| La Stamberga di Gara 16 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 0:24 | |
| 01 - Jinebra - dannata ma se tutto va bene stasera me la pappo! 02 - Lestat - Cardinale 03 - Lacrimadisangue - Non saprei! 04 - Chouna - dannata! 05 - Artemisia - Cardinale 06 - TheDark - Boooo 07 - Matrix - Oratore 08 - Viktor - Erede rapitore 09 - Sereish - Boooo ma eletto dice lui 10 - Diabolica - Monaco! 11 - Xerodark - Espulso dice lui! 12 - Moheria - Dannata 13 - Arials - Emofilo sempre che non sia stato preso 14 - Megghy - Dannata 15 - Zarka - Rapitore - CONFERMATO 16 - DrFaustus - Negromante 17 - Sivra - Cardinale 18 - Okami - Pipistrello 19 - Darkness - Illusionista 20 - Xavier - Indovina 21 - Mordekay - Ammazza 22 - Antares - Anika 23 - Zicky - Dannato - NEGROMANTE 24 - Darknight - Rapitore - CONFERMATO 25 - Scipio - Convertirore ossia corruttore ora succube! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 2:47 | |
| E' ora della nanna...bene o male sappiamo chi è chi...E direi che siamo in nettissimo vantaggio...
Peccato per Mordek...
Avvisata Lacrima per il voto su Okami e anche Mordek...
Domani vedremo che fare...Notte a tutti | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:03 | |
| Dimenticavo...Siccome io e Sivra siamo in una stanza con Zarka...e mi ha chiesto chi votare...Gli ho detto un nome a cavolo...e cioè Megghy di cui non si sa nulla di nulla...
OK...mi ritiro...di nuovo buonanotte... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:13 | |
| Notte... il distrutto Lestat forse se ne và a letto.. è stata dura fin qui... vedremo domani! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:13 | |
| Chouna emofilo potrebbe essere stata presa... l'acqua santa andrà di là credo! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:27 | |
| Come da me suggerito... l'oratore ha fatto il suo dovere e ha incrociato come pensavo l'incantatrice!!!
hehehehe DARKNIGHT!!! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:31 | |
| 01 - Jinebra - dannata ma se tutto va bene stasera me la pappo! 02 - Lestat - Cardinale 03 - Lacrimadisangue - Non saprei! 04 - Chouna - dannata! 05 - Artemisia - Cardinale 06 - TheDark - Boooo 07 - Matrix - Oratore 08 - Viktor - Erede rapitore 09 - Sereish - Boooo ma eletto dice lui 10 - Diabolica - Monaco! 11 - Xerodark - Espulso dice lui! 12 - Moheria - Dannata 13 - Arials - Emofilo sempre che non sia stato preso 14 - Megghy - Dannata 15 - Zarka - Rapitore - CONFERMATO 16 - DrFaustus - Negromante 17 - Sivra - Cardinale 18 - Okami - Pipistrello 19 - Darkness - Illusionista 20 - Xavier - Indovina 21 - Mordekay - Ammazza 22 - Antares - Anika 23 - Zicky - Dannato - NEGROMANTE 24 - Darknight - INCANTARICE - CONFERMATO 25 - Scipio - Convertirore ossia corruttore ora succube!
Ci manca un collezionista di ammazzavampiri però in mezzo a sta gente!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:32 | |
| Ma non era rapitore? Io vado a dormire che ho il cervello fuso....Arinotte... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:35 | |
| eh si ... ma era una info falsa credo... questa è sicura se l'oratore è legittimo! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:36 | |
| Matrix? O pure di oratori ne abbiamo altri?? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:36 | |
| Sono io il collezionista di Ammazzavampiri!!! Comunque, scherzi a parte...gara BELLISSIMA. E finalmente un grande ed impeccabile LESTAT. Fino ad oggi, spesso osannato, più dei propri meriti o meglio, fin troppo poco bersagliato (dal popolo!!!) per gli errori commessi (i meriti ci sono sempre stati ed anche riconosciuti), ma in questa gara, mi stai piacendo assai!!!
| |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:37 | |
| E io no???? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 3:38 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 4:03 | |
| heheh GRAZIE !!!
si manola! credo sia l'unico!! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 13:39 | |
| ATTENZIONE il monaco ha fatto la sua azione su un emofilo che non ha bisogno di nulla!
ARIALS è VAMPIRO ---> MORDEKAY LA SPARA! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 14:21 | |
| Io non ci capisco più niente....Ma il monaco non era Diabolica?
Vabbè...quando mi collego mi aggiorni.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 16:58 | |
| LESTATTTTTTTTTTTTTTT....dove sei finito che ho bisogno di te??? Ci sono 3 soggetti strani secondo me collegati.... SCIPIO, THEDARK, DRFAUSTUS...si contraddicono a vicenda... Sivra te ne sai qualcosa? | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 17:11 | |
| Di loro no... Ma ho dubbi su okami. Da come ha scritto in piazza e da come abbiamo parlato sembrerebbe essere divenuta buona.... ma diabolica me l'ha citata per il patibolo. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 17:23 | |
| Si..per ora il patibolo resta per Okami... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:22 | |
| ...tutti latitanti siete oggi... DrFaustus mi sta tartassando che vuole i nomi dei templari..ovviamente io non glieli dico...E anche Diabolica mi ha detto lo stesso...Mi sono dovuta mettere invisibile... Io ho già mandato patibolo e azione...Gli altri che hanno combinato? Mordek mi ha detto che andava su Arials (sempre che non lo secchi il collezionista) Diabolica su Chouna E Sereish? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Ven 5 Dic - 1:40 | |
| Anto...ti scrivo qui i miei dubbi visto che abbiamo perso 2 pezzi importanti....Mordek e Lacrima...
Bene...credo che Matrix ci abbia mentito a tutti e che sia lui collezionista...però è solo un mio sospetto dovuto al suo ultimo post in piazza... Entrambi erano ammazzavampiri e quindi visto che uno è morto per il collezionista l'altro invece per patibolo ora gli è stata cambiata la preda..
Io sono due giorni che non gli parlo e quindi non so se è stato avvisato di votare con noi e cosa ha fatto...fatto sta che al patibolo avevamo solo 8 voti...Xavier dice che è stato illuso quindi questo vuol dire che c'è un'altro illusionista in giro...
In più...mentre parlavo con Jinebra...ci è venuto il dubbio anche su Sereish...perchè Jinebra è convinta che una volta ha votato con i dannati e una volta con gli eletti...Ora...siamo sicuri che Sereish sia esorcista?? Perchè ci resta solo lui a quanto pare e ce lo dobbiamo tenere bello stretto e protetto...le sentinelle dove cavolo sono? Possibile che in questa partita non ce ne siano?? Mah...
Fatti due conti tu perchè io al solito non ci capisco nulla.... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Ven 5 Dic - 13:04 | |
| Ok quindi qualcuno mi mente sicuro ... e quindi di conseguenza non è vero che darknight è incantatrice... ma ha inventato un nome a "cavolo"! quindi dark resta rapitore!
in piazza cerco di attirare attenzione, magari mordono me e restano un po scossi!
Votiamo comunque Okami sempre che l'indovina non menta! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Ven 5 Dic - 13:21 | |
| Matrix o corrotto o collezionista!! DArknight resta rapitore allora... visto che il matrix a sparato un nome a caso! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 Ven 5 Dic - 13:25 | |
| Infestate zarka rapitore!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Stamberga di Gara 16 | |
|