Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 19:02
ahahahhaha povero..... era meglio di no
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 22:29
Diabolica ha scritto:
e tu,da che altezza ci parli,mio caro Dampyr??
da mooooooooolto in alto... è il MASTER!!! Mi merito 25PX?
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 23:18
Chouna ha scritto:
Diabolica ha scritto:
certo..èuò anche essere il master..tanto di rispetto
ma l'altezza,quella è..
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Mer 12 Nov - 23:40
Diabolica ha scritto:
Chouna ha scritto:
Diabolica ha scritto:
ma l'altezza,quella è..
No no no spè... Dampyr è altissimo!!! Vittorio... un po' meno
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 13 Nov - 1:34
LacrimadiSangue ha scritto:
ahahahhaha povero..... era meglio di no
perchè no? timida la ragazza eh?
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 13 Nov - 9:34
Chouna ha scritto:
Diabolica ha scritto:
Chouna ha scritto:
Diabolica ha scritto:
ma l'altezza,quella è..
No no no spè... Dampyr è altissimo!!! Vittorio... un po' meno
siinnnnnnn???
Kripstak Moderatore
Età : 46 Località : Salentina esiliata... Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali... Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 13 Nov - 19:30
Belle queste foto... Mi dispiace non esserci stata, ma in fondo un LIVE l'ho fatto anche io... In quattro con una pallina di carta che sfrecciava alla velocità della luce dalle mani gentili di qualcuno... ^^ Mi mancate, che ci crediate o no..
PS: Visto quant'è simpatico il mio amichetto Antares? ;)
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 13 Nov - 20:26
Diabolica io e te facciamo i folletti allora! Armiamoci di cappellini a punta!!! Think... Se vuoi puoi sceglierti un cappellino anche tu ;) Comunque... Se è 1.70 (ha detto che gli mancano 30cm per arrivare a 2m) avete uno strano concetto di basso! Io che dovrei dire? Che sono semisepolta?
My God!!!
Comunque siete tutti bellissimi simpaticissimi carinissimi, ma... Si vede che manchiamo io e Diabolica! (Cinzietta!!! Al prossimo AL VOLO!!!).
P.S. Prossimo live io foto a tradimento non ne voglio! *.* Ve lo dico!!! Che mi vergognooo... Quindi sappiate che mi nascondero, come al mio solito, abilmente... ;)
Diabolica Utente
Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 13 Nov - 21:09
Jinebra ha scritto:
Diabolica io e te facciamo i folletti allora! Armiamoci di cappellini a punta!!! Think... Se vuoi puoi sceglierti un cappellino anche tu ;) Comunque... Se è 1.70 (ha detto che gli mancano 30cm per arrivare a 2m) avete uno strano concetto di basso! Io che dovrei dire? Che sono semisepolta?
My God!!!
Comunque siete tutti bellissimi simpaticissimi carinissimi, ma... Si vede che manchiamo io e Diabolica! (Cinzietta!!! Al prossimo AL VOLO!!!).
P.S. Prossimo live io foto a tradimento non ne voglio! *.* Ve lo dico!!! Che mi vergognooo... Quindi sappiate che mi nascondero, come al mio solito, abilmente... ;)
Think non sa cosa significhi essere alto 1.70.. è sull'1.60 come noi..centimetro più,centimetre MENO
Al prossimo live ci saremo al mille per mille..anche se lo farete in Americaaaaaaaaaaa
E per le foto a tradimento,ben vengano..la mia faccia è sempre quella..non sarà una foto a tradimento a svelare la mia vera identità..CHE IN POOOOOOOOOCHI CONOSCONO,in pochi sanno cogliere. E tu,Jin,sei una di quelle..
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Gio 13 Nov - 23:29
Io invece al 99.99 % nn ci sarò e mi viene da piangere ..............niente vacanze a casa nemmeno a Natale..anzi niente vacanze e basta a dire il vero
... va beh ci sarò per il prossimo qui al nord
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 0:43
Io invece al 99.99 % nn ci sarò e mi viene da piangere ..............niente vacanze a casa nemmeno a Natale..anzi niente vacanze e basta a dire il vero
Soreluzza io verrò a trovarti....^^ P'forz!!!!!
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 11:47
Nooooooooooooooo perchèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che peccato...Sei una dei migliori del gioco e non ci sarai Vabbè Xerodark andiamo insieme a trovarla ok???
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 14:09
Zicky ha scritto:
Nooooooooooooooo perchèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che peccato...Sei una dei migliori del gioco e non ci sarai Vabbè Xerodark andiamo insieme a trovarla ok???
tu statt a cast...il mio sarà un viaggio intelligente
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 17:08
Zicky ha scritto:
Grazie Zicky tu mi sorprendi sempre....una dote non da poco
Arials Hostess
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 19:49
Artemisia ha scritto:
ARIALSSSSSSSSSSSSSSSSSS....ma dove la vedono la somiglianza questi fra me e te????
Comunque non è vero che le foto ingannano...Tutti bellissimi e simpaticissimo sono!!! Confermo...
non chiederlo a me .... non l'ho proprio capito.....
Arials Hostess
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 20:01
Artemisiaaaaaaaaaa forse ho capito sta somiglianza che vedono tra me e te eanche lacrima............... la stazza....e le forme generose
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 20:02
HAHAHAHAHAHAHA
8)
Arials Hostess
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 20:03
che hai da ridere tu
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 20:22
Arials Hostess
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 21:45
vuoi la guerra?!
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 21:46
pomodorino.....occhio che ti passo nel frullatore e ne faccio un bloody mary di te
Arials Hostess
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 21:48
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 21:55
Ma siete così carine...
Non vedo l'ora di fare un live insieme a voi..!!
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 21:57
Doctor tu si che sei ungentiluomo nn come quello screanzato di tuo fratello
temo però che dovrai venire da ste parti per fare un live con me..o aspettare l'estate prossima.....
Arials tessssora quando torni a Milano ? stavolta sono + vicina a MaLPENSA...
Arials Hostess
Titolo: Re: Fasi di Gioco Ven 14 Nov - 22:15
Doctor tu si che sei ungentiluomo nn come quello screanzato di tuo fratello
temo però che dovrai venire da ste parti per fare un live con me..o aspettare l'estate prossima.....
Arials tessssora quando torni a Milano ? stavolta sono + vicina a MaLPENSA...