Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 7 Gen - 14:15
Jinebra ha scritto:
Nu ma quelle dove sono io mettetele nella stanza segreta eh . . . Che avevo la gonna a tulipano . . . Meglio non divulgare . . . :lol:
BEEEELLLAAAAAAA QUELLA GONNA!!! A tulipano secondo Jinebra,innominabile secondo me(nel senso che non sapevo come definirla)..MA BEEEEEEELLAAAAA!!!!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 7 Gen - 20:09
Ma che c'è di difficile nel concetto di "gonna a TULIPANO" ? A - t u l i p a n o . . . Dioddioddio . . . Diabolica . . . Non sei una fashion victim . . .
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 14 Gen - 22:33
Guardate cosa ho trovato : Anika
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 14 Gen - 23:04
Lestat ha scritto:
Guardate cosa ho trovato : Anika
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 14 Gen - 23:13
Lo sapevamo già...ma è OFF TOPIC di un clamoroso assurdo....
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 14 Gen - 23:32
Si era l'unico posto dove farlo vedere a tutti.. cosmetici Anika
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 14 Gen - 23:35
Tanto mi semra che sto posto sia meno frequentato di quello che pensi...avevo chiesto a TUTTI di dare conferma o MENO... ... ... balla di fieno!!!!
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 14 Gen - 23:44
no no no prezzemolo Chouna c'è... ma io non li vedo i cosmetici uff... li cercherò da per me... vado a farmi un bagno
Ospite Ospite
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:21
Anche io c'e'... :|
Chouna Utente
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:44
Bè..rientro nel topic.. oggi ho girato la nuova offerta ad una trentina di colleghi.... mmmmm... tardi sul week end.. ma.. spero ancora fino a domani
Nosferatu Admin
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:48
Domani pomeriggio abbiamo una riunione telefonica con i castellani...
Ospite Ospite
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:49
Sergio,io alla fine non ho capito questa offerta...Magari mandami un mp...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:50
80 euro in meno per tutti voi!!!
Chouna Utente
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:52
ehm.., scusate.... non sono rientrata nel topic... non in quello giusto.. questo è del live di Massafra... sorry sorry sorry....
Ospite Ospite
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:56
Ho visto ora la mail su faccialibro...E come ti dicevo nella risposta,chi ha gia' pagato???
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:57
ce li rendono li...... ho già chiesto
Ospite Ospite
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:58
oki
Chouna Utente
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:59
Eh.. menomale che ci sono le donne...
Ospite Ospite
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 15 Gen - 23:59
MODERATOREEEEEEEE!!!SONO TUTTI OT!!!
Chouna Utente
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Ven 16 Gen - 0:10
tu pure!!!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Ven 16 Gen - 0:11
Ospite Ospite
Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Ven 16 Gen - 0:14
Chouna ha scritto:
tu pure!!!
E chi ha mai detto il contrario...io sono nato OT...