| ANIKA LIVE MASSAFRA | |
|
+17Arials Diabolica Chouna Renegade EdwardNIGMA Nosferatu Esquela Thinkdark Jinebra Xerodark Darkness Scipio Sereish Zarka Dampyr Zicky Vampiria 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Lun 29 Dic - 11:21 | |
| Buuuuuuuuuu.... non riesco ad arrivare in tempo ( rientro a Lecce non prima delle 20, e non per mia scelta, grrr Cmq vi auguro un bel Live, divertitevi anche per me! E se ne facessimo uno per la befana? ( o meglio per il 5? ) vabbè l'ho buttata lì.. Ciao Belli!!! |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 13:57 | |
| ragazzi ieri è stato davvero molto bello....sto aspettando le foto.......ciao a tutti è stato un piacere vincereeeeeeeeeeeeeeeeeee......................DANNATO A VITAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 14:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 14:45 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 14:53 | |
| Grandi ragazi, bravi tutti, siete stati davvero bravi mi avete fatto divertire un sacco E pensare che il mio errore è stato quel mini comizio davanti al camin...grgrgr |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 15:02 | |
| mannaggia a urieeeeel!!! vabbè chissene....è stata davvero una bella serata... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 15:08 | |
| uriel ma no t po ste citt ogni tand.... ......................i sensi di colpa continuano a perseguitarmi................perdonami diabolikaaaaa....ho gridato a tutti "evviva palascein" e la mia dignità massafrese è andata a farsi f*****e......adesso nn mi resta ke dire "i mangeit bun ajir seeeer........sckitt do stuzz d fcazz i mangeit"............................................... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 15:17 | |
| Ritengo che il dialetto palagianese sia inverbalizzabile |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 18:58 | |
| - Uriel ha scritto:
- Ritengo che il dialetto palagianese sia inverbalizzabile
Concordo assolutamente... senza parole | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 20:36 | |
| - Sereish ha scritto:
- Onest.. io a fare segni al mio caro e fedele Anika mentre parlavi..
muhauauahua!! grande il mio pipistrello subito esorcizzato in canarino XD DANNATI DANNATI DANNATI!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 20:55 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 30 Dic - 21:04 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 9:58 | |
| Se c'è una persona che deve parlare di esorcizzazioni quella sono io... |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 10:13 | |
| esorcismi....al massimo... :roll: | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 11:00 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 13:53 | |
| - Darkness ha scritto:
- esorcismi....al massimo... :roll:
No esorcizzazioni da un senso di piu imponenza capito??? |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 14:10 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 17:24 | |
| allora,premettiamo che sono nervosa quindi attento SADPAIN a come ti muovi.
Poi,Darkness che bello averti fatto perdere..è stata la mossa più sensata di tutta la partita..
Grazie a tutti,a Jinebra più di tutti. Sereish non ti vantare..tanto,vinci solo nel gioco. :lol:
CIO' a tutti. | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 17:40 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 17:49 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 18:36 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA | |