| Il Castello Gara 13 (2) | |
|
+9DrFaustus Arials Lestat Scipio Dampyr Okami Artemisia Nosferatu Jinebra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 20:47 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 20:47 | |
| come cazzarola è possibile??????????????????????????????????????? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 20:53 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 21:07 | |
| Beh....ragazzi... che si fa?
Anika è morta...e Pipistrello esorcizzato... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 21:07 | |
| Io non mi diverto....mi pelo in due dalle risate!!!! ahahah..il ritardo non è colpa mia, ci sono stati degli imprevisto fuori dal gioco... cmq.. se posso...nonostante le prove portino a pensare che questa gara sia compromessa, vi dico che non lo è... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 21:09 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 21:12 | |
| Infatti non lo è!!!! E' aperta come ieri...ne di più...nè di meno!!! COME IERI!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 21:15 | |
| Fatto è....che se i conti del patibolo non tornano oggi.... Come potranno tornare domani??? Abbiamo solo Arials che può colpire e solo una possibilità... Niente...meglio calmarsi e ragionare per bene... Al momento non vedo vie d'uscita | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 21:36 | |
| I Popolani hanno così votato:
6 Voti Jinebra 4 Voti Scipio 2 Voti Xerodark 2 Voti Stregakomandakolori 0 Voti gli altri Popolani
se noi tutti abbiamo votato strega....
okami jinebra scipio arials lestat sono 5 voti.. meno 3 dell'oratore andiamo a 2 e fin qui i conti tornano
ciò significa anche che pandora non ha votato strega e tuk????dice di essere stato rapito...mmmmmmmmm
ma i 4 voti di scipio.... in piazza ha scritto....che non abbia mandato l mp azione e patibolo? spiegherebbe i 4 voti...
2 voti xero mmmmmmmm
ragioniamo
chi rimane eletto
diabolica esorcista strega monaco antares oratore uriel cardinale darkness templare thedark spia xero rapitore
arials okami scipio lestat pandora tuk
mi si sta fondendo il cervello!!!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 22:14 | |
| Allora...ammesso che tutti abbiano votato i conti tornerebbero solo nel caso in cui loro avessero 2 oratori...perchè:
Scipio Okami Arials Jinebra Lestat
Sono 5 voti...e fin qua ci siamo...ammesso abbiano votato tutti...
Pandora +2 Tuk +3
E sono 10 voti...meno 3 dell'oratore e sono 7.
Considerando che Tuk è stato rapito...c'è solo il suo voto e non il +3...quindi torniamo a 5 voti...
Strega ha solo 2 voti...quindi o c'è un altro oratore oppure c'è qualcosa che ci sfugge nelle azioni.... Boh | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 22:57 | |
| già.......mettiamo il caso che sia così.... i probabili oratori chi sarebbero????
antares diabolica darkness xero strega thedark uriel.......cardinale..unica certezza se così si può definire
cerchiamo di dare i ruoli ai rimanenti | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 23:00 | |
| io ho fatto tutto, quelli ke ho ricevuto sono voti presi da qualcuno!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 23:04 | |
| cerchiamo di capire chi cavolo è l'esorcista....abbiamo solo un colpo....è dobbiamo beccare quello di ruolo.....non possiamo sbagliare | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Sab 25 Ott - 23:09 | |
| io comunque rimango dell'idea di mordere diabolica....fatemi sapere che ne pensate e sopratutto tenetelo per voi | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Dom 26 Ott - 2:08 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Dom 26 Ott - 10:35 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Dom 26 Ott - 10:42 | |
| A parte questo.. Qualcuno ha sicuramente parlato uscendosene che si votava strega...altrimenti come hanno fatto gli oratori ad agire proprio su strega???
A che se serve che uno si raccomanda tanto di chiudersi nel silenzio???
E poi...chissà se Tuk è realmente incantatrice... mi ha detto di chiedere a Matrix visto che era suo figlio...ma con uno che dopo che gli dici che sei dannata ti risponde alla fine vedremo e non ti dice assolutamente niente....io ci rinuncio.... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Dom 26 Ott - 10:47 | |
| Infatti è quel che dico anche io... O QUALCUNO HA PARLATO, o gli oratori sono onniscenti... Altrimenti non c'è soluzione...
Io lo dicevo... Restiamo quelli che già siamo... Senza rischiare... Secondo me Tuk è eletto... PURTROPPO... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Dom 26 Ott - 10:54 | |
| E questo potrebbe spiegare perchè Matrix avrebbe detto non ricordo a chi...prima di essere incantatrice e poi oratore... Allora il collezionista è stato fatto fuori? Boh... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Dom 26 Ott - 12:35 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Infatti è quel che dico anche io...
O QUALCUNO HA PARLATO, o gli oratori sono onniscenti... Altrimenti non c'è soluzione...
Io lo dicevo... Restiamo quelli che già siamo... Senza rischiare... Secondo me Tuk è eletto... PURTROPPO... Bè...io credo che in 7 turni di gara, 1 volta su 7, un oratore potrebbe anche azzeccare la mossa, senza essere onniscente: non trovi? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 13 (2) | |
|