi di Gioco | |
| |
|
| |
| Fasi di Gioco | |
|