| Il Castello Gara 13 (2) | |
|
+9DrFaustus Arials Lestat Scipio Dampyr Okami Artemisia Nosferatu Jinebra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 18:12 | |
| AMMAZZAVAMPIRI
Esci con il sole ancora vivo all’orizzonte e ti avvii verso la casa del tuo Bersaglio, Lestat. Lo osservi, si muove in casa sua, tra poco potrebbe uscire pensi…e ti auguri che non sia un colpo sprecato… Carichi il colpo quando pensi sia il momento migliore, attendi e poi quasi d’improvviso…BAM, un colpo in piena spalla… Il tuo Bersaglio cade a terra e si dimena dal dolore…forse tra poco morirà pensi, finchè si rialza e imprecando si avvicina alla finestra e ti accorgi che non è il bersaglio da te scelto,ma Scipio, ti nascondi… Questa notte sei stato illuso... sconsolato fai ritorno a casa guardandoti le spalle ...Anika potrebbe essere in giro..
Il Master
secondo voi può andare? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 18:27 | |
| strega : allora strega : mio caro emofilo strega : continui a giocare a nascondino??? ™ B~astard © - ¾ SunShine : mika ho capito chi è il monaco strega : ah no? strega : ..in piazza dicevi altro.. strega : allora? ™ B~astard © - ¾ SunShine : in piazza cosa dicevo ? ™ B~astard © - ¾ SunShine : che mi sono nascosto strega : quella rima che fai...lestat non è mica cretino ™ B~astard © - ¾ SunShine : no la rima strega : ..mi pare che prendessi la kiesa per i fondelli ™ B~astard © - ¾ SunShine : è lestat è proprio cretino ™ B~astard © - ¾ SunShine : non cretino ™ B~astard © - ¾ SunShine : non era una negazione ™ B~astard © - ¾ SunShine : leggi bene strega : ...a me sa tanto di prsa per il kulos strega : sembri diverito.. strega : -.- ™ B~astard © - ¾ SunShine : allora ™ B~astard © - ¾ SunShine : mi chiama un pseudo monaco ™ B~astard © - ¾ SunShine : e mi dice ™ B~astard © - ¾ SunShine : stasera ™ B~astard © - ¾ SunShine : nasconditi ™ B~astard © - ¾ SunShine : che "cavolo" devo pensare? ™ B~astard © - ¾ SunShine : che non mi credono ™ B~astard © - ¾ SunShine : quindi si fottessero ™ B~astard © - ¾ SunShine : cosa devo fare ? strega : ...ehi, ehi calma strega : qundi tu sei riuscito a d avere contatti con la kiesa ™ B~astard © - ¾ SunShine : no ™ B~astard © - ¾ SunShine : Sad ™ B~astard © - ¾ SunShine : ma qua dicono che sei negromante ™ B~astard © - ¾ SunShine : Sad strega : e quindi tu sei ancora emofilo???? ™ B~astard © - ¾ SunShine : yes strega : ok strega : sei emofilo.. strega : quindi sarebbe comodo averti non nascosto ™ B~astard © - ¾ SunShine : e se arriva anika ? strega : sia per gli eletti che per i dannati ™ B~astard © - ¾ SunShine : che gli dico che agisce prima ? strega : ghgh strega : eh, già! strega : agisce prima! strega : Teeth ™ B~astard © - ¾ SunShine : appunto strega : sai, mi pare così strano quello che dici... ™ B~astard © - ¾ SunShine : tu che puoi fare? strega : lestat che so nasconde...mah strega : io posso dare il mio voto strega : nient'altro ™ B~astard © - ¾ SunShine : 2? ™ B~astard © - ¾ SunShine : 1+1? strega : il mio strega : e basta ™ B~astard © - ¾ SunShine : ah strega : scusa. ma perkè ti interessa? strega : sapere che posso fare? strega : sai chi votare? ™ B~astard © - ¾ SunShine : per fare i conti al patibolo ™ B~astard © - ¾ SunShine : ti ripeto strega : eh.. ™ B~astard © - ¾ SunShine : qui dicono che sei negromante ™ B~astard © - ¾ SunShine : ho stai mentendo a tutti per coprirti ™ B~astard © - ¾ SunShine : o lo sei davvero strega : ..scusami.. strega : "qui" dove? strega : ... strega : non mi lasciare...così ™ B~astard © - ¾ SunShine : qui su msn ™ B~astard © - ¾ SunShine : arrivano messaggi strega : eh... ™ B~astard © - ¾ SunShine : strega negromante ™ B~astard © - ¾ SunShine : se lo stai dicendo per pararti è un conto strega : interessante non credi? ™ B~astard © - ¾ SunShine : potrebbe ™ B~astard © - ¾ SunShine : se stai mentendo ™ B~astard © - ¾ SunShine : se è la verità un pò meno strega : ....dunque non ti interessa strega : sapere.. ™ B~astard © - ¾ SunShine : on credo tu me lo dirai strega : pensavo che i conti al patibolo ti servissero ™ B~astard © - ¾ SunShine : ovvio ™ B~astard © - ¾ SunShine : ma non so se mi dirai la verità strega : mhmh strega : beh, avere dei voti in più non è male però...non credi? ™ B~astard © - ¾ SunShine : si strega : bene, fai la tua riflessione strega : io esco tra 15 minuti strega : per poi tornare dopo il patibolo ™ B~astard © - ¾ SunShine : ah ok strega : lestat strega : io sinceramente non penso tu sia ancora emofilo.. strega : huhu strega : e da come stanno andando le cose.. strega : il patibolo inizia a essere "organizzato" dall'altra parte strega : ..capisci a me.. ™ B~astard © - ¾ SunShine : ok ™ B~astard © - ¾ SunShine : e quindi strega : e quindi... strega : rifletti ™ B~astard © - ¾ SunShine : ok ™ B~astard © - ¾ SunShine : quindi se ci puoi aiutare devi farlo ™ B~astard © - ¾ SunShine : se lo hai già fatto ieri ™ B~astard © - ¾ SunShine : sai dove reperire info utili strega : ecco..mettiamola così strega : beh, in verità ieri strega : non ho trovato le info giuste ™ B~astard © - ¾ SunShine : ah ™ B~astard © - ¾ SunShine : e come hai agito ? strega : secondo il consiglio di una persona strega : che si è rivelato un bluf ™ B~astard © - ¾ SunShine : ah ™ B~astard © - ¾ SunShine : e sarebbe ? strega : la persona o il voto? ™ B~astard © - ¾ SunShine : se puoi entrambi ™ B~astard © - ¾ SunShine : se no uno almeno strega : ziky mi aveva detto di votare dr faustus ™ B~astard © - ¾ SunShine : ??? stregakomandakolori@live.it is Offline! ™ B~astard © - ¾ SunShine : e perchè mai ? stregakomandakolori@live.it is Offline! ™ B~astard © - ¾ SunShine : ma dr ™ B~astard © - ¾ SunShine : ha 0 voti ™ B~astard © - ¾ SunShine : quindi qualcosa non è andata bene ! strega : mi sono disconnessa...sorry strega : dicevo.. strega : ziky mi aveva detto di votare drfaustus strega : ma era un bluf strega : esatto ™ B~astard © - ¾ SunShine : e quindi hai votato ? strega : io penso che ziky strega : non sia dannato ™ B~astard © - ¾ SunShine : ah ™ B~astard © - ¾ SunShine : e chi hai avvelenato ? strega : tutto qui strega : ma non ho certezze strega : tu sei sicruo che io sia negro? ™ B~astard © - ¾ SunShine : no ™ B~astard © - ¾ SunShine : come faccio ? strega : ah, bene ™ B~astard © - ¾ SunShine : non posso saperlo strega : ma ti piacerebbe che io lo sia ™ B~astard © - ¾ SunShine : al 4 giorno dovresti essere tu a dire qualcosa strega : come vedo.. strega : mah, io sapevo che eri emofilo.. strega : huhu strega : pensa un pò strega : se non ti stuzzikavo io stessa strega : ... ™ B~astard © - ¾ SunShine : ok ma ieri chi hai votato ? ™ B~astard © - ¾ SunShine : e chi hai avvelenato ? strega : ho avvelenato agonia ™ B~astard © - ¾ SunShine : su di chi ? strega : e le ho fatto votare lacrima strega : ..considera che parlando con varie persone che si dicevano dannate strega : mi sono arrivati nomi diverso strega : dr faustus, okami, ™ B~astard © - ¾ SunShine : e tu hai votato chi ? strega : c'è stato anche chi mi ha detto artemisia strega : lacrima ™ B~astard © - ¾ SunShine : ok ™ B~astard © - ¾ SunShine : ma lacrima ha 2 voti ™ B~astard © - ¾ SunShine : quindi può essere che sia la verità strega : e dunque? ™ B~astard © - ¾ SunShine : o che ti sei fatta i conti strega : ah! strega : io in matematica sono un turbo diesel strega : fa come vuoi ™ B~astard © - ¾ SunShine : hehehe strega : mi vado afer la borsa strega : per la palestra strega : ...devo fare l'azione strega : voto a capokkia anche stasera??? ™ B~astard © - ¾ SunShine : aspetta però ™ B~astard © - ¾ SunShine : zicky ™ B~astard © - ¾ SunShine : ha voto strega : si, lo so ha un voto ™ B~astard © - ¾ SunShine : agonia ™ B~astard © - ¾ SunShine : ha votato lui strega : quel voto se lo rivendicano in molti ™ B~astard © - ¾ SunShine : quindi tu non puoi averlo strega : ....io l'ho avvelenata però ™ B~astard © - ¾ SunShine : avvelenato strega : no, no strega : io ho avvelenato agonia strega : ... strega : ci sei?? ™ B~astard © - ¾ SunShine : mmm e il voto ™ B~astard © - ¾ SunShine : a zicky strega : minkia ke palle cke non ti posso squillare strega : il voto a ziky strega : potrebbe eessere di xero strega : per esempio strega : ...di altri eletti strega : che sono inkasinatissimi strega : ..non so se hai notato strega : inizialamente loro ™ B~astard © - ¾ SunShine : mmm strega : volevano andare su ziky strega : ..poi hann cambiato idea strega : all'ultimo strega : antò strega : senti strega : io più di così strega : non so che farti ™ B~astard © - ¾ SunShine : ok strega : davvero.. ™ B~astard © - ¾ SunShine : verifico una cosa e ti dico strega : sto uscnedooo strega : sto uscendooo strega : muoviti ™ B~astard © - ¾ SunShine : 2 secondi ™ B~astard © - ¾ SunShine : non hai avvelenato agonia ™ B~astard © - ¾ SunShine : mi spiace ™ B~astard © - ¾ SunShine : ha votato zicky ™ B~astard © - ¾ SunShine : me lo sta confermando ™ B~astard © - ¾ SunShine : quindi ? ™ B~astard © - ¾ SunShine : come la mettiamo ? ™ B~astard © - ¾ SunShine : vedi ™ B~astard © - ¾ SunShine : io sono emofilo ™ B~astard © - ¾ SunShine : ti ho lasciato credere strega : scuami chi ti conferma cosa??? ™ B~astard © - ¾ SunShine : e tu hai aboccato pensando strega : agonia ti conferma sta cosa??? ™ B~astard © - ¾ SunShine : che ™ B~astard © - ¾ SunShine : ti credessi ™ B~astard © - ¾ SunShine : quindi strega : scusami...come puoi verificare se quello che dico è vero o meno? ™ B~astard © - ¾ SunShine : agonia strega : agonia ti viene a dire per ki ha votato perkaso??? ™ B~astard © - ¾ SunShine : non è stata avvelenato ™ B~astard © - ¾ SunShine : lei è cardinale ™ B~astard © - ¾ SunShine : e io emofilo ™ B~astard © - ¾ SunShine : siamo eletti ™ B~astard © - ¾ SunShine : i dannati votano faustu ™ B~astard © - ¾ SunShine : noi ? strega : stai facendoun errore strega : grave errore strega : ..tu non sei emofilo strega : e agonia non è cardinale ™ B~astard © - ¾ SunShine : ??? agonia ha tirato su lord strega : ed io potevo esserti d'aiuto ™ B~astard © - ¾ SunShine : chiedi a lui ™ B~astard © - ¾ SunShine : lord è indovina strega : e indovina parla con te?? strega : ma per piacere ™ B~astard © - ¾ SunShine : certo strega : stai sbagliando mio caro. ™ B~astard © - ¾ SunShine : va bene | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 18:33 | |
| Se ci sono 2 sentinelle Drfaustus e Lacrima ci sono anche i 2 templari e 2 oratori!
2 su 6 vengono protetti quindi hai 4 possibilità di colpire! Se prendi un oratore guadagnamo un +3 al patibolo ipoteticamente..
| |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 18:46 | |
| - Arials ha scritto:
- AMMAZZAVAMPIRI
Esci con il sole ancora vivo all’orizzonte e ti avvii verso la casa del tuo Bersaglio, Lestat. Lo osservi, si muove in casa sua, tra poco potrebbe uscire pensi…e ti auguri che non sia un colpo sprecato… Carichi il colpo quando pensi sia il momento migliore, attendi e poi quasi d’improvviso…BAM, un colpo in piena spalla… Il tuo Bersaglio cade a terra e si dimena dal dolore…forse tra poco morirà pensi, finchè si rialza e imprecando si avvicina alla finestra e ti accorgi che non è il bersaglio da te scelto,ma Scipio, ti nascondi… Questa notte sei stato illuso... sconsolato fai ritorno a casa guardandoti le spalle ...Anika potrebbe essere in giro..
Il Master
secondo voi può andare? si direi che può andare....allora senti facciamo così, già che ci sei, mandi anche gli altri così i stsera sto tranquillo... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 18:47 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Arials ha scritto:
- AMMAZZAVAMPIRI
Il Master
secondo voi può andare? si direi che può andare....allora senti facciamo così, già che ci sei, mandi anche gli altri così i stsera sto tranquillo... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 18:50 | |
| Lestat... Ti sembro così fortunata? :| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 18:56 | |
| 1. LACRIMA forse TEMPLARE 2. PANDORA - NEGROMANTE 3. ARTEMISIA - VAMPIRO 4. DARKNESS - ??? 5. DRFAUSTUS - SENTINELLA?? 6. JINEBRA - VAMPIRO 7. SEREISH - EREDE DI LACRIMA presunta SENTINELLA 8. LESTAT - VAMPIRO 9. ZARKA - SENTINELLA 10. LUKRETIA - ???? MORTA 11. ANTARES - ORATORE 12. ZICKY - INCANTATRICE 13. SCIPIO - SUCCUBE 14. DIABOLICA - ELETTA 15. THEDARK - SPIA ELETTA 16. LORD MARCUS - INDOVINA 17. OKAMI - VAMPIRO 18. URIEL - CARDINALE 19. XERODARK - RAPITORE ELETTO 20. TUK - ???? 21. AGONIA - PACE ALL'ANIMA SUA - CARDINALE 22. MATRIX - ???? 23. STREGA - ELETTA TEMPLARE O FORSE COLLEZIONISTA 24. DARKNIGHT - L'UOMO CHE SUSSURRAVA AGLI AVATAR - ILLUSIONISTA 25. ARIALS - VAMPIRO
Se qualcosa è sbagliato correggete...può essere che mi sia sfuggito... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 18:56 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Lestat...
Ti sembro così fortunata? :| Per cosa ? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 18:59 | |
| QUESTI I NON CERTI:
01 ) Lacrimadisangue - NON COLLEZIONISTA - VAMPIROOOOO?? 02 ) Pandora -NEGROMANTE 03 ) Artemisia - non è cardinale!E NON E' NEANCHE COLLEZIONISTA - VAMPIRO?? 04 ) DrFaustus - sentinella 05 ) Darknight? - espulso 06 ) Jinebra - NON VAMPIRO 07 ) Sereish - NON VAMPIRO - dice di essere figlio di lacrima 09 ) Zarka -Sentinella 10 ) Lukretia -collezionista? o eletta?
12 ) Zicky - ILLUSIONISTA - DANNATO - INCANTATRICE?13 ) Scipio - DI LUI CI SIAMO DIMENTICATI???? - vampiro???
15 ) TheDark - eletto?-SPIA ELETTA ha spiato azione dell'oratore su di me e ieri azione di Anika su Drfaustus che era stato potetto dalla sentinella
17 ) Okami - vampiro???? 19 ) Xerodark - rapitore??? 20 ) Tuk
23 ) Stregakomandakolori - NON COLLEZIONISTA - vampiro????
dove ho scritto NON COLLEZIONISTA è perchè THEDARK la spia (che sia eletta o dannata)ha provato.Ok? dove ho scritto NON VAMPIRO ho testato io o la spia
dove ho scritto vampiro..potrebbe esserci anika | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 19:00 | |
| questo lo ha scritto diabolica | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 19:04 | |
| riporto nel caso qualcuno non abbia capito..
Riepilogo
- diabolica (esorcista) su scipio (cn la speranza ke sia vampiro) - dr faustus (sentinella) su arials (ammavampiri) - zarka (sentinella) su diabolica (esorcista) - (monaco) su lestat (c proviamo tanto per) - antares (oratore) su - lord marcvs (indovina) su okami (si spera anke su di lei) - Arials(ammazzavampiri) su lestat (vampiro) - lacrima (sentinella) su antares (oratore) | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 19:16 | |
| spero solo che non sia tutta una messa in scena...... raga ve l'ho gia detto che lo strizza cervelli vi costerà caro???? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 19:18 | |
| Azz....messa in scena...spero proprio di no.... Mi piacerebbe tanto sapere chi è il vero collezionista.... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 19:26 | |
| - Arials ha scritto:
- riporto nel caso qualcuno non abbia capito..
Riepilogo
- diabolica (esorcista) su scipio (cn la speranza ke sia vampiro) - dr faustus (sentinella) su arials (ammavampiri) - zarka (sentinella) su diabolica (esorcista) - (monaco) su lestat (c proviamo tanto per) - antares (oratore) su - lord marcvs (indovina) su okami (si spera anke su di lei) - Arials(ammazzavampiri) su lestat (vampiro) - lacrima (sentinella) su antares (oratore) QUINDI IL PIPISTRELLO VADA SU OKAMI!!! Vabbè credo ke anika sappia già a ki e ke ordini dare no? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 19:30 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 19:30 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 19:55 | |
| L'ottimismo è il profumo della vita... :| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 19:58 | |
| Serve dell vaselina? ma quanto mi sto ammazzando dalle risate..... e non posso neanche essere illuso...ahah....bhè questa era per palati fini.... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 20:00 | |
| Heheheh ce lo stanno mettendo nel "deretano".. hehehe questo non è per palati fini mie care donne! HEHEHEHE | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 13 (2) | |
|