| ANIKA LIVE MASSAFRA | |
|
+17Arials Diabolica Chouna Renegade EdwardNIGMA Nosferatu Esquela Thinkdark Jinebra Xerodark Darkness Scipio Sereish Zarka Dampyr Zicky Vampiria 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 31 Dic - 21:52 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Gio 1 Gen - 16:39 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Sab 3 Gen - 14:19 | |
| We raga, anke la rinpatriata di anika è stata bellissima ieri, peccato che molti di voi non c' erano... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Sab 3 Gen - 14:32 | |
| N O C O M M E N T R.I.P. |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Sab 3 Gen - 14:43 | |
| |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Lun 5 Gen - 17:34 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 6 Gen - 10:38 | |
| Non piangere tranquilla, Tanto adesso lo organizziamo un live tra massafresi di anika tanto stiamo crescendo tranquilla, faremo un live ogni mese, ce l ho brutta in testa... |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 6 Gen - 11:27 | |
| e fattela passare,PAZZO! Già con i master VERI faccio danni..figuriamoci senza.. :lol: | |
|
| |
Vampiria Admin
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 6 Gen - 12:30 | |
| Carissimi! I due Live massafresi sono davvero ben riusciti ! Mi complimento con i NUOVI GIOCATORI : intuitivi e pieni di entusiasmo !
E poi, un ringraziamento particolare per chi ha fatto un bel pò di km per raggiungerci: la bella Jinebra e il caro vecchio Antares accompagnato dalla sua incantevole dama Astlik.
GRAZIE ! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 6 Gen - 15:04 | |
| - Diabolica ha scritto:
- e fattela passare,PAZZO!
Già con i master VERI faccio danni..figuriamoci senza.. :lol: non posso non quotarti! :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 6 Gen - 18:04 | |
| é stato bello xkè c ' ero io e pepp dooooooooooooooooooooo |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mar 6 Gen - 22:03 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 7 Gen - 0:49 | |
| Ma DAMPYR ed E.NIGMA che costume hanno?????? | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 7 Gen - 5:56 | |
| Abbiamo un costume....da bagno...sotto i vestiti! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 7 Gen - 6:10 | |
| iiiiiiiiiiiiii si vede la mia scarpa, wooooooooow la foto con i master!!! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 7 Gen - 6:20 | |
| Costume da bagno... Piede di Xero... Mmmmm lasciamo perdere che a quest'ora mi vengono in mente solo boiate eheh:) siete sempre tutti bellissimi... Voglio la fotocamera dei live che magari mi faccio un book pure io eheh... Ciao bella gente! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA Mer 7 Gen - 13:39 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANIKA LIVE MASSAFRA | |
| |
|
| |