| La PIAZZA di gara 14 | |
|
+19Xerodark Artemisia LacrimadiSangue Sivra Chouna Scipio DrFaustus Thinkdark Pandora Lestat Zarka Diabolica Zicky Darkness Jinebra Arials Sereish Thedark Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:50 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Pandora ha scritto:
- sereish ti adoro bravo che alla fine ti sei fidato di me ti adoroooooooooooooo
antares tu volevi fregare meeeeeeeeeee???????????????????''''
come hai potuto
impara la lezione amouruccio mio Antares ha fatto alcuni errori, ma è stato anche MOLTO ma MOLTO sfortunato...il suo PIPISTRELLO era inesistente: STEFAURA... non è per quello anzi mi aveva quasi fregata e una cosa tra me e lui antares poi sono io quella che mente | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:50 | |
| No no Inutile ca rit .. no ste nudd da rit!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:52 | |
| Come me lo bruci il pc con l'onda energetica??? | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:54 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 21:57 | |
| Bè che dire, come prima partita... SONO ALLE STELLEEEEEEEEEEEEEEE VI AMO TUTTI!!!!!!!!!! (tranne uno, ma tanto lo sa). i miei soci in Chiesa sono stati stupendi e carichi di SANTA pazienza con me che ogni giorno, ogni ora, ogni minuto chiedevo cose per capire da che parte stava il mondo!Chiedo scusa a chi mi ha dovuta rincorrere per parlare, ma... avevo il terrore di sbagliare... al prossimo giro... magari va meglio è???? Matrix l'ha votato solo la Chiesa... ne ho uno da redarguire ora haahhahahVa bè ma chi se ne fregaVI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Dedicato a tutti gli eletti "Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere un guerriero della luce. Ogni guerriero della luce ha mancato a i suoi doveri spirituali. Ogni guerriero della luce ha detto "si" quando avrebbe voluto dire "no". Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava. Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore". | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:13 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:15 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:17 | |
| PS Voleco anche fare un applauso a quella che oserei definire: "La Coppia d'Oro" di Anika!!
Visto che nessuno l'ha fattò lo farò io: Bravi Ammazza..
Siete la coppia più bella del mondooo e ci dispiace per gli altri che sono tristi e sono tristi perché non sanno più cos'e' la vittoooooriaaaaa | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:18 | |
| Dopo "Pipino il breve" ecco "Sereish il superbo"!!!! Un emofilo che non si nasconde, graziato da un ANIKA distratta dall'assenza del suo pipistrello...ERO GIA' PRONTO A MASSACRARTI, COME HO FATTO CON LESTAT IN GARA 13. Il tuo non nasconderti in giornata 1 non mi è piaciuto per nulla: STOLTO!!! | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:21 | |
- Dopo "Pipino il breve" ecco "Sereish il superbo"!!!!
Un emofilo che non si nasconde, graziato da un ANIKA distratta dall'assenza del suo pipistrello...ERO GIA' PRONTO A MASSACRARTI, COME HO FATTO CON LESTAT IN GARA 13. Il tuo non nasconderti in giornata 1 non mi è piaciuto per nulla: STOLTO!!! Ecco a cosa era riferito quello STOLTO nella stanza segreta Ma come si dice: Only the Brave.. Verò Gerry?? E cmq sono uno a cui piace il rischio.. dovevo farlo.. :roll: :roll: | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:26 | |
| Lestat rispose come te...com'è duro accettare la realtà! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:28 | |
|
- Citazione :
- Voglio anche ringraziare la carissima Chouna e i suoi "Massaggi da sogno"
eheh te l'avevo detto, e l'avevo detto anche in piazza che con le MIE MANI faccio grandi cose hahahahaha evviva le focacce e i massaggi con l'olio di COZZA :-D | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:30 | |
| ehhe ma quanto durano gli scontri incontri sulla partita 14??? non è che si va avanti fino alla prossima partita? No perchè avrei qualcosina da fare è??? ahahhahahaha che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:33 | |
- Lestat rispose come te...com'è duro accettare la realtà!
Che idolo quel ragazzo..anche se in tutte le gare che ho fatto fin'ora solo l'altro giorno è venuto da me di sua spontanea volontà Evento raro per chi lo si vede sempre parlottolare con le stesse persone | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:34 | |
| io sono quasi completamente spenta :-( mi avete tolto le forze ahahha troppe emozioni :-D | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 23:55 | |
| Io invece sonoa cnora in defibrillazione!! Tanto da non ricordare pi i ruoli sicuro che sapevo. ma quando postate i ruoli di gara 14? *.* | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Mar 11 Nov - 0:23 | |
| Ma lui è solo per estimatori pomodorino...... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Mar 11 Nov - 0:28 | |
| Lacrima su sennò mi faccio rapina in casa (ostaggio fugge col suo rapitore! ) @ Lestat: sarò sincero, ci ritorno più e più volte.. è Successo con Lord Marcus in qeusta gara, è successo anche in gara 12 che andavo da chi era della mia fazione, ovviamente loro non incasinano le cose come faccio io 8) ma se ci devo andare perchè mancano tasselli importanti ci vado finchè non ci sbatto la testa xD Anzi ti dirò, proprio per il fatt che parlavo in quel modo avrei pensato che avevo qualcosa di grosso fra le mani, motivo in più per darci dentro Sono stata spiegata ora? | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Mar 11 Nov - 0:30 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 | |
| |
|
| |
| La PIAZZA di gara 14 | |
|