| Il Castello Gara 13 (2) | |
|
+9DrFaustus Arials Lestat Scipio Dampyr Okami Artemisia Nosferatu Jinebra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Gio 23 Ott - 23:40 | |
| Si Si...votiamo Sereish...io l'avevo detto che bisognava votatarlo.... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 10:20 | |
| Ah certo.. dall'altra parte siucuramente ... Ahò..ho rischiato anche il collezionista scrivendo in piazza.. Bisogna fare delle scelte... Non sempre si fa la scelta migliore.. o giusta! | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 12:49 | |
| La risposta credo fosse per me...ma la mia era solo una battuta... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 12:59 | |
| allora compagni che si fà oggi????chi votiamo e chi mordiamo???hihihihiihihihiih | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 13:56 | |
| ho problemi in famiglia non so se ci sarò oggi pomeriggio (artemisia sà) se mi fate sapere per il patibolo entro mezz'ora .....meglio | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 14:07 | |
| Master????????????? i messaggi dal telefonino non li accettate vero?????????? | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 17:10 | |
| Pandora avvelena Uriel Visto che essendo cardinale Anika non lo morde sicuro! | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 17:21 | |
| Ho eliminato l'indovina!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 17:23 | |
| Avvisate Pandora e non cambiate il voto perchè l'incantatrice non si ricollega...
IL voto è per LACRIMA
Io mi sto sconnettendo e non so quando mi ricollego....ciaoooooo | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 17:25 | |
| Okei.
Patibolo Lacrimadisangue.
Anika, alias Jinebra, morde Zarka.
Pandora avvelena Uriel.
Noi tutti incrociamo le dita...
Gli eletti voteranno Sereish, si spera, convinti che ci uniremo al voto.
E se tutto dovesse andare così, a noi in ogni caso andrà bene: che muoia Lacrima o che muoia Sereish...
Cross the fingers! | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 17:33 | |
| ok scusate l'assenza :p allora lacrima, comfermate? | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 17:36 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 17:42 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 18:10 | |
| Non ho più post e non posso più rispondere a Sereish .... GRRRRRRR
Sempre che mi ha sulla bocca, anche quando sono morta mi accusa!!!!
Scusate...ma non sarà stato contro producente che Okami abbia usato l'aggettivo "incantevole" ? | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 18:12 | |
| Lestat mi ha consigliato di dire che sono incantatrice, così vedremo chi sarà il collezionista! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Ven 24 Ott - 18:16 | |
| Si questo l'avevo capito da sola...ma non è che otteniamo l'effetto contrario? L'incantatrice che si offre al Collezionista con le sue proprie mani? Potrebbe essere interpretato al contrario...Vabbè che io di pensieri ne faccio tanti... (il soggetto dell'ultima frase..ora mi sono accorta che manca... è l'aggettivo incantevole) | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 13 (2) | |
|