| ANIKA LIVE MASSAFRA | |
|
+17Arials Diabolica Chouna Renegade EdwardNIGMA Nosferatu Esquela Thinkdark Jinebra Xerodark Darkness Scipio Sereish Zarka Dampyr Zicky Vampiria 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 0:41 | |
| io nn confermo per ora ma...vi raggiungero verso il tardi, intorno le ore 22.00...ovviamente se posso!!! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 11:42 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 11:43 | |
| OT: alla faccia dieci ragazzi e solo due ragazze?...XD poverette... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 12:22 | |
| seeeeeeeee poveri voi.. non sapete ancora bene con chi avete a che fare Vero Jin e Dark??? ahahahahahah | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 13:01 | |
| - Chouna ha scritto:
- seeeeeeeee poveri voi.. non sapete ancora bene con chi avete a che fare Vero Jin e Dark???
ahahahahahah Dark la conosco benissimo.. e SO.. Jin boh... :roll: vedremo | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 14:18 | |
| E in aiuto a Jinebra e Darkness arriva anche DIABOLICA..
E MO SO FATTI VOSTRI :lol: :lol: :lol: | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 14:36 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 23:29 | |
| Confermo.. ma è necessario confermare? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 23:36 | |
| Ho saputo che c'è ambientazione Dark.. ma di dark non ho una cippa io.. Al max camicia hawaiiana o di bianco (tanto sempre eletto sono, rimedio i vestiti di Eletto!) | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 23 Dic - 23:47 | |
| Bruuuuuuuuuuu a questo punto, il motivo per cui sono DAVVERO dispiaciuta di non venire.. è la tua camicia hawaiana aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 24 Dic - 8:38 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 24 Dic - 15:30 | |
| Si aggiungeranno 2 giocatori non iscritti al forum (un ragazzo ed una ragazza). Scrivo al volo da postazione di fortuna...a presto. | |
|
| |
Vampiria Admin
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 24 Dic - 16:22 | |
| MI raccomando al travestimento! Sono accettati anche maghi, streghe...e santoni ! quindi, date spazio alla fantasia!!! Vi aspettiamo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 25 Dic - 9:45 | |
| //Io confermo, ma per il travestiment non vi assicuro nnt raga... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Ven 26 Dic - 11:47 | |
| confermo anke io.................cao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Ven 26 Dic - 16:46 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Dom 28 Dic - 0:44 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Dom 28 Dic - 13:17 | |
| infatti..dovete stare attenti,altro che "stare attente noi",VERO MARTAAA??? :lol: | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Dom 28 Dic - 13:45 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA | |