| Il Castello Gara 13 (2) | |
|
+9DrFaustus Arials Lestat Scipio Dampyr Okami Artemisia Nosferatu Jinebra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 22:59 | |
| ho già provveduto per l'mp me lo son o invenntato di sana pianta ora aspetto...vediamo se ci crede........oddioooooooooooooooooo | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:00 | |
| dobbiamo seccare le sentinelle in primis | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:03 | |
| Infatti... Parano 'l cul alla sentinella e non lo parano all'esorcista? No xè pol... Non credo... Se domani vado a vuoto proprio possiamo anche suicidarci tutti... Così risparmiamo la fatica di decimarci al patibolo.
Poi... Grazie alla fortuna proprio... Incantatrice e Illusionista: Uno assente e l'altro espulso. E noi si va a ciaparla 'n cul...
E va ben. Magari mi sto sbagliando. Di certo avrò giocato male. Passi che è una partita difficile... Ok, non si parli di sfiga. Ma a noi la fortuna non ci aiuta molto eh... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:05 | |
| credo che non se la sia bevuta...questa è la conversazione con lei ma è sparita.......lo so è una cacata questo mp che le ho mandato ma non sapevo che fare
Non fornire mai la password o il numero della carta di credito in un messaggio immediato. [c=#7625E2][b]diabolica occhi gialli..[/c] scrive: ehi
Arials scrive: AMMAZZAVAMPIRI
Esci con il sole ancora vivo all’orizzonte e ti avvii verso la casa del tuo Bersaglio,Lestat. Ma d'improviso hai tuoi occhi e buio,qualcosa ti copre il volto..ti dimeni ma sei bloccato qualcuno ti trascina via. Sei stato rapito e non puoi portare a termine la tua missione
_________________ Il Master [c=#7625E2][b]diabolica occhi gialli..[/c] scrive: oh my god
Arials scrive: che ce
Arials scrive: mi spiace | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:05 | |
| Poi meniamogli a ste sentinelle... Okei... Ma son due più un erede, quindi praticamente son tre.
Cosa si fa? Una settimana di partita? Senza poter controllare il patibolo? No xè pol... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:13 | |
| Arials .. tranquilla.. su di me hanno conferma.. il monaco ha imposto le mani è non è successo un "cavolo".. quindi domani ce l'avranno con me.. al massimo mi esorcizzano .. ma il patibolo è nostro! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:13 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:17 | |
| Secondo me sono nel pallone più totale... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:20 | |
| Io sono? Loro sono? I 2 master sono? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:21 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:22 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:24 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:28 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:29 | |
| Ho letto, in questo castello, cose da far vomitare dalle risate anche un IGNORANTE come BISCARDI!!!!!!E non parlo di regole, solo di lingua italiana....pensa per il resto!!!Analizziamo il tuo post?Va bene... - Citazione :
- Secondo me sono nel pallone più totale...
BenissimoSecondo me IO sono nel pallone più totale... (Ci sta benissimo)Secondo me LORO sono nel pallone più totale... (Ci sta benissimo)Secondo me I MASTER sono nel pallone più totale... (Ci sta benissimo)Ma non voglio di certo togliere le vostre certezze, IN GARA VOI SAPETE SEMPRE TUTTO!Fossi LESTAT ti avrei mandato a fanc...sarei stato troppo affettuoso...ARTEMISIA? MAVAFFAN...anche tu meriti il mio affetto!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:31 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:32 | |
| Uffff.... ma scusa....io stavo rispondendo ad Arials....che dice: "alla grotta non scrive nessuno"... Sono nel pallone è riferito a loro che sono nella grotta...eletti o come li vuoi chiamare tu... E' chiaro che il soggetto è sottinteso... Va bene Teacher...mi metto dietro la lavagna in punizione! | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:34 | |
| io me ne vado a letto ciaooooooooooooooooo | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:36 | |
| BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: e non lo dire il nome dell'incantatrice se lo sai :| BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: vince il collezionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diabolica (Cinzia) scrive: non lo dico Diabolica (Cinzia) scrive: ma dobbiamo votarlo.. BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: votiamo il collezionista prima!!!! BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: che sei noi votiamo l'incantatrice BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: e poi i vampiri BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: e poi il pappagallo di anika BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: e poi il pesce del pappagallo di anika BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: il collezionista domani vince!!! BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: e non c'è servito a niente... BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: A NESSUNO DI NOI AAA* Diabolica (Cinzia) scrive: ok..e allora il collezionista chi "accidenti" è?? Diabolica (Cinzia) scrive: sereish?????
Diabolica (Cinzia) scrive: scipio???????? ' Diabolica (Cinzia) scrive: tuk???????????? BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: non lo so... BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: ma non c'è una "accidenti" di spia??? BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: nè dannata nè eletta c'è sta spia??? BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: gara 12 c'erano 200 spie BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: mo manco una =_= Diabolica (Cinzia) scrive: okami? Diabolica (Cinzia) scrive: c'è c'è Diabolica (Cinzia) scrive: e ti dico chi non lo è BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: okami non credo BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: artemisia non era secondo me BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: è fra questi che non hanno detto BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: potrebbe essere strega... ma non so PERCHE' nn ci ho parlato... Diabolica (Cinzia) scrive: LACRIMA ARTEMISIA JINABRA E STREGA NON SN COLLEZIONISTA BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: quindi ti direi una stronz BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: ok... BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: vedi che era una stronzata? XD Diabolica (Cinzia) scrive: ahah Diabolica (Cinzia) scrive: eliminiamo l'altra incantatrice Diabolica (Cinzia) scrive: che secondo me potrebbe essere strega o tu..ihih BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: sarebbe? BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: no... BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: nè strega e nè io BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: purtroppo BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: sennò "articoli per signora" che vinceva BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: secondo me può essre che sia darkness BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: non parla mai BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: ma nn ci ho parlato :S BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: quindi anche quì non mi sento di diffondere una voce del genere Diabolica (Cinzia) scrive: infatti Diabolica (Cinzia) scrive: sereish tuk e scipio Diabolica (Cinzia) scrive: scipio incantatrice Diabolica (Cinzia) scrive: sereish collezionista? BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: sereish! BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: tuk e scipio non so Diabolica (Cinzia) scrive: oppure okami BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: ci parlerò meglio Diabolica (Cinzia) scrive: ma Sereish è furbo BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: no okami no... ci ho parlato Diabolica (Cinzia) scrive: sacondo e è proprio lui.. BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: secondo me pure BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: fa finta di fare l'erede di sto "cavolo" di padre anonimo inesistente BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: non esiste... Diabolica (Cinzia) scrive: infatti BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: non possiamo stare così BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: domani che si voti lui BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: perchè sennò abbiamo perso Diabolica (Cinzia) scrive: speriamo bene.. BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: speriamo bene... BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: vado! besos!!! ciuauuu... BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: peraltro... BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: piccola postilla BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: Artemisia è certo che collezionista NON E'... BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: eppure sereish l'ha indicata come tale BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: e ne ha tratto vantaggio... BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: meditare su questo. Diabolica (Cinzia) scrive: infatti Diabolica (Cinzia) scrive: ascolta..spargi la voce.. Diabolica (Cinzia) scrive: è lui secondo me BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: lo farò Diabolica (Cinzia) scrive: spargi BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: sto già facendo... Diabolica (Cinzia) scrive: lo faccio anche io BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: fallo anche tu con tutti... Diabolica (Cinzia) scrive: e speriamo bene BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: okkk BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: (yn) BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: besos BloodY-Sm@rties ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Sono paranoica ed ossessiva fino all'abiura di me...} scrive: see u next ^^
Conversazione con DIABOLICA di pochi minuti fa... Io RIPETO: Il collezionista potrebbe essere SEREISH... Stante che su TUK ho dubbi, Sereish si è contraddetto con tutti... Se non lo votiamo perdiamo. Se lo votiamo forse gli eletti ci fregano non unendosi al voto e perdiamo comunque... A voi l'ardua sentenza. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:37 | |
| Anch'io sono fiduciosa... Ma con Nosferatu e Dampyr che si divertono come pazzi... Ecco... E ora analizza questo mio post Nosferatu | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 13 (2) | |
|