| Il Castello Gara 13 (2) | |
|
+9DrFaustus Arials Lestat Scipio Dampyr Okami Artemisia Nosferatu Jinebra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Il Castello Gara 13 (2) Dom 19 Ott - 21:33 | |
| Saluta la tua Signora, Notte. ...Finalmente sono a Casa... Mie dilette Sono lieta di avervi con me Proprio voi
Non potevo sperare di meglio Artemisia, mia diletta, non c'è alcuna utlima ruota del carro! Siamo quì tutte e tre... Tutte e tre VINCEREMO insieme.
Okami... Sono certa che potrò fidarmi di te, sarà una bella, bellissima partita
Un'ultimo saluto: Ciao LordMacvs! Come vedi... Volere è Potere | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Dom 19 Ott - 21:49 | |
| Che pignolo!!!!!! Per una R in meno Ragazze scriviamo di qua o di là? Non in entrambi i posti però altrimenti divento scema... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Dom 19 Ott - 22:39 | |
| Ti spiego Nosferatu, LordMarcvs ha detto che non avrei interpretato Anika MAI PIU’… Lo salutavo perché a fine gara vedrà… Eccome se vedrà.
Ad ogni modo, riepilogando:
Jinebra è ospite in casa di DrFaustus (con Agonia e Darkness) e Matrix (con Arials e Agonia). Artemisia è ospite in casa di Pandora (con Lukretia e Strega) e di Zicky (con Matrix e Xero). Okami è ospite in casa di Tuk (con Lacrima e Scipio).
Jinebra ospita Stregakomandakolori, Sereish e Scipio. Okami ospita Lestat, LordMarcvs e Pandora. Artemisia ospita Diabolica, DrFaustus e Antares.
Per quanto riguarda la strategia: Okami sarà Erede del Cardinale Artemisia. Jinebra sarà sentinella.
Per quanto riguarda l’azione di Anika… Jinebra agirà su Lestat (anche se devo ancora pensar bene come…). Abbiate pazienza, è prematuro, ma non posso farmi scappare il cotone EMOstatico e il FILO interdentale. Poi penseremo al pipistrello… Fino a domani c’è tempo!
Per ora è tutto… | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 0:01 | |
| Allora, per quanto ne sappiamo: Tuk: si spaccia per camaleonta...dice di non avere ancora un ruolo e che sta aspettando il momento di agire. Lesat: a quanto pare emofilo. Pandora: non si sbottona troppo e rimane sul vago. Dice che le piace il suo ruolo e che non cambia preda. Ora o è ammazzavampiri o collezionista!! Ma non credo che si riveli così facilmente. DrFaust: altro camaleonte ma dice che potrebbe mentire, staremo a vedere. Lukretia: corruttore?? | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 0:04 | |
| Dimenticavo, Sereish erede!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 0:05 | |
| Aggiungerei Sereish erede (almeno da quello che scrive) | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 9:50 | |
| Sono stata invitata ora anche in casa di Xerodark (con Tuk e DrFaustus). | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 11:16 | |
| - Citazione :
- buongiorno..
qualche idea in più ce l'ho stamattina.. qualcuno mi ha contattata chiedendomi spudoratamente chi fossi..qualcun altro si è limitato a guardarmi con sospetto..ma dalle vostre parole,almeno apparentemente,credo di non essere sola.. Artemisia,Jinebra,avreste voglia di parlare un po con me..?? Secondo voi cosa vuol dire?? Possiamo fidarci di lei? Io oggi non ho parlato con nessuno e tra breve devo anche andare...attendo da voi istruzioni ed ordini per stasera!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 15:02 | |
| Allora ragazze...la mattina è stata poco proficua nel senso che chiunque contatti non ti risponde...quindi son riuscita a sapere ben poco... Vi riporto un breve stralcio di conversazione con Lacrima, in cui parliamo di Jinebra: Manola - Artemisia scrive: tu giochi anche stavolta dalla mia parte? Io Sono LacrimadiSangue... scrive: beh Io Sono LacrimadiSangue... scrive: sembreresti buona Manola - Artemisia scrive: già...la prossima volta...invio la lista e in cima ci scrivo anika Manola - Artemisia scrive: mi affido sempre al caso Manola - Artemisia scrive: e questo è il risultato Io Sono LacrimadiSangue... scrive: ahahahahhahahaha Manola - Artemisia scrive: chi è quello che si palesa monaco templare? Io Sono LacrimadiSangue... scrive: uhm è l'impressione che mi ha dato jinebra Manola - Artemisia scrive: a me faceva pensare ad un ammazzavampiri :S Manola - Artemisia scrive: parlava di spillone Io Sono LacrimadiSangue... scrive: ma parla di aiutare Io Sono LacrimadiSangue... scrive: e che lei saprà Manola - Artemisia scrive: mmm...potrebbe allora Manola - Artemisia scrive: le hai parlato? Io Sono LacrimadiSangue... scrive: poco Io Sono LacrimadiSangue... scrive: resta vaga Io Sono LacrimadiSangue... scrive: ma stasera ne saprò di più Io Sono LacrimadiSangue... scrive: che lei parli o no ;) Manola - Artemisia scrive: perfetto Se è come dice lei...Potrebbe essere indovina...e quindi io dico che Okami devi agire su Jinebra... Purtroppo fra mezzora vado via e prima delle 20.30 non torno... Ho inviato azione e al patibolo ho mandato Lukretia, sperando non sia una dannata...L'ho contattata ma mannaggia a lei non risponde... Sto parlando con DrFaustus....che sembrerebbe camaleonte...solo che non mi convince troppo... Secondo me sta facendo il doppio gioco... Per ora non ho nessuna altra novità... Jine tu decidi cosa fare con Lestat... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 20:01 | |
| 3
2
1
...
Conto alla rovescia
...
Quanti saremo da oggi nel Castello? Speriamo taaanti tanti. | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 20:41 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 21:24 | |
| BUONASEERAAAAAA!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 21:47 | |
| Ma ben trovati Scipio e Lestat!!!
Scipio te cos'eri? | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 21:56 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 22:18 | |
| - Okami ha scritto:
- Il corruttore??
yep, ho corrotto xerodark :s non so cosa sia successo, ma lestat? Charmato? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Scipio Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 20 Ott - 23:10 | |
| cioè ke "deretano"! abbiamo beccato l'emo al primo giro? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 13 (2) | |
|