| Il Castello Gara 13 (2) | |
|
+9DrFaustus Arials Lestat Scipio Dampyr Okami Artemisia Nosferatu Jinebra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 20:28 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 20:31 | |
| Vabbè...l'esito si avvicina...che attesa snervante....
Ma mi chiedo...è possibile che Sereish e suo padre riescano a raccogliere tanti voi??? Mah! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 21:23 | |
| Allora...12 voti per Lord Marcus... che anche Sereish e suo padre abbiano votato con noi? Lo appureremo... Intanto...Pandora dice di aver fatto quello che le avevamo chiesto e che ha scoperto che Diabolica ha votato lei... Lord Marcus è nero... dice che hanno bisogno di lui... Sa per certo che Strega e Zicky non sono vampiri...gli ho chiesto se fosse indovina..ma dice di no, ma che lui la conosce... Ho il sospetto che fosse ammazzavampiri...perchè mi nomina sempre i templari | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 21:30 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Allora...12 voti per Lord Marcus... che anche Sereish e suo padre abbiano votato con noi?
Lo appureremo...
Intanto...Pandora dice di aver fatto quello che le avevamo chiesto e che ha scoperto che Diabolica ha votato lei...
Lord Marcus è nero... dice che hanno bisogno di lui...
Sa per certo che Strega e Zicky non sono vampiri...gli ho chiesto se fosse indovina..ma dice di no, ma che lui la conosce...
Ho il sospetto che fosse ammazzavampiri...perchè mi nomina sempre i templari Sta cosa è strana forte!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 21:42 | |
| Che qualcuno si spacci per eletto potente e interroghi DrFaustus....o comunque cerchi di sapere...Dice che ha delle info e cerca i templari per rivelargliele... | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 21:43 | |
| Sta parlando con me...vuole sapere cos'era LordMarcvs...cerca disperatamente i templari!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 21:44 | |
| Fa un buon lavoro allora Okami...e qualcuno si accerti anche di cosa fosse Lord Marcus...
Perchè stavolta cercheranno di riportarlo in vita... | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 21:57 | |
| Francesca dice: mi dispiace Alessio / LordMarcvs scrive: davvero? Francesca scrive: per la gara
Francesca scrive: non eri un templare, vero?0 Alessio / LordMarcvs scrive: bè ovvio che no... Francesca scrive: ok...spero che sei sincero Alessio / LordMarcvs scrive: certo che sono sincero... Alessio / LordMarcvs scrive: non mento mai.. Francesca scrive: ok Francesca scrive: possiamo allearci? Alessio / LordMarcvs scrive: dipende...sei eletta? Francesca scrive: si Alessio / LordMarcvs scrive: ottimo! Francesca scrive: smile Francesca scrive: posso fare qualcosa per te? Alessio / LordMarcvs scrive: farmi resuscitare' Alessio / LordMarcvs scrive: ? Francesca scrive: mmm...potrei ma bisogna sapere cosa sei, nn vorrei che il cardinale portasse in vita qualcuno di inutile Alessio / LordMarcvs scrive: no non direi... Alessio / LordMarcvs scrive: ma non ti preoccupare.. Alessio / LordMarcvs scrive: me la caverò... Francesca scrive: spero che non sei l'ammazzavampiri, quello ci serve vivo molto a lungo Francesca scrive: nn voglio che Anika vinca Alessio / LordMarcvs scrive: bho... Alessio / LordMarcvs scrive: si vedrà... Francesca scrive: ok | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:02 | |
| Francesca scrive: allora proprio non vuoi fidarti di me?0 Alessio / LordMarcvs scrive: no Francesca scrive: ti ho detto tanto di me Alessio / LordMarcvs scrive: e non mi hai detto niente allo stesso tempo...e poi sono parole...potresti mentire... Francesca scrive: non credo...abbiamo la stessa causa in comune Alessio / LordMarcvs scrive: non so chi tu sia... Alessio / LordMarcvs scrive: se però.. Alessio / LordMarcvs scrive: sei il cardinale ti dico di fidarti Alessio / LordMarcvs scrive: e resuscitarmi... Francesca scrive: mah Francesca scrive: xkè dovrei?0 Alessio / LordMarcvs scrive: perchè abbiamo la stessa causa in comune e sono utile...ti chiedo solo di fidarti... Francesca scrive: e se sei un dannato alla fine?0 Alessio / LordMarcvs scrive: per questo ti dico di fidarti... Alessio / LordMarcvs scrive: io sono eletto Alessio / LordMarcvs scrive: e sono utile... Alessio / LordMarcvs scrive: fidati...
Più di questo non si sbottona e nn vorrei forzare la mano!!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:14 | |
| se posso chi ti ha caldamente suggerito di baciarmi???? comunque felice di essere tra voi anche se questo mi costerà punti.... perchè noi vinceremo vero!!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:17 | |
| Siiiiiiiiiiiiiiiiii Ora ...dicci cos'eri e quello che sai... su su su | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:18 | |
| io ero un ammazzavampiri..ma non ho scoperto granchè...antares eletto lord marcus eletto ma non so un acippa sui ruoli... come mi dovrei muovere adesso? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:20 | |
| Ora vediamo... chi sapeva per certo di te? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:21 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:23 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:46 | |
| ABBIAMO ANCHE IL PATIBOLOOOOOOOOOO HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
| |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:51 | |
| L'illusionista ora è fondamentale.. deve deviare il cardinale.. almeno quello che presumo io.. su di me o su uno vivo.. se ce ne so 2 .. I do NO!! | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 22:53 | |
| DrFaustus scrive: perchè credi poco alla storia del templare? DrFaustus scrive: stai in chiesa?? DrFaustus scrive: per questo?? Francesca scrive: cerchi i templari? DrFaustus scrive: volevo sapere il perchè dei tuoi dubbi Francesca scrive: per quello che mi ha detto LordMarcvs DrFaustus scrive: ah capisco Francesca scrive: tutto qua DrFaustus scrive: ok DrFaustus scrive: e che ti ha detto di più? Francesca scrive: mi aveva detto che era erede Francesca scrive: tutto qua DrFaustus scrive: sempre così dice marcvs DrFaustus scrive: allora se è vero perchè si lamenta?? Francesca scrive: forse xkè è altro DrFaustus scrive: ecco DrFaustus scrive: se ti dice che è erede Francesca scrive: appunto...cmq nn so niente sul suo conto Francesca scrive: so solo che mi ha mentito DrFaustus scrive: ma ti diceva la fazione? Francesca scrive: no, qnd gliel'ho chiesto mi ha risposto di no Francesca scrive: nn ti dico nulla, questo mi ha detto DrFaustus scrive: ok DrFaustus scrive: ma tu ancora non ho capito DrFaustus scrive: da che parte stai Francesca scrive: io...io so cosa sono e da che parte sto Francesca scrive: e tu? Francesca scrive: io ti ho detto parte delle mie informazioni DrFaustus scrive: ti posso dire che non ho votato nè pandora nè diabolica Francesca scrive: e come mai? DrFaustus scrive: stanno animando DrFaustus scrive: la piazza DrFaustus scrive: e va bene così Francesca scrive: fanno troppo rumore DrFaustus scrive: però qualcuna si tradirà DrFaustus scrive: e allora vedremo chi mente Francesca scrive: si Francesca scrive: te che mi dici? DrFaustus scrive: oltre a questo? Francesca scrive: si Francesca scrive: potremmo allearci DrFaustus scrive: forse DrFaustus scrive: non so Francesca scrive: potrei aiutarti se cerchi aiuto DrFaustus scrive: va bene DrFaustus scrive: ma in che modo Francesca scrive: beh...fidandoci DrFaustus scrive: secondo le statistiche DrFaustus scrive: dovremmo essere dalla stessa parte DrFaustus scrive: non è possibile che in 5 DrFaustus scrive: partite DrFaustus scrive: siamo sempre dalla parte opposta Francesca scrive: già...che noia DrFaustus scrive: quindi io mi fiderei Francesca scrive: ok Francesca scrive: allora? DrFaustus scrive: ci provo Francesca scrive: anche io Francesca scrive: sperando bene DrFaustus scrive: infatti Francesca scrive: allora...cosa posso fare per te? DrFaustus scrive: stai in qualche stanza segreta? Francesca scrive: si DrFaustus scrive: spero non sia casa patronale DrFaustus scrive: :S DrFaustus scrive: a te serve qualcosa? Francesca scrive: ma cosa ti succede? sei l'emofilo? DrFaustus scrive: non mi succede nulla DrFaustus scrive: spero solo che non stai nella casa patronale come stanza segreta Francesca scrive: ok DrFaustus scrive: significa che non stai nella casa patronale? Francesca scrive: no Francesca scrive: purtroppo sn un erede DrFaustus scrive: cassius DrFaustus scrive: va bene DrFaustus scrive: fa nulla Francesca scrive: ma cmq potrei fare qualcosa per te Francesca scrive: se ci alleamo DrFaustus scrive: cosa? Francesca scrive: beh se abbiamo in comune la stessa causa, potremmo allearci e combattere insieme, nn trovi? Francesca scrive: sarebbe bello giocare insieme DrFaustus scrive: si si DrFaustus scrive: ma la causa comune non so se è proprio comune DrFaustus scrive: potrebbe nn essere Francesca scrive: uff...che stress DrFaustus scrive: lo so DrFaustus scrive: hai visto i voti a lord marcvs giusto? Francesca scrive: si DrFaustus scrive: e che mi puoi dire?? Francesca scrive: ma a cosa ti serve saperli? DrFaustus scrive: così DrFaustus scrive: per farmi un'idea Francesca scrive: idea per cosa, scusami? Francesca scrive: a che fine ti può portare ciò? DrFaustus scrive: tu se puoi dimmi DrFaustus scrive: poi ti spiego Francesca scrive: spiegami prima DrFaustus scrive: così DrFaustus scrive: per capire se qualcuno DrFaustus scrive: sta sbagliando DrFaustus scrive: ma sono solo ipotesi DrFaustus scrive: niente di riscontrabil DrFaustus scrive: sicuramente Francesca scrive: ok DrFaustus scrive: allora? Francesca scrive: li sto rileggendo sua maestà DrFaustus scrive: eh DrFaustus scrive: non chiamarmi così DrFaustus scrive: mandami un mp DrFaustus scrive: così limitiamo gli errori Francesca scrive: uff...rompi sai DrFaustus scrive: scusami DrFaustus scrive: non è mia intenzione
Francesca scrive: mp o su msn? DrFaustus scrive: come vuoi DrFaustus scrive: anche mp va bene Francesca scrive: ok Francesca scrive: mp inviato DrFaustus scrive: ok DrFaustus scrive: vado DrFaustus scrive: a leggere DrFaustus scrive: dimmi solo se tu stai in mezzo DrFaustus scrive: a quei voti Francesca scrive: no DrFaustus scrive: ok DrFaustus scrive: grazie DrFaustus scrive: per l'aiuto Francesca scrive: di niente Francesca scrive: cmq carissimo, io mi sn fidato di te Francesca scrive: asp
Francesca scrive: ma io non posso sapere cosa tu sia dopo qnt ho fatto per te? DrFaustus scrive: te la prendi se ti dico di leggere attentamente il mio primo post? Francesca scrive: piango Francesca scrive: ho gli occhi che mi bruciano Francesca scrive: devo staccarmi dal pc Francesca scrive: O.O DrFaustus scrive: infatti ho chiesto se te la prendevi DrFaustus scrive: vabbè Francesca scrive: O.O DrFaustus scrive: posso dirti che in teoria sarei ibrido DrFaustus scrive: teoria DrFaustus scrive: peròòòòò Francesca scrive: nn dirmi...emofilo?0 DrFaustus scrive: ibrido Francesca scrive: scusa DrFaustus scrive: non mezzo morto Francesca scrive: confusa
Francesca scrive: volevo dire spia
Francesca scrive: allora? Francesca scrive: O.O Francesca scrive: ho detto bene? DrFaustus scrive: si Francesca scrive: spia eletta?
DrFaustus scrive: bè ora chiedi un po' troppo non ti pare? Francesca scrive: scusami Francesca scrive: ma non posso sapere cosa hai scoperto?0 Francesca scrive: O.O DrFaustus scrive: tu mica mi hai detto se hai il papà dannato o eletto DrFaustus scrive: ho scoperto che uno/a player mente Francesca scrive: wow..che notiziona, qui tutti mentono DrFaustus scrive: ho scoperto chi mente DrFaustus scrive: ho la certezza DrFaustus scrive: non ti sembra una notizia bella? Francesca scrive: si DrFaustus scrive: la reputi insignificante? Francesca scrive: no, mai DrFaustus scrive: ok DrFaust è una spia per quello che mi ha detto, spero che sia utile quello che ho ricavato stasera!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 23:06 | |
| Ragazzi...Zicky mi ha fatto notare una cosa... Diabolica aveva un malus per aver scritto più di 5 post...Doveva avere almeno 1 voto al patibolo...ma non ha nessun voto... Che sia lei l'oratrice o l'oratore ha agito su di lei? A questo punto cade l'ipotesi di Lukretia oratore...a meno che non ce n'erano 2.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 23:09 | |
| Mi correggo...Diabolica non può aver agito su se stessa... il negromante ha deviato la sua azione.... e ora l'ha confermato in piazza... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Mar 21 Ott - 23:10 | |
| Fermi...annullate il mio ultimo post... sto facendo confusione E' ora di staccare mi sa... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 13 (2) | |
|