Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:10
A fine gara siete tutti fenomeni...e ZARKA indovina?
PS al patibolo di oggi la chiesa ha votato MATRIX...solo voi 3 VERGOGNATEVI!!!!
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:10
Su Jam tutti insieme! Buoni e cattivi Ballate e cantate Jammmm!!! Anche tu Nosccferaaa!
"O sarracino, o sarracino, bello guaglione! O sarracino, o sarracino, tutte 'e femmene fa suspira'... E' bello 'e faccia è bello 'e core, sape fa 'ammore!"
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:11
grande zickyyyyy!!! ammazza ke colpoooo!!!
Artemisia Utente
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:11
E per forza!!!! io mi sto zitta che è meglio....
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:12
iamme iamme iamm ngopp iamm finiculì finiculà
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:12
Thinkdark, il primo camaleonte che clona un Collezionista (LESTAT) e resta da solo...olèèèèèèè!!!!!!!
Però il solito grande "attore"...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:13
Sereish ha scritto:
Agonia ha scritto:
darkness..il discorso è un altro... in piazza son tutti eletti..e dietro..tutti dannati... ad esempio..THE DARK...vogliamo parlarne?!
pare abbia un padre...chi è? a me non risulta nessun padre....forse l'hai perso strada facendo cherie?!
Non m'è concesso di far nulla ch subito plagi a raffica per chi cerca di essere come me.. Tsè.. dilettanti
Diabolica ha scritto:
lei mi deve spiegare come fa a fare questi GIOCHETTI..o sarà solo un'illusione??
Nessun giochetto! Accogliamo semplicemente la nostra ragion d'essere e la nostra posizione all'interno di una società ben definita, dove rispetto vige in primo luogo per chi è più potente di te! Mia cara ognuno di noi è l'artefice di se stesso, io.. beh adopero solo quel che loro mettono a disposizione, null'altro.. Potrei render possibile quello che loro VOGLIONO credere ma potrei anche essere una piccola pedina a scudo di qualcuno più potente di me :roll:
Che dire: qui l'abilità sta nel saper cogliere il VERO nella MENZOGNA, se qualcuno non ci riesce è destinato a lasciare il campo onde evitare d'esser d'intralcio alla Famiglia!
POST 2 (Parole forti...aspetta che le rileggo...)
Ho già detto che adoro questo ragazzo?
Zarka Utente
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:14
Vorrei fare una domanda ai Master: Se ho corrotto Jinebra, e lei era Indovina, come mai il suo potere non cambia? Magari, invece di trovare i Vampiri, una volta corrotta, potrebbe trovare i Templari, no? Chiedo solo per delucidazioni, grazie
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:15
LacrimadiSangue ha scritto:
Sereish ha scritto:
Agonia ha scritto:
darkness..il discorso è un altro... in piazza son tutti eletti..e dietro..tutti dannati... ad esempio..THE DARK...vogliamo parlarne?!
pare abbia un padre...chi è? a me non risulta nessun padre....forse l'hai perso strada facendo cherie?!
Non m'è concesso di far nulla ch subito plagi a raffica per chi cerca di essere come me.. Tsè.. dilettanti
Diabolica ha scritto:
lei mi deve spiegare come fa a fare questi GIOCHETTI..o sarà solo un'illusione??
Nessun giochetto! Accogliamo semplicemente la nostra ragion d'essere e la nostra posizione all'interno di una società ben definita, dove rispetto vige in primo luogo per chi è più potente di te! Mia cara ognuno di noi è l'artefice di se stesso, io.. beh adopero solo quel che loro mettono a disposizione, null'altro.. Potrei render possibile quello che loro VOGLIONO credere ma potrei anche essere una piccola pedina a scudo di qualcuno più potente di me :roll:
Che dire: qui l'abilità sta nel saper cogliere il VERO nella MENZOGNA, se qualcuno non ci riesce è destinato a lasciare il campo onde evitare d'esser d'intralcio alla Famiglia!
non lo adorare troppo!!!
Vampiria Admin
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:15
....AVEVO RAGIONE IO, VISTO ???
COMPLIMENTI A TUTTI GLI ELETTI !!!
La chiesa era un tripudio di cervelli ...attenti, attivi, costanti !!! La new entry Chouna è stata davvero davvero superlativa.
E poi, mi inchino di fronte ai due ammazzavampiri !!! ...che hanno concretizzato la vittoria.
Ma i complimenti vanno anche ad un dannato che ha lavorato da DIO !!! ZARKA MITICO !!!
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:16
Jinebra ieri ha sondato ANIKA...mi sembra un grande potere, trovare il castello ed allearsi!!!!!!!
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:16
Zarka? Semplicemente DIVINO!!!!!!!!!
Zicky Utente
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:18
Allora nessuno si è fidato??? Drfaustus avevi detto agli altri di votare matrix vero???
Zarka Utente
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:18
Ah ok, ora ho capito, grazie per i chiarimenti E grazie anche per i complimenti, anche se io non sono indenne da errori, come gli altri castellani.
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:19
Darkness ha scritto:
Sereish ha scritto:
Agonia ha scritto:
Diabolica ha scritto:
non lo adorare troppo!!!
Darkness intendevo come giocatore...sebbene mi faccia sudare sette camicie ..... adoro si uoi post e il modo in cui gioca....
io innocente lo giuro !!!
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:21
Vampiria ha scritto:
....AVEVO RAGIONE IO, VISTO ???
COMPLIMENTI A TUTTI GLI ELETTI !!!
La chiesa era un tripudio di cervelli ...attenti, attivi, costanti !!! La new entry Chouna è stata davvero davvero superlativa.
E poi, mi inchino di fronte ai due ammazzavampiri !!! ...che hanno concretizzato la vittoria.
Ma i complimenti vanno anche ad un dannato che ha lavorato da DIO !!! ZARKA MITICO !!!
Ty ...stamattina prima di uscire...quanti cambi di idee..ero terrorizzata all'idea di cannare ancora....e sapevo che nn ci sarei stata tutto il giorno..un dramma...
TY SEREISH
TY ARTEMISIA
TY ARIALS
FENOMENI !!!!
ah ps. LESTAT PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Darkness Utente
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:25
Darkness ha scritto:
Sereish ha scritto:
Agonia ha scritto:
Diabolica ha scritto:
non lo adorare troppo!!!
Darkness intendevo come giocatore...sebbene mi faccia sudare sette camicie ..... adoro si uoi post e il modo in cui gioca....
io innocente lo giuro !!!
anch io adoro il suo modo di giocare!!! e nn solo!
Ospite Ospite
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:36
Qsta volta ho cercato gente di cui fidarmi e ho trovato..........il dr e zicky. E ke cazz...... qsta è sfortuna. xò anke voi dannati del castello, ho fatto 6000 appelli, l'aveva capito mezzo mondo ke ero dannato. Potevate contattarmi. Complimenti al dr e a zicky ke mi hanno infinokkiato x bene
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:40
Ma come mi avevate sgamato?
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:41
Scipio ha scritto:
SCIPIO NN SAI QUANTO HO TENTENNATO STAMATTINA PRIMA DI DECIDERE DI SPARARE A TE..... ma vedi quelli zitti zitti quieti quieti..prima o poi attirano la mia attenzione.... I'm sorry (BUGIAAAAAAAAAA)
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:44
Scipio ha scritto:
SCIPIO NN SAI QUANTO HO TENTENNATO STAMATTINA PRIMA DI DECIDERE DI SPARARE A TE..... ma vedi quelli zitti zitti quieti quieti..prima o poi attirano la mia attenzione.... I'm sorry (BUGIAAAAAAAAAA)
Capisco, ma io gioco sempre così in silenzio ke cattivoni mi sparate solo xkè sto buono e zitto
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:44
Questa partita l'ha voluta perdere Anika... Se non mi avesse ammazzato.. avrei potuto vinto io .. nella sfiga della preda .. Succube.... Se ne trasforma 1 solo...
Zarka... ieri alle 20 ne sono venuto a conoscenza... ma anika aveva già rotto le palle nel paniere...
Mi dispiace per thinkdark.. mi dice che mi clona.. legge il suo ruolo.. E SPARISCE DEFINITIVAMENTE... NON MI HA + PARLATO DELUSO DAL FATTO CHE NON POTEVA GIOCARE CON NESSUNO.. Perchè ERO COLLEZIONISTA... Mi Spiace Think... è destino....
Zicky... Dalla prossima GARA non mi CONTATTARE che mi inkazzo sul serio!!! Se mi contatti su MSN ti brucio il pc!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:47
Lestat ha scritto:
Dalla prossima GARA non mi CONTATTARE che mi inkazzo sul serio!!! Se mi contatti su MSN ti brucio il pc!
ANTAREEEEEEEEEEEEEEEES,QUESTO VALE ANCHE PER TE..LEGGI BENE..
e comunque,AAAAABBBBBBBBBBBIIIIIIAAAAAAMMMMMMOOOOOOO VVIIIIINNNNNNNTOOOOOOOOO!!!!!!!
Zicky Utente
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:49
Lestat ha scritto:
Questa partita l'ha voluta perdere Anika... Se non mi avesse ammazzato.. avrei potuto vinto io .. nella sfiga della preda .. Succube.... Se ne trasforma 1 solo...
Zarka... ieri alle 20 ne sono venuto a conoscenza... ma anika aveva già rotto le palle nel paniere...
Mi dispiace per thinkdark.. mi dice che mi clona.. legge il suo ruolo.. E SPARISCE DEFINITIVAMENTE... NON MI HA + PARLATO DELUSO DAL FATTO CHE NON POTEVA GIOCARE CON NESSUNO.. Perchè ERO COLLEZIONISTA... Mi Spiace Think... è destino....
Zicky... Dalla prossima GARA non mi CONTATTARE che mi inkazzo sul serio!!! Se mi contatti su MSN ti brucio il pc!
Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:49